Punti di vista
di _lily_luna_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
27/02/18, ore 00:40

Bellissimo e molto curioso!! Quanti capitoli sarà in tutto? Curiosità!! Spero che la continuerai presto!! Alla prossima!! 😊

13/10/15, ore 18:48

ciaoo! ho appena scoperto questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che mi ha conquistato. In ogni capitolo mi fai ridere, mi dispiace che hai abbandonato la storia perché speravo la continuassi, ma sperare non costa nulla. Spero sempre che la continui :). Mi piace il tuo modo di scrivere e i personaggi sono semplicemente fantastici soprattutto Sirius Black. Adoro le scene dove i Malandrini e Lily commentano perché sono le parti in cui mi fai ridere di più. Adoro la LILYXSCORPIUS, e tu la valorizzi molto, anche se la mia preferita è la emilyxjames!
(Recensione modificata il 13/10/2015 - 06:55 pm)

01/08/13, ore 10:42

scrivi molto ma molto bene. La storia è divertente oltre ogni limite. i malandrini e Lily mi hanno fatto scoppiare dalle r5isate (specioalmente la parte dell'esorcismo e quando James e Sirius si strappano i capelli per vedere chi ne ha di più. Oddio che dementi!!!! ahahahahahahahah)
Comunque mentre leggevo mi è venuta un'idea che vorrei proporti. Io a volte mi immagino le reazioni di certi personaggi - che non sono i protagonisti quindi non posso sapere cosa provano - a certe situazioni. Quello che hai fatto te, insomma.
Mi piacerebbe vedere la reazione di James e Lily alle avventure di Harry. Non so.... tipo dopo che Harry ha sconfitto Voldemort al 1, 2, 3 (IN QUESTO CASO NON C'è vOLDEMORT MA CI SONO I dISSENNATORI), 4, 5 anno. E' un consiglio per te se vuoi fare una fanfiction che, a mio parere, potrebbe avere successo come questa (chedaltronde è magnifica)

CIAO. SEI GRANDE!!!!!

È una delle storie più divertenti che abbia mai letto. Sei una scrittrice bravissima

24/02/13, ore 14:20

"GRIFONDORO! PERCHE' A NOI IL ROSSO-ORO PIACE!" Potrebbe divenire la mia frase preferita, anche se sono una Serpe dalla punta delle scarpe a quella dei capelli XD

Un momento, devo riprendermi. Sto ancora ridendo come una pazza in mezzo alla stanza.
Alors, non è facile farmi ridere in questa maniera, ma tu ci sei riuscita! *Cento punti a Grifondoro (?)*
È bellissimo vedere i Malandrini che guardano la terza generazione dall' alto, soprattutto quando Prongs e Padfoot se ne inventano una delle loro (stavo praticamente piangendo durante lo "sterminio di cervi"), con Moony che ne fa le spese (vedi: esorcismo) e Lily che li rimette in riga.
La vita a Hogwarts è fantastica, con Fred, James e Frank che tengono alto l'onore dei loro avi, la Baston che dà un costante due di picche a Jamie, Lily Luna che fa lo stesso con il platinato (malconsigliato da un certo malato di scones).
Come direbbero i gemelli Scamander, che la forza dei Gorgosprizzi sia con te ; )
Soph.

05/03/12, ore 12:26

Ei ciao !!! Devo dirti che adoro la tua storia, anzi adoro proprio come scrivi...=) ho iniziato a leggerla quando eri arrivata solo all'11 capitolo, non ho mai recensito perchè non avevo il profilo, ma ora ce l'ho e ti voglio dire una cosa:
SONO PASSATI CIRCA TRE MESI QUANDO AGGIORNERAI LA STORIA !!! Detto questo alla prossima =)

10/02/12, ore 22:20

Ciao !
Ho finito adesso di leggere questa storia e l'ho trovata veramente Stupenda !
E ho pensato che ti avrebbe fatto piacere che ti lasciassi una recensione :)
E' veramente una idea fantastica la tua... far vedere tutto dal punto di vista dei Malandrini e Lily !
Sono veramente morta dal ridere agli scleri di James e Sirius, ai colpi di padella di Remus e alle incazzature di Lily !
Anche i giovani sono fantastici: io adoro le Lily/Scorpius e James e Al sono unici !
Beh spero di aver detto tutto e spero che aggiornerai presto !
Un bacio,
Ludo =)

