I don't know your name
di tommolina_483

16/12/10, ore 19:28

Ciao!!!
Oddio è successo qualcosa all'aereo? è caduto? è scoppiata una bomba all'aereoporto quando è arrivato? un incidente???
dimmelo... ...nel prossimo capitolo! xD
continua presto
un bacio

16/12/10, ore 09:12

no no no
dimmi che non è quello che sto immaginando te ne prego..
cioè non è successo niente a LUI vero?? è già dall'altra parte dell'oceano felice e contento no?!
dimmi di si caspiterinaaaa!!
*momento di sclero terminato xD*
okay, si, al prossimo capitolo ci sarò.. e dovrai risolvere questo mistero altrimenti vengo fin lì dove stai tu e fai una brutta fine.. chiaro?! ahah scherzo scherzo,
aspetterò aspetterò..
basta che ci fai sapere xD xD
un bacione
khika liz =)

14/12/10, ore 21:57

Ora tocca a me lasciare una recensione ^_^
La tua storia mi piace tantissimo chissà cosa sarà successo,(Ti prego,Ti prego Non farmelo morire T_T Bill) altrimenti piango e mi avrai sulla coscienza per il resto della tua vita..e credimi non ti darò paceee eheheeh *risata diabolica muahahaha
continua al più presto mi racc ^_^

14/12/10, ore 21:03

ahaha è vero i Tokio Hotel a Tokyo xD cooooomunque
O.O Tg? .....vuoi farmi morire di curiositàààààààààààà??????? No dico io!!! eh....cioè......che....uffa U.U *sbuffa rumorosamente*
che capitolo triste.....che bella la frase "è solo l'oceano ch ci divide" *.* Della serie quando vuoi venire a trovarmi nuota xD
Beh Bill anche tu nuoteresti per me per venire a trovarmi perchè ti manco tanto vero *.*?
Bill:*smette di laccarsi le unghie e alza lo sguardo* eh? ehm...si certo Marty......*torna a laccarsi le unghie*
U.U uffa vabè con un gommone?
Bill:*smette di laccarsi le unghie alza lo sguardo* Si,gommone,si...*torna a laccarsi le unghie*
Bill mi stai ascoltandoooooooooooooo???????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bill:*salta di mezzo metro rovsciando lo smalto sul tavolo* Ahhhhhhh si ti stavo ascoltando,hai comprato un gommone per andare nell'oceano,visto? ti stavo ascoltando!
-.-'' si...mi stavi ascoltando.....
Si ok tralasciando i miei filmini mentali U.U mi serve uno psichiatra...
Non lasciarmi in ansia così!!! Oddio cosa succede al tg?!!! Me lo sogno la notte così!!! Insieme al gommone di Bibi -.-''
Bel capitolo tesoooooooooooooooooo ciau
Baci by Marty

04/12/10, ore 17:40

Ciao!!!
Aaaaaaah! Bill è innamorato! Che romantico! xD
Però non va bene che sia così pessimista, quando si è innamorati bisogna essere felici e poi lui è Bill Kaulitz, chi non lo vorrebbe?!?! Ok ogni persona sana di mente... xD
posta presto!!!
un b acio

04/12/10, ore 16:37

oooooh mio diooooooooooooooo waaaaaaaaaaa tesoro appena abbiamo il n dei gemelli li chiamiamo *w* xD se non svengo......O.o.....Cooooooooomuque oddio lui si è innamorato di lei e lei non lo sa *.* chissà come lo scoprirà...sn curiosissima.
Belli i disegni xDDD e sopratutto il video *.* che bello...ma sai che ho pianto la prima volta che l'ho visto? U.U ok sn pazza...
ciauciau baci by Marty

04/12/10, ore 14:08

bello!!!! cazzo siii stupendo!! ha chiamatooo *-* "sei già rimasto deluso una volta dall'amore.." wooow che frase ad effetto!!!
mi piace tantissimo sii =) =)
continua così mi raccomando =)
khika liz =))

04/12/10, ore 13:33

W-O-W Che bello...Bill si è innamorato...siiii...ma cosa è successo? perchè ha sofferto per amore??? uffi...sono curiosa...aggiorna presto, ti prego.

16/11/10, ore 15:29

mi piaceeeee =) =)
adoro <3 <3 <3
bellissimo, stupendo.. okay, mi sono spiegata no?! xd xd
veamente fantastico.. e poi il momento del tattoo.. anchio l'ho sempre voluto lìììì =) =)
una L però xd xd
alla prossima =)
bacii

14/11/10, ore 11:37

Ehi ciao !!! =)
Scusa se non recensisco sempre ma non avuto il pc per un paio di settimane !!!
Causa brutti voti a scuola... =.= ..
Maaa passando al capitolo...
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII NON VEDO L'ORA CHE LO CHIAMA !!! =)=)=)=)
Non farmi aspettare troppo eh?!
Sto scoppiando dalla curiositààààààà !!!
Bravissima, continua presto !!! =)

14/11/10, ore 09:25

Eddai deve chiamare Billuccio! Sennò lo kiamo io....muahaha Ehm...cioè..io e te lo kiamiamo ^ ^ (fiiuuuu sono viva U.U) xD
Bello il tatuaggino con la T *.* beh è stato carino e dolce da parte sua,il suo migliore amico a cui dovrà dire addio...lo porterà sempre inciso nella pelle e nel cuore ^ ^
Beh ci vediamo all'altro capitolo con i nostri magici post-it fra le mani *_________________________*
ciauuuuu tvb

13/11/10, ore 16:31

Ciao! Allora non ti dico che ho letto questo capitolo durante l’ora di trattamento testi. xD Sì mi è piaciuto, l’idea del tatuaggio è stata molto carina. =) Non vedo l’ora che lo chiami perché voglio sapere cos’ha da dirle lui. E chissà magari sarà geloso del tatuaggio. =)
Un bacio

30/10/10, ore 21:11

Ciaooo !!! =D
Sono una nuova lettriceeee !!! ù.ù
Sei molto barva, complimenti !!!
Continua presto che la storia mi piace davvero molto... ciao ciao alla prossima !!! =)=)

28/10/10, ore 17:07

Ciao! Sì mi è piaciuto molto! Chi è il ragazzo a casa??? Uffi io voglio sapere!!! >.< E voglio anke ke lei kiami Bill... v.v io l'averi fatto immediatamente anke a scu. xD
un bacio
al prossimo capitolo

28/10/10, ore 14:27

bellissimo!!!
assolutamenteeee anche io voglio un post it del genereeee!!
ahhaha me le immagino a correre come due pazze quelle due =)
mi piace tanto tanto questa storia!
continua cosììì
bacioni bacioni,