Like apple and cinnamon.
di GurenSuzuki

20/02/12, ore 15:39

Oh, questo capitolo è un vero e proprio gioiellino. Non che gli altri non lo siano, ma qui... In un certo senso crolla loro il palco. Sia Ruki che Kyo hanno fino ad ora tenuto degli atteggiamenti che, per quanto loro, si capiva essere un po' forzati dall'ostinazione della posizione presa (io contro il mondo). In un certo senso è un po' come quando ti convinci di essere l'unico che capisce come vanno le cose e devi ammettere che non è così.
Ho sinceramente goduto nel vedere entrambi preoccuparsi come delle dodicenni al loro primo appuntamento, ma la cosa migliore è stata la loro reazione nei confronti di questi loro atteggiamenti. Tutti e due hanno accettato la cosa senza farsi troppi problemi, cercando comunque di eliminarla e di tornare ad essere quelli di sempre, e tutto questo lo trovo dannatamente da loro, oh.
E mi è piaciuto da morire anche il fatto che siano andati subito al sodo, senza troppi giri di parole o convenevoli, ed il motivo è lo stesso.
Questi sono Ruki e Kyo, sono perfetti nella loro imperfezione. Ed ora, il mio irrefrenabile lato da fangherla attende la lemon yu-huuu! ADFGHJKL ♥
I miei complimenti, ancora sì. Li meritate tutti, dal primo all'ultimo.
Un bacione,

20/02/12, ore 13:41

Cioé, boh.
Voi volete davvero che io ci lasci le penne, mh? Be', vi dirò, se dev'essere questa fic il motivo della mia morte, ben venga.
Allora, arrivata a questo punto devo aprire una parentesi (?) su ciò che penso dei personaggi, e flagellarmi per non averlo fatto prima.
Ruki. Ruki è un adolescente con un cuore grande come quello di Heidi, consapevole che se lo dimostra il mondo lo ferirà più di quello che probabilmente ha già fatto, ed è per questo che ha tirato su una facciata che lo nasconda e protegga, che lasci credere agli altri che è una persona che in realtà non è. E' reale, dannatamente reale, e mi sta a cuore perché in certi punti, in certi pensieri, ci rivedo un po' me stessa (punti a vostro favore a go go, trovo ci siano poche cose migliori del riuscire a coinvolgere a tal punto un lettore). Di conseguenza, ma non solo, adoro particolarmente anche Kyo, perché rappresenta il prototipo di adulto che piace a me. O, meglio, è l'opposto di quello che non sopporto. E' raro, davvero raro, trovare degli adulti che riconoscono alle nuove generazioni il loro "potere", definiamolo così. Ed è triste, davvero, che non capiscano l'importanza di abituare i giovani ad usare il cervello e forgiare le loro proprie idee.
Insomma, state facendo un ottimo lavoro, i miei complimenti.
(Avrei voluto dire molte altre cose ed elogiarvi molto di più ma una futile quesione mi ha distratta e ho perso il filo del discorso iniziale, chiedo scusa)

20/02/12, ore 12:10

Dopo un bel AFGHJKL, inizio la mia recensione, che, giuro, farò di tutto affinché sia più seria della precedente (anche se non assicuro di farcela, lol).
Innanzi tutto, devo dire che vedere apparire Reita, Uruha e Aoi mi ha sorpresa. Il fatto è che nello scorso capitolo, sono stata talmente assorbita dai personaggi di Ruki e Kyo e dall'ambientazione scolastica, da essermi totalmente dimenticata di loro. Ovviamente sono stata felicissima, e non posso non amare anche loro e come li avete caratterizzati. Perché traspare una certa cazzutaggine, se così si può definire, ma questa non offusca in alcun modo l'amicizia che li unisce. Credo sia un po' quella cosa tipica dei maschi, che si insultano ogni secondo e piuttosto che ammettere il gran bene che si vogliono, si sparerebbero nelle palle, quelle amicizie che io adoro, perché molto più vere di molte di quelle femminili. In questo caso contano i fatti, non le parole, ecco.
Poi, uhm. Definirei questa fic un ossimoro. E Dio solo sa quanto gli ossimori mi mandino in sollucchero, santissima vacca. Questo perché le sensazioni, le emozioni e i pensieri da voi descritti sono quelli di infelicità e, soprattutto, frustrazione, dovute alla società in cui si vive, alla consapevolezza che, probabilmente, tutte le energìe che ci si sta mettendo per far qualcosa per cambiarla e migliorarla, siano solo sprecate. Però lo fate in maniera sublime, in un certo senso quasi delicata, oserei dire. Il vostro stile è... Elegante, come, evanescente. Non so, non è che questi termini mi sembrino troppo adatti, ma rendono in parte l'idea. Immagino le parole costituite da un qualcosa di luminoso e vaporoso, come.
Fatto sta che vi adoro. E fatto sta che ora mi fiondo a leggere il prossimo capitolo, ci si legge lì *pciuk* (Combo di occhiolino+schiocco di lingua. Che non fossi troppo a posto si sapeva, giusto? TROLOL!)
I miei complimenti, tutti meritatissimi ♥
Un bacione,

