Unfaithful
di Fatanera

09/11/10, ore 16:45

Bè...io ho internet praticamente acceso 24 ore su 24,quindi è naturale per me tenere sotto controllo tutte le pagine che mi interessano UvU. E poi mi deve ancora iniziare l'Accademia!Quindi, nel mentre, occupo il mio tempo così U.U e dedicandomi a varie attività... Ma comunque.Passiamo a cose serie XD.
Ma quanto sono carini Kirk e Spock!!!Devo essere sincera, però, non hai idea di come ho gongolato quando Jim dice di avere una relazione con McCoy, è una cosa sorprendente questa!Perché in nessuna fic ho mai letto nulla del genere, solitamente è il povero Bones a dover sopportare l'idea che Jim stia con Spock T_T (ma queste fic che parlano in questo modo, senza lasciare alcuno spiraglio di luce per la threesome, sono agghiaccianti perché sono di una sofferenza atroce.TAT)Fortunatamente la tua fic è una threesome,quindi tutto andrà per il meglio *v* anche se McCoy...per un periodo la vivrà come una competizione bella e buona U.U alla fine però si arrenderà...anche perché capirà di amare anche Spock (e forse allora anche Jim si ingelosirà?Voglio vedere Jim gelosoooo!*_*)
Fatto questo sproloquio, ti esorto a continuare, perché voglio vedere come procede!!!*__* Ovviamente è tutto scritto molto bene!Le frasi che si scambiano i due piccioncini sono estremamente dolci!!*A* sono davvero belli!!T_T
Continuaaaaaaa

09/11/10, ore 15:19

ahahah XD dai non viviamo su EFP XDD oggi per esempio siamo andate a una mostra di Van Gogh! Facciamo altro, ogni tanto...ma giusto ongi tanto eh XDD
Veniamo al capitolo, o mammina mia bella.... che sudata!! E che sbavata!! Che dirti che dirti che dirti....allora, per ordine.... Che puccio Spock che fa la cenetta a Jimmy, me lo aspettavo che lui avrebbe capito e accettato la situazione, si, i vulcan sono possessivi, ma la sua decisione è semplicemene logica, sa che Jim ha bisogno di tutti e due, eh...Spock è sempre inconsapevolmente dolcissimo. Ora deve solo capirlo Bones, più che altro deve battere la sua paura di perdere Jim a causa di Spock, una volta capito che Jim non lo perde, potrà comprendere e accettare la situazione probabilmente, e non vedo l'ora perchè è così triste povero doc! Non se lo merita! Mi si spezza il cuore a veder soffrire i miei adorati T___T  Non c'è niente da fà, sono troppo fluff-dipendente XDD
Jim e Spock finalmente lo hanno fatto e hanno pure bissato interscambiandosi, e io non potrei essere più felice!!! (Anche perchè con loro due non ho preferenze di...ehm... ruoli, quindi mi hai reso felice facendo entrambe le cose XDDD) Dio, quando FINALMENTE lo chiama 'T'hy'la' mi sono commossa, oddio ma che belli, ma quanto so belli?? Troppo!!
Molto belle le scene xxx ma non solo per le scene in sè, che cavolo....wow....ma anche per la descrizione delle loro sensazioni, quando Spock nasconde il viso è troppo tenero e la felicità di Jim....oh *v* che belliiiiiiii
Sempre più brava!

08/11/10, ore 19:22

Queso capitolo ci è piaciuto come tutti i tuoi altri, il tuo stile ci intriga sempre e il tuo modo di rendere i personaggi è sempre più accurato.
Hai la capacità di esprimere i loro sentimenti e i loro pensieri in modo molto efficace e troviamo che forse, messi sotto forma di pensieri fra asterischi, siano meno coinvolgenti del solito, preferiamo leggermente il tuo solito modo di scrivere anche se questo non ci dispiace del tutto ^^ e tra l'altro sei così abile che anche senza esplicitare così tanto i pensieri dei personaggi questi si capiscono al volo. È comunque un metodo interessante anche se un po' troppo diretto, e forse per questo ci piace di più quando sono i loro sguardi e le loro azioni a parlare. Adoriamo vedere McCoy soffrire e quindi il capitolo non poteva non piacerci!
Ti seguiamo!!

