Unfaithful
di Fatanera

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/09/10, ore 00:42

Fai della tua storia quello che vuoi!^^E' la tua fic, ed io leggo volentieri!!*____* anche perché mi piace come scrivi.
Anzi,devo dire che trovo questa tua versione del passato di kirk e spock all'accademia molto più appettibile e intrigante di star trek XI, anzi è decisamente meglio!U.U
I loro dialoghi sono carini *_* e i baci: che bellezza!!!TvT
Come al solito, non ho nulla da aggiungere alle notazioni che Jim ha fatto per il tutto e riguardo la nostra conoscenza.(Oramai vivo proprio 2 vite: La mia e quella di Bones.XDDD)
Quindi aspetto impazientemente il resto!!!*______*

25/09/10, ore 00:30

ODDIO! Ho letto questi due capitoli tutti d'un fiato, e te lo dico subito: Complimenti per l'arduo progetto che hai in mente. L'Universo di Star Trek è pseudo infinito, capirlo nei suoi particolari non è una cosa facile, ma già il tentativo è davvero ammirevole. Per le dritte sono la persona più sbagliata per darne, sono una neo-fan, me ne vergogno quasi, ma come si dice? Meglio tardi che mai.
Scrivi veramente bene, questi due capitoli sono volati. Spock e Kirk non sono neanche tanto OOC, semplicemente sono giovani e se tu li facessi con la maturità che hanno nella serie non si potrebbe vedere uno sviluppo psicologico nel corso della storia, quindi hai fatto un'ottima scelta.
La scena del bacio mi ha fatta sclerare per mille persone, vabbè che io quando vedo Kirk/Spock come pairing saltello da tutte le parti e potrei... non so', essere la persona più felice del mondo, ma in generale è stata una scena bellissima. Neanch'io in tutta onestà riuscivo a capire la collera di Kirk, l'avevo presa come gelosia vista l'orgoglio del nostro Capitano, ed invece si trattava di... possessività nei confronti di Spock. Ho trovato davvero carina questa cosa, e omiodio, la figura di loro abbracciati a dormire sulla stessa branda è qualcosa che vorrei sognarmi la notte. Spock che apprezza il contatto con Kirk è... credibile, voglio dire, chi non lo apprezzerebbe? Il nostro Vulcan è giovane e forse non è ancora teso come lo diventerà poi negli anni, anche se diciamocelo, verso Kirk non è mai troppo rigido.
Per la difficoltà nel gestire i personaggi ti capisco, mi è capitato proprio in questi giorni di scrivere una Kirk/Spock che, parlandone con la mia beta, dovrò rivisitare da cima a fondo... non è mai facile scrivere su di loro, hanno una mente criptica ognuno a suo modo. Kirk potrà anche sembrare banale, ma non lo è affatto. Hai tutto il mio sostegno!
Beh, Bones cazzuto piace a tutte, ed anche con lui non si scherza, è sempre il personaggio tra i tre che rimane più 'complesso' da individuare, comunque, forse sarà perché (aimè) ho guardato come prima cosa il film di Abrams (del resto è grazie a quel film se ho recuperato la TOS), il rapporto Kirk/Bones lo vedo molto simile a quello rappresentato da lui. Un po' favorito, un po' ostile, un Bones un po' insegnante, un po' fedele... insomma, qualcosa sul conflittuale ma anche sul rispetto... dopo questa recensione chilometrica attendo il prossimo capitolo, sperando di non averti annoiata.

24/09/10, ore 23:55

il pezzo del bacio mi è piaciuto da morire! sei bravissima in queste descrizioni!!! Cavolo è stato solo un bacio e già sto sudando XDD
Non mi sembrano così Oc, in fondo se sono all'accademia sono giovani e immaturi, ci sta,(Se l'avesse conosciuto all'accademia ci metto la mano sul fuoco che Jim ci avrebbe provato già li!!) poi io l'ultimo film non l'ho visto, quindi non saprei.
Hai fatto bene a lasciar stare le cose del pilot, tipo divise ecc ecc, non sono importanti. Ugo Sulu però è magnifico! XDDD
(Io sapevo che Spock avesse solo un anno più di Jim, e Jim è diventato capitano a 33 anni, lo dice in una puntata della seconda stagione)
Bones sale sulla nave dopo 6 mesi, quando Piper va in pensione, non conosco le cronologie che si trovano sui siti, anche perchè variano da sito a sito =__= io mi attengo ai romanzi di Gene Roddenberry. Ma anche qui, visto che hai deciso di sviluppare la storia in un altro modo facci lei insomma XDD
Riguardo al primo incontro di Bones e Jim dato che lo chiedi: XD
Bones e Jim si sono conosciuti 10 anni prima, quando Jim era tenente sulla ferragut, venne ferito e curato alla base stellare del nostro adorato Doc (un pò la storia di Maya 'i want love' solo che lei l'ha fatta sul mirror), che se lo porta pure a casa su Centaurus XDD Difatti è Jim poi a richiederlo a bordo dell'enteprise come CMO appena Piper consegna la domanda di pensionamento, appena finito il mandato di Pike!
Poi non so cosa stia scritto sui siti internet, io trovo molto bella questa versione e mi ci attengo XD
Perdona le uscite da Nerd, non vorrei mai fartici rimanere male in nessun modo, se è così chiedo umilmente perdono in ginocchio T_____T io adoro le tue fic!!! e il modo in cui scrivi!!! e fai bene a rigirarti le cose come vuoi! Ognuno nelle fic scrive quello che vuole no???
Ok detto tutto, scusa ancora! Aspetto il prossimo capitolo!!! Sono piuttosto ansiosa di vedere la parte succosa di Jim alle prese con i suoi due amorini *____________* Kiss!!!

