It's just another day for you. You and me in paradise
di Pick

25/12/10, ore 01:19

Buon Natale anche a te!!! Con un'ora di ritardo, pero'! XD Con i tuoi ringraziamenti mi hai commosso, e non importa se non ce l'hai fatta ad aggiornare. :) Sopravviveremo! :) Al prossimo capitolo. Con affetto, Jay

24/12/10, ore 20:30

buon natale anche a teee!
se ti può far sentire meglio nemmeno il mio natale sta procedendo alla grande, ma pazienza... ci rifaremo dai!
ho deciso che prenderò i tuoi auguri di natale anche come auguri di compleanno visto che ne compio 16 il 29. XD ;)
tanti tanti auguri davvero. io sono davvero felice di averti conosciuto e di leggere questa storia :)
ci vediamo presto spero, buon natale e sul col morale! pensa a noi nei momenti un pò così ok???
Mary

24/12/10, ore 19:27

ciao e buon natale anche te...anch'io odio il natale xke anche i miei non vanno d'accordo con i parente ( e avvolte mi chiedo il motivo, che purtroppo non so rispondere)

15/12/10, ore 16:32

ciaoooo!!!! mi dispiace di non riuscire a recensire subito in questi tempi, ma ho un casino di cose da fare!!!
mmm... mettiamoci d'accordo... io potrei tenere Jazz per i giorni dispari e tu per quelli pari. che dici?? così facciamo un pò per uno.
la parte di Mike che guarda Jasper allarmato mi pace molto. mi ero quasi dimenticata anch'io di quella particolarità e mi chiedo che cosa ne pensi mike adesso.
Le sorelle che vanno all'attacco poi... alice hai ragione a trovare così bello il rapporto che c'è tra i fratelli. sono davvero molto uniti.
ma per colpa delle sorelle, e della sua maglia, Jasper è costretto allo... shopping con alice!!! ommioddio!!! scappa!!!! mettiti al riparo Jazz!!!!!!!!! O.O
Uh, beh, per quanto mi riguarda sono contenta che lui non sia scappato. Così alice ha potuto ha potuto ammirarlo nella sua nuova maglietta. invidia invidia invidia invidia... quanto la invidio!!!!
E la mia invidia si accende ancora di più a cena! la parte in cui alice appoggia la testa sulla sua spalla è stupenda. mi immagino la scena e sono lì con gli occhia  cuoricino e un sorriso gigante stampato in faccia!
la passione che alice mette in ogni cosa che fa è davvero da ammirare. lei è molto filosofa da questo punto di vista.
è inutile che io lo ripeta, ma lo dico di nuovo per la millesima volta. io Jasper lo adoro! è fantastico quando è confuso, soprattutto descritto bene perchè la sua confusione a un certo punto l'ho sentita anche io, sentivo tutto il casino che aveva in testa.
la parte in cui è geloso, certo senza rendersene troppo conto, è meravigliosa. io amo la gelosia.
no,a spetta così sembro un pò sadica. però credo che a volte le immagini di gelosia ci stiano proprio bene. e qui, sissignore, ci stava benissimo. u.u
la parte della cicatrice la lascio a dopo perchè si mette assolutamente tra le preferite.
e ora... beh, ti adoro indiscutibilmente, perchè la parte finale del capitolo è una delle cose più belle che abbia mai letto.
insoma jasper si accorge almeno un pò di quello che sente, ma non velocemente ed in modo superficiale. hai descritto la scena prendendoti il tempo giusto, i pensieri perfetti... fantastico. sul serio, non ho parole. tu mi stupisci sempre, capo, giuro!
Mi dispiace se oggi la recensione sarà meno bella, ma ho un casino di cose da fare... :(
perciò, mi dispiace, ma non farò la scena delle parti preferite! addio!
no, scherzo, non posso rinunciare a questa parte, è lamia preferita, mi diverto troppo!
perciò ecco qui:

"Corrugai la fronte non capendo che cosa avesse visto. Poi, la sua mano si mosse timidamente, come se avesse paura di far del male. Ad un tratto la punta delle dita sfiorò la pelle fredda del mio collo e in quell'istante sentì come un bruciore sul punto in cui mi sfiorò. Sembrava una scottatura, ma la cosa strana fu che le sue mani in realtà erano fredde. Ma solamente con quel tocco era riuscita a donarmi una strana quantità di calore."