03/12/11, ore 20:17

Eccomi! *___*
Finalmente la mia tanto attesa Lily-Scorpius è giunta! *Congaaaaa*
Certo, non me l'aspettavo esattamente così, ma dopotutto non è affatto male, anzi, questo capitolo è veramente originale e  molto carino! U.ù
Chiaro che, se hai avuto quest'ispirazione, è stato più che giusto assecodarla. Dopotutto le storie migliori sono quelle che "si creano da sole", almeno credo.
Albus esigeva vendetta, Scorpius era in crisi da prima cotta e Lily...Be', Lily è una grande! xD
Riguardo ai nonnetti (xP) lassù in cielo...  Lo sclero di James è stato fenomenale!!!! x)
La fantasia di Ramoso non ha confini! La bisca clandestina di poker, i gattini ( che in realtà sono Vermicoli trasfigurati) e per finire...  "morirò una seconda volta quando nostra nipote darà alla luce un bambino ossigenato!"
Povero James!!! Ahahah Stavo morendo! xD
Decisamente, amo questa storia! <3  ;)
Bacioni
Alessandra

02/12/11, ore 10:23

Ok, mi sono innamorata della tua storia.
E' così stupendamente divertente!
Meravigliosa e originale la tua idea... complimenti!

28/11/11, ore 19:35

ahahahaha! vendetta è stat ottentuta!!!! ahahah.. certo che scorpius è proprio cotto se riesce a farsi "infinocchiare" così da al.. lily romantica non ce la vedo proprio! ahahahah... sei mitica!
cmq per il fanclub io sono disponibile!!! mi piace come ragioni ragazza!
W AL & GLI SCONES!
aggiorna presto dai!:)
baci silvia
Ps. ahahahah.. scusa ma non riesco a smettere povero scorpius!ahahah

23/11/11, ore 03:52

hahahaa oddio ke ridere!
nn sò se la parte più divertente è stata la litigata lily/remus e il lingiaggio del povero sporpius per la vendetta di al.... certo che la frase finale,quel "mentre dietro di lui il pavimento del corridoio si tingeva di rosso" è stato davvero il colpo di grazia. XP
complimenti per il cap, nn vedo l'ora di leggere i prossimi sproloqui di ramoso e felpato. ^^

p.s.
hehehehe certo che le freddure su Sirius sono Seriamente glaciali! XD

21/11/11, ore 20:41

Tu genio onnipotente mi fai morire :'DDDDDDDDDDDDDDDDDD
lily e Remus che litigano? O.O mai visti,la vendetta di Al,perfetta :)))))))
Alla prossima

21/11/11, ore 13:15

ciao!!!
adoro questa storia!! forse è la prima volta che ti recensisco non lo so..ma dovevo farlo.
perchè è da tipo inizio capitolo che dico: è prussia. no ma è prussia. è PRUSSIA.
quasi quasi mi aspettavo di leggere di un cazzo di bellissimo gufetto ciccione sempre in compagnia di scorp!!!
cmq, adesso vedo di fare una recensione degna di questo nome.
ho letto altre storie con la stessa idea di fondo ( i nonni dall'aldilà che sorvegliano eccetera eccetera ) ma la tua è in assoluto la mia preferita. sia per come scrivi ( il tuo stile mi piace un mucchio, è semplice diretto e adorabile <3 ) sia per la caratterizzazione dei personaggi :)
detto questo, ti saluto :) aspettando con ansia il prossimo capitolo :) ciao ciao!!!

20/11/11, ore 20:48

“Ben detto, siamo tutti orgogliosi di te nipote, e.. non avrei mai pensato che un giorno avrei potuto dire una cosa del genere, ma.. porta onore alla tua Casa!” ruggì James. Lily sgranò gli occhi, chiedendosi se quello era davvero suo marito, un po’ la stessa cosa che fecero gli altri due, i soliti noti. “O. MERLINO!” ululò Sirius traumatizzato
“E’ lo spirito di Mocciosus che parla! Esci da questo corpo!” urlo, posizionando le dita a mo’ di croce e puntandole contro l’amico “ESCI DA QUESTO CORPO!” “Sirius, sono scioccato quanto te, ma essendo James uno spirito, mi dici come fa a uscire da un corpo che non ha?”
“Dettagli Moony, dettagli.. O Godric Prongs! Rientra in te! Torna in te!” strillò scuotendolo per le spalle.
Oo sono traumatizzata anch'io.
James Potter che incita i Serpeverde!?!?! XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]