It's just another day for you. You and me in paradise
di Pick

16/07/12, ore 22:29

non hai fatto assolutamente una pessima figura !! è stato un capitolo molto bello come tutta la storia !! non è giusto però che jazz debba andare in prigione ! /:( però è bello sapere anche che alice non lo lascerà solo !! che dirti di più continua a scrivere questa storia che è veramente molto ma molto bella, spero che non si lasceranno !!
un bacione da Dafne !!
PS: sono orgogliosa di essere tua lettrice e soprattutto sono felice che esistano persone come te !!

30/05/12, ore 13:48

é la prima volta che recensisco, ma la vuoi sapere una cosa?????? Ho letto tutti i capitoli di questa storia ed è troppo, troppo FANTASTICA!!!L' idea è davvero originale, Jenny è simpaticissima, Alice e Jasper sono stupendi...tuuuutoo bellissimo!
Parlando del capitolo...i piccioncini sono adorabili, ma Rosalie...? Andrà tutto bene vero?
Speriamo!
BaCiOnI!
Vampire_Girl

18/11/11, ore 18:40

ciao tranquilla te continua che la storia è bellissima chi sa cosa succede io spero che poi tutto si risolva ciao e abci

17/11/11, ore 22:25

*Toc Toc!*
*Mary fa capolino imbarazzata.*
Hem... ti ricordi di me?
Sono tornata!
Mi dispiace di essere stata assente per tutto questo tempo, davvero.
Lo ammetto, è tutta colpa mia. Sono una schifosa pigra... Mettetemi ai ferri.
No, davvero, scusami. Oggi ho visto l'aggiornamento e con mio sommo orrore mi sono accorta di aver saltato un capitolo intero senza essermene resa conto. Ho rimediato, tranquilla, ora sono in pari.
Che dire degli ultimi due capitoli? Splendidi e pieni di tensione. No, non può andare peggio di così, cosa diamine hai intenzione di fare???
Come puoi peggiorare ancora tutto?
Darò tutta la colpa a Joseph e a Royce, sì, mi farà sentire molto meglio. Ecco, è tutta colpa loro! Perchè diavolo quell'idiota è venuto alla festa?Stupido scimmione...
Avevo paura che Jasper uscisse veramente a farsi ammazzare. Non che io non abbia fiucia in lui e nel suo amato ( da me) fisico, ma Joseph non è quel che si dice uno stuzzicadenti.
Ho apprezzato che il capitolo fosse lungo, me lo sono goduto per bene.
Edward brillo che si impersona gay. Geniale, davvero.
Uh, e adoro anche i personaggi del cast di lavoro del locale. Danno un'idea di famiglia dallero divertente.
Alex, se non è occupato, lo prenoto io!
E' arrivato il momento! Ah, mi mancava scrivere le frasi preferite!

"Siamo meglio di Bonnie e Clyde!"
"Bella... Bonnie e Clyde erano un maschio e una femmina..."
"Sherlock Holmes e Watson?"
"Ma loro sono due... Cristo, ma stare con mio fratello ti ha bruciato il cervello?"
Fantastiche, davvero. Adoro questa scenetta tra Bella e Alice.

"Egoista?
Certo.
Possessiva?
Come non mai."

Altra parte che mi piace molto.
Un capitolo bello intenso che mi è piaciuto davvero.
Spero che non spupazzerai troppo quei poveretti nel prossimo.
A presto, e scusa tanto di nuovo.
Mary

17/11/11, ore 21:55

ciao carissima!!! sono mega felice di sentirti XD è stata veramente fortuna che io abbia visto il capitolo sta sera, perchè domani mat parto e starò via qualche giorno e stavo mettendo via anche il pc.
mi tocca lasciare una recensione al volo e poi però ti prometto che la prossima volta farò un lavoro molto più accurato perchè te lo meriti, meriti tutta la mia stima e attenzione.
ti chiedo scusa quindi se questa volta mi tocca fare di corsa. questa storia è sempre più bella e non mi stacherò mai di aspettare i capitoli e di leggerli XD sono strepitosi!!!! bellissimi!!!!
nel prossimo succederà un macello? oddio oddio....non vdo l'ora di leggere!!!
un bacio grande cara, sei mitica!! ;)

