Save the Pure-Blood
di maleka

04/01/11, ore 00:30

Maleka,tesoro mio,è una vita che non vengo qui...hai pubblicato questa stupenda ff anche qui..ma brava!!!!!!!!
Non sapevo che ne avessi scritte altre oltre a quella su Giorgie...prometto che nei prossimi giorni,mi metto in pari con gli arretrati...bè,ora ti sfido a capire chi sono..anche se,non credo ci metterei molto,sappi che dall'altra parte il mio nome è diverso!!!hihihi!!!!

01/12/10, ore 21:28

HUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU LA MORTE DI SARA!!!!!!! SIIIII!!!! ehm..ehm...u.u si devo dire che è stata bellissima l'ultima parte...."Reb si avvicinò brandendo l’enorme motosega che aveva sottratto di nascosto al Quartier Generale degli Hunter. «Ci penso io!», esclamò con lo sguardo allucinato.
Gli altri fecero appena in tempo a indossare gli impermeabili prima che il sangue cominciasse a schizzare dappertutto.
Quando lo spettacolo fu terminato Kaname, al colmo della felicità, fu lieto di concedersi finalmente alle cinque ragazze." *___________* bellissima =)

01/12/10, ore 20:48

mi cara ovviament come puoi immaginae questo capitolo mi è piaciuto e mi ha divertito tantissimo,
ti devo fare i miei complimenti sulla scelta della motosega alla jeson ** complimenti complimenti anmche pr le precauzioni che hai fatto prendere ai ragazzi i quali sono stati muniti di impermeabile, non oso immaginare cosa sarebbe potuto succedere se uno i quei poveri ragazzi fosse entratoin contatto con il sangue di quella stregaccia, bè comunque alla fine le protagoniste se la sono spassata con kaname XD (se lo meritavano poprio povere ragazze dopo tutte quelle avventure sopra tutto la povera reb XD)
complimenti ache per l'idea del "regalino" fatto a zero, finalmente anche il povero zero-kun avrà qualcosa da fare XD
e quella svampita di yuki servirà a qualcosa =.= almeno spero...
concludo rinnovando i miei complimenti! <3 <3 <3
yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
smak smak  sayonaraaaaaaaaaaaaa! ^^ <3 <3 <3

30/11/10, ore 23:41

Hai capito cosa aveva in mente il gruppo di amiche??? Ma siete davvero diaboliche, tutto questo solo per spassarvela con il Nobilissimo??? Allora il Pureblood da salvare era lui, ma dalla sorellina, giusto? Sono un pò tonta, arrivo sempre troppo tardi... Vabbè, ci credo che ne è valsa la pena, non ho veramente dubbi al riguardo...(e vi invidio molto)
Bello il pezzo in cui vi siete ispirate ad Arancia Meccanica per la "rieducazione", è un film che mi piace moltissimo, anche se pochi l'hanno veramente capito. Però la punizione di Sara mi sembra più in stile Shining o Full Metal Jacket... siete per caso fan di Kubrick? E scusa un appunto, ma dopo averla smembrata, vi siete almeno ricordate di trafiggerle il cuore? Sarà pure una strega, ma è comunque una sanguepuro, e le loro capacità di rigenerarsi sono ben note, vedi Rido Kuran.
Ah, un'ultima cosa: i particolari "piccanti" del divertimento del Nobilissimo arriveranno in un altra ff, magari a rating rosso??? (scherzo...)
Siete state bravissime, complimenti e alla prossima!
(Recensione modificata il 01/12/2010 - 09:22 am)

23/11/10, ore 23:46

mia carissia socia del "facciamo del male a sara" sono contenta di essere presa in cosiderazione per una futura mission ** (lascia pure a me il lavoro sporco )
veramente non ho capito una cosa come mai ha cominciato ad agitari davanti alle immagini della ex night class? scusa ma oltre ad essere una sadica sono anche un pò lenta ^^'
nn vedo l'ora che arrivi zero!<3
peccato che sia stato breve come cap ma ha ripagato il fatto che quella befana abbia sofferto le pene dell'inferno **
cara socia se avrai bisogno di qualche consiglio per delle torture fammi pure sapere ^^ sn a tua completa disposizione!
ciaooooooooooooooooooo
bacioniiiiiiiiiiiiiiii
aggiorna preso mi raccomando ^^

22/11/10, ore 15:39

Siete pazzesche, un vulcano di idee malsane e bislacche che farebbero invidia pure a Kaien Cross!!! Una festa a sorpresa per Kaname???? A parte il fatto che non mi sembra proprio uno dalla risata facile, comunque auguroni, voglio proprio vedere come lo farete divertire (ehm, scusa, può sembrare una battuta a doppio senso ma giuro che non lo è...). Comunque, mi piace davvero tanto questa storia, complimenti per l'inventiva! Ah, quindi le torture sono frutto di un'unione di cervelli? Bene, allora attendo il momento in cui rivelerete tutti e truschini! Ciao, alla prossima

