Certi amori non finiscono...
di sbrilluccica

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/12/14, ore 14:36

Ciaooo :D
Ok è la terza volta che provo a pubblicare questa benedetta recensione, spero sia quella buona!
Credo di essere giusto un po’ in ritardo nel recensire la storia, ma lo dovevo fare perché è troppo bellina, lo merita! xD
Comincio subito, allora, è una storia molto dolce, molto fluff e davvero coinvolgente su un delle mie ship preferite, la Scorily di cui purtroppo non ce ne sono molte ç__ç
L’intera storia è stata davvero molto originale, intensa e dolce, amavo troppo persino i loro battibecchi in classe :D ma con l’epilogo ti sei superata, inventando quella caccia al tesoro con la proposta di matrimonio come finale è stato il massimo!
Lei che fa la Medimago e poi deve seguire dei corsi extra per migliorare e il docente che viene dall’ estero, uno dei migliori in tutto il mondo è il su ex fidanzato ahah ! Fossi stata io sarei proprio morta, e me la sarei presa con la dea bendata che si prendeva gioco di me xD
Ma alla fine come è giusto che sia sono tornati insieme ! <3
Davvero dolcissimo, mi sentivo una bustina di zucchero, ogni volta che leggevo dei sentimenti che provavano, ma non volevo esprimere, °ww° <---- avevo quest’ espressione da deficiente! xD
Non ci posso fare niente, loro due sono fatti per stare insieme nella mia testolina, e poi lui è così romantico, li amo troppo <3__<3
ok provo a calmarmi! Bravissima, davvero, i miei complimenti! Devo dire che, hai fatto un ottimo lavoro, andrò a leggere qualcos`altro di tuo, mi piace il tuo modo di scrivere semplice, ma corretto e pulito, con delle belle trame!
Ciao!!
Un bacio!!
Spady 96

13/01/11, ore 15:24

ok, non so per quale arcano non avessi ancora commentato, ma dev'essermi sfuggito!
ho adorato semplicemente la tua fic, già da tempo nelle preferite! è assolutamente meraviglioso questo epilogo così emozionante! Scorpius è semplicemente fantastico e Lily sarebbe la mia donna ideale se solo fossi uomo! bravissima <3

24/12/10, ore 18:37

Ed é finita, bhe, c`é da dire che ha lasciato qualcosa in bocca, qualcosa di dolce e penso sia una delle migliroi L\S in circolazione, purtroppo non ce ne sono molte.
Dolcissimo, un finale davvero molto, tanto dolce e io adoro le cose dolci.
É cosí romantico, e loro due sono fatti per stare insieme.
Devo dire che, hai fatto un ottimo lavoro, bravissima, spero di leggere presto qualcos`altro di tuo!
Bacio

Ami

23/12/10, ore 23:16

Ciao!! La tua storia è davvero molto bella, coinvolgente!
L'ho letta e ne ho assaporato tutta la delicatezza e l'intensità, mi è piaciuta moltissimo!!
L'epilogo è davvero originale, come del resto è stata la tua storia, mi auguro che tu possa scriverne un'altra!!
Bravissima, davvero, i miei complimenti!
Ciao!!
Un bacio!!
Nadia

23/12/10, ore 19:01

Bwahhhhh ç______ç ...alla fine sono scoppiata a piangere dall'emozione !!
Bravissima, un epilogo perfetto *_*
Sei stata geniale ad inventare la caccia al al tesoro, penso sia uno dei giochi piu' divertenti ed eccitanti che possano esistere...se poi il tesoro finale e' Scorpius non riesco ad immaginare niente di piu' bello.
Complimenti e alla prossima storia ^__^

23/12/10, ore 18:28

sei stata bravissima!!!!
 bravissima in tutti i cap., bravissima in questo ultimo.
bravissima e originale,
bravissima a descrivere una caccia al tesoro,
so che non è per niente facile cimentarsi in un tema così particolare. sei stata veramente brava.
tutti i miei complimenti!
non poteva non essere così dolce, lui e lei avevano degli arrettrtti  da scontare no?
per cui ci voleva tutto e poi era bella così.
tenera e dolce, delicata e tenera.
brava, brava, brava!
ciao, Dafne.

