Come naufraghi
di Feel Good Inc

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
21/11/10, ore 13:18

Che bello, sono la prima a recensire questo capitol! XD
Allora, innanzitutto grazie mille per gli auguri!! Il fatto che non mi piaccia Roxas è purtroppo una realtà irrinnegabile, però non condiziona assolutamente i miei gusti e miei giudizi sulle ficcy!
Non ti nascondo che mi dispiace moltissimo che non ci sia la Zemyz ç_ç un po' ci speravo! Però povero Dem, non vorrei essere nei suoi panni, poverino...
Ciao e alla prossima, ancora complimenti!!!

20/11/10, ore 20:09

Che bella...non riesco a dire altro...
hai veramente ragione, è un romanzo. impostato come tale e come tale cresciuto. sto ancora cercando la pagina da girare, perchè un romanzo del genere io me lo leggerei tutto d'un fiato.
hai un modo di scrivere delicatamente malinconico che è semplicemente strabiliante.
complimenti. e mi piace veramente un sacco la tua idea di tante vite diverse che si incrociano e scontrano, davvero, davvero interessante. ed anche questa è molto 'romanzesca'...
mi hai davvero colpita!
al prossimo capitolo!

19/11/10, ore 14:04

Sai che hai aggiornato il giorno del mio compleanno? Grazie mille per il "regalo"!!!
Comunque, accidenti! Non ci avrai messo trenta secondi ma poco più, eh! Sei veramente un fulmine, io impiego una settimana solo per decidere il paring! XD
Ok, lasciando da parte argomenti futili e incoerenti, passiamo alla costruzione di una recensione seria!
Certo che Axel è proprio stupendo...... *ç* oddio scusa, avevo detto recensione seria! Va beh, a me non piace Roxas per principio però cercherò di farmelo star simpatico giusto per la tua stupenda ficcy!
C'è stato il primo "sguardo" e già da quello si capsice (cioè, lùil mio cervello bacato sviluppa una sua convinzione) che Roxas ne sia rimasto in parte affascinato. E' vero che anche il mio cane di 8 anni rimarrebbe affascinato da Axel, ma a parte quello! Dai, non credo che sarà un amore a prima vista, ma la "scintilla" forse c'è stata. Da parte di Roxas, ovvio!
Sono sempre più curiosa e intrigata! Aggiorna presto! (Non importano i 30 secondi! XDD)
Baci
Kisshou

19/11/10, ore 12:22

Donna.
Ohooooo!
Come sospettavo questa fic è una BOMBA! *sente un ticchettio* ommioddioooooo! mettiamoci in salvooooooooooooo! *si nasconde sotto il letto abbracciando il suo pupazzo azzuro giraffa/ippopotamo dell'Ikea*
. . .
Ok. Falso allarme. Mica chiami il manicomio, vero? ç___ç
Comuuuuunque... *O*
Ma... Roxy ç___ç non puoi farmelo... mh... che cos'ha esattamente alle gambe? non cammina più? ç___ç aw... ma perchè è bello dargli tutti i problemi del mondo a quel ragazzo? Amo farlo anche io, già... perchè poi c'è Axel il salvatoVe! *O* huhu... si sono anche guardati! E la trovo una cosa eccitante! *saltella* Oddio ma perchè sono così demente, oggi? =___= scusa. xD LUL! sì, con la U... perchè la U è più bella ma... caz...! Devo recensire!
Allora, mi è piaciuto anche questo capitolo, mi ha messo addosso una malinconia che non immagini ma...! bello! *-* non vedo l'ora che tutto diventi più chiaro, anche se questa suspance è tanto figa! *O*
haha xD è una figata la risposta alle recensioni! *-* ma come, io pensavo che l'avessi fatto a posta il "Demyx ha cantato" ! xD vabè... così ti sei resa conto di quanto io sia demente hahaha
Comunque aggiorni molto in fretta! *-* brava, donna, brava! *patpat*
E ora vado prima che Smithers liberi i cani...! bye! un bacio!

17/11/10, ore 20:35

Stupenda! Davvero, amo il tuo modo di scrivere! L'ho letta tutta d'un fiato e alla fine mi sono ritrovata a sperare che tu avessi aggiornato in quei 30 secondi! XD
Hai uno stile pulito e scorrevole che è un piacere leggerlo, davvero. Sicuramente una delle ficcy che mi hanno più coinvolto in tutta la mia lunga carriera su efp.
Povero Axel, ci va sempre di mezzo lui! Fortunatamente la ferita alla spalla non era grave (già, perchè io mi preoccupo per Axel anche se starnutisce tanto lo amo! ^^)
Grazie per questa stupenda storia che mi stai dando il piacere di leggere, spero che aggiornerai il prima possibile!
Potrei recensire con un po' di ritardo per colpa dello studio matto e disperatissimo ma stai certa che ti seguirò (suona come una minaccia! XD)
Bacioni
Kisshou

17/11/10, ore 13:52

U___U
mi intriga, ossì!
Voglio sapere in che cosa era coinvolto Axel, voglio sapere come continua, voglio sapere tutto, insomma.
*-*
Mi piace, è anche scritta piuttosto bene! :P scorrevole e coincisa! ^ ^
Brava, tanto brava!
Si prospetta molto interessante *w* e poi c'è l'AkuRoku! xD
mh... Demyx ha cantato! U___U (bwhahaha xD lui è un musicista! ok... basta scleri) che stronzo... sempre che non lo abbiano costretto oppure bho... magari per fare del bene. Demyx è tutto tranne che cattivo! *-* così dolce lui!
:D
e Vexen, mammamia come sei antipatico! U_U
^w^ aspetto con ansia il prossimo capitolo...! aspetto con ansia che tutto mi sia svelato! ;D alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]