è... la parte più bella in assoluto del capitolo! io, lo sai. ho sempre amato le cicatrici di jasper, e questo momento è così pieno di emozioni, che hai descritto in modo perfetto, che non posso non adorare questa parte. credo che sia in assoluto la frase preferita tra le frasi preferite che ho scelto.
per oggi solo una, non fare l'ingorda, perchè mi voglio sollo concentrare su quella frase che adoro.
mi chiedo cosa combinerai nel capitolo prossimo. la reazione di jasper dopo essersi accorto di essere attratto da alice, la reazione di alice dopo la scoperta della cicatrice. spero che ci siano almeno un pò di risposte.
E comunque sì, ero davvero andata nel panico leggendo il capitolo scorso, credevo che avessi aggiornato senza di me! ç.ç
ci vediamo al prossimo capitolo capo! :)
Mary

13/12/10, ore 19:19

Ciao Fra, ti ringrazio nuovamente per il dolcissimo avviso che mi hai dedicato, e anche per averlo conservato.
Ringrazio anche i due utenti che mi hanno fatto gli auguri, l'ho apprezzato davvero =)
Comunque, per quanto riguarda il tuo avviso di fine pagina, non posso fare altro che quotarti.
Io ho letto Twilight nel 2005, quando in Italia era ancora sconosciuto, e vedere quanto sia diventato commerciale negli anni non può che infastidirmi, soprattutto perchè le vere fan sono state surclassate *permettimi il termine* dalle bimbeminkia, che tra una crisi di ormoni e l'altra, sono appassionate alla saga per i fustacchioni che hanno scelto per girare i film, e non per i personaggi cartacei da cui la pellicola prende spunto.
Bah, che nervi -_-
Comunque, il capitolo mi è piaciuto molto, ben scritto e scorrevole, mi ha tenuta col fiato sospeso fino all'ultimo momento.
Per come la vedo io non hai osato troppo, anzi... i sentimenti di Jasper sono palesi fin dal loro primo incontro, quindi non hai scritto niente di nuovo, nè di sconvolgente.
Per lo meno la nana si è data da torno, e finalmente si è lasciata andare.
Ma partiamo per gradi.
Innanzitutto non poteva mancare la scena in cui il povero Jazz usciva dalla doccia, e il caro e dolce Mike lo guardava con tanto d'occhi, per le indelebili cicatrici rimaste impresse nel suo corpo.
Odio quella reazione di sgomento, mi rattrista e mi disgusta allo stesso tempo ma, per fortuna, Newton si è dimostrato amichevole e ha evitato domande imbarazzanti.
Passiamo allo shopping.
La reazione di Alice, alla vista del nostro bel biondone rinchiuso in un adorabile magliettina xxs, è stata esilarante.
Lui, come un tacchino, non si è accorto dell'eccitazione che provava la nana, e davanti a queste scene mi sovviene chiedermi se:
a) non sia troppo modesto
b) la sua vista non sia ostruita da due spesse fette di prosciutto.
Ti dirò, la sua goffaggine mi affascina sempre di più.
È così imbranato... mi fa una tenerezza incredibile.
E mi fa sorridere, certo, quando leggo tutte le assurde paranoie che si fa.
Mi sembra chiaro che lui non ha mai provato determinati sentimenti per nessuna nella sua vita, considerando lo stupore che lo sovrasta ogni qualvolta si trova a stretto contatto con la nana.
Quando lei si è appoggiata alla sua spalla, durante la cena, sappi che ho tipo stappato lo champagne XD
Mi piacerebbe conoscere i sentimenti di lei, per capire cosa l'ha spinta a farlo.
Nello scorso capitolo, quello che la riguardava, mi è parso che lei non dedicasse nessuna particolare attenzione a Jasper perciò, tutta la confidenza che ha sviluppato in questo capitolo mi ha lasciata si felice, ma anche un pò pensierosa.
Forse la notte le ha portato consiglio e magari ha deciso di assecondare i suoi desideri invece che restare appresso al caro Joseph (che spero non l'abbia ancora chiamata!).
Comunque, dormi pure tranquilla che questo capitolo ha fatto furore.
È stato profondo e riflessivo, ed è ormai chiaro a tutti che Jazz è felicemente caduto tra le braccia di Alice, dalle quali sarà assai difficile riemergere.
Spero che nel prossimo capitolo lui riuscirà, se non altro, a raccontare in parte un poco del dolore che si trascina dietro.
Ha davvero bisogno di qualcuno che lo comprenda, e che lo aiuti a disinfettare, per quanto sia possibile, le ferite di una vita intera.
Sentiti pure in dovere di scrivere tanti altri capitoli così gustosi, non stai affatto affrettando le cose.
Conosciamo solo i sentimenti di lui, ricorda, e le cose vanno fatte in due, quindi puoi farli avvicinare, flirtare, sognare quanto credi... tanto finché ci sarà in mezzo quel pirla di Jo, non se ne fa niente u_u
Carrrra mia alla prossima allora.
Ti spedisco anche io un bega bacione e abbraccione Paciugoso (<- come ti è venuto in mente sto nome, poi? XD)

