It's just another day for you. You and me in paradise
di Pick

07/11/10, ore 11:18

eh.....sul fatto che il capitolo stava diventando troppo lungo non ci giurerei....io li verrei LUNGHISSIMI!!!!!!!!1 non sono mai troppo lunghi tesoro, sono fantastici!
mamma mia quanto mi ha preso questa fic, e un tormento per me.
mi sento una bimba ogni volta che trovo l'aggiornamento e il mio cuore si riempie di felicità!!
Ah, una cosa importante che ci tengo subito a dirti è che: non sei affatto preveibile....anzi guarda il contrario! Una delle cose che mi hanno colpito subito della fic, è proprio che non sei prevedibile.
Per quanto mi riguarda sto molto attenta quando leggo a ogni dettaglio, mi viene naturale "entrare" dento il racconto e quindi mi faccio tutti i miei viaggi e le mie teorie.
Mi coinvolgi tantissimo, sei fantastica!
Le situazioni sono così reali, semplici ma complesse e i personaggi interessantissimi!
Sto Joseph le vuole prendere vero? no perchè ci sta andando vicino! cavolo vuole? E soprattutto che cosa mai si è fatta scappare Alice? Forse avrà detto qualche parola su Jasper troppo affettuosa? O forse si è fatta scappare qualche dettaglio della sua vita? In ogni caso sono veramente curiosa.
Potrebbe farsi un giro con Royce sto brutto scimmione! fra tutti e due non sono il massimo della simpatia vero?
Sono ormai drogata della tua fic e GIURO, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Sei eccezzionale, mi inchino a te!

27/10/10, ore 15:48

ciao!
sono contenta di averti fatto ridere, mi fa molto piacere...
frase preferita del giorno:
"fuori c'era freddo, vero ma conoscevo perfettamente sia me che Jenny: adoravamo stare fuori. Preferivamo patire il freddo piuttosto che rimanere chiusi in quattro mura opprimenti!"
non chiedermi perché.
credo sia per il fatto che mi dice qualcosa di jasper e anche di jenny, e in più mi sembra una cosa... bella. mi piace l'aspetto dello stare fuori, liberi, invece che rinchiusi.
ho troppe cose da commentare!
andando in ordine...
la parte del sogno-ricordo di jasper è magnifica. mi piacciono i ricordi tristi, danno sempre delle emozioni più evidenti, e tu sei riuscita a darmele, davvero.
il rapporto tra jazz e jenny. favoloso. lei è così incredibilmente matura. la sorellina perfetta, soprattutto per uno come jasper. cosa farebbe senza di lei?
joseph. mi ero imposta di non odiarlo per il semplice fatto che è il ragazzo di alice al posto di jasper, perché, come ho già detto, lo trovo comprensibile. ma.. cioè.. come dire... non riesco a non cedere alla tentazione. nella mia testa lo sto ancora inseguendo con un bazooka sotto braccio, pronta a sparare nel momento più opportuno.
ora. la domanda è... Ma che ci trova alice in lui???
insomma... è insopportabile; io al posto di jasper mi sari girata eccome a tirargli un cazzotto in piena faccia!
mi chiedo cosa intenda dire con quel: "Ah, jasper... ora capisco." mmm... cosa capisci??? cioè è geloso di qualsiasi ragazzo guardi alice???
e poi la sua risata... secondo me ride perchè, non so, magari passa del tempo con la sorellina piccola... spero di non sparare una cavolata.
ok, ora la pianto con joseph, ho altre cose da dire. mi dispiace per te, povera ragazza, ma ho ancora una lunga lista.
Emmett. capisco perfettamente. anche io l'ho sempre immaginato così, molto più intraprendente, più tendente al rischio. non potevo aspettarmi niente di diverso dal suo incontro con rose. in fondo la considero anche una maggiore fedeltà al libro. Edward dice che lui e rosalie stanno insieme dal primo giorno che si sono incontrati. in un certo senso trovo estremamente giusto che lui subito sia preso da lei, e viceversa.
jasper in effetti dà molto di più l'idea di uno che non ama rischiare troppo, per lo meno in queste cose, e che lascia passare del tempo, come è giusto che sia. in fondo alice nella realtà ha dovuto "aspettarlo parecchio".
una delle ultime cose... tatuaggio??? wow!!! com' è??? se non avessi una paura assurda degli aghi e di potermi poi pentire me ne farei uno. li adoro! sono sicura che almeno uno all'hennè me lo faccio prima o poi...
ultima cosa, giuro...
tu non mi fai perdere tempo! mai! aspettavo davvero tanto questo capitolo, e lo stesso vale per il prossimo!
adesso me ne vado davvero, scusa se la recensione è un pò lunga, ma aveva davvero tante cose da dirti.
alla prossima!

