Come naufraghi
di Feel Good Inc

18/07/11, ore 09:58

E' decisamente.. uhm... emozionante, quando il pc ti si rompe e non puoi usarlo per... due settimane? ò__ò
Beh, almeno adesso sai che fine io abbia fatto, sempre che te ne importi qualcosa XD
E dato che ti avevo promesso che avrei recensito sempre, adesso eccomi qui a recuperare i capitoli persi u.u
Questo capitolo è adorabile, mia cara, dico davvero.
E, per la cronaca, sappi che sei talmente brava a scrivere che le sensazioni dei personaggi sono palpabili in modo quasi disgustoso. Sei un genio. Ti adoro.
Adoro soprattutto come hai impostato Axel in questo capitolo che, nonostante marcisca di gelosia dentro, non perde la connotazione ironica.
Il finale è stato decisamente bellissimo *-* un addio delicato e straziante, lo ammetto: mi mancherà Naminé... e questo è grave <_<"
Oh beh XD
Che dire *---*
Vengo a recensirti il prossimo capitolo *u*

06/07/11, ore 01:57

Adoro questa storia. E' così....meravigliosamente meravigliosa *^*
Mi sono letta questi capitoli tutti ad un fiato, è impossibile staccare gli occhi da questa meraviglia.
Me gusta il modo in cui descrivi Axel, la psicologia del personaggio, le sue paure, i suoi pensieri...in modo decisamente perfetto.
Un'altra cosa che mi piace molto è il fatto che curi l'aspetto estetico della fic.
Ottimo stile di scrittura per quanto riguarda l'HTML che, a parer mio, entra in simbiosi con la storia stessa e, dulcis infundo (si scriverà così? ò.ò) è piacevole alla lettura.
Io ci tengo a queste cose.
Secondo me, porgere ai lettori una bella fic con il giusto HTML è il proprio biglietto da visita.
Così, se si è mezzi ciechi, non si ci deve sforzare fino a costringere gli occhi ad uscire dalle orbite oAo
Ottima storia, ottimo stile e complimenti per l'originalità.
Questa storia va tra i preferiti e le seguite, perchè cara, tu si che hai talento da vendere!
See ya!
Un abbraccio da Axellina <3

05/07/11, ore 10:55

Bellissimo. Dio mio. appena finito di leggere l'impressione era quella di vivere in un mondo tipo, cerbiatti che leccano piattini di porcellana e scoiattoli che spolverano casa con la coda. è stato qualcosa di stupendo. lo so che ne hai già postato un altro ( D:) però io DOVEVO recensire il fatidico capitolo del... del... ommioddioH! ok, ok, respiro, sto respirando. giuro che non me lo aspettavo. è stato tutto così dosato fino ad ora  e poi beh, tu rincari la dose di due litri xD è stato un colpo per il mio cuoricino, devi starci attenta perchè le pazzoidi come me potrebbero avere tipo qualcosa di similante ad una sincope xD ok, smetto. in ogi caso, stupendo, brava e... divento ripetitiva? D: alla prossima <3

01/07/11, ore 11:30

Kyaaaa!!!Ma tu guarda ti lascio per un po' di tempo e mi fai succedere tutto questo?!?!Certo che mi hai colto alla sprovvista!XD Finalmente il tanto atteso bacio ricambiato anche da Roxas!Wow ci sono voluti ben 35 capitoli per far capire ai nostri due boy che si amavano...ragazzi vi voglio più svegli da adesso in poi!XDCerto che in questa fan fiction tutti i personaggi (o almeno quelli principali) hanno vissuto un'infanzia detto in parole semplici da schifo...poveri mi fanno tanta pena ç.çSono stra contenta lo sai(eh si mi accontento di poco u.u)?Questa storia mi prende sempre di più,ad ogni capitolo,e adesso che finalmente è avvenuta una svolta nella loro relazione continuerò a seguirla con più affiatamento di prima!E non ti preoccupare non ci hai minimamente delusi(almeno per me^^)
Baci <3

30/06/11, ore 21:49

Questo capitolo è amore puro <3 avevo bisogno di leggere una cosa così questa sera, qualcosa che mi riempisse il cuore di serenità, ne avevo proprio bisogno grazie *-* <3
Secondo me l'hai strutturato bene, prende tanto è tutto così assolutamente naturale tra di loro, è come vederli sempre lì che aspettavano solo la situazione adatta *-* complimenti davvero mi piace, mi piace tanto!

