Come naufraghi
di Feel Good Inc

06/12/10, ore 13:22

Appena ho capito che era Roxas, appena ho concretizzato l'idea che Roxas fosse in macchina, ho cominciato a piangere. Non so perchè... tutto quello che ho letto - anche la felicità di Roxas nel vedere i suoi amici - mi ha dato una tristezza pazzesca.
Ho un groppo alla gola, mi fa parecchio male, solo l'idea di una cosa del genere mi mette i brividi. Soprattutto perchè è un evento che capita così tante volte...
Povero Roxas e povero Sora.
Che cosa orribile, perdere i genitori a quell'età, mentre sei con loro ed un attimo prima eri felice come un bambino. Una cosa troppo ingiusta, per i miei gusti.
*sospira*
Vabè, se ci ripenso scoppio di nuovo a piangere, meglio evitare... in questi giorni sono più emotiva del solito U__U
Sono contenta, che Axel sia l'unico che gli da consigli veri, utili. Fargli rendere conto che la vita va oltre il suo handicap, non mi sembra poco. : )
Mi fa piacere che stiano legando... *-* anche se è un niente... ma già se ti confidi così con una persona, significa che hai una fiducia in lei incredibile! :D
Aw... non vedo l'ora che tra di loro ci sia qualcosa in più! e il fatto che le cose siano così incredibilmente lente, mi piace. ^ ^
Alla prossima... ed evitiamo di far piangere questa povera bimba ç_ç *si fa patpat da sola*
Brava come sempre...! *_____*

03/12/10, ore 18:02

Roxas parla, Roxas parla! Finalmente!
Quanto ho aspettato questo momento! Hai finito il capitolo proprio nel momento peggiore, che ansia.
Certo che Axel è parecchio interessato alla storia di Roxas, eh?
Già mi immagino la confessione shock... Era ora.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto!

03/12/10, ore 17:51

Roxas non ha paura di Axel, e questo, te lo posso assicurare, si è capito benissimo.
Quello che ancora non è chiaro, è il passato travagliato di Roxas.
Ma questo l'ho già detto nel commento precedente; la curiosità mi attanaglia.
Non riesco nemmeno ad immaginare che tipo di risvolto potrà avere la storia, sono nel pallone.
Trovo che Axel e Roxas siano molto diversi fra loro ma, come spesso accade, avranno qualcosa che li renderà più 'uniti'.
Sì, sto aspettando l'AkuRoku xD.
La vedo brutta per Demyx, il traditore sembra avere i giorni contati.
Axel prenderà parte alla spedizione o no?
Lo scopriremo nella prossima puntata!
A parte gli scherzi, il capito è -anche questa volta- molto interessante... Sora ha capito che c'è qualcosa (o meglio, qualcuno) che turba il fratellino.
Cosa sarà mai? xD
Ti faccio i miei complimenti, vado a leggere il prossimo capitolo.

03/12/10, ore 14:05

ARGH! NUUUUUUOOOOOOOOOOO...*continua ad urlare per mezzora* ...OOOOOOOOO!!! °A°
NON PUOI FARMI FINIRE IL CAPITOLO IN UN MOMENTO DEL GENERE!!!!!11111!!!!oneone!!!!centoundici!!!!11123ehsah87QYQ|||!!!|12q\\|\|!!! *sclerata*
...
Ok. mi sono sfogata ù.ù
Allora *____* che bello... mi è piaciuto tanto...!
Ma... ARGH! Cazzabuboli! Non me lo stoppare proprio quando inizia l'AkuRoku ç____ç
sigh...
Mi hai rattristito/rallegrato la giornata, spero tu ne sia contenta!!! U___U aw... Sora... non fare così ç___ç *patpat a Sora* *lo strapazza* e già che ci sono, strapazzo anche Roku e Aku *-* *strapazza anche loro* ...strapazzo anche te! :D *strapazza l'autrice* oddio... sto contraendo il germe: "orso abbraccia tutti" ghghgh... bhè, che dire. mi hai incuriosita una cifra con questo capitolo, già. *w* alla prossima, baby! ogglieah! :D

03/12/10, ore 08:50

Ma perchè Roxas ed Axel qualsiasi cosa fanno, sono sempre così dannatamente teneri? a volte nel giocare con Kingdom Hearts ho creduto di essere dalla parte sbagliata...
mm...
comunque, bel capitolo. qualcosa si muove nel nostro condominio preferito (appunto: un condominio dove vivono axel roxas e sora?!...ehm...come lo trovo?!) non mi resta che agognare il prossimo capitolo per scoprire cosa si dicono!
sono sempre più estasiata dalla tua storia, sei bravissima!