26/10/10, ore 21:46

ciao!!!!!!!!!carissima non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, giurO!!!!!!!!!!
Mi da qualche cosa di speciale questa fic; sarà il tuo modo di scrivere, la tua sensibilità, il tema che tratti....guarda non lo so....probabilmente è tutto!!si, si tutto!!
sono così piena di emozioni che faccio fatica ad esprimermi.
Ho capito benissimo quello che intendi parlando di Emmet e sono d'accordo con te.
Uno come Emmet farebbe felice e coinvolgerebbe qualsiasi persona e una ragazza come Rose, con quello che sta passando con quel maledetto di Royce, ne ha bisogno.
Credo che le farà presto capire quello che significa amore e felicità.
Forza Emmet!!!
Si, Jasper è molto più riservato, anche se in questo capitolo è andato vicino a rompere il muso a quell'antipatico di Joseph.
Madò lo odio!!! Cosa voleva dire con "ah Jasper...ora capisco"....oh, che vuole questo?
A morte!
Jenny è favolosa! l'adoro e adoro Jasper fratello maggiore!
che belli, che dolci!
Il primo pezzo mi ha coinvolto tantissimo; da quanto ho intuito, il padre faceva uso di droga vero?
Il mio piccolo Jazz che gli faceva?
Non so veramente come farti i complimenti senza cadere nel banale....vorrei poterti far capire il mio entusiasmo fino in fondo.
Ti prego aggiorna presto perchè non vedo l'ora di leggere ancora e ancora.

