La Prova del Drago
di L_Fy

12/01/06, ore 14:46

XDDDDDD troppo forti!! Nadja, poiXDD bellissimo!!!!

Minako-chan
12/01/06, ore 14:28

AHAHAHAH!!! Fantatico il dialogo in sala mensa! Eh.. EVVIVA!! Finalmente finalmente finalmente si sono baciati!! Balliamo e cantiamo!!!!!!! Olè!

lilyblack
12/01/06, ore 13:58

Amoreeeeeeeeeeeeeee sono tornata!!Con una statuetta da Oscar per te per l'ultimo capitolo..mi sono letteralmente sganasciata dalle risate!Sei sempre bravissima.Mi scuso per l'assenza ma non sono stata a casa^^alla prossimaaaaa!!!

12/01/06, ore 13:47

OOps, ho inserito la recenzione per "carte in tavola" nella sezione dedicata al prologo! chiedo venia! ^__^

12/01/06, ore 13:44

Altro splendido capitolo, peraltro scritto benissimo come al solito! Hai trasmesso tutta la travolgene passione di quel bacio, scavando nelle sensazioni di entrambi e portando alla luce emozioni intense e sconvolgenti che trasudano dalle pagine! per non parlare della divertentissima esuberanza di Nadja, del dolce imbarazzo di Costanza che fa sinceramente scappare qualche risata e dei soliti esilaranti battibecchi tra i due protagonisti a suon di virtuosismi del vocabolario della lingua italiana... un altro eccellente capitolo da aggiungere a questa storia originalissima e dipinta a tinte vivide e brillanti! Brava, brava, brava!

12/01/06, ore 13:09

Bwawawa! A Sasha piace il rischio, eccome xD
Accidenti che bei baci... ho tirato un ululato stile Nadja inneggiando all'amore libero, quando finalmente si sono sbaciucchiati come si deve!
Uhm sai veramente non pensavo di sacrificare agnelli, ma topini morti... gradisci lo stesso, vero? ^^
Dì a Sashino che gradisco eccome il poster con la firma, ma gradisco ancora di più se viene lui in persona a farmela sul reggiseno la firm... *maura fugge dal cruciatus lanciato da costanza. Le due fanciulle spairscono all'orizzone*
Ora volo a vedermi le fanart! Evvivaa **
Domenica io parto, per tornare la domenoca dopo... mi perderò quanti capitoli? Uffaaa ç____ç
Sashino, vieni con me... *costanza balza fuori da un baula e lanca un'avada kevadra*

12/01/06, ore 12:28

Oh Divinissima profumatissima, che soddisfazione poter finalmente leggere di un bel bacio consapevole, voluto e maturo tra Sasha e Costanza!!! Certo l'iddilio sdolcinato è durato giusto una nottata perchè stare troppo senza punzecchiarsi a vicenda credo sia geneticamente impossibile per loro!!! Bello bello bello!!! Anch'io adoravo Actarus anche con il suo gilè di frange: pensa che un giorno di anni e anni fa alla fermata del tram ho visto uno che avrebbe potuto impersonarlo in carne ed ossa perchè gli assomigliava un casino, da non credere... E invece pensa che io Via col Vento non sono mai riuscita a vederlo tutto, che tristezza... Perciò non mi chiedere come mi sia venuto il paragone perchè non saprei spiegartelo, è uscito e basta e a quanto pare anche azzeccato... Oh Elfie, sapessi quanto manca anche a me Garrie-O... Ho gli striscioni che iniziano a fare muffa, sarà meglio che faccia prendere loro un po' d'aria!!! Bene, a questo punto ad anticipazioni finite, sono davvero curiosa ed impaziente di scoprire come si evolverà l'intera faccenda! Divinissima, mega sbaciuzz!!!!

12/01/06, ore 11:49

Ciao Elfie! Volevo farti sapere che non ho dimenticato nè te nè la tua fanfic! Purtroppo però in questo periodo sono un po' impegnato con gli esami (ne ho tre prima della fine del mese), e quindi non ho tantissimo tempo per leggere! Ma mi darò da fare per recuperare, prometto!

Yeran
12/01/06, ore 09:57

Mia musa ispiratrice, buongiorno! Eccomi qua, che mi son svegliata alle 7 bestemmiando contro lo sciopero dei treni e poi ho pensato bene che tanto sarei andata a Milano con altri mezzi (2 pullman e la metro, pare) e mi sono rigirata... Commento: bello, bello, bello bellobellobello! Non so dire altro... la scena del tanto agognato bacio meriterebbe un commento lungo 3 pagine ma mi ha tolto anche gli ultimi neuroni superstiti. Ti dico solo che in un periodo di carenze affettive una scena così porta su il morale di 800 punti minimo! Stupenda Costanza che quando sta zitta diventa pure bionda, è una metamorfomagus? :P La cara Nadia è impicciona come al solito, Detlef e Dimitri spiccano sempre per enorme intelligenza. E per Costanza il momento di dolcezza verso il mondo è finito a colazione, quella ragazza dovrebbe rilassarsi come si deve, caspita, non stare in giro a far le ore piccole e a sbaciucchiarsi i ragazzi, insomma! Un po' di contegno! :D Per il finale: finchè non è tragico al massimo mi va bene un po' tutto. Ah no, non mi va bene neanche il finale iper sdolcinato "alla Harmony", bisognerebbe trovar la giusta via di mezzo insomma. Finchè resti in questa via di mezzo va benissimo (dai, è una carreggiata mooolto ampia, no?), mantenendo sempre la tua geniale ironia ovviamente. Altrimenti sarò costretta a passare a casa tua con in mano un forcone, ok? :P Bene, scappo a prendere il pullman (ma prima mi voglio guardare le fanart, sono curiosa), bacioni enormi e a presto, Yeran

