It's just another day for you. You and me in paradise
di Pick

21/01/11, ore 13:05

Uploaded with ImageShack.us border="0" />

21/01/11, ore 12:59

ciao dada!!! Sono mega felice del tuo ritorno!!!! Mi mancava troppo questa fic.
ora la febbre è andata via :) e ti stò risp dal pc dell'ufficio XD
Domanda tecnica : io la foto di Paciugo l'avrei ma non so come mandartela! Sono un pò tarda per ste cose...praticamente le immagini le so mandare solo tramite mail.
Se mi spieghi come posso fare sarò felice di partecipare, sempre che tu abbi la voglia e la pazienza di spiegarmi. XD
Se no te la posso mandare con una mail.....sempre che tu sia d'accordo a darmela.
Posso mandarti un messaggio con il mio indirizzo mail così ti basterà rispondermi direttamente nella mia casella di posta elettronica e così su efp la tua mail non comparirà.
Passando alla fic!!!!! quanto amo questa fic!!! L'ho gia detto? lo ridico, anche mille volte!!!!!!!
Sicuramente il capitolo precedente ha accesso in me emozioni molto forti ma, credimi, anche in questo mi sono emozionata! un'emozione diversa....ho gioito per tutto ciò che sta nascendo dentro Jasper e mi sono fatta due risate nella scena della colazione con Mike.
Mi sono divertita tanto a leggere e sono felice! XD mi regali sempre emozioni nuove e diverse.
Sull'indirizzo.....caspita non ci arrivo proprio!! cosa potrebbe essere? Lo scoprirò solo continuando a seguire e stai certa che lo farò fino alla fine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

21/01/11, ore 11:59

Ciao! :)
Sto bene, non c'è male.
Finalmente sei tornata!!! Evviva!!!
Visto che non ho molto tempo, e il computer ha problemi di connessione, cerco di fare in breve.

- Come fa Alice a capire Jasper con uno sguardo?? E' incredibile!

- Ma il sogno di Jasper.... Che cavolo significaaa???? Non riesco proprio a capire! *me che si gratta la testa*

- Bravo, Jasper, non gettare la spugna! Combatti per Alice e conquistala!!!

Scusa se ho scritto poco, ma per i motivi che ho citato sopra non posso trattenermi oltre.
Alla prossima.
Con affetto,
Jay

P.S. Il capitolo è molto bello, e, come al solito, ben scritto... Ma come faiiii?????

18/01/11, ore 10:44

ciao! sta mattina mi ritrovo a casa sola e con la febbre....che schifo! Così mi sono riletta tutta la fic per farmi venire un pò di allegria! XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

05/01/11, ore 22:33

Ciao carissima, tutto bene?
Sono stata, mio malgrado, abbandonata dalla connessione per due intere settimane e temevo che tu avessi aggiornato un paio di volte e te la fossi presa perchè non avevo ancora commentato ç_ç
Mi scuso per il ritardo ma, tra le altre cose, sono tornata lunedì mattina da Vienna e il computer è tornato solo martedì.
Buon Natale e Felice anno nuovo comunque! *_*
Passiamo al capitolo.
Le mie considerazioni sono brevi ma chiare.
Joseph hai tutta la mia stima. Più fai l'idiota, più sprofondi, più Alice si accorge del completo imbecille con cui sta attraversando l'adolescenza e, allo stesso tempo, riflette sulla maturità e sul buon carattere che invece popolano l'animo di Jasper.
A tal proposito direi però che la bimba è un tantino tocca, no?!
Ho capito che sei 'innamorata' e rispettosa nei confronti del tuo adorabile fidanzato, ma possibile che dopo tutte le emozioni che riesce a regalarle Jazz, dopo pochi giorni che si conoscono, non si smuova un accidenti nel cuore di lei? U_U
Tsk, se ci fossi io al suo posto!
Jasper dal canto suo si è spinto ancora avanti, e la sincerità dei suoi sentimenti francamente non mi stupiscono...
Ho capito fin dal loro primo incontro che la scintilla sarebbe scattata come si deve, almeno da parte sua, ma devo comunque dirti che mi sto godendo con enorme piacere le sue sensazioni e le sue paranoie XD
La trovata della piscina è stata davvero buona, e finalmente quel cristo si è deciso ad aprirsi un poco con Alice.
Non riesco nemmeno ad immaginare come possa essere difficile e straziante raccontare una vicenda simile a qualcuno, che per altro è quasi uno sconosciuto, però Alice si è dimostrata davvero buona e nobile di cuore, soprattutto considerando che si sta prodigando per regalare a Jazz una vita serena senza pretendere nulla in cambio, forse solo la sua amicizia.
Spero che questa piacevole vacanza le serva davvero per capire cosa vuole dalla vita, e dal fattore 'amore'.
Le sue considerazioni in seguito alla chiamata sono piuttosto esplicite, ma c'è qualcosa che mi fa pensare che lo perdonerà, e che dovremo sudarcela parecchio prima di leggere qualcosa di concreto sui nostri beneamini XD Tu che dici?
Quanti capitoli userai ancora per raccontare della gita?
Ci saranno altri accenni al passato burrascoso di Jazz, e altri capitoli che ci delucideranno maggiormente sui sentimenti della nanetta?
E joseph farà un'altra porcata delle sue? XD
Ah, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
So che questa recensione è scarna rispetto alle solite, ma sono un pò scombussolata da quando sono tornata, devo rientrare nell'ottica dei commenti chilometrici u_u
Mi scuso ancora per il ritardo caVa Paciuga, e prometto, giuro e spergiuro, che mai più avverrà un fatto simile!
Auguro infine, in ritardo, un buon compleanno a Mary.
Besitos Paciugosi

