It's just another day for you. You and me in paradise
di Pick

04/04/11, ore 18:03

Cara!!!!
Capitolo magnifico!
E finalmente il Verme è stato smascherata....muahahahhahahahhah!!!!!!!
*me sadica*
E chissà che adesso qualcuno di nostra conoscenza trovi il coraggio di dichiararsi al nostro bel folletto.....ogni riferimento è puramente casuale, ovviamente!
Aggiorna presto, ciao! XD

04/04/11, ore 16:34

ma ciao anche adesso ti lancio i pomodori solo per il capitolo che è corto!! ahah scherzo che posso dirti?!? ti lascio i complimenti bello questo chappy come il solito e vai JAzz ha vinto!! dimmi che prima o poi Alice e Jasper staranno insieme non vedo l ora di vederli insieme ciao e baci ps continua cosi

04/04/11, ore 14:45

Ma che meraviglia!! XD
Ciao carissima, come stai? Per rispondere alla domanda che ci hai posto: Ci ho messo tanto? Poco? per me anche un solo giorno è un eternità :) perchè questa fic ormai è come una vecchia amica e degli amici non si può fare a meno no?XD
Botte siiiiiiiiiiiiiiiii!!! mamma che goduria quando ha mollato il primo colpo a Joseph.....e che lacrime quando è stato il mio amato Jasper a prenderle! Non è manco stato leale quel brutto Verme, aveva l'amico ad aiutarlo!
hai studito arti marziali? si, io credo che tu abbia fatto bene a definirla un'arte perchè è uno sport che insegna molto.
Anche io l'ho sempre trovato affascinante.
Non è affatto stato un capitolo noioso, anzi, io ho apprezzato moltissimo la cura dei dettagli che ci hai messo. :) sei stata chiara e precisa. molto bello!!
Alice passerà la notte a prendersi cura di lui? :) magari!!!!! anche io avrei fatto la stessa cosa se fossi stata in Jasper.
Mi è piaciuto un sacco, ma un sacco questo capitolo...dico davvero!! non vedo l'ora di leggere cosa succederà ora e se Joseph si farà o meno rivedere.
Sei veramente un geniaccio della scrittura mia cara ;) aspetterò il seguito con ansia!!! ciao e mille baci. XD

28/03/11, ore 21:07

Buonasera!!! Finalmente sei tornata, cominciavo a chiedermi se ti avessero eliminata o cose del genere (da che pulpito, guarda dopo quanto tempo salto fuori con una recensione. Mi dispiace per il ritardo!)
Ebbene sì, ho cambiato nome... :) E' che negli  ultimi tempi mi sono staccata molto da Twilight, non mi piace più molto, così non mi andava di avere nel nome uno di quei personaggi.
Ma non allarmarti! Questa non è una recensione d'addio! Il fatto che i miei gusti siano un po' cambiati non influenzano l'opinione che ho di questa storia, che come sai, è molto alta (non te l'ho forse detto un milione di volte??)
In quanto a Jasper, no, non è che adesso lo odio, voglio dire è comunque il miglior personaggio della saga e lo apprezzo ancora, diciamo che non sono più esageratamente fissata, ecco. Jackson poi, diciamocelo, bello e bravo è, bello e bravo rimane. u.u
Avevi ragione, il capitolo ha davvero tante novità, e ne sono davvero contenta. Sono felice che siamo tornati a Forks, perchè in effetti non c'era più molto da fare ad Aspen.
Uh, mi piace il nuovo lavoro di Jazz, è un ambiente molto carino e familiare, sono davvero divertenti, soprattutto Maria.
Oddio, che ho detto. Ho detto che Maria, vampire notoriamente odiata, è divertente. Bè, è colpa tua, l'hai resa simpatica!
Pazienza, mi abituerò ad apprezzarla. Devo dire che non mi aspettavo che avresti ammogliato Maria a James, ma insomma, il capo sei tu, tu decidi. u.u
Almeno mi posso sfogare su James, che rimane odioso, credo che avrei sofferto fisicamente a trovare simpatico pure lui.
Che dire...
La frase che mi piace in questo capitolo innanzitutto è

"Smilzo! Che piacere vederti!"
Non chiedermi perchè, ma mi ha fatto davvero sorridere. Boh.

e poi, beh, cavolo, naturalmente adoro quello che dice verso la fine Jazz:

