Buon Sangue Non Mente
di MiaStonk

03/02/11, ore 16:49
08/01/11, ore 22:34

non c'è dire, anche questa fic mi è piaciuta molto^^ Il tuo stile mi cattura letteralmente: più andavo avanti più non vedevo l'ora di leggere il capitolo successivo!
Ho adorato la fic dal primo all'ultimo capitolo -beh, forse eccetto i momenti in cui James e Lisa litigavano-, quindi non posso fare altro che dirti -ancora una volta- che sei bravissima!
-un bacio, nan96-

31/12/10, ore 03:15

ahahahah ho una stima incondizionata per albus!!! hahahahah ma come gli è uscita... o meglio come TI è uscita... "da qualche anno ormai! hahahaha fantastica!!!
ooooooo lo sai che ci stava bene ora???? e vissero tutti felici e contenti!!! xD è così dolce il finale che sembra quello di una bellissima favola xD bella mi è piaciuta proprio tanto... e anche se ero indecisa ora mi hai convinto... adoro le tue storie!!! xD
spero che ti abbia fatto piacere il fatto che ho commentato anche questa storia e che non ti sia offesa se ogni tanto ho lasciato qualche commento meno entusiasta e con qualche appunto (non sono critiche sia chiaro) =)
perciò ti auguro buon anno visto che oggi è già il 31 dicembre e spero che scriverai presto una nuova storia... se me lo fai sapere sarò la prima a commentare promesso ;) baci

31/12/10, ore 02:13

"non voglio la sua pietà" ... ti giuro mi sono fatta un film dietro... xD dalla classica e sdolcinata "voglio il suo cuore" alla psicopatica " la voglio far ammattire" hahahah xD è carinissimo il pezzo iniziale... ma la fine... chi cavolo è stato a vedere jam e lisa??? recenzione veloce veloce perchè voglio scappare a leggere il prossimo capitolo... =D ma sono un pò confusa dal perchè non vogliano rendere nota la loro relazione... bhò... che complicati che sono xD baci

31/12/10, ore 02:04

bene bene bene... la storia stà prendendo svolte interessanti xD
sono contenta per james e baston... e malfoy mi ha fatto veramente sorridere... e l'ultima battuta....... aaaaaaaaa!!!!! che carino ( a modo suo ovviamente) =D ma rose è sempre tarda hahahaha me la immagino anche io così... che ci mette un pò a capire i suoi sentimenti qualunque cosa accada... e scorpius che si lambicca il cervello alla ricerca di spiegazioni per poi essere sconvolto per essersi innamorato di una weasley!!! xD

31/12/10, ore 01:56

bhè ecco fatto... anche tu credi che james sia un'idiota!!! ma dai... come si fa??? prima la bacia senza preavviso e poi davanti a tutti i loro amici si allontana e fa finta di niente??? che idiota... prima o poi scrivo un bel manuale su cosa i ragazzi non devono fare... ci risparmieremmo belle delusioni non credi??? =D il capitolo è carino... e per quanto mi piaccia la storia di james... mi piacerebbe molto di più una sola scorpis rose hahahah ho già detto che mi piace molto la loro coppia???
Silver

ooooooo mi piace il fatto che rose occupi molto i pensieri di scorpius!!!!

e sarebbe davvero carino se lisa uscisse con james invece della solita coppia dom \ jam... =) hai sempre idee carine
cmq se posso darti un piccollo... emm... suggerimento??? consiglio??? non so nemmeno come definirlo... i capitoli in questa storia sono veramente corti... e se non sapessi che c'è n'è un'altro appena finito mi seccherebbe un pò leggerla... non so se mi spiego... =) non ti offendere ovviamente... è solo un (non so se è appropriato chiamarlo tale ma cmq ) consiglio =)

31/12/10, ore 01:37

ooooooooo bene bene... in questa storia non c'è solo la storia di rose... ma anche quel microcefalo (così me lo immagino io perdonami ) di james... xD
sarà divertente vedere se condividi la mia immaginazione o se ti sei fatta un pensiero completamente diverso xD spero solo che a reazione così isterica di rose nei confronti di scorpius sia dovuta al fatto che ne è già innamorata persa!!! altrimenti mi metto a piangere hahaahha ;)
al prossimo capitolo

31/12/10, ore 01:12

ho seguito il tuo consiglio... e stò leggendo anche questa storia... è un pò più "convenzionale" rispetto all'altra ma credo che la leggerò comunque tutta =) mi piacciono molto le rose scorpius e mi piace il tuo modo di descrivere sia i personaggi che i momenti che condividono =) ma se c'è qualcosa che non mi piace non esiterò a dirlo xD al prossimo capitolo...

28/12/10, ore 22:36

Dire che questa storia mi piace è forse poco! La odoro, Come adoro le Rose\Scorpius! :D

07/12/10, ore 12:57

wow questa storia è fantastica!!!
la coppia James-Lisa è in assoluto la più bella!!!
leggendo anche le altre fanfiction che parlano di james, lisa per me è la ragazza perfetta per lui!!!
sono così carini insieme. mi piacciono tantissimo anche Lys e Rox, in particolare lei è simpaticissima!!
complimenti!!
ciao ciao :D

07/11/10, ore 14:23

Davvero carina! Grazie mille per la tua di recensione, comunque! :D

06/11/10, ore 08:59

Ah santo cielo sono al settimo cielo! Mai letta una storia migliore! Devo dir la verità, quando quei due grandissimi geni di Rose e Scorpius hanno fatto l'amore ho capito che sarebbe finito tutto bene. Motivo? Beh, se ami quanto me Rose e Scorpius non avresti mai fatto una simile scena così violenta e passionale che nascondeva ovviamente l'amore, solo che loro non lo capivano, o almeno Rose. Beh che dirti? Lisa e James sono stati un amore, la scena alla partita mi ha quasi spaventata, temevo il peggio per lei ma poi mi son ricordata che tu la adori in un modo particolare per cui xD E poi Albus! Dannazione poteva dirglielo prima a Rose no? Noo per carità, aspetta l'ultimo momento per dire a tua cugina che l'amore della sua vita la ama come nessuno potrebbe mai farlo! Comunque sia, ti faccio i miei complimenti. Spero di leggere presto un altra tua storia su questi due pazzi innamorati e Jamie e Lisa, basta che non mi metti in mezzo Lilian Luna Potter che non la sopporto.
Beh, a presto cara.
E ancora complimenti.
H.

04/11/10, ore 01:44

bella davvero ben scritta e appassionante

02/11/10, ore 15:19

no nn dirmi che è finita veramente...era troppo carina...però devo dire che il finale mi è piaciuto parecchio,come si dice tutto è bene quel che finisce bene...finalmente lisa e james hanno chiarito e scorpius e rose hanno capito quello che provano l'uno per l'altra,è lo stesso discorso vale per roxanne e lysander...ora però devi trovare una fidanzata per albus =) aspetto con ansia le nuove storie... A presto