29/06/11, ore 21:50

Questo capitolo mi ha dato i brividi. te l'ho già detto che scrivi in una maniera assurda? ti giuro che è come se mi trovassi lì accanto a loro. è davvero bellissimo. dovresti provarlo *-* sì lo so che hai già postato il capitolo dopo, ma io li ho trovati solo adesso D: e tu posti troppo in fretta per una tartaruga zoppa come me D: adesso volo a leggere l'altro capitolo che suppongo sia ancora più stupendo di questo. Dio, quanto ho amato Axel. Diventano sempre più intimi *O*  e poi, quando Roxas ha aggiunto i genitori al disegno... mi sono venuti i brividi ti giuro :3 ora vado a leggere e poi a recensire l'altro capitolo u_ù perchè te lo meriti caVa, Gesù se te lo meriti.

28/06/11, ore 16:00

ODDIO. Devo riprendermi da questo capitolo, ci sto provando, davvero, ma bho... sono troppo estasiata, troppo.
E sono anche dannatamente contenta di aver letto questo capitolo prima della mia partenza (altrimenti l'avrei rimpianto davvero tanto).
Ti sto adorando, aspettavo quella scena da... quando questa storia ha preso forma, credo. Grazie.
Della serie che con Roxas sono arrossita anche io (manco avesse baciato me, per due/tre volte, eh)... arghhhh.
E ha anche camminato! Troppo, questo è decisamente troppo per il mio povero cuore. Mi stai uccidendo.... in un modo molto piacevole però.
...Sono troppo contentaaaah (eh sì, devo sfogarmi in qualche modo e__e).
Grazie di cuore, di nuovo, per questo meraviglioso capitolo. Alla prossima <3

28/06/11, ore 00:14

Dio Santissimo.
Dovrei andare in prigione per questo intollerabile ritardo, oppure magari la vera punizione sarebbe seguire un corso di catechesi, ma questo è un altro discorso.
Il fatto è che mi dispiace, tanto.
Perché è una vita che leggo solo e che continuo a ripetermi che questa è una delle storie migliori in assoluto, con una trama solidissima che i personaggi seguono, non è la trama che segue i personaggi.
E' una meraviglia, una di quelle storie che quasi ti dimentichi che è una fanfiction e io davvero non so perché non sono stata qui a dirtelo ogni singola volta, con il cuore palpitante perché ogni singolo capitolo porta con sé una novità.
Sei stupenda, dico davvero, non hai idea di quanto io abbia decantato questa storia - chiamarla fanfiction è davvero un insulto - e non sono fiera di non avertelo detto ogni volta.
Ho adorato - ed adoro - ogni singolo capitolo, perché tu maledetta mi lasci sempre con il fiato sospeso e la voglia di continuare a leggere.
Sai quella voglia che ti assale mentre leggi un libro che ti spinge a girare e rigirare la pagina fino ad arrivare alla fine?
Ecco, è la stessa che mi crei tu, perché ogni capitolo, sebbene abbia concluso in parte un discorso, ti porta sempre a chiederti cosa ci sia dopo.
Come questo capitolo.
Non mi piace racchiuderlo in "Sora e Kairi si piacciono, Axel e Roxas si sono baciati e lui ha ripreso a camminare".
E' in realtà molto, molto più complicato, perché mi porta a chiedermi cosa accadrà venerdi e cosa debbano fare, mi porta a chiedermi se Roxas riprenderà a camminare davvero così in fretta e cosa accadrà tra loro, cosa ad Axel... e qui partono i pensieri per Demyx e per quella ragazza la cui identità ancora non è stata svelata.
Io ti adoro, davvero.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, prometto di recensire con più assidiutà, perché te lo meriti, è una tristezza assurda vedere storielle buttate lì per caso ricevere più recensioni di storie come la tua che meritano.
Alla prossima, complimenti ancora >.<