26/10/10, ore 21:27

Ciao cara, che bello risentirti! =)
Non sono qui per condannarti per l'uscita di Rose e Emmett, non mi ha infastidita affatto, anzi, e ti assicuro che se tu non avessi espresso le tue paure circa la nostra reazione, io non mi sarei nemmeno ricordata della storia dell' ''andiamoci piano'', proprio perchè ho sempre associato la loro relazione a un potente colpo di fulmine, ad un'attrazione bestiale difficile da ignorare.
Perciò va bene così, non vedo l'ora di leggere che Rose mollerà Royce per quel bel orsacchiottone <3
Passiamo al capitolo.
Tristezza, tristezza e tanta, tanta amarezza.
Ora io voglio sapere che caaaappero se la ride quell'energumeno di Joseph.
Ho il presentimento che la piccola Alice si sia lasciata scappare i particolari dell'incontro tra gli Hale e i Cullen, marcando l'incresciosa situazione che sono costretti a vivere quei tre poveri ragazzi, e presumo che il suo fidanzato trovi divertente farsi beffe di Jazz e dei suoi familiari, probabilmente trovandolo uno 'sfigato' della peggior specie, senza spessore, con il quale non valga nemmeno la pena scambiare quattro chiacchiere.
Ë un mio pensiero, eh, ma considerando la risata che si è lasciato scappare quando Jazz e la sorellina stavano tornando a casa, credo di non esser andata troppo lontano dalla verità.
E quindi mi sorge spostanea un'altra domanda.
Ma Alice è così disperata da andare con sto bamboccione senza cervello? =_=
Uff, spero ci sia rimasta male sulserio quando il biondo ha rifiutato di seguirli in gelateria, non mi piace chi si fa beffe di Jasper, soprattutto del Jasper assolutamente profondo e combattuto che hai creato tu.
Come ti ripeto, questo tuo personaggio mi angoscia davvero, e fidati, il mio commento è ben lontano dall' essere una critica.
Vuoldire che mi tocca davvero, e che percepisco tutta la situazione come se la stessi vivendo io, e tu non hai idea di come vorrei entrare in questi pochi stralci di fanfic e dare un fiume di testate a chi lo squadra malamente a causa delle cicatrici, e ad Alice, per il dubbio gusto che ha in fatto di uomini.
Però, effettivamente, non posso esprimermi troppo in merito a Joseph, per quanto appaia uno sbruffoncino del cavolo, magari è il ragazzo migliore del mondo XD
Ribadisco il piacere che provo leggendo il rapporto che c'è tra Jasper e Jenny, e mi piace, molto, la maturità della ragazzina, perchè io, al posto suo, avrei sclerato non poco se qualcuno si fosse dimenticato di venirmi a prendere a scuola.
E seguendo ciò, ti giuro che, quando Jasper non riusciva a rintracciare Rosalie, ho seriamente temuto il peggio.
La vedevo già, in un letto di ospedale, tutta ammaccata e dolorante a causa di qualche abuso di quel pazzo di Royce, e certamente, appena e se lui verrà a conoscenza della sua uscita segreta con Emm, una capatina nel letto bianco ce la farà sicuramente!
Povera ragazza, inizio già a temere il peggio ç_ç
Sono curiosa di leggere il primo giorno di scuola del nostro caro biondino!
Joseph frequenta ancora la scuola e quindi sarà una gatta da pelare anche tra i banchi?
Spero che l'inizio di questa nuova avventura scolastica lo porterà ad avvicinarsi ai Cullen e a Bella, soprattutto perchè lui sarà solo, giusto, visto che Rose lavora?!
Spero anche che Alice apra gli occhi presto, e con questo non intendo che si metta con lui, ma che per lo meno provi ad avvicinarsi al biondo travagliato, comportandosi anche solo come amica... la prima e unica, presumo!
Per il resto ti ringrazio per la risposta alla mia recensione, sei sempre molto cortese e carina *_*
A presto allora, un bacio!

Alessia

25/10/10, ore 23:07

e il piccolo jazz va a scuola!! oh, crescono così in fretta... :')
ok, scusami per questo commento cretino... ricomponiamoci!
che rottura la segretaria!!! ci ho goduto troppo quando carlisle lo fa entrare.
wow! alice dipinge! questo la alza sempre di più verso la punta della piramide della mia stima verso di lei!
purtroppo però alice comincia a cadere rovinosamente dalla piramide quando leggo di sto tipo... joseph... e chi èè????
che rabbia. e in effetti è comprensibile, perchè lei ha ovviamente una vita, mica vive apposta per aspettare jasper... è assolutamente normale cha le piaccia qualcuno...
e sono anche contenta che jasper sentendo di joseph non abbia avuto una strana ed esagerata reazione gelosa perchè, non so, mi sembrerebbe innaturale così agli inizi della loro conoscienza, non so se mi spiego.
"Mi domandai se fosse nata col sorriso, lo indossava sempre!"
non chiedermi perchè, ma adoro questa frase. rende così bene alice! è stupenda!
per ultimo che dire... mi piace questo jasper così determinato! sono contenta che si voglia far perdonare, anche se mi sembra che esageri con i sensi di colpa, ma quell'adorabile e adorato ragazzo è così sensibile!
aspetto un nuovo capitolo... sono davvero curiosa di vedere come continua, e come ogni volta alla fine di un capitolo rimarrò malissimo i averlo già finito.
perciò aggiorna presto! non vorrai davvero far soffrire questa povera ragazza!
alla prossima

25/10/10, ore 17:31

oggi non ho resistito e l'ho riletta tutta!!!!!ma quanto sei brava? mitica!

