L'erede del Rokudou
di Shadow_Edgeman94

11/07/13, ore 19:24

Bellissima storia molto intrigante non vedo l'ora di leggere il continuo. Approposito quando posti il prossimo capitolo?

16/06/13, ore 18:24

Scusami se non ho recensito i precedenti capitoli ma con la scuola di mezzo non ho avuto il tempo di fare nulla. Comunque ritornando alla storia il capitolo è fantastico e ricco di colpi di scena non mi sarei mai aspettata che il kekkei gentai di Hinata fosse il segno maledetto. Se il suo è questo sono curiosa di vedere qual' è quello di Naruto. Buona fortuna con gli esami ( anche se ho paura di essere arrivata in ritardo ). Al prossimo capitolo ( che spero di leggere presto ).

07/06/13, ore 19:52

Cosa penso di questa fan fic? Beh come ho detto mi è piaciuta molto e mi è interessata fin dall'inizio
Come al solito mi complimento con te per il meraviglioso capitolo! Non mi aspettavo assolutamente che Hinata come Kekkei Genkai avesse il segno maledetto.
Aspetto con impasiensa il prossimo capitolo ciau :3 *~*

07/06/13, ore 16:04

Le domande che hai fatto tu nelle note dell'autore sono quelle che mi faccio io: Che cosa significa che ha il tempo contato? Che significa “Itachi ha fatto la sua parte”? Quali sono i veri piani di Sozoku?
Mica mi posso rispondere da sola xD c'è solo un modo per scoprirlo leggere xD
Ok... Studio e poi continuo a leggere ciauuu *~*

07/06/13, ore 15:44

Ok.... hai risposto alle mie domande perfettamente rispondendo agli altri xD
Beh in effetti per il NaruHina me lo dovevo aspettare.... Anche se gli stendessero un tappeto rosso verso Hinata e un cartellone illuminato con scritto questa ragazza ti ama non riuscirebbe lo stesso a capirlo xD
Ok... Come al solito nel capitolo bla bla bla bla bla bla bla..... Ok leggo il prossimo capitolo sono troppo impaziente *~*

07/06/13, ore 15:28

Ok... Che dire... mi piace sempre di più questa FanFic! Ma al villaggio della foglia cosa pensano della partenza di Naruto e di Hinata? Come ha detto Aknamkanon ok sono considerati mikenin però dico..... È come l'hanno presagli altri... Me lo sto chiedendo veramente xD
Spero di trovare risposta nei prossimi capitoli e come ha chiesto anche m4dd499 quando il NaruHina?... Anche in questo spero di trovare risposta nei prossimi capitoli :)
A dopo baci ;)

07/06/13, ore 14:51

Ok.... Sto letteralmente iniziando ad adorare questa storia.... *~*
La adoro..... Ho qualche presentimento a riguardo di chi potrebbe essere quest'uomo xD
Bene ora leggo il prossimo ciauuuu *~*

07/06/13, ore 14:49

Ti prego ti prego ti prego, PERDONAMI!! Mi dispiace un casino non aver recensito lo scorso capitolo, soprattutto dopo aver scoperto che nessun'altro ha recensito, ma, anch'io, in questo periodo, ho gli esami(di terza media) e sono nei casini! Giuro che mi dispiace! Comunque, il capitolo è fantastico come sempre, inoltre ho finalmente scoperto la Kekkei Genkai di Hinata! Non mi sarei mai aspettata una cosa simile: il Segno Maledetto... Non vedo l'ora di leggere il resto, anche se, ti avverto, probabilmente se dovessi aggiornare MOLTO presto non riuscirò a recensire(diciamo se aggiorni nelle prossime due settimane), ma dubito del fatto che ciò accada, in quanto mi è sembrato di capire che anche tu hai gli esami(maturità, laurea o terza media? Se posso chiedere, ovviamente non sei obbligato a rispondere...). Detto questo, complimenti ancora, ciao!

