Lontano Da Fairy Oak
di _Ginny197

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/11/10, ore 21:56

Waaaaaa!Scusa se non ho recensito,ma ora l'ho letta tutta!!!Comunque...Che bello!!!I regali di Natale sono una cosa che mi piace!!In più,anche la presenza di Jime l'amore tra Tommy e Shirley è una cosa bellissima,per me!!!Aggiorna presto!!BYE!!
Ayumi_Fraros.

18/11/10, ore 19:27

Okay se non commenterò mai più sarà perchè i "Venerani" (Italiano perfetto XD)mi avranno sterminata per quanto li sto assillando con le mie urla.
Che dolce questo chappy,le gemelle non le riconosco più O.O,CHE BELLO!!!!!!!
Comunque,sul serio, è davvero molto bello, non vedo l'ora di scoprire cosa regalerà "Simpatia" a Grisam ahahah
Aspetto con ansia il 7 chappy,a prestooo <3

18/11/10, ore 13:43

bene, ora voglio sapere che ha cucito quella peperina u.u
Bellissimo capitolo comunque, spero di leggere presto il prossimo ♥

14/11/10, ore 10:44

Concordo con quello che ha detto Miss_Zaoldyeck *-*
Altro che penoso, è un bel capitolo, e poi Vì e Gri sono sempre bellissimi u.u
Continua presto,
un bacio
miriam ♥

13/11/10, ore 20:18

Continuo a pensare che la tua storia sia veramente deliziosa.
Nel pezzo in cui Pervinca vede il gruppo di ragazze insieme a Grisam mi sono quasi messa a ridere, e non perché fosse qualcosa di buffo o stupido, ma perché mi sono riconosciuta troppo in lei. Mi è successa una cosa identica ed io sono una persona gelosissima (da quello che mi dicono, perché io non me ne rendo conto).
Un bacio,
_ Ariel Riddle Volturi _

13/11/10, ore 14:02

Brava Vì falla vedere a quelle oche!
Che hanno da dire?Non avete mai visto una ragazza con i pantaloni? Tutta invidia,non hanno abbastanza classe -.-
Comunque,lasciando stare il mio sfogo,è davvero molto bello,come sempre daltronde,e mi auguro che tu riesca a continuare presto,perchè non sai quanto ho penato per questo capitolo che NON è affatto penoso,anzi!
A presto <3
Simo (certo che puoi chiamarmi così,ci mancherebbe :D)

11/11/10, ore 18:05

Ok, voglio il 5 capitolo O.O
Mi piace mi piace mi piace..e poi non sono cose sconce, dopo tanti anni ci stanno u.u
Un bacio,
iam ♥

10/11/10, ore 16:42

IHHHHH!!!!! Oh mio Dio!!!Ma come fai? Ed io per il 5 capitolo sono ad un punto che per stasera DEVO riuscire a superare,tu...sei un mito!!!
Prego che su Venere non ci sia ALCUNA forma vita,altrimenti mi staranno maledicendo in tutti i modi possibili (sempre se delle ipotetiche cellule possano maledire O.O )
Comunque,passando al capitolo,grandioso!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo!!!

09/11/10, ore 19:45

Troppo carina questa fan fiction.
Mi piace il fatto che tu abbia inserito qualcosa di più che un semplice bacio tra Grisam e Pervinca, perché, a mio parere, una coppia che sta insieme da tanto tempo, anche se erano bambini quando è iniziata, non possono non nutrire nessun desiderio verso l'altro.
Ho sempre trovato la saga di Fairy Oak tremendamente dolce, anche se non ne sono una vera e propria fan, ma dato che è stato uno dei primi libri fantasy che ho letto non potevo non interessarmi almeno un pochino alle fan fiction sul tema.
In teoria sto scrivendo anche io una storia sulla "nuova generazione" del villaggio, costretta da mia cugina (che è completamente drogata di questo libro). Quando e se la pubblicherò, se ti va, facci un salto.
Baci,
_ Ariel Riddle Volturi _

09/11/10, ore 13:47

Ok, questa FF mi piace troppo.
Adoro il fatto che tu la stia scrivendo con un pizzico di ,ehm, sexy appeal rispetto ai libri u.u
Io mi aspettavo davvero tanto su questo punto di vista dall'ultimo mistero e sono rimasta un po' delusa..però la tua storia mi sta facendo proprio felice.
Vì e Grì ♥ quanto sono belli u.u
Continua presto,
un bacio,
miriam

09/11/10, ore 12:49

Potevo non commentare???NOOO!!! Appena ho visto "numero capitoli:3" ho lanciato un urlo che,sicuramente,si è sentito fino a Venere e dintorni. Che carino!!Evviva è tornato Jim
"Pepepepepepepepepepepepepe"
Che bello ora anche Babù e felice,evvaiii!!!
Sono del tuo stesso parere,in Fairy Oak mancava soltanto questo,cioè romanticismo e un pizzico di sconcio,ma proprio un pizzico XD.
Non mi prendere per una pervertita però ritengo che avere questo Tabù,non mi riferisco a Fairy Oak perchè è un'opera PERFETTA ma al resto,è del tutto inutile. Insomma se ne sentono di tutti i colori al giorno d'oggi,ci dobbiamo scandalizzare per un atto d'amore fra questi due tesori O.O ???
La mia non è una polemica nè tantomeno una critica,è solo una considerazione.
Sei unica,continua cosììì!!!

P.S. Per "ricompensa" oggi,se riesco a finire subito di studiare greco,aggiorno anche io

07/11/10, ore 23:37

Mi piace Fairy Oak,anche a te?(Ovvio,sennò non avresti scritto quest fic XD) Comunque,non ce li vedo Grisam e Pervinca a fare "Cose sconce". Mi piace questa storia,aspetto con impazienza il seguito!Bye

07/11/10, ore 21:44

O.O Uaoooo!!!! Grandioso!!!Ti prego continua così, ho finalmente trovato colei che completa ciò che non ho avuto da tutti i Fairy Oak!!!XD

P.S. E quel tipo chi è? Uhm....

02/11/10, ore 21:37

Storia molto originale e intrigante ^^ mi auguro che la continuerai perchè questo primo capitolo merita davvero molto!! Bacii <3

02/11/10, ore 09:27

Bellissimo,non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento,sono tanto impaziente. Scrivi davvero molto bene, complimenti. Sono sicura che questa ff sarà una delle più belle che io abbia mai letto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]