Jade green eyes
di Jendra

31/03/07, ore 14:01

sei veramente brava a tradure.mi spiace per LUC ma se le cercato.

29/03/07, ore 14:31

troppo carina la fine del cap!!!! poveroino!!!! e adesso??? sono curiosissima!!!

11/03/07, ore 12:19

che bello finalmente un nuovo capitolo anche se è un pò cortino ma veramente carino. adesso non vedo l'ora che tornino al Manor oppure a scuola. sono proprio curiosa di sapere cosa succederà. ciao e aggiorna presto

10/03/07, ore 22:57

Giuro che mi sono commossa! Continua così, sei bravissima. Alla prossima volta..

lake
10/03/07, ore 18:45

BRAVA,BRAVA,BRAVA,BRAVA...........NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROX CAP..

17/02/07, ore 23:51

Ciao il capitolo è stupendo! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà.^-^

Nal
17/02/07, ore 18:23

Mi piace molto il capitolo ^O^ come tutta la fic :D volevo chiederti una cosa,da dove la prendi la fic da tradurre ^^?grassie ^^

16/02/07, ore 11:51

Wow...è stupenda, mi piace da morire...Soprattutto se contiamo il fatto che non vedo di buon'occhio le HarryxLucius.Ma questa mi ha affascinato da morire...Quindi, per favore, aggiorna presto che non sto più nella pelle!!! Baci^^

15/02/07, ore 12:54

Ciao ciao, ^O^ Bellissimo capitolo!!!** Mi è piaciuta molto la reazione di Draco nei confronti nel padre^^ è bello avere un amico così ^O^ ehehehe a Lucius deve piacere davvero molto Harry per entrare nel locale!** NOn vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo! ^O^ Ps. Ancora Grazie Mille ^-^ Baci Michelle Malfoy

23/01/07, ore 13:26

Ciao ciao, wow, bellissimo!** mamma mia, povero Harry, mancava poco e cadevo io in depressione al suo posto ç.ç sono davvero curiosa di sapere che cosa sucederà, cosa farà Lucius e quando se ne accorgerà che Harry è andato via! Grazie Mille per continuare a tradurla ^O^ Bacioni Michelle Malfoy

Kate
22/01/07, ore 19:32

Complimenti per il capitolo è bellissimo! Chissà adesso cosa succederà, sono proprio curiosa.. Sei bravissima, anche perchè riesci a tradurre e ad aggiornare 3 fanfic contemporaneamente, complimenti davvero!

22/01/07, ore 01:44

grazie per aver aggiornato jendra^^ adoro la tua storia e stavo iniziando a disperare...anche questo capitolo come sempre è bellissimo,anche se un pò deprimente :-( che cavolo di fine ha fatto lucius? è un grandissimo s***o a far soffrir così il povero harry..il prossimo si preannuncia un bel capitolo,con il/la bella jeri^^ beh ora vado.ciao a presto e ricorda,sei fantastica

21/01/07, ore 13:36

bellissima!!! chissà come andrà a finire? certo che lucius è un vero bastardo a lasciare il povero harry tutto da solo a spasimare per lui senza mandare neanche un gufo!!! aggiorna presto!!

Diavolettadark
11/01/07, ore 21:42

sai vero che io amo,venero e bramo ogni singolo capitolo di questa ficcy? l ultima battuta "dannazione...avrei dovuto dare il mondo a qualcun altro" è...cioè...semplicemente fantastica!e mi sento riduttiva! non vedo l ora di leggere il seguito

11/01/07, ore 20:19

bellissima. adoro questa storia ti ringrazio infinitamente per il tuo lavoro. aspetto con ansia i prossimi capitolli. Baci Erena85