30/11/10, ore 11:34

Ma chissene della velocità! questa storia è bellissima anche se lenta! anche se non sta succedendo quasi niente! :D almeno così conosciamo un po' meglio i protagonisti... UwU
E Roxas è sempre il solito curioso/scemo/suicida. Non c'è niente da fare XD e io lo amo per questo *-*
E Axel? Oh... lui è così bello anche quando "minaccia" *-* aw... dai, si stanno parlando! è un passo avanti! :P non vedo l'ora che arrivi tanto AkuRoku a volontà con i rispettivi cuoricini fluttuanti. Dovesse volerci una vita, io aspetterò quel giorno! ù.ù
Ma Demyx? °O° lui che fine ha fatto? è al sicuro oppure scappa per non farsi trovare? °O°
Sono in pensiero per lui!
Comunque... povero Sora ç___ç deve essere orribile vivere con un fratello che ha sempre la testa altrove ç___ç che poi... Sora gli vuole bene! Non vuole vederlo afflitto! *si asciuga le lacrimucce*
Allora...! Per quanto riguarda le risposte alle recensioni non preoccuparti! XD non sono indispensabili! *w* l'importante è che tu aggiorna!
Le cose andranno per le lunghe? mmm...bene! :D huhu...! diventerà una cosa lunghissima *-*
Aw... mi è dispiaciuta solo una cosa: la lunghezza del capitolo. Io amo le cose lunghe *-* ma questo capitolo è stato ugualmente stupendo! non temere! *3* bhè! che dire, mi hai reso felice... rotolavo dalla noia .-.
Alla prossima! :D

30/11/10, ore 08:47

Mica abbiamo fretta...non preoccuparti e non farlo nemmeno per le mancate risposte, davvero non c n'è bisogno.
cmq non credevo che Roxas potesse spaventarsi, anche perchè mi da l'idea di essere troppo arrabbiato, triste ed arreso per provare vera paura. da come lo descrive è un ragazzo che non ha più niente da perdere...e poi dai non esiste in nessun universo alternativo che Roxas possa avere paura di Axel!
grazie per il 'memorizzato?' è talmente di Axel da essere un obbligo morale nei confronti della square enix.
Uh! non vedo l'ora di leggere il prossimo!

28/11/10, ore 13:39

Eccomi qui, anche questo mi è piaciuto molto, devo ammetterlo! *-*
Zexion è inquietante... oggliah! :D mi piace un casino quel nano, sì! lo adoro, già! *w* sarà che adoro tutti quelli un po' freddi... insomma... fa tanto figo!
Ad ogni modo... mh...
Che farà Axel? Mica si fa uccidere... cioè, come l'ha trovato una volta, Luxord non ci metterà molto a ritrovarlo dinuovo. Ma il nostro Axel è un tipo dalle mille sorprese! *-* chissà, magari succede qualcosa di particolare in quel tempo che deve pensarci...
AW! sono emozionata solo al pensiero di come possa continuare! *O*
...Roxie, ma ti fai gli affari tuoi? vuoi proprio morire?! =____=
^w^ ma Axel non gli farà mai del male! Vero? °O°
Bene, adesso aspetto buonabuona l'altro capitolo! E scusami ancora se ho recensito così terribilmente in ritardo! un bacio! :D brava come al solito!

28/11/10, ore 13:34

aw... sono in terribile ritardo, lo so. Se non avessi aperto la tua fic per recensire questo capitolo probabilmente non avrei mai scoperto che cen'era un sesto. Già.
Bhè, adesso pensiamo alla recensione! ^ ^
Ho letto questo capitolo un po' di tempo fa ma non so perchè non ho recensito... forse il tempo non c'era... forse la voglia. Il punto è: BOH.
Ad ogni modo. Bello.
Le cose sono lente, verissimo, ma è per questo che adoro questa fic, perchè si sta sviluppando pian piano, diventando sempre più interessante. Mi piace un mondo l'idea che le cose andranno per le lunghe! :D
Bene, hanno parlato... aw... Roxas :( Sono tristissima per lui... *sospira* non deve essere una bella cosa, per niente. Comunque... sono io che non l'ho capito oppure sei tu che non hai spiegato che incidente ha avuto? XD
Se non lo hai detto... bhè, non vedo l'ora di saperlo. In caso contrario, scusa la mia idiozia XD
Nu... Demyx! ç___ç che gli fanno? no! non possono ucciderlo! devono salvarlo!
...Lascio tutto nelle tue mani *-* corro a recensire l'altro capitolo!