12/12/10, ore 21:45

Ciao carissima! come stai? spero tutto bene.
prima di tutto vorrei ringraziarti per le parole che hai speso per me qui sopra :) diciamo che le cose vanno a giorni, perchè ci sono dei grandi buchi neri nella mia vita, che a volte mi inghiottono e da cui però devo per forza uscire.
Comunque è vero, questo posto è comuque un luogo in cui i nostri sentimenti vengono messi in gioco: chi lo fa scrivendo fic, chi leggendole e poi recensendo, quindi comunque non c'è nulla di male se ci si vuol sfogare un pò, se "incontri" le persone giuste :)
Io leggendo la tua fic ritrovo sempre il sorriso, perchè mi trasmetti sensazioni bellissime e intense.
Questo capitolo è veramente qualche cosa di speciale; mi ha fatto venire la pelle d'oca e sento il cuore tremare dall'emozione.
L'idea di inserire dei passaggi di New Moon è stata molto carina e inoltre l'hai fatto in modo molto intelligente perchè hai crato una sorta di parallelo fra il libro e i sentimenti di Jasper che si sta interrogando su tante cose.
Jasper ha un grandissimo bisogno di affetto ma non sa bene coma lasciarsi andare; il fatto però che stia iniziando a parlarle di suo padre è molto positivo.
Anche il confronto che hanno avuto, proprio sul libro, sicuramente riflette la loro situazione....soprattutto quando pensa al fatto di lottare per ciò che si vuole, anche se si deve stravolgere tutto.
I momenti dedicati al rapporto fra Jenny e Jasper sono sempre veramente emozionanti.....così puri e profondi.
Ci aggiungi sempre anche quel pizzico d'ironia che mi fa troppo divertire; sono comici assieme, e Bellissimi!
Ora mi chiedo invece cosa stia accando "dentro" Alice, se si stai rendendo conto che il suo rapporto con Jasper sta mutando.
Io adoro tutto di questa fic....tutto! E' bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!
Brava stella, sei insuperabile!

12/12/10, ore 20:48

Oddio... Io... e'... E' un capitolo divino!!!! *_* Ma come cavolo fai a... Oddio! Scrivi divinamente!! Tu mi trasmetti emozioni grandissime. Sembra che sia io a vivere la storia, in prima persona! Ogni sentimento, ogni descrizione, tutto, sono descritti in modo meraviglioso! Mi sono innamorato della tua scrittura, di come rendi i sentimenti così'... reali! Sei bravissima! Ma tornando alla storia: - Alice... credo che pensi che Jasper sia molto bello con la maglietta attillata! XD - Jasper finalmente si sta accorgendo di essere attratto da Alice. Meno male. Pero' Joseph e' ancora in mezzo alle scatole! Alice, mollalo!!! Scusa se ho scritto poco, ma sono connesso con l'iPod! T_T Ti meriteresti 20 pagine di recensione!! Sei bravissima!! Ti prometto che mi rifarò con il prossimo capitolo!! Sei grande! Continua così! Jay

12/12/10, ore 18:42

che teneri che sono Alice e Jasper insieme non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... forza Jazz... (eheh se nn ti vuole alice... -skerzo) cmnq brava...