23/09/10, ore 12:06

Che bella idea scrivere una fic a capitoli stile romanzo ^^ apprezziamo molto le fic lunghe e le troviamo decisamente più logiche XD perché questi tre hanno davvero bisogno di essere approfonditi con tutti i capitoli che servono ^^
Questo inizio ci ha sorpreso, è stato molto bello leggerlo sia per lo stile che hai scelto sia per il metodo che hai usato per introdurre un personaggio come Kirk. Abbiamo apprezzato particolarmente il fatto che sottolineassi il suo stato d'ansia per il comando e che l'abbia descritto un po' meno "capitano sempre perfetto" e un po' più "ommioddio adesso cosa faccio" Grazie di averlo reso umano :)
La presentazione iniziale di Spock crediamo sia molto accurata e SAPPIAMO quanto sia difficile trattare quel benedetto vulcaniano Oo ma sei stata davvero brava e sicuramente Spock ti darà soddisfazioni a non finire lungo la storia ^^
Aspettiamo con ansia l'arrivo del nostro Dottore! *.*
Eerya&Rowen

22/09/10, ore 21:33

Mi associo a maja-Bones, il rapporto tra Jim e Spock sembra abbastanza teso... ma non importa. I due avranno occasione di avvicinarsi in futuro e appianare queste loro tensioni, quindi tanto meglio! ^^ Le descrizioni sono accurate ed evocative come sempre, e anche il primo capitolo di questa tua nuova storia si legge benissimo!
Ovviamente ti seguirò anche in questa nuova avventura ù____ù
Solo una piccola noticina: a metà del quarto paragrafo credo che la parola corretta sia "trance"... :D

22/09/10, ore 19:44

Uhuh...fic interessante *_* voglio assolutamente sapere come continua, e soprattutto voglio vedere il povero Jimmy alle prese con i suoi due amori!U.U
Voglio Bones...fallo arrivare presto, mi raccomando*_*
Vedo che le annotazioni le ha già fatte il mio Jim (Rei XD) quindi è inutile che mi ripeta anche io.>w<
Non credo di avere altre annotazioni nerd da fare...Ah!
Il rapporto tra Kirk e Spock mi sembra cambiato di segno...C'è molto astio nella voce di Jim durante il discorso nel turbolift. Quindi i loro rapporto mi ricorda più l'ultimo film che la serie originale...
Scusa se sono pedante XDD
Aspetto i prossimi capitoli!!!*__*

22/09/10, ore 18:42

ohoh ma che cosa sfiziosa! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Approvo la gestione delle coppie Kirk/Spock e Kirk/Bones, e mi piace l'idea, mi raccomando continua! E' scritto tutto molto molto bene! Complimenti, solo un paio di cose; Spock all'inzio ha la divisa Gialla, e anche Uhura (si vede nell'episodio 'the corbomite manouver' non so perchè ma c'è l'ha anche scotty O___O forse quelle rosse erano a lavare XDD) e Sulu invece ce l'ha blu e appartiene al dipartimento scientifico sotto il dottor Piper, e Spock poi è solo comandante,il primo ufficiale di Jim è Gary Mitchell (di questo non sono sicura, ma Spock aumenta di grado dopo che lui muore, quindi presumo stesse sotto di lui), questo ovviamente se vuoi seguire il pilot con Kirk, si può anche non fare, cioè, sti cavoli XDD Carina l'idea che Jim e Spock si siano conosciuti all'accademia! Ora voglio vedere Jim riabracciare il suo Bones!!! >_____<
Ancora complimenti! E aggiorna presto >_____<

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]