19/06/11, ore 22:26

Non dire nulla, lo so, non commento da tre secoli! Mi dispiace tantissimo, ma non trovavo mai tempo t__t !! (E a dire il vero mi ero anche persa un paio di capitoli).
Ma, suvvia, torniamo a noi: Dem e Xion si sono ritrovati (incontro più che adorabile), Axel è agli arresti domiciliari (ma pur sempre -più o meno- in pace con se stesso), Sora è orgoglioso del fratello... e Roxas? ...Roxas fa passi da gigante. Sono davvero contenta per lui (e per il rosso).
Come hai già detto anche tu, ci sono ancora delle "domande" che attendono una risposta, ed in particolare ce n'è una che mi interessa più delle altre... devo proprio dire di quale si tratta?
...Sì, aspetto con ansia altri momenti AkuRoku, ma che ci posso fare?! Li amo troppo x_x.
In ogni caso, questo capitolo mi è piaciuto tanto, davvero tanto. Complimenti.
Alla prossima <3

13/06/11, ore 10:45

Awww *-* belliFFimoH capitoloH. okkei la smetto ocn le accaH. ho detto che la smetto, insomma!
allora prima di tutto puntualizziamo il fatto che tu aggiorni come non farebbe tutta la santa famiglia e Chuck Norris insieme. cavolo caVa, ho studiato per 2 settimane e tu mi avevi già sparato due capitoli. sono commossa *-* fosse per me e i miei scrausissimi aggiornamenti efp esisterebbe una volta all'anno xD sei stupenda. davvero, non deludi mai i tuoi lettori anzi, li stupisci sempre di più con questa storia stupenda.  mi sta davvero prendendo la vicendaH. ho detto che la smetto. mi è scappata scusa xD giuro però che se mi perdonerai mi asterrò dal tagliarmi l'indice destro. lo farai vero? :3 appena avrò un po' di tempo ( cosa che ora mi manca nonostante sia in vacanza, ma guarda un po' tè) prometto che recensirò tutti i capitoli che ho mancato di commentare perchè penso ceh tu e la tua storia lo meritiate davvero tanto. e stanne certa, ammiro un sacco il fatto che tu riesca ad aggiornare così regolarmente una storia così complessa. perchè complessa? beh la trama non è per nulla qualcosa di ordinario se ci tieni a saperlo tesoVo. è davvero una storia speciale. continuerò a recensire stanne certaH. le accaH mi scappano un po' ma mi tieni lo stesso no?
vorrei puntualizzare una cosetta sulla storia: Axel è il mio nuovo dio del mese xD cavolo, era ora che impalasse un po' quel decrepito di Vexen. sapevo che il mio momento di gloria sarebbe arrivato. * saltella ghignando*
e ora... a presto. ( a quando protrò) ovvero presto. perchè cavolo, le vacanze servono ad aggiornare in tempo no?
sei stupenda <3

10/06/11, ore 22:58

Sei puntalissima e io puntuale come ogni venerdì arrivo a commentare (forse non ho commentato venerdì scorso ora che ci penso D: ma ho avuto problemi di connessione in sti dannati giorni di pioggia>_<)
ma che dire di questo capitolo? l'ho trovato molto dolce dico la verità, sentire Roxas che se ne torna a casa, senza avvisare Sora (qua si nota sempre il carattere perfetto che adoro del biondino), ma accompagnato solo da Axel (anche perchè diciamocelo credo che Sora non sarebbe stato zitto manco un minuto e mezzo ahah) mi è piaciuto molto. trattato lentamente, come hai detto giustamente te, è perfetto, ti fa percepire molto bene anche la sensazione del ritorno a casa... ma qua viene il bello il dannato vecchio XD ahah me lo immagino troppo... e voglio poi vedere la reazione che prenderà (se non sverrà prima o andrà in iperventilazione XD) quando scoprirà che Axel è sotto sorveglianza... ahahaha! che dire *_* al prossimo capitolo!!!

Light.

