Unfaithful
di Fatanera

18/10/10, ore 15:54

no ma cioè....io ogni volta che leggo questi capitoli finisco col sanguinare pesantemente dal naso e a inondare la tastiera di bava XDDDD
non è che sono cattiva con il mio t'hy'la, ci mancherebbe, è che fic di spock e jim piovono in quantità industriale, di tutte le salse, ma trovarne una tra jim e bones è un'impresa! quindi mi fa più piacere leggere quelle più 'rare' diciamo, non che le coccole tra spock e kirk non siano gradite, insomma ci mancherebbe, cavolo sono kirk e spock!!! per quanto riguarda la reversibilità delle coppie la penso come te, insomma tra kirk e spock li vedo molto scambiambili e mi piacciono in entrambi i modi, ma con il mio papi non saprei perchè ma mi piace più Bones attivo, forse perchè è più grande e più alto (questi sono i manga yaoi che influenzano XD), poi perchè cioè lui è etero in linea di massima, poi si è innamorato di Jim, ma è un altro conto, poi bo, Jim ha sempre il visetto e gli occhioni da cucciolo quando guarda Bones *v* ne stavamo parlando proprio ieri (come ogni giorno XD) che Jim spesso e volentieri guarda Bones con la faccia che dice 'beh?? perchè non mi abracci??' XDDD però anche loro, noi per prime li abbiamo 'capovolti' a volte, anche se diciamo in linea di massima ci piace Bones attivo XDD vero papi??
comunque scusa, perchè sto sproloquiando di queste cose??? tornando al capitolo, bellissimo come sempre, i pensieri e le paure di Spock sono molto teneri e mi fa tanta tenerezza adesso, oddio anche un pò di rabbia a dir la verità XD è bellissimo quando è sicuro che non perderà mai Jim, certo che non mi perderaiiiiiii sei il mio t'hy'luccio amoroso *____*  le coccole sempre scritte benissimo, che te lo dico a fa XD bello bello, aspetto con la solita ansia il prossimo capitolo che sarà bellissimo già lo so (e a rigor di logica dovrebbe esserci Bones *v*) certo che...porca miseria, sono proprio un uomo fortunato!!! comunque questa fic mi sta piacendo proprio tantissimo, complimenti ancora carissima, Kissssssssss
Jim chiudo.

16/10/10, ore 02:23

Un bel capitolo! Indubbiamente tu scrivi davvero bene, e ormai te l'avrò ripetuto troppe volte.
Sarò l'unica ma... mi dispiace troppo per Spock, c'ho un groppo alla gola impressionante XD, vorrei tanto che riuscisse a domare i propri sentimenti, ma sembra essere completamente avverso. Povero, lui ama tantissimo Jim, ma non sa come comportarsi, né come controllare le sue azioni. Jim certo non lo aiuta, Spock sarà vulcaniano ma non cretino, si sta sicuramente accorgendo che tra lui e il dottore c'è più di una banale amicizia... mi è dispiaciuto quando gli ha detto di no per la cena :/, se solo Kirk si decidesse eviterebbe tante sofferenze! T_T. La scena con Bones comunque è davvero bella, la coppia non mi dispiace, è la variante che tollero alla Kirk/Spock, generalmente non vado più in là del threesome. Comunque, Jim deve darci dentro anche da ferito eh? xD aahhah il nostro sporcaccione u.u... beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che le cose tra Kirk e Spock si risolvano...

15/10/10, ore 12:22

Ci teniamo a precisare che non è che nella tua storia vediamo SOLO una forte amicizia fra Kirk e Spock, è perfettamente ovvio che qui siano coinvolti in una relazione sentimentale ^^ lo pensiamo più in generale e sappiamo che la cosa va a gusti quindi nessun problema ^^ solo che facciamo un po' fatica a vederli così anche se apprezziamo DAVVERO la tua storia e tutte le pieghe che sta prendendo :D è un problema nostro purtroppo >.< comunque sappi che ti leggiamo SEMPRE con piacere!!
Questo capitolo ci piace per la sua ambientazione (la puntata che hai scelto ci è sempre piaciuta) e tu però hai scelto di giocartela più sul piano di quello che succede a Kirk, una buona idea! Poi la scena finale con Spock che sbircia e se ne va è perfetta per indicare come si senta messo da parte dagli altri due (non gli riesce nemmeno di meditare!)
Capiamo perfettamente perchè Kirk abbia bisogno di avere vicino un uomo come McCoy *.* chi non ne avrebbe bisogno? (Noi di certo >.>)
Brava brava brava! :D
Eerya&Rowen