15/11/10, ore 19:03

tu non immaggini la mia euforia mentre leggevo questo cap.
però devo ammettere che sn state fin troppo buone u.u... io avrei fatto di peggio *.* se ti selve quelche consiglio su torture ai limiti dell'umano fammi sapere, ma conoscendoti sono sicura che riseverai le più belle per il prossimo cap.
sara merita di soffire ihihihih! non di morire di SOFFRIREEEEEEEEEEEE! muahahahahah! (scusa la risata da pazzoide XD)
che bello quindi zero comparirà di nuovo ^\\\^ complimentissimi complimentoni super complimenti in questo cap. ho sfogato tutta la mia frustrazione grazie a te spero che publicherai presto il nuovo cpitolo!
bacionnnnnnnnnnniiiiiiiiiiiiiiii! complimenti tesoro! <3 SEMPRE UNITE CONTRO LA PERFIDA E BEFANISSIMA SARA! *.*

kombawa! ciao ciaoooooooooooooo! <3

15/11/10, ore 14:45

Oddio, non so se sarei stata in grado di compiere tali azioni! Certo la perfida strega merita tutta la punizione, ma accidenti, ci siete andate giù pesante! Preferisco la seconda parte, me la immagino proprio quella Barbie rasata tipo palla da biliardo, complimentoni!!! Conosco il forum(ti ringrazio per il link), ma non mi sono iscritta perché faccio molta fatica già a stare dietro ad efp, figurati ad un forum, ma se per caso cambiassi idea te lo farò sapere.
Ma senti una cosa, il nostro amato nobilissimo? Comincio a sentire la sua mancanza, dove l'avete nascosto? (Mi offro come guardiana...)

04/11/10, ore 20:31

TI ADOROOOOOOOOO!

non immaggini quanto mi sono gasata nel momento in cui quella befanona di sara veniva presa a calci li dove non batte il sole *___* mi ci sono immedesimata così tanto che ho cominciato a dire cose senza senso a raffica!  (dimostranza della mia pazzia "I'M PSICO KILLER *__*")
mi è piaciuto tantissimo questo capitolo continua continua sei FANTASTICAAAAAAA!
spero che farai fare una brutta fine a quella megera (ma zero comparirà di nuovo? ç___ç spero di si! ^^)
ciao ciao bacioniiiiiiiiiiiiiiii!
aggiorna presto mi raccomando! ^^

04/11/10, ore 19:02

Mi credi se ti dico che la "povera" Sara non mi fa neanche un pò pena? Ti giuro, la sopporto proprio poco, speriamo che abbia quello che si merita.  E così anche Takuma è caduto nel vostro inganno, ma che brave che siete! Vediamo cosa combinerete nel prossimo capitolo, ormai mi avete completamente conquistata e sai che ti dico? Se mi aveste chiamata magari mi sarei unita anche io al gruppo...
Sulle preferenze, invece, non mi fraintendere, anche io sono assolutamente pro Kaname e non lo batte nessuno, davvero, però bisogna essere obiettive, e dire che come seconda scelta anche l'hunter non è da buttare via, si casca comunque in piedi, no? Ovviamente questo discorso non deve valere per Yuuki, sia ben chiaro. Alla prossima!

29/10/10, ore 14:55

Speriamo che riusciate a liberare Takuma dalle grinfie di quella perfida Sara, una vera e propria strega! E così Reb non può vedere Zero? Ma poverino! E' un pò scorbutico, ma è tanto caruccio, no? Certo, nulla a che vedere con il bel Kaname, ma anche lui ha un suo perché... Bene, allora al prossimo capitolo. baci

29/10/10, ore 14:52

bellissima era troppo bella, spero che reb c'è la faccia a distrarre la strega, continua presto perchè e bellissima.

29/10/10, ore 12:04

vedi io leggo il manga ma purtroppo sono rimasta un pò indietro ^^'
poi alla fine sono andata a leggere le scan e ho capito moooolto meglio cosa sta succedendo ^^!
comunque complimentissimi la tua storia mi diverte e m'incuriosisce allo stesso tempo veramente bella! spero di poter leggere al più presto i prossimo capitolo...  ma povera reb fai rischiare sempre a lei la pelle ahahah!^^
bacioni bacioni! aspetto con anzia il prossimo aggiornamento! ^O^

25/10/10, ore 20:59

Non avevo pensato a Takuma!! Accidenti, è vero, c'è anche lui da liberare, me lo ero dimenticato. Altro divertentissimo e godibilissimo capitolo, certo che la Yuuki in incognito ha avuto davvero un lampo di genio a chiedere a Zero di assaggiare il suo sangue, pensa solo se lui avesse accettato. Bene, alla prossima allora, mi sto divertendo tantissimo, grazie per questa bella storia!

24/10/10, ore 19:00

fantastica! sono stramazzata  terra dalle risate! sono prrio curiosa di sapere come mai aidoh e ichijo sono stati fatti prigionieri *.*
complimentoooooooooni mi hai fatto veamente divertire spero che agiornerai presto! ^^