27/11/10, ore 17:54

Non sono sicura di come Axel reagirà alla domanda di Roxas. Insomma: potrebbe anche ricordargli che non sono fatti suoi.
Certo, non è nemmeno buono, per il secondo, immischiarsi negli affari del primo, ha già abbastanza problemi.
...Oppure i due cercheranno di aiutarsi a vicenda?
Il capitolo è carino anche se mi sembra un pò corto, ma magari è solo la mia immaginazione dato che non ho contato le parole o che xD
Spero di riuscire a scoprire presto qualche cosa in più sull'incidente di Roxas. Sto incominciando a farmi filmini mentali pazzeschi x__x
Ah, ancora una cosa: sono davvero, davvero, davvero contenta del fatto che ci sarà l'AkuRoku.
Al prossimo capitolo <3

27/11/10, ore 08:34

Non preoccuparti. è meglio se una storia è lenta a svelarsi, se si scopre tutto e subito, beh, si perde interesse che senso ha leggere ulteriormente?
purtroppo che Axel non potesse starsene lì e partecipare in tranquillità alle riunioni di condominio ne ero praticamente sicura. a volto ci si ficca in situazioni dalle quali è veramente difficile uscire!
cmq bel capitolo, povero Roxas. secondo me prendersela con lui, anche quando è felice e sano, cosa quanto mai difficile, è come sparare sulla croce rossa. ma purtroppo come personaggio depresso e dal passato deprimente è quello che funziona meglio!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!

24/11/10, ore 19:05

Devo dire che la storia mi interessa molto, sono davvero curiosa di vedere come continua <3
Ovviamente mi aspetto dei risvolti AkuRoku, ma -di sicuro- non smetterò di leggere la storia se non ci saranno xD
Mi dispiace per Roxas, ed anche per Sora. Potrà mai riprendere a camminare? çAç
Al prossimo capitolo~

24/11/10, ore 11:59

Oh...
povero piccolo Rox, come se non fosse già sempre depresso di suo!
Si, hai ragione, si inizia a capire qualcosina in più...ma sono più o meno sicura che è ancora peggio di così...purtroppo...
comunque nonostante siano capitoli di introduzione, non mi sembrano affatto noiosi, certo non c'è molta azione, ma si concentrano sulla psicologia dei personaggi e scorrono molto bene!
Alla prossima...

22/11/10, ore 11:22

Eccomi *-*
Aw... diventa sempre più bella e mi rende sempre più triste, già. Ma non pensare male... il fatto è che tutti sono nella merda fino al collo o.o
Axel che forse è seguito dalla polizia - a quanto sembra no - Roxas che non cammina e che non andrà mai più sullo skateboard, Demyx che chissà cosa deve essergli successo per aver cantato e chissà che gli succederà ora... ç.ç
Però, cacchio! Bella! :P
non vedo l'ora che le cose si intreccino... *-* AkuRoku a volontà! *sparge cuoricini*
*-* il nostro Roxas ancora più indifeso e uke del solito *-*
Marluxia deve sempre essere il "cattivo" =____= però, non so, sarà che conciato com'è non mi da l'aria di uno serio, lo vedo strano per la parte del capo inflessibile. Ma mi piace! :P perchè sotto quell'aria da drag queen è un pericoloso uomo U___U
Scorrevole più del solito, sarà che le parti di ogni personaggio non sono esageratamente lunghe...! XP
Oh, Larxene... ç.ç nu, mica l'hanno presa? E... oh, voglio sapere meglio di Demyx v.v
Lascio tutto nelle tue mani, ovviamente! brava ancora, ci sentiamo alla prossima ^ ^

21/11/10, ore 14:18

Si, capisco quanto si possa entrare in guerra con qualche tua creazione, capita anche a me e ne esco sempre più bizzarra di quanto non sono già...il che non è esattamente un bene.
ma credo che da autori si finisca per diventare troppo perfezionisti...
La tua fiction funziona, riesce ad essere misteriosa, ma non quel misterioso che serve solo per invogliarti a continuare a leggere (non so se riesci a capirmi). leggendo, anche quando vorrei mordermi le dita per sapere cos'ha Roxas, mi viene anche da pensare che è giusto che non mostri tutte le carte subito; si, è una cosa un po' strana effettivamente...sai, tipo quando rileggi un libro e ti fermi appena prima di una parte che ti ha particolarmente entusiasmato per non rovinarti il momento...
cmq, resta il fatto che mi mangio le dita dalla voglia di sapere cos'ha Roxas! e dio, Kairi e Sora li trovo talmente infinitamente carini insieme...li adoro!
Axel, beh, axel è axel. è talmente personaggio di per sè che non c'è bisogno di dire niente.
sono sempre di più convinta di quanto interessante sia questa storia, ti rinnovo i complimenti!