L'ultimo Malandrino.
di Silver_Hex

14/03/11, ore 08:22

è una storia meravigliosa e sto apprezzando sempre più le sirius herm molto bella davvero ciao

13/03/11, ore 21:41

ciao!!! splendida storia.....bellissimo finale! Sirius ed Herm sono dolcissimi....io ci vedrei un seguito o anche dei momenti di vita quotidiana che devono vivere i due futuri genitori....vedi tu...intanto ti faccio i miei complimenti :)

13/03/11, ore 19:42

Noooooooo oooooo oooooo oooooo ooooo!!!
Io volevo vedere la reazione della Mc!!! ç_ç Ti prego ti prego ti prego, scrivici una flash!!! Ti prego ti prego, non posso vivere senza aver visto una scena del generee!!
...
Ahhhh che bello!!! Tanti piccoli Malandrini in arrivo!! Certo che Harry potrebbe avere un figlio della stessa età della zia... ahahah Sai che roba, non solo una Lupin e un Black, ma anche due Potter, zio e nipote XD Così sarebbero mischiati anche i geni del magico trio! Be', Weasley è sempre Weasley... ahahah
Ok, basta con certe visioni catastrofiche XD
Cooomunque, bello come finale =) Non me lo aspettavo... Cioè, magari Hermione sì, ma anche Dora e, addirittura, Lily proprio no! =) Fantastico! Ecco perché ti dicevo che non volevo dirti io come farlo finire: è più bello scoprirlo così =)
Be', spero di vedere presto altre ff su Sirius e Hermione, o addirittura un seguito... anche se forse finirebbe per concentrarsi troppo sui nuovi Malandrini... Be', tu segui l'ispirazione! =)
Nymphy ^^

13/03/11, ore 13:38

Ahhhh!
Sono senza parole!
Che finale spettacolare =)
Davvero.. bello!
Non riesco a frenare la felicità... OK ora mi calmo e mi schiarisco le idee =)

Un bel respiro.. OK.
Allora l' idea di far diventare tutti genitori lo stesso giorno è davvero molto dolce e originale.
Avevo paura che non trovassi l'ispirazione e che, non so, scrivessi di una banalissima festa per la pace o che facessi un epilogo " dopo 19 anni" in stile Zia Row .. la tua idea, noto con molto piacere, è divertente e mi ha lasciato una bellissima sensazione di serenità.

Mi ha fatto molto ridere la parte in cui hai scritto..

Diverse ore dopo due urla tremende scossero la tranquillità di quell’angolo incantato della campagna inglese

Mi sono immaginata Sirius e James che si incontravano mezzi nudi in un campo e che si urlavano contro, sconvolti.. dovrebbero farne la scena di un corto. Sarebbe troppo divertente =)

Comunque me l'aspettavo un figlio da i futuri coniugi Black.
Insomma.. questa frase faceva capire tutto!

Erano alcuni giorni che la mattina sentiva una strana sensazione di nausea, che i profumi molto forti ed intensi amplificavano

Pensavo che Lily fosse più perspicace.. ma forse dopo 20 anni alcuni ricordi e sensazioni si dimenticano.
Ma quanto deve essere felice Harry?? In un solo giorno diventa fratello e zio =) Mitico!
Pensavo che durante la chiaccherata tra Herm e Sirius sulla spiaggia, avresti approfondito di più il fatto che Sirius vorrebbe una famiglia.
Qui Sir rassicura solo herm ma nei capitoli precendenti Sirius diceva "apertamente" di voler un figlio da Herm ma che voleva aspettare che lei finisse di studiare.... ricordo bene??
Sarebbe stato carino se ne avessero parlato.
Vabbè.... dettagli =)

Per il resto.. sono ancora senza parole!
Sento la felicità per tutta la truppa Potter-Black-Lupin ma sono anche tanto triste per la parola FINE scritta a caratteri cubitali in fondo al capitolo.

Io voto 10 000 volte a favore di nuove One Shot su Sirius e Herm... appena cominci a scrivere fammi sapere, ok??