23/12/10, ore 14:03

Ossignore, questo epilogo è uno dei più belli che io abbia mai letto. Ancora una volta la tua fantasia si è data da fare,
e ne è venuto fuori un capolavoro. L'idea della caccia al tesoro è originale per questo tipo di coppia secondo me, ma la cosa inassoluto più bella
sono i biglietti di Scorpius, lui che per una volta le apre la sua mente, il suo cuore, e rievoca i ricordi della loro bellissima storia.
La fine sulla torre poi, semplicemente perfetta, così come i dialoghi, ti ho già detto che li amo.
E' stupendo, veramente un ottimo epilogo. Brava.

23/12/10, ore 13:25

ok questo epilogo mi ha fatto venire il diabete (e stavo anche mangiando pop corn caramellati! sono andata direttamente in ospedale XD)mi ha fatto quasi piangere dalla dolcezza.
Sei stata bravissima a scrivere questo capitolo!!
La parte che mi ha fatto più ridere è la prima punizione di Lily e Scorpius, proprio bella come d'altronde tutta la storia.
Brava Brava Bravissima:):)
baci katie_bell

22/12/10, ore 13:28

Ok, avevo visto subito che avevi aggiornato, ma mi sono dimenticata di recensire! Anche se avevo previsto una cosa simile, leggerlo è stato moooltooo meglio ;) Decisamente sono una bella coppia quei due! xD Certo che ricevere una proposta di matrimonio in un ripostiglio non è il massimo, ma immagino che nell'epilogo Scorpius si farà perdonare! xP Non vedo l'ora di leggerlo, ma mi dispiace che sia finita la storia! Bellabellabella! A presto! :D

16/12/10, ore 10:58

ho milioni di cose da fare ma sono stata incollata al portatile fino alla fine.
che tristezza è finita!!!!
sei stata bravissima come sempre e la storia è stata fantastica ma io aspetterò con ansia l'epilogo!!!!
l'esame è andato bene, vero?!
baci, Dafne.

16/12/10, ore 09:30

Delusa?
No, non credo...e' finita proprio come doveva finire *_*
Niente piu' fraintendimenti, niente piu' addii, niente piu' ostilita'....solo amore *_*...anche se in uno sgabuzzino XDD
Spero di ritrovarti con un'altra storia ^^

15/12/10, ore 21:04

Ma chissene se non le ha fatto la proposta in stile Gere alla Roberts, io lo sposerei solo perchè è lui :D
Non riesco a credere che sia finita, magari non ho recensito, ora non ricordo onestamente, ma l'ho seguita dall'inizio alla fine col fiato sospeso!
Voglio l'epilogo, voglio l'epilogo voglio l'epilogo! E l'anello, sì pure l'anello.
Okay l'unica cosa sensata che riesco a mettere insieme per una recensione decente è che sei stata bravissima a inventare una trama così semplice ma originale, brava nei dialoghi e nello spiegare le sensazioni, e infine brava per il finale precisamente alla maniera Malfoy&Potter. Complimenti!

15/12/10, ore 19:23

Ciao! Anche quest'ultimo capitolo mi è piaciuto tantissimo davvero! Spero che tu riesca a scrivere un epilogo: mi piacerebbe davvero molto leggere qualcosa di più sulla loro storia! Comunque grazie per il grazie! sono contenta che la mia recensione ti abbia fatto piacere! Un saluto e non smetterò di seguirti, mi piace il tuo modo di scrivere!!

01/12/10, ore 19:03

Ciao!! =) Il capitolo , come al solito, mi è piaciuto tanto, specie il bacio finale!! XD Qualcosa mi dice che questa volta Scorpius non partirà, o se proprio dovrà fare un viaggio, sarà quello di nozze insieme a Lily!! Ahaha =P. Ormai le cose si sono sistemate tra quei 2, o quasi, certo ci hanno messo un pò , ma l'importante è che ce l'hanno fatta!! Povero Arthur, il tempo passa anche per lui!! XD
Alla prossima!! <3
Kitty.

01/12/10, ore 17:04

ciaooo!! bel capitolo anche questo :) !! lily mi ha commosso da morire poveretta quante brutte cose, speriamo che tutto migliori e la fine del capitolo mi sembra un perfetto inizio *_* cmq mi dispiace tanto che questa storia stia per finire, il mio problema è che mi affeziono molto e poi è dura accettare che stia finendo :) però non fa niente spero che i tuoi prossimi progetti riguardino ancora qualche coppia che mi piace ;)
a presto ciaooooo
La Nika

( scusami per sbaglio avevo inserito questa recensione nel capitolo precedente sorry xD )

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]