15/08/11, ore 10:15

ciao XD prima di tutto volevo dirti che sono molto felice che tu avessi volgia di chiaccherare XD perchè così ho saputo tante belle cose che mi hanno resa molto contenta.
Sono felicissima che tu stia meglio e che anche l'incubo dell'esame sia passato XD
Un corso per diventare animatrice? sai che una mia amica fa lo stesso? le piace moltissimo e ha conosciuto tante persone nuove XD
Quindi credo proprio che sarà un ottimo modo per andare avanti e vivere nuove esperienze, Brava!!!!
Il capitolo mi è piaciuto molto XD e sono stata proprio soddisfatta di leggere che le cose Fra Alice e Jasper si stiano evolvendo!!
Sai, data anche l'atmosfera dello scorso cap temevo che Alice magari non fosse ancora del tutto pronta o che Jasper si facesse qualche strana paranoia sul fatto di non volerla forzare ecc ecc....
meno male che non è stato così!!!!! XD XD me molto contenta.
Hihihihi....chissà come si evolverà la seratina a casa Cullen.....XD chissà!
Ma con te non si può mai sapere, sei troppo geniale e imprevedibile XD questa fic non mai per nulla scontata e quindi sono sempre molto curiosa di leggere quello che succede!
Ti mando un bacione grande e non vedo l'ora di poter leggere il seguito!!!!! ;)

14/08/11, ore 22:09

odio belloooo aspetta faranno il grande passo di tutti i ragazzi la loro prima volta!? chi sa spero di si ciao e abci

21/07/11, ore 18:32

woooooooooow ben tornata cara continua cosi mi raccomando e tranquilla per il ritardo ciao e baci

21/07/11, ore 18:08

XD carissima, ciao! è stata veramente una bella sorpresa trovare il tuo capitolo oggi!
prima di tutto, come sta? io spero che le cose nella tua vita siano più serene, lo dico veramente :)
Seconda cosa: eh si, Jasper in BD è assolutamente magnifico e ora la voglia di vedere il film è aumentata tantissimo! anche la voglia di avere altre foto sue, perchè comunque credo che quella del calendario non sia precisissima. tipo i capelli sono troppo scuri no? io credo sia proprio la foto.
questo capitolo mi è piaciuto TANTISSIMO! l'ho letto e ora ho una gran voglia di coccole :) mi hai trasmesso delle sensazioni veramente molto forti e intense.
Nella reazione di Alice al dolore, credo che tu ci abbia messo molto di ciò che hai provato dentro di te vero? l'ho sentito molto vero quel passaggio ed è stato veramente coinvolgente. sono veramente colpita.
E' stato così naturale il modo in cui le cose fra loro due sono maturate, fino ad arrivare al bacio; sei veramente molto brava in questo.
Le emozioni di Jasper mi hanno veramente toccato il cuore e mi hanno coinvolto fin dalla prima riga del testo.
Stellina sei stata bravissima e io ti ringrazio per la delicatezza e la dolcezza che mi hai trasmesso. grazie. :)

19/06/11, ore 09:41

ciao XD che dire di più importante se non: "Ben tornata!!". si, ben tornata....perchè questo vuol dire che, per lo meno un pò, le cose vanno meglio per te e di questo sono molto felice XD
Vedrai che andrà sempre meglio e chissà.....anche se l'esame di maturità è una gran rottura, soprattutto perchè è caldo e c'è il sole, magari è un modo per concentrare le tue energie e impegnare la mente XD
certo....poi verranno cose più piacevoli con cui svagarti XD no?
Seriamente, sono felice del tuo ritorno e come promesso eccomi qui a leggere e recensire!!!
Io non ho affatto trovato il capitolo noioso, anzi....e forse ora più di prima ci vedo parte di te....anche questo è stato un modo per sfogarti vero? si sente tanto il tuo cuore dentro questa pagina web.
Non credo che tu possa mia fare un capitolo noioso :) anzi, io l'ho apprezzato tantissimo e mi ha emozionato.
Sono curiosa ora di leggere quello che accadrà, quando ti sentirai di aggiornare.
Forza e coraggio stella, sei stata veramente brava e coraggiosa e ti auguro di stare sempre meglio :)
Un bacio grande, ciao.