18/10/10, ore 10:13

OHHHHHHHHH....... finito........no!!!! :(
Mi prende così tanto la tua fic che non staccherei mai gli occhi dal pc, e continuerei a leggerla per ore.
Intanto, grazie mille per la risp alla mia precedente recensione; mi ha fatto un sacco piacere leggerla.
Certo noi non ci conosciamo, ma credo che la scrittura sia un ottimo canale di comunicazione fra le persone; tutto questo è per dirti che mi hai colpito molto e che mi trasmetti belle sensazioni.
Credo che il tuo segreto sia la semplicità....nel senso più positivo possibile: non strafai, affronti temi molto importanti e nel modo giusto e trasmetti tanta dolcezza attraverso ogni personaggio.
Coinvolgi molto....
Anche nel risp alla mia recensione sei stata carinissima; e anzi guarda, scrivimi pure quello che ti pare nelle risp, come quella cosa su Eclipse....mi farà piacere risponderti.
E' anche il mio libro e film preferito! Io ho un mega amore per Jasper, fin dal primo momento .....è il personaggio che mi ha regalato di più e con lui Alice.
Quindi vai tranqui e di sempre quello che vuoi.
Complimenti di cuore per tutto!!!!

17/10/10, ore 22:14

Non ho commentato lo scorso capitolo, eppure ero certa di averlo fatto! ç_ç
Inizio col dirti che sono daccordo con la decisione che hai preso circa il rapporto tra Jasper/Alice.
Come fan di tale coppia, sarò felice di godermi passo passo lo sviluppo della loro storia d'amore, e non importa se ci vorranno secoli per farli mettere insieme!
Infondo la vita di tutti i giorni non è facile, non vedo perché debba esserlo in una fanfic =)
Lo scorso capitolo mi è piaciuto molto, anche se la reazione di Bella alle cicatrici di Jasper mi ha un pò rattristata.
Stai facendo un ottimo lavoro con il suo personaggio, confesso che se dovessi io scrivere una storia vista dalla sua ottica, non saprei proprio da che parte farmi.
Perciò, davvero complimenti!
Mentre leggo mi assale sempre una grandissima maliconconia, perché davvero la tua scorrevole scrittura, e le parole profonde e azzeccate che talvolta riesci ad elaborare, fanno davvero percepire al lettore il dolore e le difficoltà che il protagonista prova, e mi auguro, davvero, che con l'aiuto di Alice e di tutti i Cullen, Jasper e le sue sorelle riusciranno presto a ritrovare la pace e la felicità.
Apprezzo molto anche la tua Alice, per quanto sia un poco difficile inquadrare i suoi sentimenti visto che non si conoscono i suoi pensieri, e devo dirti che la sua eccessiva curiosità nei confronti di Jasper ha lasciato momentaneamente stizzita anche me!
Capisco l'interesse, ma è stata davvero inopportuna.
La mia non è una critica eh, credo che la vera Alice si sarebbe comportata esattamente nella medesima maniera XD
La storia della lucina è stata dolcissima, e il rapporto che lega Jasper e Jenny è qualcosa di davvero meraviglioso.
Ora, passiamo a questo capitolo.
Pensa, quando ho letto che Carlisle lo aveva 'invitato' in ospedale, ero certa che volesse fargli una visita a causa delle evidenti cicatrici, credendo forse che il ragazzo celasse altre percosse sotto i vestiti.
Sono rimasta perciò sorpresa quando gli ha offerto un lavoro, papà Cullen è proprio un uomo favoloso!
Questo Joseph è il fidanzato di Alice?
Immagino che la sua presenza darà un bel pò di filo da torcere a Jazz, ma comunque sono parecchio curiosa di scoprire come gestirai la situazione.
Alla prossima allora, un bacione =*