07/11/10, ore 18:48

Quasi quasi avevo sperato che le cose potessero andare un po' a posto, ma mi accorgo che non potevano andare che così. Jim sta facendo del male a tutti e anche a se stesso, di sicuro ci vorrà del tempo prima che si trovi un qualche equilibrio. Non maltrattarli troppo, però.
Questo capitolo mi è piaciuto davvero, è molto triste, forse anche più triste di quello in cui trovano Spock ferito, e, soprattutto, sei riuscita a rendere benissimo i pensieri di questi due personaggi, bloccati in questa situazione da cui non possono e non vogliono uscire. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere le reazioni di Spock.

07/11/10, ore 17:31

Questo è fino ad adesso il mio capitolo preferito!(come potrebbe non esserlo d'altronde?!)è bellissimo in ogni particolare curato è ben definito, i loro pensieri hanno una consistenza così dolorosa che è difficile non sentirsi coinvolti!!T_T Ho annaspato ad ogni riga sempre di più ed è per questo che mi piace tanto!(no, non è che sono masochista.XD E' che come ben saprai adoro questa tipologia di scrittura U.U) Poi ovviamente questo capitolo mi trafigge il petto proprio perché sono Bones e Jim...li amo troppooooTAT (non s'è capito,vero?XD) Jim...lo sai che ti amoooo!!!E tu ami me ovvio!!!U.U...
Non so cos'altro dire, a parte che sei stata bravissima!!
Al prossimooooooo

07/11/10, ore 17:07

o mio dio sto piangendo come una scema, ora mi metto a vedere spongebob, almeno mi tiro su il morale XD
cioè mi hai ucciso, non so gli altri ma io sto morendo dentro. Hai descritto benissimo i loro stati d'animo e i loro pensieri, quando Jim dice che rinunciare a uno di loro due sarebbe come dividere la sua anima sono esplosa, è stupenda, e verissima, oddio povero Bones, che cavolo di situazione, capisco perfettamente il suo stato d'animo, scoprire che la persona che ami e che ama solo te, ama anche un altro, e poi scoprirlo in quel modo, però ovviamente capisco anche Jim, Spock e Bones fanno parte di lui, non può scegliere tra due parti della sua anima, oddio che situazione, non vedo l'ora che si sistemi tutto XDD e aspetto con ansia il capitalo tra Jim e Spock, Jim e Spock non sono mai abbastanza XDD questo capitolo è veramente bellissimo, l'atmosfera pesante perfettamente resa, bravissima, bravissimaaaaaaaaa
kiss!

04/11/10, ore 15:28

Cavolo, se questo capitolo l'hai scritto con un tremendo mal di testa e ti è riuscito comunque così bene sei davvero un MOSTRO (nel senso buono del termine, ovviamente, non mi fraintendere XD) Ti stimo tantissimo, Fata! *o*
La disperata lotta di Spock contro il dolore è davvero realistica, ma anche verosimile perché credo che i suoi pensieri siano assolutamente IC! M'Benga poi è di un menefreghismo da paura O__O Ma per fortuna c'è il nostro buon Doc che compensa con le sue proverbiali passionalità e compassione... ci credo che Spock ne è rimasto colpito: è un vulcaniano, ma non è mica fatto di pietra dopotutto! ò___o
Il momento del risveglio è a dir poco emozionante! >////< E la scena finale, con Jim abbracciato a Bones e la mano di Spock che cerca quella del dottore, è dolcissima... per non parlare del "grazie" del mio adorato vulcan. Dio, quant'è teneroooooo! >/////<

04/11/10, ore 15:17

Oddio, mi ero persa l'aggiornamento!! Ma com'è possibile?? *si ricompone un attimo e riprende fiato* Alloooora....
*legge attentamente il capitolo e rimane incollata allo schermo non-stop fino alla fine, quando ormai la sua faccia è gonfia e gli occhi sono così arrossati da farla sembrare una zombie con l'influenza*
...DEPRESSIONE. O_O
No, davvero. Tra questo capitolo e gli ultimi aggiornamenti della storia di Rei e maja ormai sono da ricovero pure io... vabbé che a ottobre piove tanto e c'è poco sole, fa freddo e il lavoro/scuola è estenuante, ma un minimo di pensieri positivi servono per andare avanti, sennò...! ò__o
A parte questo sclero da irrecuperabile metereopatcica quale sono, ti faccio i complimenti per questo capitolo. Come sempre è scritto benissimo e hai anche reso i sentimenti contrastanti del dottore in modo molto efficace: giustamente vedere Jim così gli fa molto male, ma non può fare altro che desiderare di aiutarlo e stare con lui, cosa possibile solo quando non c'è Spock a "distrarlo"... il senso di colpa per questi pensieri riprovevoli è inevitabile, purtroppo.
Uffa, ma perché siete tutte così cattive con lui?? Che vi ha fatto, poverino?? T_____T