18/06/11, ore 20:18

ciao ben tornata!! come va? beh spero bene, comuqneu che devo dirti? un po lancio i pomodori ahahah scherzi a parte!!! bello brava mi raccomando continua cosi ma che sarà succeso oara alla nostra alice?

06/06/11, ore 13:21

Heilà!
Ciao, tu!
Che dire, mi sento un po' in colpa per non aver recensito lo scorso capitolo (che però, te l'assicuro, mi era piaciuto molto), ma non non ne ho avuto mai il tempo.
Veniamo però al motivo principale della recensione.
Non ho l'ambizione di pretendere di farti sentire meglio e di riuscire a consolarti, perchè non ti conosco di persona, a parte questo rapporto su EFP, di cui comunque sono sempre stata molto contenta.
Immagino di poterti solo dire quanto mi dispiaccia per quello che ti è successo, e darti la mia comprensione, per quanto ti possa servire.
Spero che tu riesca a stare meglio, e di avere tue notizie prima o poi.
Ad ogni modo ti ringrazio per la tua correttezza ad esserti scusata e ad aver spiegato le tue ragioni, ci è voluto coraggio immagino.
Mary

27/05/11, ore 17:30

Tranquilla!
Comprendo che sarebbe per te difficile decantare l'amore quando in realtà adesso stai soffrendo come un cane!
A presto, ciao!

22/05/11, ore 23:06

ciao, ascolta so che le parole di una sconosciuta non possono lenire il dolore che adesso stai provando....lo so...ma hai avuto il coraggio di condividere le tue emozioni con noi che ti abbiamo conosciuto e apprezzato come autrice.
Io almeno mi sono affezzionata a te grazie alle tue bellissime parole con le quali descrivevi con tanta verità una storia d'amore bellissima.
Mi sento dal cuore di mandarti questo messaggio di comprensione e di incoraggiamento....da donna e, se posso osare, da amica anche se non ci conosciamo.
So cosa stai provando e non ti mentirò dicendo che passerà presto, perchè ci sono ferite che lasciano cicatrici profonde dentro di noi che non sono facili da sanare. io per colpa di qualcuno ho avuto gravi problemi di malnutrizione e sono stata molto male.
quello che ti posso dire è che ora devi prenderti il tuo tempo per piangere, urlare...ma poi devi ricordarti che te stessa merita più amore di qualunque altra persona.
sfogati ora, non tenerti tutto dentro, e dopo fatti forza e vai avanti perchè devi volere bene a te stessa e darti il rispetto che meriti.
Sono certa che starai meglio alla fine e sono certa che incontrerai un'altra persona che saprà amarti e darti il giusto valore.
dalle tue parole ho capito che sei più piccolina di me e che quindi hai ancora mille porte da aprire e scoprire cosa ti riserva il futuro. :)
Ti auguro con tutto il cuore di ritrovare il sorriso al più presto e per il resto, come la fic, non ti devi fare problemi ;)
se troverai lo stimolo giusto per continuarla io continuerò a seguirti fino alla fine. Un bacio e perdona il mio "ficcare il naso".

22/05/11, ore 21:33

Purtroppo è vero che i problemi vengono sempre in coppia.
Mi dispiace molto per quello che ti è successo Fra, e lasciami dire che non importa quanto tempo passerà prima che tu possa ri postare i capitoli... chissene frega della fanfiction, l'importante è che tu stia bene!
Se ti va di fare quattro chiacchiere, io sono su msn ;)
Un abbraccio dei nostri, uno Paciugoso <3