Unfaithful
di Fatanera

06/10/10, ore 18:47

"Ebbe la certezza di trovarsi davvero nei guai" Ma vaaa???? Al cuore non si comanda, ma certo che Spock ha veramente un carattere difficile, dovuto dalla sua origine Vulcan....ma Spock che sente una morsa stretta allo stomaco è gelosia eh! eh! Che devo dire aggiornaaaa presto, se puoi cioè il prima possibile, brava!! Ciao a presto.

06/10/10, ore 12:22

Lei non lo sa, ma ci sono persone che accettano una dimostrazione di affetto senza considerarla un’offesa personale  XDXD sacrosanto, e McCoy è davvero così. Probabilmente anche per via delle sue sofferenze ha quella voglia di calore umano che invece Spock non fa altro che allontanare. Però qui si inizia a percepire l'ombra di un sentimento in quella quercia di un vulcaniano, forse gelosia o forse no. Forse si sente solo inferiore per la prima volta. Troviamo molto bello che tu abbia specificato che Spock si era sempre creduto un essere superiore nel mondo degli umani e che invece per colpa/merito di Kirk e dei suoi sentimenti per lui si stia rendendo conto del contrario. Ha proprio paura!
Scusa se ci soffermiamo sempre un po' più su Spock e McCoy che su Kirk ma è inevitabile per noi >.> ci teniamo a dirti che ci piace molto come hai reso McCoy ^^ la sua semplicità e fragilità dietro a quegli occhi che ne hanno viste così tante... povero il nostro Mc  c.c non vediamo l'ora che si inserisca nella storia anche se già in questo capitolo di casini ne ha combinati XD
Continua così!

06/10/10, ore 00:02

Cioè Jim stava pensando a Spock mentre mi baciava?!Questa non te la perdono Jim!!T__T
Oddio che dire? Finalmente hai postato!!!!*v* Che felicità!!e soprattutto che felicità vedere McCoy** E' stato bellissimo vedere il loro incontro e Spock attonito quando è stato lasciato lì... ho gongolato felicemente.XDDD E poi...si sono baciati...dio che bellezza!!! E Sento aria di gelosia, qui...ehheheh Spock!!E soprattutto aria di emicranie belle e buone per il povero Jim!U.U E' un bel pasticcio...questa storia mi intriga sempre di più, ma che lo dico a fare?mi pare di averlo già detto!!
Continua assolutamente che voglio vedere cosa succede!*_____* aspetto con ansia incontenibile il prossimo capitolo!!
Ora inizia il vero divertimento!*v*
(Recensione modificata il 06/10/2010 - 12:05 am)

05/10/10, ore 23:54

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA o mio diooooooooooooooooooooooooooooooooooo subito il bacio siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
oddio odido oddio ma che belloooooooooooooooooo *_________________________________________* ok scusa mi ricompongo, è che....viva il threesome ma a me Jim e Bones fanno proprio impazzire, li amo alla follia insieme, cioè sto piangendo non ci si crede!!!!!
Muahahaha Spock è gelosooooooo Muahahahah siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (oddio povero Spock, sembra che lo odio, non è vero XDD)
comunque questo è il mio capitolo preferito finora *_____________* la descrizione degli occhi di Bones azzecatissima, quando ha abbracciato Jim da dietro sono morta!!!! e poi vabbè il bacio.....e il fatto che era già successo anni fa quando Jim era un ragazzino siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è proprio cosììììììììììììììììì
oddio chiudo qui e corro a rileggerlo XDDDD
ti prego fai altre scene così tra loro due T_________________T

05/10/10, ore 13:19

Se dovessimo immaginare una relazione sentimentale tra Kirk e Spock (pur essendo lontana dalla nostra visione) probabilmente coinciderebbe con la tua di questo capitolo. È stato strano e inaspettato, ma dobbiamo dire che leggendo ci siamo accorte di quanto adatta a loro fosse la tua descrizione dell'incontro in questo capitolo Oo Spock e Kirk, entrambi, hanno un carattere dominante e hanno bisogno di imporsi in qualche modo sull'altro pur rispettandolo. È perfettamente logico che nessuno dei due voglia cedere e che sentano la necessità di stabilire delle regole nel loro gioco.
Spock probabilmente lo fa più per proteggersi mentre in Kirk le qualità di leader sono innate, ma comunque sarà una bella lotta (W i litigi XD) ma l'importante è che vincano entrambi!
Aspettiamo con ansia il prossimo capitolo dove arriverà il nostro McCoy!!! *.*
grazie di tutto

04/10/10, ore 19:13

Oh mio Dio... *la  quantità di bava che è inesorabilmente sgocciolata sulla scrivania di Amber fa ormai concorrenza a quella di Rei* Fata, ma come ci riesci?? Come acciderbolina fai a descrivere i baci così bene da farmi sempre desiderare che durino all'infinito?? Eh, COME??
Eddài, Jiiiim... Spooock... non litigateeeee...! Uh-oh.. no, aspetta un momento... *Amber si blocca e si gratta un po' la testa, confusa* ... ma che cosa sto dicendo?? Continuate pure così, piccioncini! Vogliamo vedere altri round, quindi continuate a rivaleggiare per scegliere il dominante e non fate assolutamente caso alle farneticazioni di questa pazza sfrenata! *la scena della "lotta" JimVSSpock ha lasciato Amber più rincitrullita del solito*
Non vedo l'ora che arrivi Bones!! Mhm, ci sarà un altro "rivale"... questa volta di Spock immagino... uhuhuh! *risatina inquietante alla Izma*
Aggiorna prestooo! ^o^