Alessia

12/10/10, ore 18:59

ciao! avrei voluto recensire lo scorso capitolo, ma non ho auto tempo, mi dispiace...
volevo farti i complimenti... questa storia mi ha davero colpito. sin dall'inizio. la presentazione mi ha convinto subito a leggerla.
mi piace il tuo modo di scrivere e il punto di vista di jasper, personaggio che io personalmente adoro icondizionatamente...
una delle cose che più mi è piaciuta, può sembrare strano, è che gli hai lasciato le cicatrici... mi piacciono da morire e le considero un segno particolare di lui, mi dispiace che in molte storie non ci siano, non so...
anche rose mi piace immensamente. è così dolce.
e che dire della sorellina... è troppo tenera! e allo stesso tempo è così matura! la adoro! il suo rapporto con jasper è bellissimo...
mi è piaciuta molto la scena nella stanza... è perfetta, sta terribilmente bene nel contesto...
capisco il fatto che jasper non voglia parlare di se stesso e condivido la tua idea sull'innamoramento... ok i colpi di fulmine, ma è troppo presto per dire di essere innamorati, insomma, almeno conoscersi un pò!!
riguardo alla domanda di jasper... non so, sinceramente... io credo che deciderei al momento... tutte le volte che programmo qualcosa alla fine reagisce la parte più impulsiva di me, e tutta la mia preparazione va a farsi benedire.
allora ci vediamo la prossima volta, spero presto, e sono curiosa del dialogo con carlisle... gli offre un lavoro??? quale??
aggiorna presto

12/10/10, ore 10:23

ciao, volevo lasciare un'altra recensione perchè quella di ieri mi è parsa troppo fredda e distaccata e, sapendo quanto sono importanti le recensioni per gli autori, mi sembra giusto migliorare il mio operato.
Ribadisco che la fic mi incurioscisce tantissimo; sta mattina l'ho riletta tutta e ci sono tante cose che non vedo l'ora di scoprire.
LA trovo una fic un pò diversa dal solito, con Rosali, Jasper (il mio grande love) in evidenza con problemi attuali.
Mi piace anche la tua idea di far procedere le cose con calma, con la giusta tempistica e credo che renderà tutto molto interessante.
Ti trovo molto brava e spero di leggere presto il quarto capitolo!
In questo momento sono particolarmente incuriosita dal passato dei due ragazzi quando i genitori si sono divisi, soprattutto di ciò che ha fatto il padre.
Con questo non voglio dire che il resto non mi interessa! Anzi, mi interessa tutto!! Quindi complimenti di cuore!!

11/10/10, ore 21:43

complimenti per la fic, devo dire che mi incuriosisce moltissimo e non vedo l'ora di scoprirne di più!

11/10/10, ore 18:12

Ciao!!!
Molto bello anche questo capitolo, non sono affatto delusa!!
Jasper però ha ragione, Alice è troppo ossessiva, lo "conosce" da meno di tre ore e già vuole sapere fatti personali, insomma non biasimo Jazz...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy^^
Baci
Fede

04/10/10, ore 20:56

Sono perfettamente daccordo con te!
Anzi, ti dirò, questa sezione è così piena di EdxBella che ormai mi è salita la nausea, e non leggo niente che li riguardi, a meno che non siano storie dove le tre ragazze sono sorelle e incontrano i bei Cullen per caso!
Comunque bel capitolo =)
Sono curiosa di sapere come si evolverà la situazione, e a tal proposito volevo chiederti se ci saranno anche dei capitoli scritti dal punto di vista di Alice.
La situazione tra Royce e Rose sembra davvero preoccupante... perchè nessuno provvede ad aiutare concretamente questa povera ragazza?
Comprendo la gelosia e la paura di perdere una persona, ma mettere le mani addosso ad una persona solo perchè non risponde al telefono mi sembra inaudito!
Eppure anche nella vita reale se ne sentono di storie simili =(
La piccola Jenny è adorabile comunque.
Mi chiedevo come mai hai deciso di inventare il suo personaggio.
Ti sei ispirata a qualcuno?
Avrà un importante ruolo nella fanfic?
Sono molto curiosa =)
Ora ti saluto!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, voglio conoscere l'evolversi dell'incontro tra Jazz e Alice <3

01/10/10, ore 15:59

Ciao!!! Ovvio che questo capitolo mi è piaciuto!!!
Royce però è uno stronzo!!!! Povera Rose...Spero che tutto si risolva...
Sono curiosissima di leggere che pensa Jazz di Alice!!!! Spero che si innamori^^
Alla prossima
baci
fede

27/09/10, ore 17:46

Ciao!!!
Come inizio direi che è bellissimo^^ Veramente è la tua prima storia?! Caspita sei molto brava!!!
Mi hai incuriosito molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^
baci
fede