14/10/10, ore 22:01

Perché mi fa piacere vedere Spock roso dall'invidia?XD Lo so io perché. Perchè è giusto così. Finalmente non è il buon dottore ad essero messo in disparte, Spock non è il protagonista indiscusso nella vita di Jim U.U e sono contenta che per una buona volta è Spock ad essere quello geloso invece che il povero McCoy!TAT (che in molte fic del globo ha una triste parte...)
Oddio le coccoleeeee!!!TAT ci tengo però a precisare che considerate le condizioni fisiche di mio marito, ho assecondato i suoi capricci...no perché solitamente le posizioni sono invertite...no ci tenevo a sottolinearlo,ecco U\\\U.
Io però ora voglio subito il prossimo capitolo, come si fa?Insomma...Spock è stato a guardare tutto il tempo???Se è così sono ancora più felice!XD ma voglio vedere cosa succede!!*v*...no...rileggendo mi sono appena accorta che non è stato a guardare, se n'è andato subito dopo averli visti mentre si baciavano...oddiooo voglio sapere come reagirààà!!!XD
Continuaaaaaaaa

P.S. Aehm...ho preso una pausa da "I Want Love" perchè Horatio ha l'influenza...sai...il cambio di stagione...ed è depresso, porello. Quindi insomma...sta un pò così ecco. Poi si è chiuso nella sua stanza e non vuole mangiare. Non vuole vedere Tiberius, non lo vuole sentire manco al telefono o dal citofono...ha i suoi problemi,ecco... quando si rimette in sesto forse si deciderà a darsi una mossa e a concludere qualcosa -_-" fino ad allora...prego.XD
No a parte questo...spero davvero di continuare ma mi sono un attimo arenata...T_T

Alla prossimaaaaa!!!
(Recensione modificata il 15/10/2010 - 03:56 pm)

14/10/10, ore 21:25

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA o mio diooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o mio dio o mio dio, grazie per questo T_______T vago ogni sera incessantemente per la rete a cercare fic jim/bones e leggerne una in italiano è così bello che sto per piangere!!! oh ma che belle queste coccole Bones *v* che faccio l'attivo poi ogni tanto ci sta bene dai U___U ma...ma...ma tutto questo mentre Spock guardava?????? oddio oddio oddio muahahah roditi spock roditi!!! muahahah (come sono cattivo ò__ò) oh oh oh mi piacciono queste coccole, altre please T_____T ti preguuuuuuu
bellissimo, bel capitolo, stupenda scena finale *__________*
aggiorna prestissimo T________T
un bacioneeeeeeeeeeeeeeee

11/10/10, ore 16:52

Questo capitolo è davvero molto intenso e descritto magistralmente, abbiamo trovato il nostro McCoy. È lui, cioè siamo TROPPO felici che tu abbia colto gli aspetti che anche noi troviamo importanti nella psicologia di McCoy *.*
E anche il fatto che qui sia con Jim e non con Spock non ci ha dato più di tanto fastidio (continuiamo a vedere la loro come una grande e profonda amicizia) ma crediamo che in quel momento di smarrimento e paura, di tensione e rabbia questi due amici si sarebbero  potuti confortare nel modo che hai descritto, con un bacio, con delle carezze con tutti gli abbracci che ci vogliono per tranquillizzarsi. Grazie al cielo gli umani non trovano illogiche queste cose >.>
Un bacio
Eerya&Rowen