03/06/11, ore 22:42

Ammetto che nel corso della fic il dubbio mi era venuto, però quando ho letto il primo capitolo avevo automaticamente pensato a Naminé sentendo parlare di una ragazza "senza nome"... ^^''
(Recensione modificata il 03/06/2011 - 10:44 pm)

28/05/11, ore 10:48

Premetto subito che tu scrivi bene, la storia mi piace e devi continuare a scriverla, no non è un ordine ma codesta persona che ti sta scrivendo è curiosa come non so cosa ahah! poi mi piace, mi piace leggere e sentirmi emotivamente coinvolta e non mi capita con tutte le fic, poche ma buone...anzi ottime!

Il capitolo mi è piaciuto come sempre, la parte finale è di una tenerezza e complicità enorme, devo dire che ho apprezzato molto, ci sono due o tre frasi soprattutto che ti lasciano con un dolce peso (in senso buono ovvio) al cuore <3

So, leggendo in un altro capitolo, che ti sei votata alla RiSo (concordo appieno con te), la verità che a me Kairi piace fisicamente com'è ma per il resto proprio zero, caratterialmente nulla .-. preferisco di granlunga Nanimè tra le due...! ma la colpa è forse mia ho dei problemi ad amare i personaggi femminili ahah. comunque l'accenno di Sora e Kairi lo trovo molto bello, è appena accennato in questo capitolo ma lo trovo molto profondo (e chissà che combinano quei due u__u' anche se Sora lo vedo sempre molto, terribilmente timido ahah).

Okei credo di aver già parlato assai, ti auguro un buon week end e come sempre aspetto l'aggiornamento <3 (è sempre bello venire su efp e trovare l'aggiornamento della fic *_* mi rallegra la serata u_u)

Light

26/05/11, ore 17:12

Awww *-* cara, è stato stupendo. ho i lacrimoni. e...e poi... no, aspetta. prima le scuse u_ù
ecco, lo scorso capitolo non ho recensito D: sono orrenda, odiami! ç_ç il problema è che ultimamente ho così tanto da studiare che non ho il tempo nemmeno di controllare se ho ancora tutte le dita dei piedi. non trovi sia triste? D: io sì, perchè non ho potuto recensire questa storia che diventa sempre più stupenda.
tornando alla storia è_é  beh, è un capitolo assurdo. l'ho amato con tutta me stessa. è così scrito bene che riesco a immaginare la faccina rotonda di Roxy che sorride. nel senso, è davvero stupendo. e poi Tifa. oh, cavolo quanto la stimo xD dico io,  una donna così stupenda non la si vede dai temi di Qeer as Folk con Debbie. il genere è differenete in tutti i sensi ma porcavacca è da stimare. del tipo che uno si aspettava lei antipatica e bacchettona invece... Aww *-* quella cosa della luce e degli occhi di Axey me la scrivo. nonostante lui abbia la maturità emotiva di una focaccina ai mirtilli. dai cavolo. ormai ce ne siamo accorti tutti che si vorrebbero saltare addosso quei due è_é procreate, cavolo! * addittta tutti*
penso che mi farò portare anche io una torta alla frutta dalla nonna di Roxy u_ù mi è venuta fame. c_c e poi Sora che spera ancora in un fratello normalmente innamorato di Naminè. lasciamolo sognare, lui piccolo puovero Sora. poi un giorno ( quando sarò più grande xD) mi spiegherai che cosa hanno combinato Sora e Kairi da soli in casa per una? due? millanta sere. * alza la manina* secondo me hanno giocato a Risiko.
tralasciando ciòòòòò.... beh direi che ho finito xD a presto Duonna. Recensirò, cavolo, dovessi perdere tutti e due i mignoli.

26/05/11, ore 16:51

Era seduto molto vicino alla finestra aperta, così che Roxas poteva cogliere qualche sua parola.
Ah, ok, adesso è più chiaro... xD (<- riferito alla mia recensione del cap 7)
Memorizzato?
Non poteva mancare... xDD

La fic mi piace molto, ma mi piacerebbe di più se i cap fossero più lunghi... :3