12/12/10, ore 12:59

Datti un colpo in testaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
No, scherzo figurati, l'idea del pov alice non è per niente una bruta idea, anzi!!!!! grande capo, smettila di avere bruutti pareri su quello che fai, tanto alla fine tiri sempre fuori qualcosa di geniale!!!!!
Ho appena finito la letterina, spero davvero che il buon babbo mi ascolti e mi porti quello che ho chiesto... se vuoi poi lo dividiamo ok?? mi sembra il minimo... io jasper e tu paciugo va bene??? xD No, ti giuro stavo morendo dal ridere quando ho letto la risposta alla recensione sulla letterina! Cioè, ma io ti adoro! sul serio! hai tutta lamai stima e madoro le tue risposte perchè sanno un casino di chiacchierata e mi fa davvero piacere, sa molto di rapporto scrittore-autore. è bello.
Bene bene, passiamo a  parlare del capitolo, sennò qui non finisco più e babbo natale passa dieci volte.
Alice... alice che si sente triste per via di joseph... sigh, credo che non riuscirò mai ad accettare l'idea... ma scusa perchè struggersi se quel troglo non la chiama, quando sta andando ad Aspen nientemeno che con Jasper??? e sottolineo Jasper... insomma. Jazz è Jazz!
Emmett cospiratore... ce lo vedo molto bene... ma dubito che Jasper riuscirà comunque a salvarsi....
Snowboard????? wow... ce lo vedo stra bene Jasper in snowboard! wow... non mi esprimerò... :)
Mi piace questa Jessica, è molto meno antipatica del libro, e anche Mike non è male. Che carini, gli uomini cadono in catalessi e le donne sono ultra attive. Almeno adesso alice lo lascia dormire, poveraccio...
Alice non se ne rende nemmeno conto... ma il suo rapporto con Jasper sa molto di neo fidanzatini... almeno all'apparenza. non mi stupisce che Jessica le abbia chiesto di Joseph.
E un'altra cosa di cui Alice non si rende conto è che forse di Joseph non gliene importa tanto quanto dovrebbe... non so, io sto ipotizzando.
L'idea del sogno di Jasper è meravigliosa. Cioè, non te l'aspetti, ma ci sta davvero bene! Mi dispiace molto per lui, e sono davvero curiosa di sapere la vera storia per intero.
Mike, Mike, Mike ... ma dove vive??? credeva davvero che l'avrebbero lasciato in stanza con Jessica?? che grande! :D mi piace.
"non scaricare gli istinti maschili u di me..." grande jaspeeer!!! insomma, non conoscevo molto bene questo suo lato spiritoso, ma mi piace! molto!
Eccosi... è il momento della verità. almeno credo. Alice ha colto la domanda di Jasper? gli chiederà di lui? non vedo l'ora di vedere quella scena, tu davvero non hai idea della curioistà che mi sta divorando... ti prego fai in frettaaa!!!!
Tattarataaaaaaaaaaaaa.... Frasi preferite!!!!!! mi fa piacere che il mio rituale ti piaccia, e puoi anche ritenerti onorata perchè sei l'unica con cui lo faccio. diciamo che la considero un pò una cosa tra me e te... ora ecco qua. in questo capitolo ho fatto più fatica... c'è talmente tanta roba!

"Aveva lo sguardo leggermente assonnato, ma allo stesso tempo sembrava essere in grado di svolgere qualsiasi azione nel miglior modo possibile"     una considerazione di jasper che mi piace molto e non so, mi sembra anche che faccia trasparire qualcosa anche dell'attrazione che alice potrebbe avere per lui.

"Alzai lo sguardo incontrando gli occhi verdi di Jasper, che si maltrattava i capelli con la mano intrufolata in essi."     è che qui il comportamento di Jasper mi piace troppo!!!!!!!! a parte il fatto che si parla dei suoi occhi... ma poi insomma... adoro quando i ragazzi si mettono la mano nei capelli, tipo imbarazzati... tu becchi tutti i miei punti deboli!