11/10/10, ore 16:35

Dio, questa è la situazione peggiore per un medico c.c
McCoy è coraggioso, preparato e umano. La morte è il nemico di ogni medico ma lui sa affrontarla con umanità, questo conta e lo differenzia da un dottore qualsiasi ^^
Abbiamo davvero apprezzato ogni passaggio di questo capitolo e ti vogliamo davvero ringraziare per aver dato anche al nostro McCoy un po' di spazio :D sei brava a gestirlo e sappiamo che non è facile (mai quanto Spock però XD) continua continua!!!
Eerya&Rowen (ormai tue fan)

10/10/10, ore 09:53

Gli ultimi due capitoli sono bellissimi.Il prossimo capitolo Kirk lo voglio con Spock in fonfo è innamorato di lui, nonostante la complessità della loro relazione, bravissima ciao a presto!!!!

10/10/10, ore 09:31

Oh Jim e Bones, ma quantoi siete cariniiii! >////////< Incredibile, cominciate davvero a piacermi insieme O_o E dire che che subito ero per il pairing Spock/Nyota, poi per lo Spock/McCoy, poi per il Threesome e ora cominciate a gustarmi anche solo voi due insieme... la facilità con cui i miei gusti cambiano è a dir poco sconcertante O_o Però, no Bones!! Voglio dire, tu e Jim insieme siete davvero carinissimi, ma DEVE esserci anche Spock... e su questo punto non ci piove U_U
Cooomunque, ritornando alla storia... due capitoli davvero fantastici. Benché il momento del primo incontro alla base spaziale lo stia trattando in separata sede anche Bones, ci sono delle fondamentali differenze di fondo che a mio avviso rendono questa tua interpretazione assolutamente originale (come il discorso della Ferregut, il fatto che Jim sia così fragile ed emotivo e la "normalità" di fondo dei personaggi non-Mirror! ^^) Che dire, i baci mi hanno fatta sciogliere (soprattutto il primo *ç*) e la parte che mi è piaciuta di più è stata la fine di "Colpa 1", in cui Bones abbraccia con dolcezza e cerca di consolare un Jimmy disperato e in preda al panico... me li sono proprio immaginati! (in realtà sta ancora gongolando) ^////^
Aspetto con ansia il seguito e mi scuso in anticipo anche con te perché probabilmente in futuro ritarderò con i commenti... ma, come hai detto tu, i corsi prendono parecchio tempo =_="
Ancora complimenti, Fata, continua così!!

10/10/10, ore 01:55

Oddiooo ma come ho fatto a non notare che avevi postato il continuooo??TAT che scema che sonoooo.
Comunque. Come siamo belli io e Jim. Ogni volta che ricordo il nostro dolce incontro il mio cuore esplode. Bimbo mioooo si che ti coccolo, giorno e notte!!!!TvT (Spock non lo so..di lui non mi fido molto ancora -.-)
Perché Jim ha costantemente bisogno di coccole. Spero che ne riceverà molte nei prossimi capitoli, anche se forse ci vorrà un bel pò, prima che le riceva serenamenta da entrambe...Oddio voglio sapere come continuaaaa!!!T_T
Come al solito descrivi tutto in maniera perfetta U.U
Voglio il continuoooooooooo!!!TAT
E Jim. Basta limoncello davvero...la prossima volta non cederò ai tuoi occhi dolci...è_é se è no, è no! niente limoncello da ora in avanti!nada!chiaro??U.U
Ok...
Scusa, fata. Perdonaci i "litigi coniugali" in diretta.XD
Continua ti pregooooo!!
Alla prossimaaaaaaa