Alessia

03/01/11, ore 22:19

Io... Io... io sono commossa!
Tu mi hai fatto gli auguri di compleanno,sei un vero tesoro! e il tuo capitolo è stato uno dei regali migliori di quest'anno, te lo assicuro. mi serviva proprio per tirarmi un pò su il morale, e anche di questo ti devo ringraziare perchè riesci sempre a farmi sorridere un pò.
Mi dispiace molto di non aver recensito in fretta, ma non avevo mai tempo, chiedo perdono! in compenso avevo sempre paura che tu aggiornassi senza che io commentassi. abbi pazienza ancora un pò...
Detto ciò mi devo scusare anche del fatto che forse questa recensione non sarà delle migliori, ma sono sempre un pò di fretta...
Comunque ti posso assicurare che questo capitolo è assolutamente meraviglioso. Cioè, innanzitutto la parte iniziale.
Così si fa, già, Joseph, fottiti!
brava!
Sono molto fiera della piccola alice, anche se purtroppo non lo ha effettivamente lasciato.
E poi... che posso dire... il racconto di Jasper è una cosa fantastica.
voglio dire, a volte capita che quando qualche autore fa raccontare a un personaggio la sua storia lo faccia accadere in un modo non molto naturale, un pò schemaico, ma tu sei stata bravissima e non hai dato affatto qyest'impressione.
Le parole di Jazz erano naturali e assolutamente adatte.
complimenti, grande capo!

"Sembrò passare un'eternità, ma in realtà trascorsero solo pochi minuti. Alice si lasciò andare e lanciando le braccia attorno al mio collo, si aggrappò avvicinandosi a me. Affondò il volto sull'incavo del mio collo."

Quanto mi piace. E' un'immagine fantastica, Alice è grande. Sono fantastici, c'è una complicità assolutamente fantastica e poi

"Jazz, sono qui. Quando vorrai..."

Lo so che può sembrare banale come scelta di frase referita, ma non posso non adorarla!
Detto ciò ti devo lasciare, (mi sento in colpa a fare una recensione così striminzita), comunque ti ringrazio davvero tanto, sono molto contenta di averti conosciuto, grazie di avermi dato anche un pò la possibilità di farlo.
Grazie grazie grazie per gli auguri e per il capitolo, da questo momento sei in assoluto la migliore del globo. u.u
pronta a leggere il nuovo capitolo, che aspetto con ansia.
Un pò in ritardo buon anno!
(ma a te non suona strano il nome "2011"??)
alla prossma e grazie per la millesima volta ^^
Mary

02/01/11, ore 01:38

Molto carino questo capitolo, ma mi resta solo un dubbio che ora non ho le forze per controllare... il capitolo precedente non si era concluso con jasper che dormiva nella stanza di Alice perchè Jessica e Mike stavano "folleggiando" nella sua?

