La Prova del Drago
di L_Fy

lilyblack
23/11/05, ore 14:53

Ma si tesoro non ti preoccupare basta che da giovedì me lo lasci!!!Son contenta che la mia idea ti piaccia..in fondo trovo C.Z.J. di una bellezza molto mediterranea, e che quindi possa essere tranquillamente la nosta Costanza... Ti ho mai detto che AMO Nadja???? la contessina mi assomiglia molto nell'ascoltare e carpire esattamente quello che voglio io,purtroppo di solito non è quello che gli altri stanno dicendo...stupendo capitolo anche questo,aspetto il prossimo con ansia anche perchè sarà il mio ristoro dal compito di mate.Basi Lily

23/11/05, ore 14:51

Non so come la pensiate, care colleghe di sbavamento, ma io credo che la cara zia Elfie nella baita non farà succedere proprio niente. Quello che si limiterà a fare sarà, sempre a mio umile avviso, cuocere noi ed soprattutto i due piccioncini a fuoco lento, in attesa della botta finale. Ciao Elfie, dimmi se non ci ho preso. sbaciuz!

23/11/05, ore 14:34

erba pipa... *ç*!!!! oh, sono proprio curiosa di vedere la gitarella dei due baldi giovani... belo anche questo, costanza e sasha sono fantastici.... per non parlare di nadija!!

23/11/05, ore 14:26

miiii!!cm sn curiosa d sapere ke succederà nella baita galeotta^.^ t prego nn deludere la mie aspettative da maniaca uh uh!

Minako-chan
23/11/05, ore 13:16

Niene rapporti! I soldi si trovano, vedrai^^, tantopiù se ci portiamo J.D :D. E magari anche qualche altro bell'attore.. Passando al capitolo, Nadja è davvero furba:D! E anche valenski secondo me sta dando voce ai suoi pensieri, complimenti^^!

Maharet
23/11/05, ore 12:59

Tu mi farai licenziare!! Mentre leggevo questo capitolo mi è scappato talmente tanto da ridere, e ho cercato di mascherare il tutto con talmente tanti colpi di tosse, che mi hanno chiesto se ero sicura di essere guarita!! Tranquilla ieri ho passato una giornata da favola, sono stata quasi tutto il giorno a letto a leggere le famose cronache e ho bevuto il brodino caldo. Il balsamo di tigre l'ho evitato xkè ho sentito dire che è un pò afrodisiaco e non avendo materia prima sottomano...non mi pareva il caso di saltare addosso al postino sul pianerottolo in pigiama e pantofolone (sta scena mi ricorda qualcosa...MAH...). Tornando al capitolo ti giuro che ti sei davvero superata, la baronessina è davvero spettacolare e anche le allusioni sempre meno velate di sasha mi hanno fatto impazzire! Ma sono curiosa cosa significa nel codice di comecavolosiscrivequellascuola invitare un ragazzo a salire sulla propria scopa? Povera Costanza dovrebbe proprio farsi dare qualche ripetizione dal Nadja... Un bacione bellezza e mi raccomando continua così!!!!!

23/11/05, ore 12:52

Escatologico (o scatologici, ho sbagliato a scrivere), riguarda il materiale di varia natura che si produce in bagno. Capita a fagiolo… scusa il gioco di parole! A proposito degli insegnamenti di tua nonna, credo siamo noi italiani che in questo senso siamo pudichi: in un negozio di dischi di Vienna, ho assistito ad un vero e proprio concerto… e non parlo della musica. Il bagno lo adoro, nel senso che è uno splendido posto per leggere indisturbati. Non mi da alcuna ispirazione per le mie storie (di solito, le idee migliori mi vengono al corso di yoga. Fiorella mi perdonerà, ma la maggior parte delle volte penso ai miei personaggi piuttosto che alla sincronia del respiro). La domanda cosmica riguardava i vestiti veri. Anche perché dove la vado a beccare una pelle d’orso? La tolgo a Costanza bella, risposta ovvia. Così Sasha è contento. Nadja è disarmante: in questo capitolo nel quale il Sasha-quanto-sei-figo-Valesky si fa delle belle risate alle spalle di Costanza, fa la parte della fatina buona di Cenerentola, con la grossa differenza che quella vecchia bigotta le ha dato il coprifuoco a mezzanotte e le ha detto di non darla subito al principe. Come cambiano i tempi, eh? Strabacio!

23/11/05, ore 12:30

Oh Divina, Nadja è impareggiabile, è troppo avanti, un mito di donnina!!! Già immagino il terzo grado che farà alla povera Costanza una volta di ritorno... Lo statagemma dei vestiti è fantastico!! E poi così, come previsto, Sasha si è ravveduto sulle dimensioni del sedere di Costanza!!! Anche in questo capitolo Sasha riesce e far restare Costanza senza parole a suon di battutine allusive. Non vedo l'ora di vederlo passare all'azione anche per scoprire se è vero che lui non fa mai la prima mossa. Ho pensato un po' a Costanza e direi che potrebbe avere la faccia di Nicole Grimaudo... Cosa ne pensi? Giovane, bella, riccia, non troppo bomba sexy mi sembra azzeccata... Scusa per la brevità della recensione ma oggi vado di fretta. A domani, sbaciuz!!!!