07/06/13, ore 14:39

Ok è deciso.... Leggero con piacere tutta la storia *~*
O dio ma è bellissima... Il modo in cui scrivi è davvero bello, semplice e allo stesso tempo ti rende partecipe a ciò che sta accadendo.
Ok leggo ora i prossimi.
Con affetto ReikoITA *~*

07/06/13, ore 14:23

Questa FIC mi ha davvero incuriosita.... Chissà chi è quest'ultimo e perché vuole che naruto porti con se Hinata...
Ora leggo tutti gli altri capitoli e ti lascio una recensione :)
A dopo ;)

22/05/13, ore 14:45

Sì, hai ragione: Naruto è scemo. Però non intendevo necessariamente dichiarazioni, lemon(?) e robe varie a go go, anche solo dei momenti tra loro due... Comunque, checché ne dica tu, il capitolo è fantastico, e se anche non lo fosse, ho letto di peggio, MOLTO peggio... Ripeto che il capitolo è molto bello, e, inoltre, hai ragione anche su Kankuro(possibile che io sia sempre in torto!?), complimenti ancora, e, ti prego, scusa la recensione davvero(davvero davvero davvero) banale... Non sapevo cosa dire... Ciao!

18/05/13, ore 23:37

Che bella! Mi piace molto questa storia! Però trovo che in alcune parti non è proprio chiaro quello che vuoi dire...nulla di grave però ^^ spero di leggere presto il continuo.

17/05/13, ore 16:53

Che dire sempre più bella questa ff! La adoro ti prego di non lasciarla a metà come ho visto fare da innumerevoli persone in questo sito. Tornando alla storia forse e dico FORSE ho capito chi è il fantomatico personaggio, ma prima di sparare la cazzata del secolo mi rileggo i capitoli precedenti che è meglio. Ma al villaggio della foglia cosa pensano della partenza di Naruto e di Hinata? Ok sono considerati mukenin ma a esclusione di questo? Ma soprattutto ce la faranno i nostri eroi a sconfiggere i loro nemici o saranno sopraffatti? Questo e altro nel prossimo (si spera)capitolo....ok chiedo venia ho sclerato ma credimi non l' ho fatto apposta (sè come no!). Cooomunque ancora complimenti, sono proprio curiosa di saperne di più sullo sviluppo della storia e intanto aspetto con trepidante attesa la tua prossima opera. Ciao ^_^

17/05/13, ore 14:55

Ok, un maschio, ricevuto! Scusa, ma, come ho già detto, voglio evitare di fare congetture... Comunque, svelato il mistero! Mi sembrava strano che fosse tutto così semplice! Però non è giusto... Non mi piace aspettare, anche se pubblichi talmente presto i vari capitoli che potrei dover attendere meno di una settimana... Tornando a noi, il capitolo è molto bello, sempre più interessante! Però, se non sbaglio, Kankuro ha avuto modo di instaurare un rapporto di "amicizia" con Naruto e Co. inseguito agli esami dei Chunin, o durante la missione per recuperare Sasuke, quindi non dovrebbe chiamarlo "moccioso del Kyuubi", credo... Complimenti ancora, un capitolo davvero bello e una storia molto interessante, mi piace moltissimo! Ciao!
P.S.: a quando il NaruHina??

16/05/13, ore 17:55

Eccomi di nuovo, scusa il ritardo... Comunque, alla faccia del presto! Il capitolo è fantastico, non vedo l'ora di vedere l'abilità innata di Hinata, ma, soprattutto, di legger il seguito! L'originalità della storia è senza eguali, davvero unica! L'unica pecca, anche se è un parere prettamente personale, è che, secondo me, ti saresti dovuto/a(scusami, ma non voglio fere supposizioni) soffermare di più sul momento in cui Naruto risveglia la sua abilità innata, se fosse stato così semplice risvegliarla, non sarebbe già successo prima? Comunque, ancora complimenti, ciao!