Profumo di zagara
di rospina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/09/12, ore 18:24

Ed eccomi qui all'ultimo capitolo.. Sono felice di averla letta e sono dispiaciuta che sia finita.
Immaginavo che Mareste avesse avuto a che fare sia con l'incidente di Celeste che con la morte di sua moglie.. infido.
Grazie per la bellissima storia che mi hai raccontato!

06/09/12, ore 17:27

Povera povera Sole!!
Quanto dolore ancora dovrà sopportare!!
Ora è tornato Angelo e spero che intervenga in tempo per salvarla dalla trappola che Mareste ha ordito con la complicità ignara dei genitori.

04/09/12, ore 16:33

Eccomi di ritorno dalle ferie! E anche di ritorno su "Profumo di Zagara"... che dire...
capitolo stupendo con la situazione di Giulio che si è chiarita, in contrapposizione a quella di Sole che si sta ingarbugliando ancora di più... Spero che Celeste torni presto perché forse le può dare la forza di sopportare e superare tutto.. anche quel viscido!
Secondo me.. si è macchiato anche di un reato grave! Anzi di un paio di reati gravi!

31/07/12, ore 16:08

Bel capitolo anche questo, con Giulio che si è imposto finalmente su Sophie. Ma lei si arrenderà o continuerà ad insistere? mi lasci con un dubbio atroce...

30/07/12, ore 17:19

Ed eccomi qui.. finalmente sono riuscita ad andare avanti, almeno di un capitolo.
Accidenti! La situazione di Giulio è complessa, lontano da casa e dai suoi affetti con una Sophie veramente pericolosa.
Sole... povera povera Sole... troverà la felicità?

18/07/12, ore 19:29

Nooooo non facciamo scherzi!!
Adesso le rifila un bel due di picche, vero?
Grazie ancora, sei bravissima!!

18/07/12, ore 19:20

Giulio e Celeste si sono trovati come Angelo e Sole si sono persi.
Confido nel seguito della storia e spero di ritrovare il buonumore.

18/07/12, ore 19:04

Povero Angelo... punzecchiato dal suo migliore amico che lui crede anche "rivale" in amore.
Mi ero ripromessa di leggere un capitolo al giorno e invece li sto divorando uno dopo l'altro.
E' un piacere!!

18/07/12, ore 18:54

Sono proprio testardi... ma è comprensibile: è da poco che hanno scoperto il loro sentimento e pensano che ci siano grandi ostacoli per loro, primo fra tutti il cuore dell'altro.

18/07/12, ore 18:18

Speravo arrivasse Angelo ed è arrivato veramente!
Grazie tanto per avermi permesso di leggerti!

18/07/12, ore 18:12

Sapevo che la sensazione spiacevole che provavo quando parlavi di Mareste aveva una ragione... ma pensavo avesse a che fare con l'incidente di Celeste... accidenti!! Arriverà qualcuno ad aiutare Sole? Corro a leggere.

18/07/12, ore 17:51

Perdonami.. ho saltato la recensione di un capitolo, ma non ho resistito e ho dovuto subito leggere questo.
Mi piace moltissimo come sta evolvendo la storia e anche il mutare leggero dei sentimenti di ciascuno dei personaggi.
Grazie ancora! Sei bravissima!

18/07/12, ore 17:21

"Sig. Fardella" un nome, un programma.
Stupenda l'infida descrizione dell'uomo.
Come vedi ancora non sono riuscita a smettere di leggere...

18/07/12, ore 17:04

Ecco... non ho saputo resistere e ne ho letto un altro.
Mi è molto piaciuta questa uscita e anche la tenacia di Giulio nel trattare con Celeste.
Continuo a seguirti!!

18/07/12, ore 16:43

Letto anche il secondo capitolo... e non posso che confermare quanto ho scritto nella prima recensione.
Vorrei poterla leggere tutta d'un fiato...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]