23/11/05, ore 10:04

Ma che carini... E costanza che si scioglie come un pezzettino di ghiaccio alla vista della barba di sasha poi... questo capitolo mi ha fatto veramente impazzire, quindi ti perdono l'immane crudeltà di tenerli ancora separati ;-) ieri ero malata quindi non ho potuto leggere il capitolo quotidiano (sono però finalmente riuscita a finire le cronache di narnia...tutti e 7 i libri..), oggi in compenso ne ho due!!Yuppy!

22/11/05, ore 23:23

Ecco fatto, ho recensito la tua fanfiction! Il sito è sempre lo stesso, ovvero fanfictionsfever.splinder.com Fammi sapere se è di tuo gusto!

22/11/05, ore 23:05

"A dire il vero doveva essere una minaccia" mormorò Costanza quando ormai Sasha non poteva più sentirla "Ma non so più nemmeno io cosa pensare…"
Ecco… infatti… concordo con lei. Non appena ho letto la frase mi sono detta “ma è ubriaca? Cosa se ne esce con queste frasi?” Ti prego Elfie, va con più calma, che queste cose mi traumatizzano. Sasha che diventa gentile e fa confessioni sulle ragioni del suo odio. Costanza che fa strani pensieri su Sasha… con calma per piacere, non vorrai che ci rimango secca dietro al pc? Se invece questa è la tua intenzione, ci stai riuscendo alla grande. Quei due che escono assieme? Cose dell’altro mondo… Sono contenta che Sasha abbia scoperto qualcosa su madame Madescu, così forse scopriremo il perché dell’odio profondo del puzzide verso le ragazze.
"E’ da allora che sto cercando informazioni su di lei, ma non ho ancora trovato uno straccio di pista" mormorò Costanza, irritata. Posso dire una cosa a Costanza? Se ti fai le piste è logico che poi non trovi le informazioni che cerchi! Ma questo spiega molto del tuo nuovo comportamento nei confronti di Sasha…
"Un moccioso spaventato. Sul viziato, non me la sento di dissentire"
Mitica Costanza! Ma come te le inventi queste Elfie? Ogni uscita che hanno questi due è strabiliante! Sei un mostro di ironia!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, come tutti gli altri del resto. Come sempre uno splendido lavoro, sono sempre più contenta di aver iniziato a leggere questa ff. È la mia favola della buonanotte prima di andare a dormire ed il mio calmante dopo una giornata stressante. Un bacione caloroso! Pé
PS. Ho messo un annuncio per Rambus. “A.A.A. Gamberone di bella presenza, sexy, grande conoscitore della fauna lagunare, residente a Dumstrang, con conoscenze famose che erano suoi ospiti in fondo al lago, cerca una compagna gambera per passare le lunghe nottate in fondo al lago. No perditempo” Dici che funzionerà?

Yeran
22/11/05, ore 17:19

Ahahah, io NON ho bisogno di una cura ingrassante! Anzi, dovrei perdere almeno 5kg... ma la mia è una ribellione verso quelle che pesano 30kg e dicono di esser grasse (insomma, io peso più del doppio e mi illudo di esser magra). Figurati se rinuncio al cibo, soprattutto ai dolci poi... ehmmm temo che a Durmstrang morirei di fame o dimagrirei di botto ^-^ Posso concedermi un "aaaaaaah che affascinante che sei, Sasha!"? Bene, perchè è il commento che ci vuole... ora si porta pure Costanza in "gita", e i due fanno chiacchierate notturne. Insomma, la situazione pian piano si evolve! Vediamo un po', come mi immagino Costanza... dato che è descritta come la tipica bellezza mediterranea, sarei sul tipo "Maria Grazia Cucinotta", però ovviamente più giovane. Mmm devo andare a cercare qualcuno che veramente potrebbe assomigliarle, caspita! Sarà la mia missione quotidiana (altro che studiare... ^-^), ok? Un abbraccio e a presto, ciao!

Helen Lance
22/11/05, ore 16:45

ovviamente!!! a presto, bellissimo capitolo come al solito...

Minako-chan
22/11/05, ore 15:47

Ma vedrai che i soldi li facciamo^^! Jonny Deep? Pretendi poco! :P Vedrò quello che posso fare :D. Lo adoro questo capitolo, non vedo l'ora che arrivi il prossimo. Byebye^^!

lilyblack
22/11/05, ore 13:27

Siccome non ti puoi liberari di me ebbene:ECCOMI QUI...io ho sempre pensato a Costanza come na sorta di Cathrine Zeta-Jones con i capelli ricci..che ti sembra??Tornando al chap stupendoso come sempre che dirti...è da sciogliersi per le romanticone come me.Comunque no con Jhonny oggi non ho impegni,l'ho prenotato da Giovedì a Domenica...mi porta in giro...il nostro tesoro bravo bravo!!^^E non rignraziare...fa colleghe folli ci si aiuta..o no???