Come naufraghi
di Feel Good Inc

22/04/11, ore 14:37

Oddio, che carini! Sono troppo adorabili Axel e Roxas insieme... Ho quasi paura della mia glicemia; troppo zucchero, eh.
E poi: Roxas seduttore. Bwahaha. Ti adoro, riesci a farmi ridere anche nei momenti più tristi.

In ogni caso, il capitolo è stupendo come sempre.
Ormai, ad ogni tuo aggiornamento, clicco direttamente sul "mi piace" in alto alla pagina, perchè so già che non mi deluderai. (Anche oggi è stato così.)
Ti dirò la verità, l'accenno Leon x Tifa non me lo aspettavo proprio, eppure non ha stonato affatto con la storia.
E ti perdono anche per il Sora x Kairi, c'è stato un tempo in cui li sostenevo anch'io.
Grazie per aver aggiornato! A presto <3

17/04/11, ore 12:57

esatto eccomi è_é e sto per farti cun cazziatone sappilo è_é.... oddio non posso D: tu... la storia.... ommioddio! c_c ti rendi conto che io ero lì e tentavo di autoconvincermi che il cursore fosse abbastanza lungo per segnalare un possibile incontro tra Axey e Roxy ;_; mi illudo tutte le volte D: se mi suiciderò la colpa sarà tutta tua è_è
e in ogni caso :3 sto già fantasticando sul modo in cui si ribalteranno dal lettino e procreeranno molto *A*
lo so che non me lo concederai xD ma questo non ti aiuterà a liberarti delle mie scrausissime recensioni u_ù
questa storia rimarrà tra le mie preferite forevahhhhhh è_é e quindi ricordati che ti tengo sott'occhio u_ù
.... alla prossima *3* tanto, lo sai che adoro quello che scrivi ç_ç

16/04/11, ore 17:59

"Dopo un minuto lungo una vita, Axel guardò il chirurgo, che gli sorrise e gli indicò l’imbocco di un corridoio alle sue spalle.
«Prego, da questa parte.»
"
Tu mi stai uccidendo D: ... perchè? Perchè ti interrompi sempre sul più bello!? TAAT
Sto aspettando questo dannatissimo incontro fra Axel e Roxas da- da... troppo tempo! Ogni volta è un colpo al cuore.
Vabbè, passiamo a questioni meno dannose per il mio povero cuore: Naminè è tornata.
Ora, da come parla, sembra sia molto affezionata a Roxas (magari le piace pure)... eppure spero abbia un ruolo di -come dire- "apritore d'occhi" per Axel e Roxas, in modo che i due possano capire cosa realmente li lega (dopo il bacio saranno un pò confusi tutti e due, credo).
...Non so che altro dire, sto aspettando con impazienza quell'incontro, davvero, non dormirò più la notte se non aggiorni! xDD LOL
Però, cavoli, mi dimentico sempre di dirti quanto mi piace questa storia, di dirti qualcosa come: "la storia mi piace davvero tanto, hai reso benissimo i personaggi, scrivi davvero bene"... scusami! Purtroppo, presa dalla storia, me ne dimentico xD! Ora che l'ho detto mi sento meglio u_u.
Un bacio, al prossimo capitolo.

10/04/11, ore 15:34

Wah, si è svegliato, finalmente! Che bello.
Sono proprio contenta per Roxas... le probabilità che riprenda a camminare sono sempre più alte (e ringraziamo anche Squall, giacchè ci siamo, per l'ottimo intervento u_u, you rock!).
Passando alle cose più importanti: la prima persona che Roxas vuole vedere è Axel! Axel!
Sento l'odore dello Shonen-ai sempre più forte nell'aria =D... e la cosa non mi dispiace per niente.
W la strana sensazione di calore sulle labbra! E' cosa buona et giusta.
Certo che se la polizia *fissa Tifa* separerà quei due non li perdonerò mai ç_ç!
Vabbè, passiamo a Marluxia... no, di Marluxia non voglio parlare, mi sta troppo sulle scatole (per non dire altro). Spero finisca mooolto male E la ragazza che Demyx sta cercando non è, per caso, Xion? Quella ragazzina nuova a cui doveva dare la droga per ordine di Marluxia? é_é
Con questo domande ti lascio, al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 10/04/2011 - 03:35 pm)

