Lontano Da Fairy Oak
di _Ginny197

17/01/12, ore 14:35

bellissimissimo questo capitolo!!! ma esiste la parola?
*come una brava scolaretta, prende il dizionario*
*lo sfoglia, impaziente di tornare alla recensione*
*non trova la parola*
*getta il vocabolario sui piedi della sorella minore, che casualmente passava di lì*
cos'altro posso aggiungere? solo un bel BRAVISSIMA! complimenti :)
ora vado al prossimo capitolo ^^
ciao, Emma
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo!!!

17/01/12, ore 14:30

finalmente hai utilizzato un font normale, l'altro alla lunga seccava un po' ^^
*si mette a ballare per tutta la stanza, poi torna al pc con aria molto disinvolta, fingendo che non sia successo niente*
sono molto d'accordo con te, alla saga di fairy oak manca.... come dire.... un tocco femminile. non c'è grande romanticismo, ecco, ma solo la realtà come si presenta, e tu stai completando questa specie di "vuoto". per questo ti faccio i miei complimenti, lo stai facendo in maniera originale e perfetta senza suonare troppo malensa e senza ricorrere a quegli orribili cliché
*rabbrividisce*
per quello Harry Potter basta e avanza, considerando le fanfiction che ci sono in giro ultimamente ^^
e adesso vedo che anche Vaniglia è stata accontentata :)
baci, Emma

17/01/12, ore 14:21

più leggo più mi piace, ti faccio i mie complimenti, mi stai proprio coinvolgendo.
confermo quello che ho detto prima, hai un po' invertito i caratteri delle gemelle, ma li hai comunque resi molto belli, per quanto risultino a volte OOC.
non sempre è brutta una storia se è così, e la tua non rientra nella categoria, fidati ^^
certo che però Grisam e Pervinca sono proprio... ehm.... passionali :P
sto immaginato cosa avevano intenzione di fare, quando naturalmente Acanti entra in scena sul più bello *-*
pazienza! :)
mi lasci col fato sospeso, vado a vedere il prossimo capitolo! ;)
ciao, Emma

17/01/12, ore 14:14

la tua è idea molto, molto originale.
insomma, non è che puoi trovare tanto spesso qualcosa del genere :)
scrivi davvero bene, hai un'ottimo stile, scorrevole. c'è qualche errore, ma tutt'al più di distrazione o battitura, niente di troppo grave, non preoccuparti.
però sarebbe ancora meglio utilizzare un carattere più.... come dire.... classico, perché questo è bellissimo ma non proprio adatto a una storia seria, al limite può andare per le note d'autore. oramai questa tua storia è conclusa, credo, ma tienilo a mente per le prossime fanfiction :D
riguardo ai personaggi, credo che a volte siano OOC, come Pervinca, dovresti aggiungere l'avvertimento.
passo a leggere i prossimi capitoli.
baci, Emma

29/12/11, ore 17:11

Mi continuo a immaginare Pervinca con addosso le coulotte di pizzo a cuori rossi! Ahah Gri è abbastanza perverso! Molto bella come storia! Brava, bravissima e a presto Cate

29/12/11, ore 17:09

Interessante, specialmente i due tatuaggi! Vaniglia non è esagerata a piangere? Dopotutto sono carini!!

29/12/11, ore 17:08

Bello. Povera Vì..è una frigida di prima categori! Ottima storia , hai uno stile inconfondibile Complimenti e a presto

29/12/11, ore 17:06

È interessante la piccola Tremi' Mi sta simpatica! E anche il folletto! Bel cappy

29/12/11, ore 17:02

Scusami ma mi ha un po' delusa. Insomma 5 mesi di assenza e questo capitolo, dove in pratica non hai tratto nessuna conclusione??? Io trovo che questa storia sia troppo romantica. Avresti potuto spaziare, parlare della scuola, dei compagni e insomma, di tutto e di più e non l'hai fatto. È bellissima, ma avresti potuto fare di più. Spero che tu non te la prenda Cate

29/12/11, ore 17:00

Vediamo è una storia sensazionale, divertente, simpatica, carina e dolcissima! Mi piace un sacco! Complimenti e a presto

29/12/11, ore 16:58

Bella, proprio bella. Ecco, mi stavo proprio chiedendo che fine avessero fatto i parenti... Ora lo so! Beh, ti faccio molti complimenti!!

29/12/11, ore 16:55

Hey, Ginny! Bel cappy, questo Pervinca gelosa, non sarà un tantino OOC? Comunque mi piace

29/12/11, ore 16:54

Ottimo, anche se corto. Vediamo, io sono per Tommy e Shirley, quindi vedi di accontentarmi "sguardo omicida" Be'tanti, tantissimi complimenti!! Sei molto brava!

29/12/11, ore 16:51

Finalmente è tornato il MIO Jim! Bene, li hai fatti incontrare, seppure in una maniera strana! Chissà cosa c'è scritto dentro il diario di Vaniglia, sono certa che è una bravissima scrittrice. Complimenti e a presto

29/12/11, ore 16:49

Già meglio. Flick mi stava simpatico e quanto a Pervinca e Grisam è un peccato, c'eravamo quasi... Mi immagino scenette poco caste ma mi piace. Certe cose mi sembrano un pochino strane per questa storia ma va bene così