Jade green eyes
di Jendra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
12/11/05, ore 20:22

eheheh di cosa mai dovrà parlare con Lucius? non è che vuole usare il suo potere di Gryphon su di lui?? soprattutto verso al fine i verbi non sono tradotti nel giusto tempo, mentre non mi è molto chiara questa frase "le disse Harry, assentemente, mentre invertiva attraverso il libro, lentamente". aggiorna presto, please! un bacio Sanzina =3

12/11/05, ore 15:03

ciao ciao, bellissimo anche questo capitolo!!! ehehehe bellissima la scena dove Ron, grazie al potere di Harry, dice a Hermione che la ama, anche se sono già una coppia!!!^^ aspetto il prossimo capitolo!!! ciao ciao bax bax

Sanzina
29/10/05, ore 21:04

molte frasi hanno bisogno di una risistemata e ho notato anche un "ai", inteso come preposizione, con l'acca...attenzione a questi errori di distrazione! Ron che pensa a suo padre come ministro??? ora le ho viste tutte XDDD!! no, non ce lo vedo proprio, troppo buono e ingenuo! Lucius sì che sarebbe perfetto, sbav...nuu ricomincio a sbavare help meeeeeee!! ogni volta che bacia Harry o che lo sfiora soltanto partono i filmini!! continua presto, un bacio...Sanzina =3

29/10/05, ore 14:34

ciao ciao, ^__^ anche quest'ultimo capitolo è fantastico!!! *__* mi è piaciuto moltissimo leggere di Harry che diceva a Ron che secondo lui suo padre non è "giusto" per diventare il nuovo ministro!!!! aspetto il prossimo capitolo!!! ciao ciao bax bax

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]