"Sì, ma non sono altre Alice, sono solo altre ragazze."
Ooooh... mi piace, sì! Unica cosa che mi dispiace e che non capisco è come Alice dopo averlo sentito dire una cosa del genere non abbia mollato all'istante il tizio grosso e non si sia buttata addosso a Jasper.
E poi insomma, lo so, Alice ci rimarrà male e tutto, ma io sono troppo gongolante! Ecco la prova definitiva che Joseph è da buttare! Certo, ce ne sono state altre, ma questa è la definitiva!
Quindi ora mi aspetto la rissa, o una roba del genere, sappilo.
Allora, è abbastanza chilometrica come recensione? Spero che basti a farti capire che non ho intenzione di mollare la tua storia.
Ci vediamo presto, almeno è quello che mi auguro
Mary

10/03/11, ore 14:55

Ciaooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Oggi festa grande!!!!! Come? io andata via? MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! giuro, mai e poi mai, anzi non sai quanto ho aspettato questo capitolo e con che ansia!
Non ti preoccupare per il ritardo tesora, so cosa vuol dire l'ultimo anno di liceo.
Anche io ho fatto il tuo stesso liceo!! Quanto è bello? Io sono ancora oggi molto felice di quella scelta, perchè ho studiato veramente molte materie e quindi poi la scelta dell'università è stata più semplice.
Spero che anche a te piccia.
Comunque, lasciando perdere i miei viaggi mentali :) dei quali non credo ti interessi molto XD passiamo alla storia!!!!
Mandarti la foto di Paciugo è stato un vero piacere ed è anche stato molto divertente! :)
Io sono pazza di questo nuovo capitolo!!!!! L'ho letto due volte prima di recensire!
Molto bello e anche interessante.
Quando ho letto il nome "Maria" ho creduto fosse un personaggio molto diverso da quello che invece poi si è dimostrato qui :) Credevo che fosse tipo l'ennesimo ostacolo fra Jasper e Alice....invece sono rimasta a bocca aperta! XD
Mi è piaciuto molto il modo con cui interagisce con Jasper e Alex....giovanile! :)
James invece mi fa paura pure a me. Non è che combina qualcosa? E Maria è veramente così come sembra o nasconde altro?
Che bello, quanti interrogativi!!
Il finale mi ha fatto arrivare la mandibola a terra...anche se un pò mi aspettavo che quel brutto gorilla avrebbe fatto qualche schifezza!
Dimmi che Jasper gli spaccherà la testa, ti prego!
Che amore Jasper! Lo adoro troppo e mi piace tanto leggere di ciò che prova per Alice.
Come ti ho già detto altre volte, questa fic è meravigliosa anche perchè è scritta con una semplicità e una delicatezza incredibili! E poi è veritiera.
Sono "cotta" di questa fic mia cara e la seguirò fino in fondo!

09/03/11, ore 21:11

Ciao, ben tornata! :)
Sai che mi hai fatta preoccupare? Ho visto che in genere aggiornavi molto spesso e quindi mi sono allarmata vedendo che non arrivavi! Ma leggendo il capitolo direi che la nostra attesa è stata ripagata :)
Ho trovato giusta ed adeguata l'idea del cambiamento. Dato che, come hai detto tu, non doveva succedere niente, il soggiorno ad Aspen era diventato un ingombro.

Sai una cosa? Non credevo che l'avrei mai detto, ma... Mi piace il personaggio di Maria.
Okay, ce l'ho fatta!
Ovviamente intendo la TUA Maria, non quella della Meyer. Ed un'altra cosa che non mi sarei aspettata mai e poi mai è quella di vederla associata a James! Ma non male come idea ;)
Il capitolo è troppo bello! Che forte Jazz cameriere, è un nuovo modo di vederlo, e poi i commenti di Maria sul lato B? Perfettamente azzeccati! *.*
Sei un genio! ;)
E poi che dolce Jazz (si, parlo sempre di lui) durante quell'ultima parte in cui si accuccia con Jenny! Oh <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma non preoccuparti troppo: prima lo studio, quando avrai tempo per scrivere e pubblicare sarò a qui a leggere :D
Grazie di aver postato, ho letto ieri sera e la tua storia mi ha fatto da buona notte :)
Un bacio Paciugoso a te ;)
By Absteria!

