L'ultimo Malandrino.
di Silver_Hex

14/08/13, ore 18:40

Hermione ha cercato di parlare con suo padre, per farlo ragionare in merito alla questione "sto con Sirius e non me ne pento". La sua retata non è andata tanto bene, anzi per niente bene. Capisco le preoccupazioni di Scott, tuttavia Sirius non farebbe mai soffrire Hermione, almeno non intenzionalmente. Sono arrivati a Grimmauld Place, e Sirius ed Hermione hanno già inaugurato la loro stanza, alla faccia del "niente intimintà". Tess

14/08/13, ore 18:10

Noto con piacere che Sirius ed Hermione sono riusciti a fare chiarezza sul litigio avuto dopo la cena disastrosa della sera prima. Una caccia al furetto? Nha, troppo rischioso, potrebbero far male sul serio al povero Draco, e poi chi la sente Hermione? Così si va tutti a Grimmauld Place? Non vedo l'ora. Ormai che Hermione e Sirius stanno insieme Draco deve fare moooolta attenzione a come si comporta con Hermione. Tess

14/08/13, ore 17:54

Hermione è diventata un cane bianco. Avrà forse a che fare con la forma di Sirius? In fin dei conti lui si trasforma in un cane nero. Ok, d'accordo che la situazione in cui si trovano ora è molto delicata, ma devo dire che il preoccupamento di Sirius nei confronti di Hermione è molto dolce, ed il suo modo scontroso verso gli altri tremendamente divertente? Tess

14/08/13, ore 16:31

Molto divertente il capitolo. Hermione tenta in ogni modo di studiare, mentre Sirius tenta in ogni modo di non farla studiare. Carino anche il modo dell'uomo per attirare l'attenzione della ragazza. Il giorno dell'incontro con i genitori di Hermione è arrivato. Come immaginavo il padre della ragazza non ha nessuna intenzione di accettare la loro relazione, ed a causa sua i due hanno finito per litigare. Tess

14/08/13, ore 16:00

Fortuna che Sirius, Narcissa e Lucius non hanno nulla di grave. Ero praticamente certa al cento per cento che tutte quelle aggressioni fossero opera di ex Mangiamorte in cerca di vendetta. Povero Sirius, ora che finalmente può abbandonare definitivamente la vita da recluso, deve rinunciare per nascondersi ancora, oltretutto a Grimmauld Place. Tess

14/08/13, ore 14:16

Magari avere un professore come Sirius, sicuramente renderebbe interessante anche la lezione più noiosa. Così Hermione si è praticamente trasferita a casa di Sirius. La serata che ha programmato Sirius è stata perfetta. È una vera tragedia che siano stato attaccati ancora una volta. Chiunque sia, la famiglia Malfoy non ne fa parte. Spero che Sirius si riprenda. Tess

14/08/13, ore 13:23

Sirius ed Harry hanno tirato in ballo la storia del piccolo Black e del piccolo Potter. Tuttavia Hermione e la Piattola non l'anno presa tanto sul ridere. La tanto attesa visita a casa Granger sta per arrivare, così come il momento della verità. Penso proprio che Sirius abbia ragione, che il padre di Hermione non la prenderà tanto bene. Tess

14/08/13, ore 13:05

Sirius ed Hermione diventano ogni capitolo sempre più fantastici. Stanno benissimo insieme. Così Hermione vorrebbe diventare un volatile per essere libera ed affrontare le sue paure a riguardo. Bellissima la scenata che ha fatto James ad Hermione per il suo piccolo scherzo. Ron e Luna stanno veramente bene insieme, cosa che non posso dire di Harry e la Piattola. Per me lei potrebbe pure sparire dall'intero Universo e non ne sentirei per niente la mancanza.