06/04/11, ore 15:17

bello *-* roxy è tornato tra noi *O* e camminerà u_ù
scritto benissimo come al solito tu sai infondere nel lettore quel non so cosa di assolutamente fantastico che lo spinge a rileggere almeno una seconda volta *-*
e poi, dai è_é posso dire che Tifa non è mai stata affibbiata ad un personaggio che le calzasse meglio. ce la vedo troppo a fare la poliziotta bacchettona, dai. u_ù
bando alle ciance e alla prossima u_ù credimi ci sarò :D

06/04/11, ore 12:52

Waaaaaaaw! Ce ne vuole per costringermi a leggere venticinque capitoli tutti d'un fiato *__*
Ti dirò, di solito non mi piacciono le AU su KH, soprattutto perché l'80% delle storie sono su Sora-Roxas-compagni-di-scuola con annesse coppie yaoi dal canon all'improbabile (CLOUD E KAIRI?! Voglio dire, CLOUD E KAIRI?!) ma la tua fic non rientra assolutamente in questo genere! ^^ Ammetto che graficamente mi ha attirato un sacco il buon font Georgia, che è un balsamo sugli occhi rispetto all'Arial di EFP, quindi, ehm, apprezzo molto la tua scelta.
Il fatto di mantenere i personaggi dell'Organizzazione come appartenenti ad una società illegale li inserisce molto bene in un contesto diverso dal mondo di Kingdom Hearts, come del resto lasciare a Marluxia il ruolo di pappone ambiguo - mi pare di aver capito che non ti piace, ma anche qui mantiene un certo fascino - e ad Axel quello di mosca bianca. Appunto Axel ho trovato molto IC, diretto, lievemente presuntuoso, restio a parlare di sé, orgoglioso ma facile a cedere, "più fatti che parole". A Roxas invece hai aggiunto qualcosa in più: una profondità di pensiero che secondo me arricchisce molto il personaggio. Non so come ti sia venuta in mente l'idea di metterlo in sedia a rotelle, ma hai gestito molto bene come questa cosa influenzi il suo rapporto con Axel... una connessione che li direziona entrambi verso un'ascesa alla vita felice? In effetti il biondino parte sempre avvantaggiato...
Per il resto alcuni personaggi secondari che hai piazzato qua e là sono esilaranti XD Lexaeus stile gorilla d'assalto... una chicca. Riguardo Cloud: non ho letto le altre recensioni, non so se te l'hanno già detto, ma da appassionata di Final Fantasy posso dirti che in effetti l'hai fatto un po' OOC - è introverso-silenzioso (cioè emo e depresso, chiamiamo le cose col loro nome! XD) almeno quanto Roxas lontano da Axel. Però non è una gran pecca, visto che rimane in secondo piano.
E' molto carina anche la figura di Demyx... all'inizio sembra un allegro pirla voltafaccia, poi col fatto che è coinvolto emotivamente diventa molto più interessante ^^ Sono proprio curiosa di sapere in che modo Xion finirà di mezzo. L'accenno di akuroku finalmente esplicito nell'ultimo capitolo è una tortura, ma come hai scritto tu: tristezza e dolcezza di pari passo...

Dopo molti lunghissimi secondi, Axel sembrò calare le armi, seppur di malavoglia. Tese il braccio, scoprì di nuovo la ferita e strinse i denti.

«D’accordo. Vada per gli antichi metodi.»