09/03/11, ore 16:05

Uhhhhhhhh....*me con gli occhi a cuoricino*
Questo capitolo è fantastico, è valso a qualcosa attendere! XD
Allora...Joseph ha messo le corna ad Alice, eh?!
Muahahahahah!!!! Così lei lo lascia!!!
Aggiorna presto, ciao!
P.s. Io invece ho un pulcino della Trudi, troppo tenero!!! 8D

09/03/11, ore 13:22

beh che dire ben tornata!! il capitolo?!? butto ipomodori ahah scherzo!! bello come sempre spero che il caro Jazz dia una bella lezione a quel Josh se vuole una mano il mio Jasperino lo aiuto subito!! w Alice e JAzz

03/02/11, ore 21:22

Hem... toc toc.... ci sono anchio! ^^"
sì, lo so... tu sei stra gentile nelle tue risposte alle recensioni e io recensisco a questo orario indecente... mi dispiace.. mi sento in colpa sul serio.
scusaa!
è che questo è un periodo un po' così, insomma... un periodo un po' no...
vabbè, non parliamo di me. parliamo del capitolo!
eecco... io ho adorato la parentesi Jasper/Mike... ok, così sembro una yaoista... no... niente passione per le yaoi! sinceramente non mi piacciono... non so, mi sembrano così innaturali. insomma, preferisco quando la coppia è formata da due di sesso opposto, non so te.
cooomunque.
è stata una bella parentesi dove si nota un'amicizia in crescita.
anche se avevo un sacco l'idea di mike come palla di lardo che non si riesce ad alzare dalla sedia. mi immaginavo mike formato palloncino!
e poi jasper, agile e scattante e figo! u.u xD
Apro una piccola parentesi. Rubarmi jackson??? ma tu mi vuoi morta??? è troppo un grande e un figo quell'uomo!!!! dovrebbe quantomeno essere un bene comune!!!! O.O
sigh... volevo esserci io lì a svegliare jazz! okay, ho un'idea geniale, ora tu mi teletrasporti nella storia che tanto mi piace un sacco e io me la guardo dal vivo. mi accontento di essere una semplice osservatrice, giuro!

Con Alice mi sentivo libero ed ero arrivato a tal punto di lasciare che il passato fosse condiviso anche da lei. E fino ad allora con chi l'avevo fatto?Con nessuno.

ecco, sono già arrivata allo spazio frasi preferite, questa è davvero una recensione corta e poco bella, chiedo perdono! ç.ç
comunque amo questa domanda che jasper si pone, perchè si rende conto di quanto in là si sia spinto con alice e di quanto lei sia importante ora. e che ne vale la pena di non arrendersi davanti a joseph. che poi, se vogliamo essere sinceri, non mi sembra un ostacolo troppo insormontabile, visto il livello di insopportabilità che ha raggiunto ultimamente.
tu hai la mia stima per svariate cose.
1, perchè, credo di avertelo detto "qualche volta", scrivi da Dio e la testolina ha tirato fuori qualcosa di fantastico.
2, perchè ti sei documentata, per esempio sugli snowboard ed è una cosa che non tutti fanno.
3, per il fatto delle risposte alle recensioni. anche io sono d'accordo con te sul fatto che, boh, sia più "glaciale, freddo" il fatto di mandarle solo via mail. lo spazio risposte alle recensioni mi piace molto.
comunque non ti preoccupare che questo non è assolutamente un brutto capitolo, sul serio, a me sembra sempre un capitolo scritto molto bene, con il solito ottimo stile e con la solita genuinità e semplicità.
l'idea del paciugo ideale è geniale... solo (mi sento in colpa ancora... T.T) non credo che riuscirò a metterlo, scusa, è davvero un periodo un pò... non so, di crollo ecco. non riesco a fare tutto.
ora, mi auguro di vederti presto e che la mia recensione ti abbia fatto piacere. ci vediamo la prossima volta!
con tanto affetto e stima
Mary :)

(Recensione modificata il 03/02/2011 - 09:23 pm)