Ora vado ma sappi che questa ff ha, non proprio rallegrato ( visto che non parlavi sempre d'amore ma anche di attacchi e mangiamorte!), ma ha portato molta vivacità alle mie giornate.
Non vedevo l'ora di sapere di cosa parlasse il prossimo capitolo =)
Grazie mille per la tua stupenda storia.
Spero che ci incontreremo nuovamente per efp.
Continua sempre così.... Complimenti =)
Un abbraccio grande grande. Chia

P.S. POvera Minnie.. scriverai qualcosa anche sulla nuova generazione che la fa impazzire, vero?? Non me la fare andare in pensione così presto, mi raccomando!

P.P.S. Che belli i nomi! Aidan da dove l'hai tirato fuori??
E' originale =) Regulus naturalmente è in onore del piccolo Black.
Per me Sirius l'ha perdonato dopo aver sentito cosa ha fatto per combattere Voldemort... alla fine si volevano bene =)
E Evelyn?? Non so perchè ma è un nome affascinante e anch'esso molto originale.
Complimenti per la fantasia =)=)=)
(Recensione modificata il 13/03/2011 - 01:42 pm)

Aspetto le one shot e i missing momenti =) !
(Recensione modificata il 13/03/2011 - 01:42 pm)

13/03/11, ore 12:21

Per lei era imperdonabile, per Sirius era finalmente umana LOL
Comunque...Che cosa bellissima :')tutto è bene ciò che finisce bene, anche se è un finale molto disneyano, mi piace moltissimo l'hai reso divertente senza cadere nel "vissero felici e contenti", ho apprezzato soprattutto le utlime righe, davvero ben scritte. Che dire, una degna conclusione per una storia fantastica! Mi hano fatto ridere James e Sirius che si incontrano mezzi nudi a metà strada :D
Bellissimi i nomi dei bambini, praticamente per le femmine hai messo i miei preferiti xD e Aidan anche se non mi pare d'averlo mai sentito prima è davvero un nome...mmm.. molto "Black" (carino anche il fatto che ci sia come secondo nome Regulus, mi sono sempre chiesta cosa avrebbe pensato Sirius se avesse saputo che in fin dei conti pure suo fratello era una brava persona:)
Non vorrei essere nei panni della McGranitt con una nuova orda di bambini pestiferi, se fosi in lei me ne scapperei alle Bahamas, a starmene su qualche spiaggia a bere un drink da una noce di cocco xD
Rinnovo i miei più vivi complimenti! E appoggio pienamente l'idea dei missing moments U.U
grazie per questa bellissima storia :D Cheers^^
The White Lady

11/03/11, ore 21:03

Ciaoo!!!!!
Grazie per la rassicurazione alla fine del capitolo.
Quando ho letto "SONO GIUNTA ALLA FINE" sono rimasta 2 minuti con tanto d'occhi, guardando sconvolta il pc.
Grazie quindi per esserti rimangiata tutto.
Il capitolo è breve rispetto ai tuoi standard ma è moolto intenso e, nel complesso, scorrevole e piacevole.
Ahimè devo dirti che, a parer mio, la descrizione del duello non è venuta proprio benissimo.
Diciamo che non si nota il tuo meglio, il tuo 100 %.
So che la tua capacità descrittiva è pazzesca quindi.. perchè qui c'è stato un lieve ribasso??
Hai scritto molto bene e approfonditamente la parte dedicata all'Ordine e Auror quindi i BUONI ma non hai descritto per niente la parte dei CATTIVI.
Li hai sistemati tutti con I MANGIAMORTE.
Non dico che avresti dovuto scrivere nomi e cognomi perchè sarebbe stato tutto terribilmente noioso e confuso ma potevi dare a tutti qualche caratteristica in più.
Sembravano una massa informe nera.
Il fatto anche che la casa fosse molto grande di certo non ha aiutato.
Non ho ben capito chi ha combattuto contro chi.
La parte dialogata però risolleva stupendamente tutte le altre, secondo me, " CADUTE".
I tuoi dialoghi hanno sempre un non so che di reale e originale .. mi fanno impazzire!!!

