Unfaithful
di Fatanera

27/10/10, ore 17:17

Bellissima!!!! Quasi,quasi mi fai anche innamorare di McCoy.....ma Spock viene per primo, sempre! Che devo dire del capitolo è a mio avviso semplicemente perfetto. Tu sentiti libera di scrivere ciò che senti e pensi sia meglio per te non solo in questa storia ma anche in quelle che scriverai in futuro,brava a presto. Fange69

27/10/10, ore 17:16

Eccomi qua!Questo capitolo è davvero di una tristezza...ma è comprensibile. E' tutto descritto molto bene!!*v* Jim seduto al capezzale di Spock è straziante, e i pensieri di Bones, nonostante il loro egoismo velato, sono certamente veritieri...E purtroppo (come ho spiegato nella risposta alla risposta che ti ho inviato via email) io non riesco a non soffermarmi su Jim e Bones TAT *abbraccia Rei in lacrime* sono incredibilmente stupendi!!TAT, li hai resi benissimo.E' tutto così straziante...i loro dolori che si abbracciano, dolori così contrastanti tra l'altro...(considerato il conflitto di interessi di Bones...><)
Bello,bello...
aspetto il prossimoooooo!!!*A*

27/10/10, ore 17:06

perchè sto piangendo cone una scema?? sono talmente immedisamata in Jim che ora vado da Maya e la strapazzo di coccole, e poi bo, uno Spock non ce l'ho quindi vado a piangere sul letto da sola e prego che si rimetta presto XDDD ok scherzi a parte (chi scherza???) sono a terra peggio di una rana schiacciata da un camion (che schifo di metafora), aggiornerai oggi vero? brava ragazza U___U
Dio che tristezza, cioè sono distrutta, Jim al capezzale di Spock che gli stringe la mano e si addormenta su di lui, quante volte l'ho immaginato in tutte le situazioni più disparate! E' di una dolcezza unica, e fa così male, e Bones che lo sente così lontano e per la prima volta non sa come aiutarlo dopo tanti e tanti anni che è la sua roccia, mi sto sentendo malissimo, Bones non sarà un pò geloso del sentimento che Jim nutre per Spock? Insomma fino ad ora era stato l'unico importante nella sua vita, oddi non so come ci si possa sentire a essere Bones in questo momento, io sarei geloso e amareggiato, che dici papi?
ovviamente non posso non quotare il fatto che Bones e Spock si avvicinino per amore di Jim, che comunque è e sarà per sempre il centro delle loro vite, it's so true T___T
è veramente un bellissimo capitolo, i personaggi sono veramente loro a livelli massimi, Jim è così 'rotto' e Bones è rotto a sua volta nel vederlo così, cioè fanno male, sono talmente belli che fanno male T___T non so che altro dire, sei bravissima T____T e aggiorna presto, intanto mi rileggo il capitolo T___T
ah per Lucca! Io non so ancora cosa farò, non trovo uno straccio di cane che mi accompagni e da sola il viaggio non lo puedo far! Se verrò vi farò sapere! Uffa voglio venire, c'è il tizio che vende le uniformi di star trek!!!

26/10/10, ore 01:16

o___o questo capitolo mi ha ucciso i neuroni.
Allora, andrò per gradi... ah, bravo il nostro Kirk, prima fa il cazziatone a Spock, poi finalmente il Vulcaniano si sfoga e mette a nudo, lui capisce tutto e dopo che fa... si fa fare i dolci servigi da Bones... mica scemo lui XD!
Comunque, finalmente ha ammesso/capito di amarli entrambi, non ci voleva una scienza, solo che la sua dimestichezza con Bones è ben diversa da quella che ha con Spock, credo che ci sia altro da dire, quindi, sulla loro relazione. Probabilmente emergeranno risvolti... interessanti. Spero tanto di leggere presto un unione tra Spock e Jim anche se la fine del capitolo mi ha lasciata spiazzata! Che è successo a Spock? T_T non mi piace che sia ferito con quell'affare nella schiena, ha protetto Jim, io boh... cioè... credo di starci veramente troppo male, ora che le cose cominciavano ad avere un risvolto positivo, il Vulcaniano rimane ferito. Spero si rimetta, e spero di leggere presto il prossimo capitolo!