30/01/11, ore 20:06

Le chiedo umilmente perdono, carissima Francesca, ma ero convinta di aver già recensito il suo meraviglioso capitolo.
Parto col dirti che mi piace molto la tua idea sulla foto Paciugosa, ma ahimè, guardando su internet, non ho ancora trovato qualcosa che mi sfagioli, quindi visto che hai comunque intenzione di inserire la foto nel tanto atteso capitolo del bacio, ti chiedo se posso infilarti l'immagine in una delle qualsiasi recensioni che ti scriverò prossimamente XD
Chiedo venia, ma non mi raccapezzo più ormai XD
Allora... vorrei subito sottolineare che la mia mente malata c'è rimasta male perché anche io, come Jazz, ero convinta che il restare chiusi, da soli, nella stessa stanza, comportasse qualcosa... Non che mi aspettassi il crollo delle pareti, però... bhò, non so nemmeno io cosa pensavo XD
Poi voglio dire... è inutile che Alice si inventa la scusa della paura per il film... come se noi non sapessimo che ha colto la palla al balzo per stringersi al petto di quella divinità scesa in terra, alias Jasper.
Mica scema la nanetta =ç=
Comunque, come ben sai io approvo questa parentesi 'vacanza', però forse hai ragione anche tu, la situazione si sta facendo lunga, e credo che sarebbe intrigante vederli di nuovo sui banchi di scuola, alla prese con il fidanzato geloso.
Mah, sarò sadica, ma come ti dissi tempo fa non mi dispiacerebbe anche l'ipotetica entrata di una ragazza che farà schiattare di gelosia Alice, magari proprio quando lei capisce di provare dei sentimenti...u_u
Semplice utopia, eh?
Perché mi sa che ormai tu ti sei fatta tutto un'idea in testa XD
Vabhè io ci provo comunque!
Mi dispiace per il commento misero ma oggi vado di fretta é.è
Prometto che la prossima volta lo farò lungo il doppio!
Besitos Spaciugosis

Alessia

27/01/11, ore 17:28

bellissimo!!!!!

23/01/11, ore 01:03

Toc, toc! Nuova lettrice che si unisce a voi!
Ciao! Bene, vediamo, siccome non sono brava ad inserirmi non so neanche da dove cominciare... Vuoi subito i complimenti o quelli li lasciamo per dopo? Non lo saprò mai xD
Allora cominciamo parlando della storia in se.
Mi piace il filo conduttore che hai scelto, ed anche il modo in cui stai rivelando la trama poco a poco.. Hai delle bellissime idee e stai sviluppando la storia in maniera davvero affascinante.
Capitolo dopo capitolo vai delineando i caratteri dei personaggi aggiungendo sfumature sempre nuove che è impossibile cogliere già dall'inizio.
La storia mi piace anche perchè non è la solita storia in cui già dall'inizio è tutto rose e fiori, amore che sboccia da tutte le parti ecc. (nulla togliendo a quelle storie), ma con una trama del genere riesci a tenere sempre alto il livello di attesa e l'aspettativa dei tuoi affezionati lettori.
Ci sarebbe altro da dire, ma caso mai me lo conservo per dopo xD
Passiamo ai complimenti! Hihihi!!
Bene bene..che dire? Hai uno stile splendidamente scorrevole anche nei periodi leggermente più lunghi del "normale". Inoltre descrivi benissimo i personaggi (oserei dire che crei quasi delle foto nella mia testa) e le emozioni che provano in tutte le loro sfaccettature.
Riesci a catturarmi e farmi prigioniera delle tue parole... Ogni volta vorrei che il capitolo non finisse mai! :)
Complimenti davvero! :D
Ora vado, non vorrei annoiarti :)
Baci,
Absteria ;)

PS: lo so che non mi sopporti più, ma leggendo le risposte alle recensioni del capitolo precedente ho visto che il nostro compleanno cade lo stesso giorno :)) ...anche se onestamente non sapevo nulla di questa cosa del nuovo segno...
Okay, ora me ne vado davvero xD
Al prossimo capitolo! Ti aspetto con ansia ;)
(Recensione modificata il 04/02/2011 - 10:23 pm)

22/01/11, ore 11:49

Ciao cara!!!!!!! XD
Anche questo capitolo è bellissimo, e Jasper si sta aprendo sempre di più ai suoi sentimenti, purtroppo Alice resta un incognita: fa così per amicizia, o per amore?! Ma forse non lo sa neanche lei ...
Comunque per me Paciugo è lui. A presto!!!!! ^.^

21/01/11, ore 15:52

bello il capitolo!!! continua cosi ciao e baci

21/01/11, ore 13:08

Credo di esserci riuscita :) sorry per i tre messaggi!!!!! XD