"Jasper aveva una particolarità in quei momenti, sembrava sempre voler staccare la mia testa a suon di calci o addirittura di morsi, ma da un momento all'altro, tutte le volte, cambiava, e tornava ad essere il ragazzo tranquillo e disposto a stare con tutti. Sembrava avere una sorte di autocontrollo, una sorte di controllo delle emozioni."    fantastica. tutta la parte iniziale nell'autobus mi  piaciuta davvero tantissimo.

"Conoscimi, abbi la forza di chiedermi che cosa mi è accaduto, abbi la forza di guardare quello che sono stato e quello che ero diventato, con la consapevolezza di conoscere il mio passato perché sussurrato dalle mie labbra e non perché le voci descrivono la mia vita come vogliono loro. Ma era una richiesta che Alice doveva cogliere, di cui io non avrei fatto nient'altro. Di cui io non avrei insistito più di tanto."          Aliceee!! ti prego!! cogliiiii!!!!!! capisciiii!!!!!!!! io sono troppo, troppo ansiosa, e se tu sei una brava ragazza e vuoi i regali di natale, dovresti aggiornare il più presto...
ci vediamo al prossimo capitolo...  presto, eh!!!
un abbraccio (scegli se mio o di paciugo)
mary

09/12/10, ore 12:18

Ciao cara, tutto bene?
Il tuo capitolo è arrivato proprio nel momento giusto giacchè domani (il 10) è il mio compleanno.
Lo prendo come un piccolo regalo anticipato, visto che hai aggiunto anche un bellissimo capitolo di Alice *-*
Inizio col rispondere alla tua risposta XD
Si, so che Jackson è daltonico e si, conosco quella frase che mi ha sciolta letteralmente.
Ha lasciato quà e là tante altre perle che, fidati, mi fanno capire che è davvero un bravo ragazzo.
Per quanto riguarda Ashley non so... secondo me qualcosa sotto c'è, è impossibile che siano indifferenti l'uno all'altra.
Solo che l'attrazione a volte non basta, magari hanno esigenze diverse e non riescono a trovarsi come fidanzati... o magari hanno paura di rovinare la loro amicizia.
Bah, ad ogni modo io continuo a sperare che Mr Jonas tolga le tende al più presto.
Passiamo al capitolo.
Alice sofferente perchè Joseph non l'ha chiamata?
Ahem... o_O
Lei ha evidentemente visto qualcosa in lui che a noi fan è sfuggito.
Oppure prima del viaggio ha abusato di qualche stupefacente perchè altrimenti non si spiegherebbe questo suo dolore...
Mi dispiace sai che non abbia espresso davvero l'interesse verso Jasper, limitandosi a preoccuparsi per il suo sogno e per il suo sguardo triste, ma so che infondo è giusto così.
Si conoscono da poco e, anche se c'è attrazione lei sta comunque con un altro.
Ti dirò, però, che ho notato più il suo interesse attraverso i pov Jasper, rispetto a ciò che ho letto nel suo.
Staremo a vedere però, mi affido alla tua bravura XD
Sono felice che finalmente siano arrivati a destinazione ma mi ha stupito l'indifferenza di Jazz durante il viaggio.
Davvero, mi sarei aspettato una chiacchierata interminabile considerando anche il fatto che Alice parla a raffica come una radiolina, e invece lui ha preferito dormire xD
Non me lo sarei mai aspettato, voglio dire... so che avranno quattro giorni per conoscersi, ma trovavo quel momento particolarmente intimo tra di loro.
Comunque, spero che durante questa vacanza Jasper riesca a fare amicizia per lo meno con Mike, il quale finalmente mi risulta simpatico (di solito le fan lo descrivono come lo sfigato di turno e/o un bastardo).

« Ad un condizione... Non scaricare gli istinti maschili su di me... »

Questa frase mi ha fatto morire dal ridere, non pensavo che fosse così spiritoso XD
E se l'intimità è andata a farsi friggere in aereo a causa della sonnolenza di Jazz, quella che si è andata a creare durante la loro ruzzolata giù dalla montagna mi è piaciuta molto.
Sarei davvero felice se la nana cogliesse il doppiosenso del biondo e si spingesse a fare domande, visto che lui ha davvero bisogno di parlare e di fidarsi di qualcuno che non siano le sue sorelle.
Ok, arrivati a ciò esprimo le mie, spero non vane, speranze.
Innanzitutto prego Dio che Joseph non si faccia vivo per un altro pò.
In secondo luogo, spero che accada qualcosa di vagamente gustoso (non chiedo troppo, dobbiamo goderci questa coppia passo passo) tra i nostri beneamini e, spero che dedicherai ai quattro giorni tanti capitoli, perchè trovarli così fuori dal mondo, lontano da fidanzati gelosi, da ricordi e da familiari rompi scatole, è davvero raro.
Ora ti saluto darling, alla prossima.
Un bacione