25/10/10, ore 20:18

Oh, no... *Amber si porta le mani al viso e inorridisce* Spoooock!!! Resisti, piccolo mio, avanti...! *comincia a saltellare in giro per il condiminio urlando come un'ossessa* BONES, MUOVITIIII!!! Diavolaccio, ma dov'è quel medico quando serve?!
Ovviamente proprio ora che Kirk ha capito quanto Spock gli manchi e sia importante per lui, il suo amato Primo Ufficiale viene ferito gravemente... Che crudeltà T_____T Ma starà bene... *Amber si schioccare minacciosamente le nocche* ...VERO FATA? ò___ò

P.S.: Adesso il povero Jim starà malissimo... ma probabilmente anche Bones sarà preoccupato per Spock... che sia l'"occasione giusta" - Dio mio, siamo davvero l'emblema della crudeltà noi slasher °_° - per vedere nascere qualcosa tra i due? (ci spera, ma è poco convinta, sarebbe troppo bello XDD)

24/10/10, ore 12:16

Eccoci ^^ grazie per aver descritto un momento d'azione! L'abbiamo apprezzato moltissimo e l'abbiamo trovato sensato come sempre ^^ ci vogliono anche questi pezzi nelle fic su Star Trek ^^
Per quanto riguarda Spock, vediamo che finalmente si sta chiarendo le idee, ha dovuto vedere Kirk e McCoy amoreggiare per darsi una mossa... >.> ma ce l'ha fatta. Adesso speriamo che si incuriosisca più verso McCoy *.* d'altronde dovrà passare MOLTO tempo in infermeria adesso c.c povero
Spock non è come McCoy, non potrebbe mai esserlo e Kirk lo sa. Cioè, SA perfettamente che chiedergli di cambiare qualsiasi cosa del suo carattere e del suo modo d'agire sarebbe solo controproducente, forse è per questo che c'è questo momento di tensione fra loro. Sanno entrambi quello che non possono chiedere all'altro e sanno di non poter tradire la propria natura. Il fatto è che, ora come ora, è McCoy la persona di cui Kirk crede di avere bisogno, ha bisogno della familiarità di sentimenti che ha con lui e che con Spock dovrebbe forzare... lo capiamo
Aspettiamo i pezzi fra Spock e McCoy (ovviamente XD) ma ti seguiremmo anche se non avessi in programma di metterli, lo sai ormai ^^
Eerya&Rowen

23/10/10, ore 10:13

Allora commento il capitolo nove. Finalmente hai reso l'idea di Spock e del suo limite....Brava!!!! Povero spock....non me lo fare morireeee!! E che è?? Ce l'hai con lui di la verità.... fai che il nostro capitano al prossimo capitolo lo reverisca come un re, altrimenti se lo vede con la sottoscritta!!!! Scherzo, mi è piaciuta molto la storia dolce e intensa allo stesso tempo a presto!!! Fange69.

22/10/10, ore 22:23

Povero Spock!TAT lo capisco. Però so per certo che Jim lo desidera proprio così come è U.U, è che ama la loro complementarità. Per questo non può sceglierne uno escludendo l'altro.Li ama entrambe perché entrambe sono elementi fondamentali...è naturale...(per me la loro unione è così naturale e ovvia...).
Però non so perché ma continuo ad essere immensamente felice per le parti tra Jim e Bones *_* nonostante mi dispiaccia per Spock XD...però ci vuole, sono contenta U.U perché il rapporto tra me ed il mio cucciolo è logico U.U e indissolubile U.U ed ha bisogno di me (e delle mie particolari attenzioni *ç*...dannato allarme rosso in agguato...-_-")e quindi merito spazio...ecco...U.U
queste "particolari" scene sono sempre descritte benissimo*v* (io so scrivere solo i baciXDD) ed ora aspetto con ansia incontenibile (come d'altronde ho aspettato questo...) il prossimooooTvT povero Spoooock!!!
Ah! (p.s. grazie per aver commentato la mia prima mirror fic!!!*v* ti ho mandato un mex privato qui da efp...non so se è arrivato >.<)
Aggiornaaaaaaaaa
(Recensione modificata il 24/10/2010 - 01:27 pm)