Dai, ora devo proprio andare. Non perdo tempo con gli addii ufficiali visto che hai promesso che questo non è l'ultimo capitolo, vero??
Bene bene.
Si, lo so. Scusa!
Non volevo guastare tutto proprio alla fine.
Ma tu chiedi una recensione e io non riesco a non darti la mia opinione sincera. Spero che l'accetterai senza lanciarmi troppi pomodori virtuali. Grazie =)
A presto! Un abbraccio. Chia

P.S. Un bel finale strappalacrime è un po' banalotto ma è sempre efficace! =)

10/03/11, ore 19:12

Oh, era da un po' che non recensivo, sai com'è, la pigrizia... =)
Ma gli ultimi due bisogna, quindi eccomi qua!
Che scemi tutti quanti XD Penso che quando Harry e Ron finiranno l'addestramento, Dalton si licenzierà per lasciare a Harry il posto e non dover avere a che fare con lui XD
Nuooo non chiederci cosa vogliamo leggere, altrimenti è brutto!!! ç_ç Io ti dirò solo cosa NON voglio leggere: niente morti, niente gente che si lascia, niente addii. Vedi? Semplice! Altrimenti se ti diciamo noi cosa scrivere, magari a te neanche piace come finale o non sai come scriverlo perché non ne sei ispirata... =)
Aspetto l'ultimo capitolo!!! (non l'avevo mai scritta questa frase...)
Nymphy ^^

10/03/11, ore 18:11

Ciao! Primo: che caaarina ad averci dedicato il capitolo! =) Secondo: stavo arrivando alla fine del capitolo e vedevo che questi erano ancora nel bel mezzo della battaglia e pensavo:" non può finire così, non può davvero finire così" xD M'avevi fregato, adesso aspetterò l'epilogo che di sicuro mi piacerà (come anche questo capitolo, don't worry hai passato l'esame scena d'azione con un bell'8 ;) ma che di certo anche mi metterà un sacco di tristezza per la fien della storia =( Ma è pure giusto lasciare vivere Sirius e Hermione finalmente in pace xD
Sirius che si è perso il momento clou della battaglia è da morir dal ridere, me lo sono troppo immaginato bene che se ne esce capelli svolazzanti nella brezza notturna, sorriso sexy/assassino che esclama: "MI sono perso qualcosa?" Pfff uomini non ci sono mai quando servono, e quindi pollici alzati per Hermione che invece non aspetta a sfoderare la bacchetta!
Una stretta di mano virtuale a te per aver inoltre creato Dalton che mi è sempre piaciuto ma che continua a guadagnar punti: è troppo forte! =)
Mi dispiace ma non posso consigliarti nulla: a) perchè in questo momento sono incasinata anche io con le mie trame e non so che idee assurde potrei tirar fuori, b) perchè, se no, che divertimento c'è a leggere l'ultimo capitolo? ^^ Per questo ti auguro che la musa ispiratrice ti faccia presto visita e un in bocca al lupo!
Cheers (e buon carnevale!)

Your fan, The White Lady

27/02/11, ore 20:49

Ok! Teddy me lo mangio da quanto ha preso dai genitori!! ^O^
[Soprattutto da Remus! Me-coi-cuoricini!!]
A parte il Siparietto Malandrino, la cara vecchia e affidabile Preside/Capo-Casa Grifondoro, i rimpianti del compianto mio Severus... il capitolo è estremamente divertente, scorrevole e non ho notato errori. Di nessun tipo! God!
Sirius&Hermione: mi sa che la sposerà presto se lei continua a mostrare il suo lato malandrino. XD
Ho una domanda: come ha fatto Teddy a non ferirsi??? O.o Va beh, mago e tutto quello che ne segue, ma una pozione di Lily. Ha rischiato di brutto!
Per quanto riguarda il prossimo cap. spero aggiornerai presto. Ormai la curiosità mi divora.
Evan (Barby)

Ps.  Che rimpianti peròòòò!! Severus... T__T
(Recensione modificata il 27/02/2011 - 08:49 pm)
(Recensione modificata il 27/02/2011 - 08:50 pm)

27/02/11, ore 19:51

«Prof da quando le servono gli auror come scorta?» chiese James divertito.

