My deep Clear
di Sara_Skater89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/10/13, ore 12:09

È splendida! Hai tenuto fede agli avvenimenti passati e ai caratteri e all'indole di akito e sana. Forse leggermente più caliente, dato che lui è un pervertito alieno hahahaha!, ma è un mio pensiero perchè li immagino che da adulti non riescano a tenere a freno le mani. I miei più vivi complimenti!

24/03/13, ore 02:03

Bellissima, brava. Storia meravigliosa dall'inizio alla fine, veramente stupenda, complimenti, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

05/11/11, ore 01:06

bellissima storia. Sono davvero contenta di averla letta tutta. All'inizio il prologo non mi aveva particolarmente colpito, poi man mano mi sono appassionata. Brava

04/11/11, ore 03:43

gli ultimi capitoli mi sn piaciuti troppp...continuo subito la lettura.

04/11/11, ore 03:01

come inizio non é affatto male,tanto che ora corro subuti a leggere il secondo capitooo. ^__^

19/01/11, ore 01:58

Ciaoo!!^^ Allooora inanzitutto vorrei precisare ke questa storia mi è piaciuta molto!
Finalmente un continuo dell'anime.. che lasciò perplessi e delusi tutti noi,dato che non diede una chiarezza del rapporto finale tra Sana ed Akito. =(
E tu hai avuto l'ottima idea di ideare una storia dopo quella originale,e devo ammettere che è stata davvero interessante leggerla! Anche se in alcune parti del testo c'erano piccoli,e nn gravi,errori.. ma in fondo può capitare no?? =)
L'idea della storia è molto originale e carina,la descrizione dei personaggi e delle situazioni è ben fatta e la lettura è molto interessante!
Mi è piaciuta tanto questa ff...anche perchè sei riuscita a mantenere i caratteri e gli aspetti di ogni singolo personaggio! ^^
Mi piacerebbe confrontarmi con te.. e dunque mi farebbe piacere che leggessi qualche mia ff,x avere un tuo parere! =) Spero che come me ami confrontarti con le persone,appunto,e cercare sempre il dialogo!
Spero non ti abbia annoiata! xD E spero che leggerai almeno una sola pagine delle mie ff e che insieme ci potremo confrontare!! Ancora complimenti.. baci,Daniela!

17/01/11, ore 15:15

beh.. io ti seguo sicuro! :D amica mia! complimenti!!!!!! ^_^ la fine di questo capitolo soprattutto mi ha toccato il cuore... (hai detto delle cose che mi dice anhce Armando.. XD non scherzo.. perciò mi sono sentita immedesimata! XD) complimenti davvero! :) vai avanti così.. sono certa che avrai un meraviglioso futuro come scrittrice...

17/01/11, ore 15:13

che forza.... è un parto che avrei immaginato anche io.. XD che forza sul serio!!!!!!!!! los clero di Akito è stato super pariante!!! uahahahahahhahahahahahahahahhaha XD non ce la faccio.. rido slo io! mi piace davvero! complimenti Sarachan! :)

25/12/10, ore 05:27

critiche : non ne ho mi è piaciuta tutta
consigli : continuate cosi
cosa penso di questa storia l'ho scritto nel Capitolo 7: Quella fantastica ruota panoramica!
l'ho indicata come scelta
e lo inserita
nei preferiti
nelle seguite
nelle ricordate
perche queta storia merita tantisimo complimeti vivvissimi

25/12/10, ore 05:16

questa storia è stupenda fa emergere tutte le emozioni del personaggio e le tramette al lettore mi ha coinvolta totalmente ho amato questa storia sin dal primo capitolo la consiglio a tutti
i sentimenti e le emozioni sono la base di tutto amo quest'anime manga ed essendo una fan di questa serie mi leggere questa storia mi ha coinvolto tantissimo

25/12/10, ore 05:05

Amo tutta la fan fiction ma hodeciso mettere la mia recensione qui in questo capitolo kperche è quello che mi ha emozionato r colpito maggiormente che vuoi faci sono una romanticona
descrizione fantastica sembra di essere dendro la storia azi sembra di setire le emozioni dei personaggi veramente favolosa
la inserisco subito tra i preferiti e ringrazio per  avemi permesso di leggere una cosi bella storia tra sana e akito
critiche? mmmh vediamo mi è piaciuto tutta la storia non so dove criticare mi è piaciuta cosi comè
recensione Ottima consiglio a tutti di leggerla ed  emozionarsi ed appassionasi cm me
spero di poter leggerne altre storia tipo questa da oggi avete una fan continuate cosi
baci

19/12/10, ore 15:58

è bello vedere con quant'amore Akito descrive ogni minima cosa della sua Sana!!
troppo dolce LUI molto fortunata LEI ^-^
purtroppo è arrivata alla fine questa stuprnda ff *__* ormai mi stava prendendo molto come se fosse l'anime
è per questo che ti rifaccio i miei complimenti per il tuo modo di scrivere chiaro e comprensibile!!!
continua così baci baci

18/12/10, ore 02:53

Stupendo! <3 Semplicemente bravissima!!! ^__^ Questo capitolo l'ho letteralmente divorato, Akito è fantastico...Akito è Akito!!! Spero di leggere presto la tua nuova storia, un bacione grande!
Alice

10/12/10, ore 16:54

Hai fatto bene a mettere qualche dialogo divertente durante il parto
anche se pensare a tutta quella confusione non mi sare voluta trovare nella situazione di Sana xD
comunque quel povero di Akito si è fatto molti problemi
e forse si è dato anche troppe colpe e poi per fortuna è andato tutto bene...
per quant riguarda il titolo del capitolo all'inizio ero rimasta un pò così perchè inizialmente non avevo letto "l'angolo autrice", adesso per fortuna è tutto più chiaro.
Ovviamente mi dispiace moltissimo che siamo quasi arrivati alla fine di questa storia vermente bella :'(
anche perchè hai utilizzato un modo di scrivere che faceva ricordare veramente molto l'anime (il fatto del martello e gli strani copricapi della madre)
aspetto la prossima settimana per leggere la fine di questa storia...baci baci

10/12/10, ore 08:54

Wow!!
Capitolo bellissimissimo!!!
NOn so davvero come hai fatto a scrivere una scena così..io non ce l'avrei mai fatta xD
Complimenti!
Mi è piaciuto davvero tanto perchè, come hai detto stesso tu, alcune parti erano davvero divertenti. Oddio ridevo come una matta quando leggevo i dialoghi di Akito e Tsu hahahahaha
Waaa O.o già il penultimo capitolo???
Mi ricordo ancora quando per la prima volta ho aperto la tua fan fiction!
Vabbè ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci
Bettinellina