22/10/10, ore 22:05

ok aggiorna adesso! ma non può finire così un capitolo, cioè io non dormirò finchè non avrai aggiornato XDDD (rido per non piangere, non sto scherzando!)
balance of terror è una delle mie puntata preferite, il pezzo tra Jim e Bones è di una dolcezza e di una slashosità squisite, Jim è così cucciolotto con Bones appena lo vede si illumina *v* e il primo piano finale sul viso di Bones fa intendere che lui volesse fare altro in realtà (regole di regia U___U uh quello che studio a volte mi rimane in testa che bello XD), e credo proprio che fosse quello che tu hai descritto! oh che belli (gongola, sbava e perde sangue dal naso, che brutta immagine XDDD) oh papi come sei dolce, sempre a farmi le coccoline, non puoi stare lontano da me *________*
che puccio anche spock, qui mi ha fatto tanta tenerezza, io non voglio che diventi come Bones, è solo che sono un uomo passionale....insomma....dovremo venirci incontro spock, ma sei un muro a volte!
vabbè lo sai che scrivi benissimo, che adoro le tue descrizioni, che sei bravissimissima ecc ecc ecc ma te lo ripeto comunque XDDD
baciottiiiiiii

19/10/10, ore 22:58

Spooooock....! Lui ci prova, piccolo, ma ha questo stramaledettissimo blocco emotivo che non gli permette di lasciarsi andare! T__________T
Inoltre quoto Flan, non riesco proprio a capire perché Jim se ne sia andato così... voglio dire, è controproducente! Forse sarebbe il caso di parlarci e discutere con calma sulla questione... ma mi rendo conto che discutere con Spock non è sempre facile (anzi, diciamo pure che non lo è mai XDD) Resta comunque il fatto che rimandare non serve assolutamente a nulla ù___ù Capisco la delusione di Jim, ma lasciare Spock così... ò______ò
Come sempre, aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^^

19/10/10, ore 22:50

*Amber fissa Maya/Bones e Rei/Jim con gli occhi sbarrati* Ma... ma... COME FATE A DIRE CERTE COSEEEEE?? Povero Spock, mi dispiace troppo per lui! Deve essersi sentito malissimo, cucciolo mio, nel vedere quella scena così... HOT! (eh sì, questo devo proprio riconoscerlo XDDD) A parte gli scherzi, sono davvero tanto dispiaciutaper lui... T___T
Però vedere il dottore così deciso me gusta assai! ^o^ Volo al prossimo capitolo!

P.S.: Ah giusto, dimenticavo, un consiglio per MkBDiapason... compra a Hory TANTA cioccolata ù_____ù Funziona sempre!! XD

19/10/10, ore 18:24

A mio avviso, questa seconda possibilità il mio caro Spock....non l'ha avuta!!! Ricordiamoci che quando si ama veramente non è così semplice anche se l'amore stesso in sè per sè è semplice. Ogni persona ha i suoi limiti, quindi bisogna amarli prima di tutto quelli, tutto il resto viene più facile, non è per caso che è proprio Kirk che non accetta fino in fondo la natura vulcan di Spock? Mi dispiace se non nomino Bones anche se è un personaggio simpatico..... si vede bene che preferisco Spock. Brava ci vediamo presto la metto fra le seguite ciao!!!