12/01/06, ore 00:05

Ciao!! Avevo la tua storia salvata sul computer da un po' di tempo ormai, ma non trovavo mai il tempo per leggerla; qualche giorno fa però, sono riuscita a liberarmi e mi sono detta "Perchè non approfittarne?". Così l'ho cominciata e... e... solo una parola: DIVINA. Come avrai notato sono praticamente senza parole. Purtroppo avevo salvato solo fino al 24° capitolo che ho finito stasera, perciò mi accingo a finire gli altri 10. Avrei preferito lasciarti una recensione una volta letto il 34°, ma non ho resistito, DOVEVO ringraziarti per questa meravigliosa storia: mi piace da morire!! Scrivi in un modo sublime! Così divertente e particolare... e che dire dei personaggi? Ogni volta che ripenso a Sasha non faccio altro che sospirare come una cretina. Quando si ritrovano insieme Costanza e Sasha mi viene un batticuore fortissimo e non vedo l'ora che si bacino (perchè lo faranno, vero?!), anche perchè dove sono arrivata non l'hanno ancora fatto, nonostante le mille occasioni... Chiamami romantica, ma voglio vedere quei due insieme. Oramai è diventata un'esigenza personale. Non vedo l'ora di proseguire, quindi ti saluto e prometto che non appena avrò terminato il 34° recensirò. Ciao e grazie ancora per aver scritto questa storia!! Bax

11/01/06, ore 18:01

Bellissimo...voglio i dettagli del bacio!!Ora vado subito a vedere l'indirizzo di Sasha nei primi capitoli così gli scrivo e cerco di incontrarlo...così gli faccio dimenticare Costanza, la missione e tutto il resto!!Che dire mi spiace che la Rowling ti abbia fregato l'idea...ma dopotutto questa storia "parallela" si sta rivelando quasi più interessante di quella ufficiale (è un peccato che lei si sia dedicata solo a Hogwarts, almeno qualcosa sulle altre scuole lo poteva dire...il quarto libro in proposito dice pochino, secondo me!Aspetto con ansia l'evoluzione degli eventi...amorosi e non. Noi ragazze siamo inguaribili romantiche(o almeno io lo sono)...in un racconto se c'è anche un po' di storia d'amore siamo sempre più felici...quindi viva questa coppia, tanti auguri e draghetti maschi!!Buon lavoro!A presto

Green Apple
11/01/06, ore 10:47

Tornata dalle ferie, dopo aver allegramente scelto box doccia e portascopini da bagno per il mio futuro nido d'amore, cosa vedo? Tre-capitoli-tre da leggere... Yay! Ovviamente me li sono letti tutti e tre d'un fiato ;) Mi è piaciuto molto il modo in cui alla fine Costanza e Sasha riescono ad infilarsi nella stanza al quinto piano, molto furbi... Quest'ultimo capitolo mi è piaciut particolarmente, dalla descrizione del ricordo di Karkaroff contenuto nell'ampolla, alla reazione di Costanza. Che dire poi della scena seguente? Gli interventi di Nadja e Detlef, l'obliviate di Sasha e il loro ritorno per poi essere cacciati di nuovo sono un tocco in più alla Elfie! Troppo divertente. Devo dire che la reazione di Costanza di paura per Sasha non l'avevo subito intuita - sarà perchè io personalmente me la sarei fatta sotto per me e basta ^__^ - però poi è tutto chiaro... e, cavoli, finalmente Sasha si è deciso! Trovo giusta la definizione di quello che c'è tra i ragazzi, soprattutto la paura: sia per lui che per lei è una situazione nuova, anche se per entrambi sulla base di diversi fattori... Curiosità: ma Sasha confesserà mai a Costanza di essere un feticista delle sue calze grigio topo? ;) Bacici e spero a presto!

10/01/06, ore 22:35

Ah O.O!! Occavolo si baciano!! si baciano!!! Sasha non farà nulla di cattivo a Costanza, perchè lo ammazzo a mani nude!! Che vuol dire il mese prossimo?? (Minako si guarda intorno spaesata) cosa? come? Scherzavi, vero?? Bellissimo capitolo, un saluto!

10/01/06, ore 22:03

Che magnifica storia!! E che stile elegante, piacevole, limpido, forbito quando serve! Personaggi tratteggiati benissimo nel loro aspetto, nei loro gesti, nei sentimenti che li infiammano! Hai il dono di accompagnare per mano il lettore lungo le numerose sfaccettature dell'animo umano... Bravissima, davvero bravissima. Dieci, senza dubbio! Aspetto il prox capitolo, a presto!

Yeran
10/01/06, ore 21:41

Commento lampo perchè sono stanca morta stasera, dolce pulzella! Che capitolo intenso, caspita! L'ultima parte soprattutto, ma anche la memoria di Karkaroff è un bel passo in avanti per la tua stupenda storia... ma poveri draghetti, un esercito! Già ho paura per il piccolo, tenerissimo Balthus. Molto bello anche l'incontro tra gli ex mangiamorte, Lucius spicca con tutto il suo orgoglio di Malfoy (ho un debole per Lucius, lo ammetto...) e Karkaroff, povero illuso, con tutti i suoi piani già belli e pronti. E poi l'ultima parte, scocciatori insonni o tabagisti a parte, è assolutamente fantastica! Ideale in caso di carenze di affetto come ho io oggi.. Ora vado a rilassarmi un po' (mi alzo dalla sedia del computer, mi siedo sul divano... quaaaanta attività fisica!), a presto allora, bacini e bacioni ^-^