30/12/10, ore 10:57

Ciao!!!!
Allora.....devo urlare due cose:
"Fottiti Jaseph!!!!" ahahahahah!!!finalmente!!!!!!!!!grande Alice!!!! oh che goduria per gli occhi leggere queste paroline. Mannaggia gli sta bene a quel brutto coso!
"Sono innamorato di lei" Finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!evviva, evviva l'ha ammesso....l'ha capito!!!!!!!!
Quante emozioni in questo capitolo, non so nemmeno io da dove iniziare.
Ho troppa paura di non riuscire ad esprimermi bene :(
Anche se per Alice l'inizio della nottata è stata molto triste io ho goduto come un riccio durante quella telefonata; che si renda conto che è un cafone(per non dire un'altra cosa che ci fa rima, ma non è bello qui).
Fottiti!! ahahahahah!!!! grande!
Poi è iniziato questo turbinio di emozioni sempre crescenti; già l'incontro in piscina è stato così dolce che mi ha fatto sorridere di brutto.
Anche solo quando hai descritto la mano di Alice sulla maglietta di Jasper mi sono emozionata. No, tranquilla non sono pazza :) sei tu che trasformi anche un piccolo gesto in poesia per il cuore.
Jasper è dolcissimo quando si è preoccupato per lei e sono certa che se "l'uomo scimmia" fosse stato li, Jazz lo avrebbe affogato.
(con il mio voto)
La parte in cui c'è tutto il racconto del padre di Jasper è stato veramente una stilettata al cuore; ma di quelle che si feriscono, ma ragazzi che segno che hai lasciato in me.
Mi sono scese le lacrime dagli occhi tanto sei riuscita a farmi entrare dentro il racconto.
Vedevo le scene davanti a me e non potevo fare a meno di piangere.
Inoltre ho capito che c'è dell'altro che ancora Jasper non ha detto ad Alice...ci vorrà comunque tempo.
Non oso immaginare cosa accadrà nel momento in cui il caro Lance tornerà nella vita dei figli.
Prima però spero che Joseph si cavi dai piedi....anche se credo che non getterà la spugna facilmente vero?
Jazz? uccidilo!
Quanto mi piace emozionarmi così tanto leggendo ciò che scrivi, hai veramente un dono raro e speciale.
E' tutto così dolce naturale, mai forzato.
Bellissimo.
XD Natale molto tranquillo anche il mio.
Anche io ho qualche problema con i parenti che abitano nella mia stessa città, quindi Natale con mamma, papà e Hugo, il mio cane XD
Regali.....dunque: Una collanina con ciondolo a forma di angelo da mamma, assieme a degli orecchini di produzione artigianale (io adoro queste cose).
Papi mi ha regalato un profumo, una collanina fatta con le perle di fiume(molto semplice se no non le metto) e, come regalo simpatico, mi ha fatto scorta di quaderni belli grandi in cui scrivere i miei racconti e poesie.
La mia migliore amica una sciarpa fatta da lei e una persona speciale :) un libro di poesie.
XD questo scambio di "informazioni" è veramente carino e spero lo faremo ancora :)
Auguri di buon anno, se non ci si sente prima :)
Un bacio.

29/12/10, ore 16:52

Jasper l'ha ammesso....
Ha ammesso di essere innamorato di Alice!!!!
Che bello!!!!
Però povero Jazz, tutte le cose che ha dovuto affrontare con suo padre!!!!!
Mammma mia, allora è stato suo padre a uccidere sua madre... !!!!
Vabbè, alla prossima!!!!!
Ciaoooooooooooo!!!!!!!1

29/12/10, ore 16:44

ed eccomi qui a " lasciare la traccia del mio passaggio " come dici tu! xDD

" Joseph, fottiti. " Alice, io ti ADOROOOOOO!!!! xDDDD è un mito! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
parlando di cose più serie...cavoli....la storia di Jasper è...oddio, non so neanche definirla. mi hai quasi fatto piangere ed io di solito non butto lacrime senza un motivo ben valido.
comunque, che carino che è Jasper innamorato pazzo di Alice!!! xDDD e sono certa che anche lei non è da meno.....sento che nei prossimi capitoli si rende conto che è da sempre innamorata pazza di lui e Joseph se ne può andare veramente a farsi fottere!!!! xDDDD vabbò ora vado! auguri di buon anno in anticipo!! baci,
Gio!!! =)

p.s. mi sono dimenticata di una cosa: capitolo FANTASTICOOOO!!!! xDDDDDD
p.p.s. i regali che ho ricevuto sono: una chiavetta per il pc, due libri, anche io un completino intimo (eheh....xDDD ), pure io evito di cantare la canzone degli Abba completa xDDD, un cappellino stile pittore (sai, quelli che si mettono di lato....non so se ho reso l' idea! xDDD ) e....basta! xDD e dalla mia migliore amica un portachiavi con un orsacchiotto! xDDD
(Recensione modificata il 29/12/2010 - 04:49 pm)

29/12/10, ore 16:28

Ciao!! :)
Il mio Natale non è stato granchè... causa influenza con febbre a 39! :) Mi sono accorto di non sentirmi bene il mattino della Vigilia! xD
I regali che ho ricevuto sono: tuta da ginnastica, borsa per il pc, un peluche (il genio di mia sorella! XD Lo sa che mi piacciono i peluches. :) ) and money money money (me too XD ).
Alèèè, il nuovo capitolooo!!! Me feliceee! XDDD

- Certo che Joseph è proprio bast***o dentro! è un grandissimo egoista, come si permette di insultare Jazz e far soffrire Alice??? è_é Riguardo quest'ultima, le faccio davvero tanti complimenti per il coraggio che ha avuto facendo zittire quel pallone gonfiato! La lentezza con cui Alice parlava faceva intendere l'importanza delle sue frasi, rendendole più ricche di significato... io AMO quella ragazza!

