Virtual Story - Level 2
di Yoshiko

04/04/18, ore 22:22

Se il level 1 era a dir poco folle, questo level 2 è proprio delirante! 😂
L’ho letta tutta d’un fiato per vedere dove sarebbe andata a parare e me la sono goduta un sacco! Holly e Bruce stile ninja è stato un bel colpo di genio e Benji in edizione killer psicopatico decisamente è uno spettacolo.
Tom poi che guarda Philip e trema all’idea di finire in pasto ai pesci?
Comunque, povero, Philip lo hai martiriato per benino in entrambe le storie. 😀
Mi unisco a Melanto e ti esorto a scrivere un level 3 (sono decisamente curioso di vedere cosa ti inventerai!)

30/10/14, ore 16:53

Ciao Yoshiko, come promesso ho fatto presto ... ed eccomi qua!!
Prima cosa che mi preme di dirti: onestamente non credo che dovresti essere scontenta di questa storia, è bellissima!! Io mi sono divertita tantissimo a leggerla; come sempre, la tua fantasia è davvero superba, e devo assolutamente lodarti. Brava, brava, brava!! Mi hai tenuta incollata al racconto ancora una volta, mi è piaciuto proprio tanto!
Seconda cosa: noooo! mi hai fatto impazzire completamente Benji! Ma la cosa grave è che mi manda in fissa anche con la scintilla omicida negli occhi e la pistola in mano, pensa tu i livelli ... sarà anche che mi piace moltissimo, come sempre, il modo in cui lo descrivi tu ;).
Philip, pover'anima, ha sempre una sfiga che la metà basta, gliene fai proprio passare di tutti i colori ... Quando poi ho letto di Holly e Bruce in stile "rapitori armati di cloroformio" mi sono detta che sei un genio! Ma certe idee come ti vengono?? Sono ripetitiva, lo so, ma sei veramente grande!
Se non avessi sbirciato qualche commento negli scorsi giorni, prima di leggere la storia (non si fa, lo so, ma ero curiosa di avere una mini-anteprima), non mi sarei mai immaginata la piega che questa avrebbe preso... davvero originalissima e incalzante, oltre che, ovviamente, molto divertente! Anche in quest'occasione gli avvenimenti sono uno più assurdo dell'altro, e ancora mi domando come tu sia riuscita a creare una trama simile, perché non è affatto facile, anzi ... è così difficile far divertire. Sei diventata il mio mito, ormai!!
Dato che temo una crisi d'astinenza dalle tue storie, credo proprio che nei prossimi giorni ricomincerò a leggermi Leaves, che è in assoluto la mia preferita! Ti dirò però che anche questa non scherza... altro che il tuo tallone d'Achille, è una storia veramente splendida!
Sappi poi che non appena capiterà che deciderai di pubblicare qualcosa di nuovo, io sarò subito pronta a leggere e recensire, perché non potrei mai perdermi niente di tuo!

Di nuovo a presto!

31/03/14, ore 14:09

Ciao Yoshiko ho letto tutte e due le storie: ma quante gliene fai capitare a questi poveri ragazzi abituati solo ai campi da calcio e ai palloni! Matrimoni non desiderati, figli apparsi dal nulla, piloti di elicotteri improvvisati, sparatorie e ossessioni stile "attrazione fatale". Philip, poverino, ci rimette sempre: prima Jenny che si ritrova sposata a Mark, poi Benji, innamorato follemente di lei, che tenta di ucciderlo (se poi consideriamo Kevin in "Snow time"!), e Jenny lo stesso (falli scappare lontano da tutti nella prossima fanfiction, almeno stanno tranquilli). Anche Julian pero' ha la sua parte di sfiga in queste due storie con le stranezze di Amy. Quello che si diverte di piu' e' ovviamente Bruce "guardone-mangia confetti" (faccio rifermento anche a Snow time". Pee fortuna che tutto si rivela... virtuale. Divertente e originale. Brava.
P.S. Non c'e' due senza tre.

04/10/12, ore 00:09

Mi dispiace, ho provato a leggerla, ma sin dai primi capitoli la trovo molto al di sotto delle tue precedenti fanfic. Ho provato ad andare anche avanti, ma non c'è scena che mi diverta come in altre tue fanfic. Mi dispiace dirti questo, perchè sei sempre stata una delle mie autrici preferite. Spero che ti rifaccia con qualche altra storia. Non intendo abbatterti, spero che non te la prenda, ma credo che tu possa fare molto di più!