03/11/10, ore 22:24

"Grazie dottore..." *.* ma grazie a te! Questa volta ci hai proprio accontentato ^^ ci siamo godute questo capitolo fino in fondo, era tragico (e come sai AMIAMO il dramma XD) e aveva quella dose di dolcezza che ci stava proprio bene.
Kirk paralizzato dalla paura di perdere Spock ce lo vediamo in pieno, nella tua storia la cosa acquisisce un senso ancora più importante, un senso vitale. Ti ringraziamo soprattutto per il pezzo iniziale dove Spock spegne tutti i suoi sistemi uno dopo l'altro, una descrizione e una visione del personaggio che condividiamo tantissimo.
McCoy del resto è sempre un piacere vederlo, sentirlo e immaginare i suoi bronci e la sua voce stizzita con cui si scandalizza per i medici meno umani di lui XD vai così Mc! XD
E vai così anche tu ^^ continua e come sempre GRAZIE
Eerya&Rowen

PS: siamo stra felici che tu abbia letto tutti i nostri capitoli e abbiamo adorato le tue recensioni *.* un bacio e un inchino :)

02/11/10, ore 23:40

Carissima! Sono felice che tu abbia aggiornato, grazie per la mention! Sono stata felicissima di averti conosciuta a Lucca e spero che ci sarà di nuovo l'occasione per vederci, purtroppo era anche una giornata non troppo... bella, anzi! Mi raccomando, continuiamo a sentirci via mail ;)
Passando al capitolo, è molto bello e struggente, ed è impossibile non provare una certa pena per il nostro Bones, pena che poi viene cancellata alla fine dal gesto di Spock, almeno per me. Quando gli ha tenuto la mano, ringraziandolo, nonostante avesse visto Jim baciarlo, a mio parere è stato un attimo davvero intenso, che McCoy dovrebbe prendere in considerazione.
Jim finalmente può tornare a pensare e vivere, è stato bello vederlo accanto a Spock, ed è stato giusto che abbia ringraziato Bones, visto che è solo grazie a lui se il suo amore è vivo. Adesso mi chiedo come farà a gestire di nuovo la situazione tra i due, tutto diventa sempre più profondo e al tempo stesso complicato... beh, complimenti come sempre, ed al prossimo capitolo!

02/11/10, ore 23:13

Non demoralizzarti così! Sto leggendo sia A KInd Of Miracle che la tua storia e posso dirti che sono entrambe fantastiche. Gli eventi sono diversi, le circostanze sono diverse e quindi anche il modo di scrivere e descrivere i sentimenti è diverso, ma certamente non peggiore. L'angoscia di Kirk era descritta benissimo e anche questo capitolo è davvero molto bello e finalmente si vede un po' di speranza. Forse quei tre stanno finalmente raggiungendo una sorta di equilibrio.
Spock che sente tutto quello che gli succede mentre lo operano è davvero inquietante... poveretto. E il finale? É bellissimo quando McCoy tenta di lasciarli soli e invece vede Spock che gli tende la mano.