13/08/13, ore 20:08

Come l'altro capitolo, anche questa è stato corto, ma intenso. Sinceramente anche io credevo che James ed Harry avrebbero tentato di fare irruzione in casa di Sirius, soprattutto Harry. Molto divertente quando la ragazza ha dato delle "comari pettegole" a James e Sirius. Comunque non è un po' troppo pericoloso non mettere degli incantesimi anti smaterializzazione - materizzazione, soprattutto dopo l'aggressione? Tess

13/08/13, ore 18:49

Dato che non mi piace interrompere la lettura di una storia per leggerne un'altra, anche se in questo caso si tratta di un capitolo a parte di questa storia, ho deciso di leggere la parte "hot" una volta terminato di leggere la storia. Come hai detto il capitolo è abbastanza corto, ma decisamente intenso. Hermione e Sirius hanno avuto la loro occasione di stare insieme e senza essere disturbati da nessuno questa volta. Tess

13/08/13, ore 18:34

- «Ci siamo baciati, o meglio credo di essergli saltata addosso. Oh che vergogna, sembravo una disperata. Non oserò mai più parlare con Sirius. E Harry ci ha beccato mentre ci baciavamo.» «Tu quello lo chiami baciarsi? Eravate un tutt'uno non si capiva bene chi eri tu e chi era lui. Vista dalla porta la scena era tutto tranne che un semplice bacio.» disse Harry comparendo all'improvviso. Hermione avvampò e Lily rise sommessamente. «Harry li hai interrotti. Che guastafeste!» disse Lily punzecchiando il figlio con la bacchetta. «Ehi nessuno pensa a me? Lo shock di vedere la mia migliore amica e il mio padrino assieme!» disse quasi indignato. «Comunque questa non te la perdono. Da quanto va avanti?» «Da poche ore, non era mai successo nulla. Dai Harry non farne una tragedia, un giorno te lo avrei detto.» «Sì certo, se non vi beccavo col cavolo che lo avrei saputo!» - divertentissima questa parte. Hermione e Sirius finalmente possono cominciare liberamente una storia, con il benestare di tutti. Mancano solamente da avvisare i genitori della ragazza. Sono contenta del fatto che hai finalmente spiegato come sono diventati amici Hermione e Draco. Tess

13/08/13, ore 18:02

Come ha detto Draco nello scorso capitolo è un vizio di famiglia. James ha interrotto Sirius ed Hermione prima che si baciassero, Harry li ha interrotti mentre stavano andando decisamente oltre il semplice bacio. Il nostro caro Prescelto non sembra averla presa tanto bene, esattamente come aveva previsto il padre. Mi piace davvero tanto il moto di protezione che Harry ha nei confronti di Hermione. Tess

13/08/13, ore 17:13

Hermione non si sarà fatta trovare nuda nel letto di Sirius, ma Sirius ha trovato la ragazza nuda nella vasca da bagno. Non oso immaginare cosa sarebbero arrivati a fare se solo James non li avesse interrotti. Devo dire che sebbene io preferisca vedere Hermione e Draco in veste di fidanzati, anche sotto la veste di amici mi piace molto. Molto molto interessante il piccolo spoiler. Tess

13/08/13, ore 16:19

Bellissimo lo scontro verbale tra Draco e Sirius su Hermione. Comunque il biondino dagli occhi di ghiaccio ha praticamente detto in faccia al moro dagli occhi di ghiaccio che lui, Sirius, potrebbe avere Hermione. Teoria confermata anche da James e Lily, e più di una volta tra l'altro. Perché allora non si butta? Molto interessante la pensata di Draco, se Hermione si facesse veramente trovare nuda nel letto di Sirius, sicuramente l'uomo non resisterà all'impulso di saltarle addosso. Tess

13/08/13, ore 14:24

Perché non danno un po' di tregua alla povera Hermione? Quando deciderà di raccontare a loro i fatti propri lo farà. Comunque per quanto riguarda la storia del libro del Principe Mezzosangue, mi sono chiesta come mai abbiano scritto nelle indicazioni per le pozioni dei passaggi che non rendono la preparazione della pozione, e di conseguenza la sua ultimazione, molto efficaci. Una vacanza in Francia, dove Hermione e Sirius possono far crescere ancora di più la loro attrazione e Draco farà ingelosire Sirius come non mai. Tess