08/12/10, ore 21:11

ciao carissima! il tuo capitolo è arrivato proprio al momento giusto; mi ha regalato un sorriso e un pò di divertimento in una giornata orribile.
Per rispondere a una cosa che mi hai scritto: il merito se sono sempre presente nelle recensioni è solo tuo e della tua fic! Ogni set aspetto con asia di poter leggere questa fic che mi è veramente entrata nel cuore.
Allora, oggi tante cose interessanti: intanto il metà capitolo scritto dal punto di vista di Alice, e di qui mi nasce una domanda: ma come fa a soffrire per uno cosi! ma mandalo al diavolo quello scemo!!!! Come fa poi? con un Jasper così bello e dolce al suo fianco?!
Mi fanno morire le loro "scaramucce", perchè sono veramente divertenti ma senza essere "false", nel senso che non sono forzate, ma riesci a rendere tutto molto naturale.
Attraverso i pensieri di Alice hai fatto notare la grande capacità che ha Jasper di controllare le emozioni e questa è stata un'idea veramente geniale!
Mi piace leggere cosa pensa Alice su di lui.
Mi ha colpito tantissimo il sogno di jasper; non sono riuscita a capire esattamente quale ricordo sia apparso nella mente di Jasper ma sono certa che andando avanti capirò tutto.
Jasper ha fatto un chiaro "invito" ad Alice e spero proprio che lei capti il tutto e accetti questo invito.
sai che hai fatto dire a Jazz una frase che io dico sempre "ma anche no", ho riso troppo quando l'ho letta qui. XD
Il fatto che Jazz sia disposto ad aprirsi con Alice vuole dire veramente tanto, e spero che lei lo capisca.
Per caso ho letto i tuoi interrogativi su Ashley e francamente pure io penso che abbia il prosciutto sugli occhi! ma come fa a non essere pazza di Jackson? Ah guarda non lo so.....forse è pazza XD
Apparte questa piccola parentesi di follia XD posso solo ribadire, sperando di non risultare ripetitiva, che amo questa fic!!!!

08/12/10, ore 20:10

Buonasera!!
Fantastico capitolo!! Scritto divinamente e ricco di eventi!

- Povera Alice.... alla fine tiene davvero a Joseph... mi ha fatto pena quando aspettava che il suo cellulare vibrasse... :(

- Alice e Bella sono davvero molto legate.... che bell'amicizia.... :)

- La nostra Ali non si smentisce mai! "Stona..." XDDD Certo che la Stanley di abbinamenti non ne capisce una mazza!! (ne capisco di più io! XD )

- "Sci o snowboard?" "Slittino..." XDDD Qui sono caduto dalla sedia! XD

- La descrizione di Jasper mentre stava sognando è stata D I V I N A ! Sembrava che l'avessi qui, davanti a me! Poi le emozioni di Alice sono descritte benissimo! Era davvero in ansia! :(

- Jasper ha finalmente scelto di aprirsi con qualcuno... ed Alice è proprio la persona giusta! Con il suo sorriso renderà felice il nostro Mr - vado - in - fibrillazione - per - un - paio - di - gambe! XD

Come conclusione non so più cosa inventarmi.... descrivi benissimo le emozioni di ogni personaggio... e beh... non mi viene in mente niente di diverso da ciò che ti ho già detto.
Quindi continuerò a ripeterti che scrivi benissimo, e che quando aggiorni la tua ff, devo per forza trovare un momento per leggerla con calma. La tua scrittura è come una sorta di ipnotismo che cattura i sensi e li racchiude in un'atmosfera tutta particolare...
Ok, ora la smetto! XDD
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Con affetto,
Jay

P.S. Per mettere l'avatar ci ho messo un'eternità, ma alla fine ne è valsa la pena! ;)
P.P.S. Il Paciugo te lo voglio regalare ioooo!! XD