04/10/10, ore 00:21

Mh, e così si entra nell'ambito rivalità? bene bene, l'amore tra rivali mi ha sempre intrigato, in effetti sono curiosa di vedere che deciderai di scrivere, normalmente l'amore non è condurre un gioco ma saperlo condividere... comunque le descrizioni dei baci, come hanno già detto, ti escono davvero molto bene, ed io attendo con ansia qualche colpo di scena, sono sicura, comunque, che alla fine Spock e Kirk troveranno il loro giusto equilibrio, per adesso che si diano pure agli esperimenti su 'chi è il più forte'. xD
Al prossimo capitolo!
Flan

03/10/10, ore 17:45

Uh uh, rapporto conflittuale, eh? Il nostro povero Jim è davvero nei guai perché cercare di imporsi a Spock non è facile, ma credo che presto anche il nostro vulcaniano cederà alla passione... Rappresenti bene un Kirk al suo primo comando,la sua voglia di affermare la sua autorità.

03/10/10, ore 16:15

Accidenti che  storia!!!! Ma così non vaaaa.... devono andare d'accordo loro due. E daiiii..... comunque bravissima per come l'hai scritta. Aggiorna presto che Spock e Kirk mi piacciono un sacco!!! Ciao.

02/10/10, ore 22:37

eccociiiiiiiiiiiiii beh più che una cosa sola siamo marito e moglie U____U passando alla fic XD
cioè ma le descrizioni che fai dei baci sono....o mio dio sto sbavando come un cammello!!! (senza mezzi termini! XD) no veramente sei bravissima in queste scene, cioè sei bravissima in tutto ma queste scene, o mio dio O____O e nel prossimo arriva Bones oddio non vedo l'oraaaaaaaaaaa e voglio soprattutto questi baci con Jim (già ha la tachicardia al solo pensiero XDD).
Questo rapporto tra kirk e spock è diverso, i tuoi personaggi sono un pò diversi ma intigranti, soprattutto molto sexy!
oh ti prego aggiorna presto che io sto morendo, voglio troppo vedere Bones e Jim!!!!!!!!!!!!! *_______________________________________*

02/10/10, ore 21:21

Rei e Maya (ormai vi considero una cosa sola^_^) ahahahahah!XDD (bè si...effettivamente condividiamo i neuroni...o forse l'unico che abbiamoXDDD)
Comunque, passiamo alla storia U.U finalmente Piper se ne va ed ora tocca a McCoy, ti prego aggiorna prestoooo!!!!La tua storia mi intriga, ora più che mai *v*. Jim e Spock sono due biricchini... mi piace molto come hai descritto la concentrazione di Spock, la sua barriera mentale...l'immagine evocata dell'acqua,la superficie mossa di un fiume. Bello. Ed i loro baci...spero che ne scriverai di così anche per jim e bones *ç* (anche se questo di Spock è stato più uno pseudo-bacio...ma non fa niente...XD)
Ho aspettato questo capitolo ed ora con ansia incontenibile aspetto l'altro!!U.U (chissà come mai...XD)
Ti pregooo aggiornaaaaaa!!!

27/09/10, ore 17:57

È sempre molto piacevole leggere fic scritte da te ^^ sono tutte... useremo questo termine... "interessanti" XD no a parte gli scherzi è la pura verità ^^
Questo capitolo ci ha particolarmente colpito perchè non nascondiamo che i momenti di litigio fra due personaggi che si attraggono a vicenda sono fra i nostri temi preferiti (non si sarà notato >.>) e poi se il litigio in questione culmina in un bacio come questo è il colpo di grazia per noi XD ci è piaciuto soprattutto il fatto che Spock non risponda al bacio ma lasci che Jim faccia con la sua bocca quello che gli umani sono abituati a fare, poi lui fa lo stesso con la sua mano e questo lo troviamo molto rispettoso e leale. Crediamo che lealtà sia proprio la caratteristica principale del rapporto fra Kirk e Spock, la lealtà serve anche fra due amanti e di certo serve fra un capitano e il suo primo ufficiale ^^
Hai fatto bene a specificare questo periodo all'accademia anche se in effetti ci risulta che i due non fossero compagni di scuola, ma non è un problema. Questi solo LORO, li rendi sempre benissimo.
Non vediamo l'ora di veder arrivare McCoy *.*

26/09/10, ore 21:31

Ma che carini Jim e Spock stesi insieme sul letto e abbracciati stretti stretti! >///< La descrizione del bacio è bellissima, anche perché credo che entrambi i due ragazzi rimangano fondamentalmente IC (è Jim, in preda alle emozioni, che prende l'iniziativa, mentre Spock reagisce abbastanza passivamente anche se pare che in fondo l'accaduto non gli dispiaccia ù__ù) Quindi, ecco spiegata la tensione tra i due del primo capitolo... chissà cosa riserverà loro il futuro!
Per quanto riguarda quelle poche imperfezioni del capitolo precedente, non credo che sia nulla di grave ù__ù Cioè, ti capsico benissimo, visto che è capitato anche a me di scrivere qualcosa sul primo arrivo di Kirk sull'Enterprise e le variabili da tenere presenti sono pressoché infinite (anche perché la precisione non è proprio la caratteristica più sviluppate della TOS XDDD) L'importante è che ci divertiamo tutte, noi a leggere e tu a scrivere ^^ Quindi non vedo proprio l'ora di vedere come si svilupperà questa storia, hai tutto il mio appoggio!! ;D

25/09/10, ore 22:34

Ah, ecco cosa facevano i due all'Accademia! E Kirk da capitano a trattato così Spock! No, no, non si fa così, Kirkuccio!

25/09/10, ore 22:29

L'inizio è davvero interessante, tutto molto ben gestito dando spessore ai personaggi. Spock rigido è affascinantissimo...