Lontano Da Fairy Oak

14/02/11, ore 21:31

bello

14/02/11, ore 14:45

Hai aggiornato!! Finalmente!
Mi sembra passato un secolo dall'ultima volta,
ma forse è solo colpa dell'ansia con cui ho atteso il nuovo capitolo!
Questo cap è fantastico, sei stata bravissima come sempre, e ho una voglia tremenda di leggere il prossimo!
Ti prego non farci aspettare troppo a lungo
Non vedo l'ora di leggere ciò che invece faranno Jim e Babù, e ciò che succederà ^_^
Un bacio, Anna

14/02/11, ore 14:06

Eccoti!!! Allora sei ancora viva!!! Hai aggiornato!!!! Okay sono ufficialmente la persona più strafelice di questa terra!!!! *.*
Inutile dire bellissimo,come sempre,e continuo a chiedermi se quei due poveretti riusciranno mai a fare qualcosa....massì dai mi fido di te xD
Aspetto con molta impazienza il prossimo chappy,sperando e pregando di non morire intanto xD Okay dai scherzo.
A prestooooo <3
Barefoot Cinderella

13/02/11, ore 21:30

u.u...
Gri e Vi... però...
non so perchè ma io non mi fiderei di Jim e Babù soli...
non me la contano giusta quei due!!!! ti do solo un consiglio: Vi dovresti farla meno Romantica!!! ( un pochinoinoino!!!!)quella più romentica è Babù mentre Vi essendo una strega del buoi a tutti gli effetti è più segace... anche se non mi dispiace questa versopne di Vì!!!!!! ^^
ma Jim e Vaniglia sono sempre la mia coppia preferita!! anche questi due non mi dispiacciono !!! ma anche Acanti e Flox!!!
continua così la storia è bella!!!!! ^^

07/02/11, ore 19:39

Ciao Berry! Quanto tempo!!!
Come va la vita? A me diciamo! :S
Il liceo mi distrugge!!!
Bando alle ciance,non ho più un briciolo di ispirazione per la mia ff! :S :S
Sono in panico!!!
E,in più,aspetto da tanto tempo un tuo aggiornamento!
Ti prego Berry,muoio di curiosità!
E poi,chissà,potrebbe pure essere che leggendo uno dei tuoi magnifici capitoli mi torni l'ispirazione,no? ;)
Non ti voglio forzare,assolutamente,però ci tango tantissimo!
Ci tengo eh,e non dire che fanno schifo perchè ciò che scrivi tu è SEMPRE bellissimo!
A presto! <3
Barefoot Cinderella <3

27/01/11, ore 17:45

ciaoooo!!!
avevo già letto la tua storia prima di iscrivermi e devo dire che è stupenda a dire poco!!!!
poi ADORO la coppia BabùXJim!!!!! ma anche Acanti e Flox non mi dispiacciono....^^
continua così!!!! *_*

Margiy

02/01/11, ore 16:03

Wooow!Bhe,però,spaventarsi per un tatuaggio...(ma da dove è sbucato?!ndVaniglia)(Tsk!Almeno nn hai sentito dolore!ndPervinca)Zitte nelle mie recensioni!Allora,scusa io che non ho recensito gli ultimi capitoli,ma essendo Fairy Oak una sezione che frequento di meno...vabbè,però ora sto qui e spero solo che Babù e Vì scoprano presto cosa sono quelle rose...Ciaooo!!!

02/01/11, ore 15:39

Che bello questo capitolo!
Come al solio hai scritto benissimo
e il chap è all'altezza del resto della storia, che ho trovato
bellissima e molto interessante...
Ti prego aggiorna presto voglio sapere cosa
sono quei tatuaggi
complimenti per l'idea e anche per il resto della
storia che non avevo recensito (ops nd me)
Sì la storia è veramente bella e mi piace un sacco
Complimenti
un bacio

02/01/11, ore 14:55

Ciao, sono nuova qui e la tua storia mi piace già da matti! Voglioooo sapere come continua perciò non farmi aspettare troppo, okay?
Un bacio e a presto.
Ps. Sei molto brava!

01/01/11, ore 23:22

Oh che bello, apro il pc e trovo un nuovo capitolo! *-*
Ne approfitto per commentare anche il precedente che avevo perso per la via..quel prof di Astronomia inizia subito a dare fastidio, con un tale spettacolo alla finestra nessuno lo ascolterebbe mentre parla di stelle u.u
Chissà se Vì e Gri riusciranno mai a combinare qualcosa u.u No dai, scherzo, sono speciali proprio perchè imprevedibili <3
Questa è sicuramente una delle migliori FF su Fairy Oak che io abbia mai seguito*-*
Spero di leggere presto il prossimo capitolo;
Buon Anno!! (magari pieno di altre FF così belle u.u)

01/01/11, ore 21:40

Non ci posso credere O.O Un aggiornamento!!!!
Bello come abbiamo iniziato l'anno!Ora mi devo mettere sotto col mio capitolo...piango al solo pensiero,sono ad un punto morto!!!
Tornando al chappy,molto bello...mmm cosa saranno mai qui tatuaggi?Strano,molto strano,anche i colori poi....sono curiosaaaa
Barefoot Cinderella
(ora mi chiamano tutti così XD)

26/12/10, ore 12:24

Uaoooo *____* Berry non ci speravo più :)
Davvero molto molto molto ma mooolto bello,complimentissimi. è il secondo più bello dopo il precedente (che,diciamocelo,era il MASSIMO *o*).
Oh povera Vì? Cosa le succede??? Poverinaaa!!!
Aspetto con ANSIA il prossimo aggiornamento,intanto metto le basi per il mio nuovo capitolo,a presto <3

16/12/10, ore 12:56

Si, per chi se lo stesse chiedendo, non ho niente da fare u.u
Non è vero, è solo che è dal 18 novembre che ogni giorno controllo se hai aggiornato e e e e oggi non ci speravo più ma ma ma è successo *__*
Ok sembro stupida .-.
E' stupendo anche questo capitolo *-* Ho solo il cattivo presentimento che dopo il Natale qualcosa andrà male -caspio che geniaccia u.u-
Continua presto,
iam ♥

15/12/10, ore 20:39

Evvaiiiii
NON CI POSSO CREDERE HAI AGGIORNATO!!!
Okay questo è ufficialmente il giorno più bello di tutta la mia vita *__*
Scusami ma ora non posso dilungarmi,ti farò una recensione coi fiocchi e controfiocchi domani..ciaoo
Simo

23/11/10, ore 21:56

Waaaaaa!Scusa se non ho recensito,ma ora l'ho letta tutta!!!Comunque...Che bello!!!I regali di Natale sono una cosa che mi piace!!In più,anche la presenza di Jime l'amore tra Tommy e Shirley è una cosa bellissima,per me!!!Aggiorna presto!!BYE!!
Ayumi_Fraros.