08/12/10, ore 19:34

bello... brava dai non vedo l'ora che i nostri "eroini" si metteno insieme... ke tenero ke è Jazz e alice... teneri

07/12/10, ore 21:55

ciaoo!!!!
mi dispiace mi dispiace mi dispiace mi dispiace se non ho recensito subito!!!!!!! non ne ho avuto il tempo giuro! scusamii!
ok, ora passo a commentare, spero almeno di afre un recensione decente.
tanto per cominciare... tu-sei-fantastica!!!!!! questo è il mio capitolo preferito!!! sul serio! è pieno di emozioni, di fatti, scritto stupendamente, assolutamente perfetto!
ora promettimelo, promettimelo che per il mio compleanno mi regali un Paciugo tutto per me!!!!! lo voglioo!!! possibilmente voglio anche che sia jazz a consegnarmelo, poi vedi tu.
hahah, io amo la coppia jazz/jenny!! grande lei che cerca di tirare via il grande e grosso jazz dal gelataio che lo guarda compassionevole.
Jenny, jenny, jenny... lei capisce tutto. i protagonisti invece sono un pò ritardati poveretti... santa pazieza! jasper, ci è arrivata la tua sorellina minore e tu no!!!
diabolica la piccola jenny...
emmett è un grande e carlisle ancora di più!!!!!!!!!!! geniale! e lo adoro così scherzoso e sorridente.
non voglio essere ripetitiva, sul serio, ma adoro davvero tanto come caratterizzi i personaggi! sono tutti assolutamente perfetti!!!!! tu sei troppo grande, cara mia.
ed abbiamo trovato un metodo collaudato per placare la disperazione di emmett: rosalie. efficacie devo dire. si era praticamente dimenticato del videogame. mi piacciono quei due. sono interessati l'uno all'altra ma non in modo esagerato o troppo frettoloso.
Ecco che inizia la battaglia.
jasper 1 joseph 0      jasper 2 joseph 0       jasper 3 joseph 0      JASPER VINCE!!!!!!!!!!
e arriva il momento dell'annuncio... perfetta direi l'intesa di quei due. li posso adorare più di così???? dipende da te, ma so che riuscirai nell'intento, mi fido.
e la sfuriata prevedibile di joseph, che nervi... ma ecco la parte che mi piace di più.
jasper nonostante si sia fatto in quattro per dare guerra al simpatico amico alla fine non è soddisfatto e felice di aver realizzato il suo intento, perchè così fa soffrire alice. è meraviglioso. dico sul serio, io non credo ci avrei pensato, ma è una cosa davvero dolce e... non so, perfetta per i sentimenti ed il personaggio di jasper.
mi ha colpito la scena di jenny, terrorizzata dai litigi. povera, mi dispiace un sacco per il passato di tutti loro...
e bravi i fratelli cullen che mandano il biondo a parlare con alice!
ecco un'altra scena che mi piace immensamente: jasper che cerca di far sorridere alice con paciugo. me lo immagino in quella posizione, davanti a lei. uff, quanto invidio quella ragazza!
l'abbraccio... l'abbraccio ragazza mia è una delle cose più belle che tu abbia mai scritto lo sai??
alice che gli si aggrappa ridendo finalmente rincuorata ringraziandolo e lui che si sente bene tra le sue braccia, e poi vuoto senza di lei... sono senza parole.
e concordo con te! jazz sveglia che sei intelligente!!!!!!! non ci sono molte soluzioni alla tua domanda sai???
ragazza mia, tu meriti più di 5 recensioni, fidati che la gente crescerà, non può andare diversamente.
si, capisco cosa vuoi dire riguardo a quel tipo di amicizie, ci sono passata anche io. è che a volte anche se sai che un legame è superficiale ti ci sei così affezionata che è dura lasciar perdere anche se è la cosa migliore.
dopo aver scritto le mie solite frasi preferite chiudo qui e vado a scrivere quella famosa mail a jazz ok? ;)
e per finire......