04/11/10, ore 17:32

Bellissima!!! Erano secoli che non leggevo più storie su CT... E ora mi sono accorta che mi mancano...
Ci sarà un Virtual Story Level 3?
Speriamo! comunque i miei complimenti!
Baci
Alex

21/10/10, ore 20:17

FANTASTIC story! *clap*  In such a dream world you manage to have fun with our CT characters/couples and I totally enjoyed it. My most fav is Jun/Yayoi, then Hikaru/Yoshiko. You wrote them nicely in your fic. KEEP UP THE GOOD WORK! ;-)

15/10/10, ore 12:27

'____' mi sono accorta solo quando ho aperto il capitolo che era l'ultimoooooo!!! \O/ NOOOO!
XD Jenny è stata geniale a sfruttare la caduta in acqua per poter sfilare la pistola a Benji però... XDDDDD ma vedi quanto è perfidamente previdente 'sto dannato portiere! Ne aveva addirittura due!!! XDDDDD
Meno male che sul più bello la simulazione è stata interrotta! XD Una volta fuori dalla realtà virtuale, io lo avrei presto a pugni Benji, ugualmente XDDD
Mentre... povero Julian XD Che non vuole più risvegliarsi!!!
*_* davvero una storia carina e piacevole e spero che, un giorno, scriverai anche un Level 3, perché lo dice anche il detto: "non c'è 2 senza 3" *ridacchia*! Ovviamente seguirò anche quella! **
:* ancora complimenti e a presto, con una nuova storia!

15/10/10, ore 12:14

Stavolta non mi sono fatta fregare dal doppio aggiornamento *hihihihi*
Oddio! La situazione diventa sempre più ingarbugliata e tesa!
XD io comunque spero che Philip riesca a prendere la pistola per seccare Benji, in tutto ciò. O magari lo secca proprio Jenny e non se ne parla più XDDDD! La tensione diventa sempre più palpabile ed ora ci si mette anche Amy con la sua convinzione d'esser stata tradita con PATTY! XDDDD Patty ha fatto benissimo a mollarle una sberla, io gliene avrei mollata anche un'altra, di ritorno, XDDDDD Povero Julian, se continuano così gli faranno venire un infarto sul serio! *rotola*
E in tutto il trambusto Benji s'è pure trascinato via Jenny!!! \O/ Oddio! Che cosa succederà adesso?!?!? E dove sono diretti i nostri eroi?!?!?!
Non vedo l'ora di scoprirlo *_*

15/10/10, ore 09:32

Non ci posso credere, un'altra virtual story! Grande Yoshiko! La prima, a suo tempo, mi fece sbellicare, troppo troppo carina. Non mancherò di seguire anche questa, tempo permettendo:)
Certo, però, che questo secondo livello non parte bene... il mio povero Genzo preso a mazzate in testa, non si fa, nono... ti prego, non maltrattarmelo troppo LOL
Anche Evelyn e Tom non è che se la stiano passando meglio. Chi avrà programmato il gioco questa volta? Il solito Bruce? Lo scoprirò nei prossimi capitoli, immagino. LOL

14/10/10, ore 12:14

Fossi al posto di Philip, agirei d'anticipo: e farei fuori il SGGK prima che lo stesso possa fare fuori lui XD Che ne dici?! No?! T_T uffa! Ed io che ci avevo quasi sperato *ridacchia* XD
Insomma, l'intrigo si infittisce. Ora che finalmente si sono tutti riuniti, penso che cominceranno ad arrivare le prime risposte ed io sono curiosissima *_*
Vorrei davvero sapere che è successo tra Amy e Julian che si sono litigati davvero di brutto, se Amy non vuole proprio vederlo! E poi attendo di conoscere gli sviluppi nel triangolo PhilipJennyBenji! Io tifo per Philip, ovviamente, e spero che gli molli un pugno a questo Benji strapieno di sé è__é (certo che pure Jenny XD, magari gli facesse capire una volta per tutte che deve togliersi dai piedi XDDDDD)!
** forza, allora! Aspetto curiosissima il prossimo capitolo!!! *___* Quale sarà la meta del nostro gruppo di eroi?!?!?

13/10/10, ore 10:41

XD Ma Benji non perde occasione di allungare le mani! La botta in testa lo ha trasformato in una piovra vivente! *rotola* Povera Jenny che deve tenere a bada quella specie di polipo!
Comunque, lo avevo immaginato che fosse Amy ** All'inizio avevo creduto si trattasse di Patty, ma quando poi avevi detto che era già in compagnia di Julian, avevo pensato potesse essere la manager della Mambo, era l'ultima rimasta.
XD Holly che si perde è stato divertente! Certo che avrebbero anche potuto dirgli quale fosse l'isola giusta, invece di farlo andare a vuoto su tutte! Però, finalmente i gruppi si stanno pian piano riunendo ** e quindi significa che presto sapremo cosa si cela dietro tutto questo!!! ** Sono curiosa di scoprirlo! E poi anche le parole di Amy mi hanno incuriosita. La prima ipotesi formulata è che abbia litigato con Julian, però addirittura farla rapire nel cuore della notte! XD
Ok, resto sintonizzata in attesa dei nuovi sviluppi **!