«Da quando ho nuovamente a che fare con voi tre» disse indicando i due Potter e Sirius.
Ok, la mia stima x la McGranitt ormai ha raggiunto il massimo livello =D
Evviva c'è un nuovo malandrino in casa =) caspita però, poteva combinare un bel guaio... ma ovviamente la colpa è di James che lascia in giro le cose (eheh un collega).
Approvo la tua scelta di dividere in due il capitolo, anche perchè così non diventa troppo lungo ma si ha una certa continuità! =)
Come avrai già penso capito, mi piace molto la tua pagina facebook e ogni volta che fai quei piccoli spoiler mi viene l'acquolina da nuovo capitolo xD
A presto^^ Cheers
The White Lady

27/02/11, ore 18:34

Noooo, Hermione ha una cotta per Sirius e Draco? Mi sarei potuto aspettare di tutto, ma non questo!
Continui a sorprendermi... Questo capitolo mi è piaciuto molto di più, molto più diretto e, diciamo, sentimentale.
Ancora non riesco bene a capire il personaggio di Harry, troppo distaccato, come se quello che gli succede attorno non gli concerne...
Non mi è mai piaciuta la coppia Harry/Ginny, ma mi sembra che tu vada verso questa direzione...
Sono anche curioso di sapere chi piace a Ron... Per cui leggerò con ansia il prossimo capitolo....

27/02/11, ore 18:15

L'inizio di questa storia mi ha attirato.
Mi è piaciuto molto il fatto che i genitori di Harry non siano morti, e la tua idea che Harry, che aveva soltanto un anno, è riuscito a creare un scudo magico in grado di fermare una maledizione senza perdono è molto originale. È un peccato sapere che Harry dovrà subire tutte le igiustizie dei Dursley per "colpa di Silente".
Sono stato contento di vedere che nel tuo racconto Sirius non è morto al ministero, ma che sopravvive e cerca di stare accanto a Harry per quanto sia possibile.
Ti do solo un consiglio: cerca di approfondire di più i sentimenti e le sensazioni che provano i vari personaggi, magari inserendo più dialoghi... mi è sembrato un po' superficiale... cmq è solo un'impressione e oltretutto ho letto solo il primo capitolo... continuerò a leggere la storia, perchè mi ha incuriosito...

27/02/11, ore 17:38

bello anche questo cap. spero di leggere presto il prossimo.

23/02/11, ore 17:28

bello anche questo capitolo spero di leggere presto il prossimo ;D

20/02/11, ore 15:36

Lo ammetto, quando per curiosità mi sono accostata alla tua storia, non credevo mi sarei affezionata così tanto.
Il pairing principale che hai scelto, mi sembrava un po' stonato, anche perchè dopo i libri ero ormai convertita alle Ron/Herm e tifavo per loro.
La trama è avvincente e coinvolgente, i due protagonisti sono ben amalgamati e gli altri hanno un buono spazio per integrarsi.
James e Lily ritrovati, mi sono sempre chiesta che sarebbe successo se Remus e Sirius avessero avuto la possibilità di rincontrarli, come sarebbe cambiata la loro vita. Credo che questa tua fic sia una probabile realtà alternativa perfettamente in linea con l'universo di HP.
Ho una sola lamentala da porti: ma PERCHE' mi hai fatti morire Sev???? XDXDXDXD
No dico, lui e Lily vivi in un universo dove lui e i Malandrini potevano collaborare o diciamo trovare un punto d'incontro, e le litigate, i bisticci, i duelli, altro che SiriusVSDraco!!
Uffa, che delusione... ma va bene, mi farò bastare i guai che di sicuro combineranno quelle pesti di James e Sirius.
Ti prego però, fa che il soprannome di Hermione da Animagus sia all'altezza degli altri. ^^
La caraterizzazione è buona, almeno per come Mamma Row descriveva i Malandrini, il linguaggio è scorrevole, e non hai abbondato troppo con le scene erotiche, che guasterebbe la lettura se non inserite bene.
Complimenti, continua così! ^o^
(Recensione modificata il 20/02/2011 - 03:37 pm)