Il corpo dell'altro
di kiku77

29/11/10, ore 15:01

Ora sono molto curiosa di sapere cosa nasconda Taro. Sembra diverso, strano. Forse ha un'altra donna anche lui o forse ha già parlato con Genzo, anche se non credo.
Non ti ho ancora detto che mi piace molto che l' università sia negli edifici del vecchio mattatoio, mi ricorda il pesce squartato dell'inizio, con questo corpo da cui escono i pensieri macellato e distrutto. E' stata una tua idea? O è realmente così? Beh, non importa, perché l'avresti comunque utilizzata bene!

29/11/10, ore 11:37

mi hai sconcertato...ki è il pg ke hai descritto?taro?è capacedi fare ciò ke ha fatto?boo sono confusa e genzo ke fa presta casa e macchine cosi tanto x far capire a yukari ke nn c'è niente fra loro o x farle dire la verita a taro?aspetto l'altro cap alpiù presto xkè questo mi ha riempito la testa di domande!kiss

28/11/10, ore 17:07

La trama della tua storia scorre sempre bene con una certa musicalità tutta sua e si può leggere agevolmente in pochi minuti.
L' intreccio diventa sempre più fitto ed ho l' impressione che andrà a complicarsi ancora di più.
Non trovo che Yukari sia un personaggio negativo e penso che per certi versi assomigli un pò a Kumiko, in quanto entrambe sembrano faticare a volersi bene.
Attendo di sapere come sbroglierai questa matassa di sentimenti!

28/11/10, ore 14:54

è un periodaccio per yukari taro e la sua famiglia non le parlano a scuola non solo và male ma deve frequentare dei corsi di recupero e non è nemmeno passata all'esame di letteratura mi fà piacere che non sia scappata da tutto ciò però non deve cedere alla solitudine non può permettere che un'altro uomo entri dentro di lei è vero doveva fermarsi a ryo ma come hai scritto,giustamente tu,non si può tornare indietro forse dovrebbe tentare il tutto per tutto con genzo se era davvero per lui quella promessa in fondo cos'ha da perdere?
è tornato taro cavolo se è cambiato nonostante sappia del tradimento la prima cosa che fà è baciarla e portarla a letto però ha detto che domani le parlerà ha molte cose da dirle che abbia voluto amarla un'ultima volta?
c'è un'altra novità sanae e tsubasa si sposano ma lei è davvero sicura che è inutile aspettare ancora e che quel bacio tra lei e genzo sia ormai solo un ricordo sepolto?
al prossimo capitolo mi sà che ci sarà da divertirsi se ho capito bene saranno tutti e 4 a cena da genzo.....

27/11/10, ore 22:13

Un pò pena mi fa Yukari, ma allo stesso tempo se l'è cercata, insomma non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca. Credo anche io che Taro si stia illudendo e forse perchè prorpio pensi che sia una persona estranea possa superare il tutto... chissà come andrà la cena

27/11/10, ore 20:50

Ciao!Mi pare che Taro sta trattando Yukari come un oggetto,cioè lei gli ha detto che era stata con un altro e lui nn si fa più sentire,poi quando la vede gli salta addosso come per sfogarsi.in questo cap Taro mi spaventa un po mi sa tanto che Yukari gli ha dato una bella cortellata al cuore se lo induce a comportarsi cosi!!!Cmq sono curiosa di sapere che succederà ora,hai ragione Yukari la vedo cosi anche io quello che vuole lo fa nel bene e nel male..Baci Barby^^

27/11/10, ore 20:37

Il comportamento di Taro è a dir poco assurdo,non risponde neanche al telefono, e poi si presenta da Yukari come se non fosse successo nulla...qui bolle qualcosa in pentola, qualcosa di molto grosso secondo me!Sono troppo curiosa di leggere il cap sucessivo, Yukari, Sanae ,Genzo, Taro e Tsubasa tutti a cena insieme...sai che penso, che pur non provando tanta simpatia x la protagonista della storia, trovo la trama davvero avvincente,c'è tutto un intreccio di pg,storie e sentimenti che mi prende sempre più!Pubblica presto mi raccomando, un abbraccio

27/11/10, ore 19:27

Bel capitolo!
Sono sconvolta dal comportamento di Genzo. Anche se in questo capitolo non compare, la sua presenza, il suo intrecciarsi con Taro, Sanae e Tsubasa, tutto nell'ombra, nel viscido, mi fa vomitare. In certe cose sono veramente drastica. Non riesco a capire ed ad accettare. Credo che Yukari e Genzo si siano proprio trovati. Entrambi vuoti ed egoisti. Taro e Ryo erano troppo giusti, troppo bravi, troppo, per Yukari. é come se lei nel sesso avsse bisogno del senso di colpa, del dolore, della sofferenza, altrimenti non riesce a prendersi il piacere. Io spero proprio che Genzo non la passi liscia!