- Dopo aver letto questo capitolo, posso dire con certezza che Alice sa usare bene le sue doti teatrali! Però il bagnino si è lasciato persuadere in fretta! (chissà che sguardo da cane bastonato gli stava facendo la follettina! XD )

- I sentimenti di Alice sono scritti magnificamente, non smetterò mai di dirtelo. Io non so come tu faccia a rendere ogni sentimento così reale e magnifico, come tu faccia a fare in modo che quei sentimenti siano trasmessi anche al lettore in una maniera così intensa... *-*

- Non pensavo che a Mike piacessero così tanto le storie! XDDD Meno male che si è addormentato in fretta, se no... oddio, mi viene in mente Jazz/madre premurosa che racconta una favola ad un piccolo Mike con il ciucciotto in bocca! XDDD
Però, povero Jazz! Chissà che motosega era Mike! XD

- Perfetta.... ok, Jazz è davvero partito! xD Si nota da come osserva ogni suo movimento, ogni suo sorriso, da come desidera le sue attenzioni solo per sè... ma Alice arriverà a provare lo stesso per lui? Speriamo di sì! T__T

- Penso che il sogno perseguiterà a lungo il nostro caro Jazz! XD Chissà che calvario: ogni volta che guarda le gambe di Alice gli ritorna in mente! xD

- Cavoli, il passato di Jasper è davvero triste... non me l'aspettavo così. Avrei scommesso che il padre lo picchiava, ma non che avesse ucciso anche la madre... è orribile.
Almeno si è liberato di un grande peso... povero.

- "Jazz, sono qui, quando vorrai."
Questa frase è bellissima, meravigliosa. Alice è davvero una brava persona, ha un carattere d'oro, ha confortato Jazz, l'ha abbracciato... Sono rimasto 10 minuti a fissare lo schermo, nel tentativo di immaginarmi la scena, è tutta la dolcezza che vi era racchiusa... ed è stato bellissimo... *-* Con un solo gesto hai espresso ciò che i due protagonisti provavano... io... non so cos'altro diavolo dire, sono senza parole! Tu sei la seconda persona capace di lasciarmi a bocca asciutta con una semplice frase! Sei davvero brava! :)

- Però Alice sa sempre come tirare su di morale le persone... è sempre così allegra, solare... quando la si guarda è impossibile non sorridere! Quando ha buttato Jasper nella piscina ho fatto un sorrisone (ed è difficile farmi sorridere in maniera spropositata. XD ). Quella scena mi ha davvero intenerito. *-*

- La frase finale è meravigliosa, l'ho letta minimo 10 volte, e mi piace sempre di più! Jazz è davvero innamorato... Quindi io faccio il tifo per lui! Forza, Jasper, conquista Alice, e insieme ad Edward ed Emmett vai a dare una bella lezione a quello scemo di Joseph! è_é

Davvero, la tua scrittura è divina, me ne sono innamorato, e continuerò a seguirti finchè scriverai su questo sito! Sei B R A V I S S I M A!!! :)
Al prossimo capitolo! :)
Con affettissimissimo (esiste questa parola?? xD ),
Jay

P.S. Il Paciugo non l'ho trovato! XD

29/12/10, ore 14:45

e meno male che jazz ha capito che è attrato dalla nostra cara Alice. e si vede che alice è innamorata di lui... con jazz ride e scherza... odio quel Josphe non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. chi sa come andra lo shopping... ciao

26/12/10, ore 18:46

mi scuso per non aver recensito gli altri capitoli, ma ora mi rifarò!!! xDDD comunque, auguri anche a te!!!! =DDDD anche se in ritardo! xDDDDD parlando della tua storia....è fantastica!!! e, come ti ho detto prima, commenterò tuuuuutti i capitoli a venire di questa storia!!! ancora auguri!!! bacioni
* * * Gio * * *
e per finire:

BUON NATALEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! =)

xDDDDDDDDDDDDD

p.s. grazie di avermi ringraziato! =) (scusa il gioco di parole! xDD )

26/12/10, ore 16:36

Buon Natale anche a te!!!!!
Comunque questa storia è bellissimaaaaaaaaa!!!!
Brava!!!!!!!!!
Ciaooooooo!!!!!!