19/10/10, ore 09:49

Questo capitolo è di un'amarezza davvero piacevole. No, non fraintenderci XD anche noi soffriamo a vedere Spock a disagio con quelle che erano state le sue convinzioni per tutta la vita. Lui più degli altri è destabilizzato dai cambiamenti ed è capace di tormentarsi come nessuno fino a che non abbia trovato la soluzione. Se c'è... In questo caso pensiamo che Spock sappia cosa farebbe stare meglio sia lui che Jim e che ne sia tremendamente terrorizzato. Il qual fatto secondo noi è ADORABILE *.*
Amiamo anche molto che tu abbia sottolineato che Spock desidererebbe (a volte) essere come McCoy, capace di esprimersi in una lingua che Kirk non farebbe fatica a comprendere, è molto dolce e triste allo stesso tempo. Grazie per questo bellissimo capitolo, come sempre ^^
Eerya&Rowen

18/10/10, ore 19:36

Oh T__T, ma io sono arrivata con il magone a fine capitolo, che permettimelo, è davvero un bellissimo capitolo.
Adoro come riesci a descrivere la frustrazione di Spock, in un certo senso sento di 'calarmi' nei suoi panni quando leggo questa fanfic... sicuramente non è facile per lui lasciarsi andare, non è nella sua natura e l'idea che Jim possa essere anche invaghito di Bones penso lo freni, credo che semplicemente abbia paura di non essere corrisposto appieno e questo è davvero triste, perché Jim lo ama tantissimo e si nota.
Confesso che probabilmente nemmeno io sarei andata alla cena, voglio dire, troppo pugnalate nello stomaco possano fare male e per quanto la ragione fosse, in un certo senso, di Jim, lui non riesce ad essere preso per il verso giusto. Inoltre non capisco perché Kirk continui a rimandare, invece di andarsene poteva aspettare lì e parlarci no? Okay, Spock non è di molte parole, ma se fossi stata in Jim avrei aspettato prima di andarmene con un certo senso d'indignazione... a Spock un po' le cose vanno insegnate, con Bones è ovvio che ci sia più affinità, ma diamine, è umano e lui lo sa... un vulcaniano non reagirà mai allo stesso modo.
Comunque la scena finale è veramente ben scritta... e ora attendo con ansia il prossimo capitolo.

PS: Dopo un mese -dovrei vergognarmi- ho controllato la posta e risposto alla mail :)

18/10/10, ore 17:10

Guarda, la volta scorsa ho tenuto a precisare che ero attivo perché bisogna sfatare il mito del medico solo dolce, sensibile e tenero...(come ha voluto specificare lo stesso M!Spock, ma questa è un'altra storia...)U.Uquindi, niente. Era solo un appunto U.U (XDD). Per quanto riguarda Spock, a me spiace che stia male, sono davvero costernata per lui, però dai...ci vuole anche questo. Come ha detto mio marito, di fic Spock/Kirk ce ne sono fino alla nausea, ed è bello che qualcuno scriva anche di Bones cambiando in parte di segno e verso tutto il rapporto tra i 3.... comunque sì, cucciolo, io sono attivo, a te piace così...ma il bondage no,caro. Non posso. E' contro la mia natura.-.-"
Fata...perdonaci se dilaghiamo sempre in queste cose.XD
Ma torniamo a cose serie. Al capitolo: Bello. Come sempre. Anche se non appare Bones, se non attraverso la gelosia di Spock (e lui geloso è fantastico.XD) inoltre è proprio come dici!.Jim mi scodinzola attorno!!sempre!!E' adorabile!!!Mi ama troppo U.U (forse troppo troppo...-.-"...mi mette a disagio ogni tanto...XDDD)
Comunque, ho atteso con ansia questo capitolo. Povero Jim comunque...Spock è sempre più scemo... ma incredibilmente tenero nonostante tutto.Non capisco come non puoi lasciarti andare davanti a Jim?(da che pulpito viene la predica...XD)ed ora attendo i prossimi sviluppi!!!*v*
Aggiorna prestoooooooooo