"Piano piano alzai lo sguardo, incontrando dopo qualche secondo, quello di Rosalie. Aveva un sopracciglio alzato, il peso del corpo era tutto su di una sola gamba e con una mano teneva appeso per il collo il peluche. Deglutì il nulla tenendo lo sguardo basso e piano piano mi avvicinai a lei. Allungai il braccio afferrando il pupazzo e posizionando lo sguardo di quel peluche verso Rosalie dissi come se fosse normalissimo:   <Rosalie, lui è Paciugo, Pagiuco, lei è Rosalie.> "

ahhahahahahahhah!!!! oddio!!!!! questa scena è ballissima! l'espressione di rosalie e la frase di jazz sono impagabili!!!!!

"le sue braccia crearono una specie di forma circolare attorno al mio corpo stringendomi leggermente mentre continuava a ridere, lasciandosi scappare un grazie. "

te l'ho detto, mi piace tantissimo la scena, dove Jazz riesce a far sorridere Alice, è meravigliosa.
e per finire:

"Dovevo essere felice, Joseph era scoppiato finalmente.
Dovevo esserlo.
Ma non lo ero. Alice era dispiaciuta per quella sua reazione e anche se dentro di me potevo dire che se lo poteva aspettare una reazione come quella, da un lato ero amareggiato."

mi ripeto, quello che prova jasper è un sentimento così giusto e dolce che non ho parole per commentare.
Adesso me ne vado, scusa ancora se ho recensito tardi, non credere che mi dimentichi di te, eh!
alla prossima (ora che ho recensito pure io puoi pubblicare al più presto xD ;) )
ciao
mary

02/12/10, ore 17:27

Ciao tesoro, sono felice di sentirti! =)
Le tue risposte alle recensioni mi rendono sempre euforica, sei così gentile che ogni volta è un piacere chiacchierare un poco con te <3
Iniziamo da Jenny e Jasper.
Meravigliosi.
Tu non hai nemmeno idea di quanto io invidii il loro rapporto: da figlia unica, quando vedo due fratelli relazionarsi in questa maniera, mi si illuminano gli occhi e mi ritrovo ad invidiarli, pazzamente.
Lei è un piccolo generale in gonnella, dolce, simpatica e tanto, tanto autoritaria.
E Jazz che si fa comandare a bacchetta è il massimo della libidine XD
La scena del gelato è stata esilarante, i ruoli che si invertono e il nostro bel biondone che diventa coccoloso come un tenero orsacchiotto u_u
Quanto vorrei stringere e stritolare il tuo personaggio!
Il regalo per la piccola Alice è stato davvero delizioso, e la sua reazione lo è stata ancora di più.
Non capisco davvero come tutta la conversazione avvenuta a cena possa essere sfociata nel pianto della nana.
Cioè, mi correggo.
Joseph non solo è un buffone senza cervello, ma è anche eccessivamente possessivo e cafone.
Ora, non solo non capisco come possa lei stare con lui, ma mi domando come mai, durante la cena, nessuno gli ha intimato di tacere visto il casino che stava suscitando.
È stato tutto davvero spropositato!
Dio, l'avrei sgozzato è_é
Non riesco a vederlo come fidanzato, per quanto mi riguarda è solo un ostacolo di passaggio, che bisogna abbattere il prima possibile.
Non capisco se le lacrime di Alice sono perchè gli dispiaceva litigare, o perchè si vergognava ed era dispiaciuta per l'odio spropositato che quel ceffo prova per Jazie!
Ora mi domando, di nuovo, che succederà in gita.
È chiaro che il fuggevole abbraccio di Alice ha fatto breccia nel suo cuore perciò, mi chiedo, se durante la gita cercherà di fare chiarezza nel suo cuore, per capire una volta per tutte a cosa sono dovute quelle sensazioni.
Che, per inciso, è davvero un idiota a non capirlo XD
Ti dirò che non so cosa sperare per la vacanza in montagna.
Da una parte vorrei che si lasciassero andare, ma dall'altra so che è giusto godersi passo passo la loro storia.
Sono così carini che sarebbe triste forzare le cose, però è anche vero che vorrei scorgere maggiormente l'attrazione di Alice, perchè non conoscendo i suoi pensieri è l'unica cosa che mi da speranza XD
Allora alla prossima cara, non vedo l'ora di leggere il capitolo *-*
Un bacione e, viva Paciugo <3