12/10/10, ore 11:39

\O/ SACRILEGIO!!!! IOOOOO... HO SALTATO UN CAPITOLO!!! O_O
Ecco perché avevo dei dubbi sul quarto!!! éoè ma noooooooooooooo disgrazia T_T
Ok, cerco di recuperarlo immediatamente T_T
Ohhh! finalmente mi tornano un po' di conti!!! XD
Marke e Philip mi hanno fatto ridacchiare: Phil con il suo costante pensare a Jenny e Mark con i suoi modi ruvidi. XD Certo che si sono scelti davvero un bel motoscafino, quasi quasi chiedo se mi portano a fare un giro! XDDDDDD
XD Certo che alla fine s'è accorto del cellulare, eh! Oddio, mi ricorda me. XD Anche io porto sempre la suoneria silenziosa e anche se vibra, la maggior parte delle volte non lo sento al primo colpo XD
Certo che fortuna essere capitati proprio sul motoscafo di Phil e Mark. E dire che i nostri quattro clandestini non si sono accorti di niente (troppo divertente pensare a Philip e Jenny, ciascuno che pensa all'altro, senza sapere che si trovano sullo stesso mezzo). Benji lo prenderei a randellate sulla testa, così che sviene di nuovo, tanto da svenuto è meglio che da sveglio XD Facesse poco il cascamorto con Jenny o Philip davvero lo rimanda nel mondo dei sogni. XD
XD poveri Philip e Mark! Imbavagliati e legati senza nemmeno sapere DA CHI! XD Penso che quando lo scopriranno, Mark farà volare la testa di Benji con un Raiju Shot, giusto per gradire. *ridacchia*
Ed ecco, finalmente, cosa è avvenuto!!! XD certo che Philip ha ragione: congiura astrale della Sfiga, poco ma sicuro! Però sono davvero curiosa di sapere cosa avverrà sul motoscafo, dove finalmente Mark sa chi sono i suoi 'aggressori' e i tre fuggitivi sanno chi c'era sulla barca!!! **/

12/10/10, ore 11:17

Oddio!!!
Qui la faccenda si complica in maniera esponenziale!!
Per un attimo, all'inizio, avevo pensato che Holly e Bruce fossero andati a prendere Patty, ma trovarla con Julian mi ha sorpresa e lasciata incuriosita su chi possa essere la giovane rapita. XD Certo che Holly e Bruce versione 'pantere rosa' erano divertenti!!! Hai resto benissimo la scena di questo strano ratto, facendo restare anche me zittazitta per non fare rumore e non svegliare le persone all'interno dell'edificio!
Adesso mi sembra di capire che tutti si stiano dirigendo su questa famosa isoletta, ma è incredibile che Philip e Mark non si siano accorti dell'arrivo di Benji, Jenny, Evelyn e Tom! Adesso sono davvero curiosissima di capire cosa è successo sulla nave e cosa si nasconde dietro tutto questo.
*_* l'azione la amo, gli inseguimenti pure e il mistero ancora di più e questa storia direi che ha proprio tutto quello che mi piace leggere in una fic. **
Resto sintonizzata sui prossimi sviluppi!!! :*

11/10/10, ore 20:15

Ma povera Jenny!!! XD Non le era bastato trovarsi nei guai nel Livello 1, adesso le tocca anche il Livello 2!!! Povera!!!
Capitolo ricco d'azione *v*, io adoro l'azione, quindi mi è piaciuto tantissimo scortare i nostri eroi in questo inseguimento folle per le vie di una città deserta a meno di loro quattro e gli sconosciuti inseguitori.
Certo che questo Benji mi lascia molto perplessa, e sembra sapere molte più cose di quante ne dia a vedere. La sua risolutezza, il fatto che aveva un'arma addosso, sono tutti particolari che mi hanno lasciata a pensare su quale sia la realtà dei fatti. XD e comunque se Philip viene a sapere che ha baciato (più volte!!!!) Jenny, lo pesta! Ma proprio a sangue!!! XDDD E poi il fatto che abbia baciato Jenny, *mmm*, per un momento ho pensato che quello fosse qualcun altro con le sembianze di Benji *mmm*
*argh!* sono curiosa! XD L'ultima sua affermazione poi è emblematica! ** attenderò con curiosità come procederai!!
XD ad ogni modo, non temere, CT non passa mai di moda, come le belle storie :*

11/10/10, ore 12:53

Oh. OH! *o*
Yoshiko!!! ** Che sorpresa trovare il seguito di "Virtual Story - Level 1"! Ricordo di averla seguita in vivo interesse perché era assolutamente irresistibile (e allucinatoria XD).
Cambio di scenario, questa volta, e il povero Tom si ritrova in mezzo ai casini XD Sono davvero curiosissima di sapere cosa sta succedendo e chi erano quegli energumeni che tenevano prigioniero Benji (LOL! La mazzata in fronte è stata stupenda!!!XDDD) e volevano rapire anche Evelyn (sembravano tenerci particolarmente a lei! Sono curiosissima!).
** Il tuo stile è sempre piacevolissimo e lineare, permette una immediata focalizzazione delle scene e degli avvenimenti (\O/ io sono in ritardo con Snow Time! Miseriaccia!!) e poi mi piace il modo in cui interrompi i capitoli, lasciando sempre un filo di suspence e curiosità di leggere il seguito! **
Benritrovata, quindi, e ci ribecchiamo di sicuro in questo spazio recensioni (appena torno da i corsi mi leggerò anche il secondo capitolo *v*) :***