26/11/10, ore 16:58

ciao ^^! capito molto intenso, questo Genzo mi piace sempre di più, mi fa molta tenerezza avrebbe voluto che lei rimanesse li con lui...che dolce...anche se si è comportato male verso due dei suoi più cari amici,però  ha deciso di assumersi le sue responsabilità affrontando la cosa insieme a lei,e questo è ammirevole, anche se lei non vuole metterlo in mezzo, ma credo sia giusto che Taro sappia tutta la verità, e poi il fatto che Yukari abbia chiamato Taro appena arrivata al dormitorio e appena se ne è andato Genzo, scoppiando in lacrime a capito che è giunto il momento della verità, e scommetto che lei è innamorata di Genzo anche se non lo ammette e il fatto che sia legata ad un'altro non le permette di vivere la cosa normalmente,perchè è chiaro e limpido come l'acqua che sia lei che Genzo si amano e si desiderano fortemente,lui specialmente..mamma mia c'è una suspanse che mette agitazione, chissà Taro come sarà rimasto di stucco..oddio non vedo l'ora del seguito.
brava come sempre, comunque io non trovo affatto che alcuni capitoli siano banali e superficiali anzi come hai detto tu a volte sono proprio queste cose che sono fondamentali...a me piacciono tutti i tuoi capitoli dico sincermante ^_^, ciao a presto ^^!

26/11/10, ore 15:52

cosa dire bello e intenso.....l'evolvere dei personaggi mi fa pensare che a volte dalle situazione sbagliate ...dai nostri stessi sbagli possiamo e dobbiamo imparare e ricostruire qualcosa di bello....ma avendo il coraggio di guardare dentro di noi giudicarci e perdonarci...e trovare la forza di rischiare mettendoci in gioco...perche dal niente può nascere l'esperienza più vera della ns vita.
Perdono forse e una forzatura che o voluto dare io alla storia...ma credo che tra loro sia nato qualcosa di importante...diverso dal sentimento per Taro...

26/11/10, ore 15:00

sono davvero in sintonia genzo e yukari hanno pensato la stessa cosa non è niente tutto torna come prima anch'io come lei avrei scelto tutte e due le paste sai?genzo ama yukari peccato che non trovi il coraggio di dirglielo mi è piaciuto molto come ha paragonato i movimenti del suo petto mentre respirava:come l'onda del mare che avanza e si ritira e mangia un po'di sabbia della riva e questa tua frase:se immaginava la felicità fuori dalla rete della porta vedeva lei ma anche un altro paragone il desiderio di baciare yukari è forte ma sai che non puoi farlo come quando ti dicono di stare fuori e gioca il secondo portiere tu,anche se sai che è meschino,vorresti che morisse sei un essere umano e la pensi così,lui non solo non muore ma gioca pure bene....come dice un proverbio tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
purtroppo si sono separati hanno,forse,sperato fino all'ultimo che ciò non accadesse ma alla fine è successo complimenti alla lealtà e al coraggio di yukari vuole sì dire tutta la verità a taro ma non il suo nome non vuole coinvolgerlo nella loro relazione ma anche genzo ha dimostrato di non essere un vigliacco ha cercato di farle cambiare idea chissà se sarà lui a raccontare tutta la verità a taro e come reagirà lui dopo la telefonata di yukari bel modo di cominciare la giornata....
(Recensione modificata il 26/11/2010 - 03:03 pm)

26/11/10, ore 10:18

il letto di un torrente...questa frase è dominante...mi sono intristita a vederli dirsi addio...forse ad amarsi e dirsi addio..cmq ho adorato il pensiero di Genzo ke pensa ormai solo a Yukari al di fuori della porta...bellissima...povero Taro lo ha ucciso nel sonno ma era prevedibile ke yukari aggisse cosi...i tuoi personaggi sono coerenti e lo apprezzo molto.kiss

25/11/10, ore 22:57

Alla fine Genzo voleva rimediare, insomma voleva mantenere un contatto con Yukari e forse grazie proprio a lei ha capito che oltre al campo c'è altro. Yukari invece questa volta è stata sincera e poi diciamoci la verità nessuno confidava realmente nella storia con Taro, perchè la distanza alla fine volente e no incide, sopratutto poi per una creatura come Yukari. Credo che ora Yukari si troverà realmente sola, ma forse proprio grazie a questa solitudine riuscirà a fare chiarezza in se stessa.

25/11/10, ore 22:38

Il comportamente di Yukari veramente mi annichilisce. é egoismo allo stato puro questa ragazza.

25/11/10, ore 20:43

Ciao!E così le strade di Genzo e Yukari si sono divise per il momento..Cmq si vede che entrambi non volevano che questo accadesse,ma era inevitabile.Poi ora il portiere deve dedicarsi alla sua riabilitazione in modo da guarire e tornare in campo..Mi dispiace che Yukari soffra ma sapeva a quello che andava incontro.Cmq secondo me lei doveva aspettare a dirlo a Taro almeno dirglielo in faccia,non per telefono..vabbè vedremo che succederà!Bel cap complimenti come sempre!!!!Baci Barby^^