10/10/10, ore 01:29

AAAAAAAAAAAAAA un altro bellissimo bacio, anzi, altri due baci stupendi *____________________________________________________*
o mio dio che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, no, non ci sono parole per descriverli, Jim e Bones sono TROPPO, sto morendo, davvero, ora me lo rileggerò altre dieci volte come minimo, oddio che belliiiiiiiiiiiiiiiiiii, lo so che è un commento del tutto idiota ma questi due insieme mi fanno questo effetto!!
e poi che carini i dialoghi, 'dimmelo ancora' 'che sei stupido?' XDDD che spettacolo XD
e la descrizione di Jim, delle sue labbra....oh si.....(tanta bava su tastiera)
papiiiiiiiiii come sei bello e tenero, oh quanto amore, che momenti bellissimi da ricordare *v*
e poi al solito, scrivi troppo bene, non so che più che dire! beh non che quello scritto finora abbia senso XDDD
scusa per la recensione del tutto idiota T__________T
io voglio proprio vedere cosa succederà adesso, come cresceranno questi rapporti, diverisissimi e bellissimissimi tutte e due, come gestirò il mio t'hy'la e il mio papi?
e voglio le coccole da tutti e due XDD
ok basta limoncello a cena che sragiono più del solito XD
fataaaaaaaaaa aggiorna prestooooooooooo T________________________________T

10/10/10, ore 00:27

ç_ç come 'ci lasci in pace'? uhhhuuu mi dispiace che non potrai più scrivere tanto come ora, purtroppo la scuola/corsi porta via tempo :/
Comunque... questi due capitoli sono stati interessanti, hai ipotizzato l'incontro tra Kirk e McCoy, non mi è dispiaciuto, credo che sia una buona base dalla quale può essere partito il loro rapporto... Sono veramente dolcissimi, e Bones è sempre quella figura un po' più matura e paterna nei confronti di Jim, e questo si nota abbastanza anche qui.
La scena finale l'ho trovata molto significativa e ricollegata all'altro capitolo. (quella sul bacio, per intenderci) Come sempre riesci a scrivere divinamente se si tratta di sentimenti... quindi beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo ed intanto ti faccio i complimenti :)

09/10/10, ore 21:23

Scusa il ritardo, sono rimasta indietro di 3 capitoli e sto' recuperando...
Beh, Bones è appena arrivato e già si è fatto sentire, non credo che Spock sarà felice della sua presenza, non particolarmente... e prevedo guai, insomma, Kirk dovrà decidersi se seguire il caro vulcaniano o il dottore, qualcosa mi dice che non sarà semplice.
Il bacio è descritto benissimo, sei una maga per descrivere queste cose, lo fai con semplicità e dolcezza, bene, corro al prossimo capitolo <3

09/10/10, ore 15:35

oddio papi mioooooooooooo come sei dolce T________T
perchè è finito così dov'è la seconda parte????
eh si nella puntata obsession avevi un pò di alzaimer papi, ma colpa mia, ti ho tenuto sveglio tutta la notte ihihihih
che belli che siamo *v*
il rapporto tra jim e bones è così speciale, sono tutto, sono bellittimiiiiiiiiiiiiiiiiiii (senza nulla togliere a spock eh, ci mancherebbe che non lovvo il mio t'hy'la U____U)
eh, che bello ricordare il nostro primo incontro, ero proprio un bimbo sperduto tra le tue braccia....oddio che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
no scusami fata ma tu DEVI aggiornare presto!!!!!!!
Jim, chiudo U____U

09/10/10, ore 15:19

Noooo!!voglio la seconda parte!!!T_T  E non ti preoccupare U.U non c'è bisogno di chiedermi scusa. D'altronde che si siano conosciuti su una base è la cosa più probabile!O.o E poi sì, è decisamente possibile che si siano conosciuti proprio in questa occasione. Il punto è che nell'episodio Obsession io dovevo essere sotto alzheimer perché stranamente non sapevo nulla di questa storia della ferregut -__- il che è decisamente improbabile considerato che io e jim siamo amici di vecchia data -.-" (ma si sa come è fatta la serie di star trek...incongruenze e stranezze...XDD ma è comunque un mito...) quindi credo che l'amicizia tra Bones e Jim sia nata da questa confidenza che si è instaurata tra di loro a causa di un trauma...prima dottore/paziente e poi s'infrange questa barriera...
L'immagine di Jim che si aggrappa a lui è troppo bella T_T e lui che se lo culla...Oh Jim,bimbo mioooo!!!!T____T
Ok...basta.
Voglio assolutamente il prossimoooo!!!!T_T ti pregooooo!!!

P.S. Ambè...ci mancherebbe che pensasse a lui mentre mi bacia...lo farei fuori altrimenti!è_é