Lontano Da Fairy Oak
di _Ginny197

29/12/11, ore 16:46

Per me è una storia bellissima e originale. Ottima l'idea del college e della partenza, lo ritengo in qualche modo "un mix tra HarryP e Fairy Oak" Hai tutta la mia ammirazione, solo dei consigli: -Intanto, scrivi capitoli più lunghi e utilizza un carattere decisamente più grande e normale, che ne so, un verdana 14 o un Time New Romans 13 o 14. Cerca di riempire 4 pagine intere di World, senza esagerare -Pervinca è estremamente OOC: Allora, intano non è affatto dolce e non si sognerebbe mai di baciare il suo ragazzo in pubblico, nè di piangere e neanche tantomeno di essere particolarmente audace. Quindi, cerca di attenerti ai personaggi. Al contrario, Vaniglia mi è sembrata poco dolce, rispetto ai libri. -Cerca di inserirla, una trama in questa storia, che sinceramente, sembra più che altro un insieme di capitoli buttati a caso. In sintesi hai scritto poco e non hai concluso nulla. Bene, comunque non è brutta, semmai incompleta!

02/12/11, ore 16:25

ciao
Scrivi bene. Quando leggo sembra che le parole siano delicate e dolci ma si vede l'energia della tua storia. E' molto movimentata e tra incotri e novità non riesco a fare a meno di leggere. Non vedo l'ora di leggere il resto della tua storia.
Blu pen

13/09/11, ore 13:14

ti adoro continua ti prego continua con l'altra stagione

05/09/11, ore 13:51

Okayyyyyyy Urkablù aspetto un continuo pieno di amore e anche mooolto molto molto molto emozionante, mi piace un sacchissimo questa fan fic ma credo di averlo già detto troppe troppe volte nelle recensioni precedenti comunque! Spero continuerai ! in ogni caso la metto tra quella da ricordare e quella preferite! ^^ Ciao! By MewMewMikuru

05/09/11, ore 13:01

va bene , preferiti di corsa anche perché , uno scrivi benissimo, due scrivi quello che voglio xD, TRE SEI UN GENIO E BASTA! questa fan fic è bellissima la migliore su fairy oak ed è anche originale mi piace davvero ma davvero ma davvero tanto, ah! finalmente anche le streghette diventano adolescenti come tutti e fanno le cose di tutti gli adolescenti! e poi io adoro questo loro legame *-* Ma va beh non mi perdo in chiacchiere!!!!! devo continuare assolutamente! a presto! MewMewMikuru

05/09/11, ore 12:52

WA BELLISSIMA STA STORIA DI GRISAM FINALMENTE LE COSE SI FAnno serie come piace a me, non sai quanto ci ho fantasticato su quei due! Meno male che ci sei tu! spero che nel continuo riescano a fare ciò che vogliono senza che quel rompi palle di Acanti rompa u.u Beh adesso continuo a leggere! e se mi piace anche il prossimo capitolo va nelle preferite senza alcun dubbio!!! Grazie di questa bella ma che dico bellissima fan fic! e se c'è pure JIm waaaaaaa sei un genio *-*

01/09/11, ore 09:43

Amore mio **
Non ci credo,hai aggiornato :D
Che sorpreeeeesa ** (ero spoilerata,okay,ma questi sono dettagli)
Il tuo "NOn so quando" mi preoccupa alquanto ù.ù
Sperando nel meglio ci rivediamo fra qualche mese xD
A proposito! Ce l'hai fatta amore? ** Qui non c'è uno che non ti vuole conoscere,ti aspettano tutti **
Capace che la fanno a te la festa e non a me xD
A presto <3
Simo

30/08/11, ore 12:19

Non vedevo l'ora che aggiornassi! mi piace molto questo capitolo, sono  in ansia per Vaniglia non vedo l'ora di leggere anche il seguito.
Voglio anche vedere se Grisam e Pervinca riusciranno finalmente a fare qualcosa, spero anche che Vaniglia incontri Jim, che dire oltre a questo fatti sentire presto!!!! E non vedo anche l'ora di scoprire il ruolo della piccola fata Tremì...!!!!

31/07/11, ore 23:03

Questa storia è fantastica!!!!!!!!!!!!!!! Non riesco proprio a smettere di leggerla... Sei una scrittrice bravissima!!!
Quando pensi di scrivere il continuato? Aspetto con ansia ancora congratulazioni!!!!! Sei STUPEFACENTE!!!!!!!!

03/04/11, ore 21:56

Hei! mi sono appena accorta che non ho mai recensito questa storia! ma è possibile?! l'avrò letta tre volte! o.O
ad ogni modo è FA-VO-LO-SA.
Adoro il tuo modo di scrivere e beh questa fanfic è bellissima dal primo all'ultimo capitolo :)
Credimi :)
Tantissimissimissimi complimenti :)
Ho appena pubblicato una one-shot molto particolare su vi e gri.
Ti potrebbe piacere :)
ancora tanti tanti complimenti :)
Un bacio :*

21/03/11, ore 19:11

Questa storia è fantastica!!!! Scrivi davvero bene !!! Tutto dettagliato, tutte le emozioni, mi mancano le parole..............     xD  questa è stata la prima ff che ho seguito intensamente, sei mitika!!!
Se vuoi leggi anche la mia, la ho appena iniziata ed è la prima che faccio quindi non so.......  si chiama: Fairy Oak il seguito

Baci Pervincathebest

17/03/11, ore 15:23

finalmente!!!!!!!!! ^^
grazie per averci dato della gentaglia!!
bellissimo *__________*
un folletto!! io adoro i folletti!! ^^
che bello!! c'è una fata nuova!! cerca le gemelle Periwinkle?! che carina Tremì!!!
* ho gli occhi che luccicano!! *
brava brava Vì... vai in gita e fai la preziosa con il MIO Gri...
* ma sei pazza?!? il TUO Gri non è il MIO!!! NdaVì okokok... scusa... ç___ç NdaMartii *
sono totalmente su di giri!!!!
ed ora vedi di non farci aspettare 3 anni per il prossimo capitolo, sia ben...
se no mi trasformo in SuperSayan e passo dallo schermo del computer... * sto delirando... *
bene... alla proooooossima
margii_chan

17/03/11, ore 11:02

Ciao bibi!
Il capitolo è meraviglioso, come sempre!!
Una fata che le cerca... mi hai davvero incuriosita!
Come in tutti gli altri capitoli sei stata bravissima, e in questa storia hai rispettato alla perfezione il carattere dei personaggi!
Aspetto il prossimo capitolo con molta curiosità, quindi, ti prego, aggiorna presto!! ^_^
baci, anna

17/03/11, ore 09:21

Uuuuuuuh che bello!!! Molto molto molto molto molto molto moltissimo bello :D
Hai mantenuto la promessa allora! Evviva,evviva!
I'm so happy :)
Davvero degno di te...xD
Fantastica,come sempre :D
Ci sentiamo questa sera (se possibile xD)
Ciaooo,complimenti ancora
Simo <3

24/02/11, ore 21:58

bravissima, bellissima.
io sono una fan di Fairy Oak, questa ff è fantastica. mi mancano le parole, e... e... boh. bravissima, aggiorna al più presto, non vedo l'ora.