Un momento meraviglioso **
Non aggiungo altro sussù! La metto tra le seguite e continuerò a leggerti :) Ciao!
(Recensione modificata il 06/04/2011 - 12:53 pm)

22/03/11, ore 22:52

cavoli c_c è stupenda °A° ti chiedo scusa per le mie schifose assenze e la mia discontinuità nel recensire... dillo che sono schifosa D: in ogni caso mi era diligentemente esploso il PC che tu ci creda o no D: comunque davvero bello :D brava v_v

22/03/11, ore 16:27

Fortunatamente Roxas sta bene, che sollievo ç__ç
Spero che da ora in poi le cose vadano un pò meglio... è una speranza vana, non è vero?
Mi dispiace tanto anche per Sora (e tutti altri amici di Roxas), e soprattutto per Axel che si sta sentendo uno schifo.
Bè, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Alla prossima <3

19/03/11, ore 10:51

Questa storia è fantastica! Sul serio, mi piace che sia successo qualcosa tra Axel e Roxas - okay, Roxas era incoscente, ma son dettagi - solo così avanti nella storia. In genere nel giro di tre capitoli sono già a professarsi amore eterno e tutto il resto.
Boh, io mi ero allontanata dal fandom - e anche un po' dal pairing- ma sinceramente la tua fanfiction mi sta facendo tornare sui miei passi. Sei grande, continua così! <3

18/03/11, ore 17:14

Cavolo, mi assento per un capitolo e guarda un pò che disastri succedono!
Prometto di non farlo mai più! Commenterò ogni sacro santo capitolo, ma ti prego, non far morire Roxas! ç_ç
Proprio ora che sarebbero dovuti iniziare i "momenti felici"!
...L'unica cosa che ho il coraggio di dire in un momento traumatico come questo è: "scrivi meravigliosamente bene anche questo tipo di scene così... tragiche".
Al prossimo aggiornamento </3.

15/03/11, ore 22:11

evvai, nuovo capitolo! erano giorni che lo aspettavo e ne è valsa la pena U.U comunque, bello come sempre (soprattutto perché Marluxia avrà quello che si merita, spero) e penso che alla fine scopriranno Axel, ma chi può dirlo?

09/03/11, ore 23:28

Come sempre un bel capitolo: giuro che Marluxia lo spiezo in due XD cmq continua così!

07/03/11, ore 22:41

Mi credi se ti dico che per due giorni sono andata su EFP soltanto per vedere se avevi aggiornato??E finalmente eccolo qui il capitolo 22 .Wow 22 spero veramente che questa ff duri parecchio ma che sia anche un po' più veloce a raccontare gli avvenimenti^^
In questo nuovo capitolo possiamo notare che il legame tra Roxas e Axel è più evidente ,anche se speravo(da illusaXDXD) in un bacio^^Beh ci eravamo.Quasi^^
Sono sicura che Marluxia(che neanche io compatisco u.u) abbia sparato di proposito a Roxas perchè ha capito appunto che il nostro biondino ha un ruolo importante nella vita del rosso.
Beh che aggiungere ogni capitolo ci lascia il fiato sospeso,e ci fa formulare nella mente tante ma tante domande:Roxas sopravviverà?Axel sta incominciando a guardare Roxas sotto un altro aspetto?Marluxia la pagherà?Chi è quella misteriosa ragazza?Che fine faranno Sora,Kairi,Naminè??E Hayner,Pence,Olette?Roxas ritornerà a camminare?E soprattutto Axel e Roxas scopriranno i sentimenti che provano l'uno per l'altro e si metteranno insieme??Per trovare una risposta a tutte queste domande non mi resta che seguire questa bellissima storia^^
Baci<3
Namie
(Recensione modificata il 08/03/2011 - 01:00 pm)

01/03/11, ore 22:29

Bello questo capitolo, peccato per la lunghezza! comunque, speriamo che Roxas non crepi XD

28/02/11, ore 18:01

oddio ç_ç ... innanzi tutto scusa se no ho recensito lo scorso capitolo... e se l'ho fatto, beh fai finta di niente D: in  ogni caso... lo sapevo è_é adesso tu quel poveretto lo uccidi ç_ç e io non ti perdonerò mai... DD: oddio no... giuro che gli sparo su per il sedere a quello scellerato di Marluxia è_é
è a dir poco orrendo T^T... comunque è scritto bene come al solito :D e non vedo l'ora del resto v_v
a prestissimo :D