02/11/10, ore 21:52

Che cara che sei!TvT non è vero che il tuo capitolo 10 in confronto al 22 di miracle è come la sagra della Salamella..XD d'altronde sono pur sempre due eventi distinti e bè...diciamo che in rapporto, la drammaticità della loro separazione, alla fine della seconda missione quinquennale, è di natura decisamente diversa ^^ quindi non esiste alcun metro con il quale poter misurare e rapportare i due capitoli  =) il tuo capitolo è bello nel tuo contesto, il nostro è quel che è nel nostro^v^.
Ed ora passiamo a questo di capitolo...mi dioooo!!!TAT povero Spock!!Come sono belli tutti e tre!TAT
I pensieri di Bones sono belli nella loro conflittualità, ed è tristissimo vedere come realizza che Jim e Spock si amano!Il tempo che scorre intorno a lui come fango...un immagine davvero suggestiva che lascia chiaramente a intendere quanto tutta la situazione sia asfissiante sotto molti punti di vista... Tutta la scena è stata particolarmente bella!Bones che vuole mestamente lasciarli soli per evitarsi anche di annaspare in quel fango e poi vedere che Spock tende lui la mano!!!TAT
Oddio Jim!!!ti amo anche io!!!TAT ti perdono!!!TAT
Bello,bello.
Aspetto il prossimo,come sempre!!!*v* voglio proprio vedere cosa succede!!
A prestoooo

02/11/10, ore 21:32

oddio T______T innanzitutto grazie mille per la citazione a Miracle, troppo gentile T______T
Mi è dispiaciuto non vederci a Lucca, sarà per un'altra volta, infondo l'Italia è piccola U___U
passando a questo capitolo, mio dio è bellissimo, ho le lacrime agli occhi, tutta la descrizione dei sentimenti di Bones, papiiiiii lo sai che ti amo alla follia T_____T e la fine....oddio la fine con Jim che lo bacia davanti a Spock e gli fa quella dichiarazione, ecco esattamente lì ho urlato come una scema! no sono stupendi, bravissima nel descrivere i pensieri e le sensazioni, eccezionale!
E ora?! Come affronteranno la cosa?! Bones ha capito che Jim lo ama ma ama anche Spock, e SPock viceversa sa che Jim ama sia Bones che lui, non è una situazione semplice, ma sappiamo bene che questi tre sono un'unica entità inscindibile U_____U ora devono capirlo loro XD
Un bacione grande grande! aggiorna presto!!!

28/10/10, ore 23:05

Davvero travolgente questo capitolo. E doloroso.
Kirk è davvero devastato e Spock ha questa malsana abitudine di sacrificarsi e gettare nella disperazione tutti quelli che tengono a lui.
Ma ecco un dolore diverso, quello di McCoy, che si insinua nonostante il suo proprietario cerchi di nasconderlo perchè posto di fronte al dolore ancora più grande di Kirk. Il problema delle relazioni che comprendono più di due persone è che l'equilibrio è davvero fragile. E in questo momento McCoy non riesce più a toccare Kirk perchè lui non glielo permette. Davvero ben realizzato.
Molto bella anche la descrizione di come funzioni il rapporto tra Kirk e McCoy, con la froza del medico che stà nel saper prendere il controllo quando Jim ha bisogno di perderlo.
McCoy è come sempre dolcissimo *.*

27/10/10, ore 18:52

Questo capitolo mi ha fatto venire un groppo assurdo, è veramente bellissimo e tu migliori di capitolo in capitolo... è stato assurdamente intenso e bello.
Jim sta davvero male per Spock, credo di capire il suo senso di impotenza, è orrendo quando non si può aiutare qualcuno che si ama e sta per morire o comunque soffre! Gwah, povero Jim. Me lo vedo sempre al capezzale del letto di Spock, mentre gli tiene la mano... il loro legame è qualcosa di talmente bello che non si può descrivere... oddio potrei piangere ma eviterò di farlo XD.
Bones sta agendo un po' egoisticamente, d'altro canto, è comprensibile che provi una sorta di gelosia... Jim è totalmente preso da Spock, ed il suo universo si distruggerebbe senza di lui, c'è poco da fare, il loro legame va oltre tutto, Bones questo l'ha capito e logicamente, gli fa male. Ho provato un senso di dispiacere ma anche di rabbia nei suoi confronti quando ha tentato di toccare Jim nella doccia... insomma, è una mossa comprensibile, ma (come poi si è ripreso) dovrà aspettare che Kirk si rimetta 'mentalmente', per quanto ciò coincida con la guarigione di Spock, e mi chiedo quanto possa essere un bene per il nostro dottore...
Beh, è veramente un capitolo triste ma ben scritto e veramente IC, fin ora è forse quello che mi ha colpito più di ogni altro, non saprei dirti perché!
Dopo il papiro, attendo con pazienza il prossimo aggiornamento :)

PS: come ben sai, io al comics ci sono.