20/02/12, ore 11:24

No, ma, pargùla mia, senti. Io so, purtroppo, com'è che non avevo mai letto questa fic. Il fatto è che non conoscevo il pairing, ecco. Però, però... AFGHJK dovevi dirmi che c'era un'altra meraviglia su loro due che portava (anche) la tua firma!
No, okay, avrei dovuto stare più attenta e prestarti più attenzione, sono una pessima madé, perdono.
AFGHJK LA SMETTO, GIURO.
Allora, allora. Non so bene da dove cominciare, perché questo primo capitolo mi ha sconvolta (nel senso positivo del termine, ovviamente) così tanto che non riesco a pensare. Ho il cervello in pappa, lol. E non potrei esserne più felice, sul serio.
Ora, c'è da dire che io amo le love story tra insegnante e alunno. Certo, saranno un cliché, ma io personalmente non ci vedo nulla di male, nel sfruttarli. Sono seriamente convinta che ciò che davvero conta sia il modo in cui si propongono, perché il rischio, con essi, è di far ritrovare il lettore a pensare "sì, e ora accadrà questo, e poi lui dirà questo e bla bla ciao, non leggo più, mi sono rotta" e invece voi, con la vostra scrittura, catturate l'attenzione e date al lettore la sensazione che ciò che sta leggendo sia qualcosa di totalmente nuovo e mai visto prima. Porca vacca, spero che abbiate capito ciò che volevo dire, perché il mio voleva essere un gran complimento, AFGHJKL(!!)
E poi boh, mi hanno davvero mandata in brodo di giuggiole, quei due. Li amo, giuro, sono senza parole.
Ecco, temo che come prima recensione vi dovrete accontentare di questa robina, perché ora me la squaglio - se mi cercate, sono al prossimo capitolo ;D
In ogni caso, i miei complimenti. Siete... Siete... OHPALETTASANTA, non lo so. Amo anche voi.
Fine sclero, chiedo scusa.

11/09/11, ore 19:59

Cara Guren,

Ti dirò sinceramente ho scoperto da pochissimo questa coppia, non mi sarebbe mai saltato in mente di scrivere o di leggere qualcosa su di loro. Ma la tentazione è stata troppa quindi.. ti tocca sopportarmi ancora, povera te çwç

La trama è interessante cosi come i personaggi, come ho già detto mai avrei pensato di leggere qualcosa su questa coppia.. a tratti insolita. Ma Kyo mi piace parecchio cosi come Ruki quindi.. mi ha fatto piacere "scoprire" questa coppia.

Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo *aspetta con ansia*

Un bacio,

Leech.

20/04/11, ore 11:54

Uooo fantastico, continuo a ripeterlo, questi due si sono innamorati, non c'è nulla da fare u.u ma Taka si sta svelando una donnina fantastica, crolla tutto il suo lato misterioso. ahah

19/04/11, ore 14:58

oddio lo aspettavo....avidamente ecco *O*cavolo cavolo cavolo...ho la sensazione che succederà qualcosa che non mi piacerà per nulla nel prossimo capitolo...spero i no T^T
ma quato è dolce Ruki ???*^* che amore che si mette i vestiti di Kyo...beh bando alle chiacchiere...non fatemi aspettare molto +___+
sono AVIDA di nuovi capitoli X°°D
buona Pasqua anche a voi ragazzi...un bacione

21/03/11, ore 16:20

Ciao! È da qualche giorno che dovevo recensire, ma mi dimenticavo sempre o_o
Beh, ma voi due siete bravissime! Cioè, davvero, io questa fic la adoro! Ero incerta se leggerla o meno perché è una Rukixesterno al fandom, però, cavolo, è valsa la pena provare!
Io non ascolto i Dir en Grey, quindi mi immagino Kyo come un personaggio originale inventato da voi, va bene uguale? XD
E poi, ce cavolo, pure io voglio un prof di matematica così accidenti! XD Anche se penso che non lo ascolterei affatto, ma mi perderei in pensieri non propriamente casti... cioé quello che fa anche Ruki, eh. Sono proprio messa male XD
Complimenti! E, poi, Uruha in gonna! Oddio mi sono scompisciata XD Però l'ho vista una sua foto in minigonna se non sbaglio. e_e E anche quella mi aveva sconvolta un sacco e_e
Non vedo l’ora di leggere il continuo! POOORN!
Un abbraccio,
Sunshine. ♥

13/03/11, ore 19:16

Mi hai stesa, è bellissima! Quest'ultimo capitolo è assolutamente OçO siiii *saltella* finalmente Kyo si è dato a passatempi più seri^^.
Una delle lemon più belle che abbia mai letto. Very good :)

13/03/11, ore 12:23

*è completamente andata*
Ma io vi amo *çççççççççççç*
Capitolo semplicemente fantastico....non so che cavolo scrivere per non essere censurata xD.
A parte che quei due stanno benissimo insieme...ma quanto sono fighi? *O*
Lemon fantastica...FANTASTICA DICO!

13/03/11, ore 00:21

ok forse non sarà una recensione porca la mia XD perché sennò rischio di finire nel volgare o.O
comuuunque...ho aspettato davvero tanto per questa lemon >_<
devo dire che Kyo impegnato a infilarsi il profilattico mi ha dato un colpo di grazia per non dire del sorriso di Ru alla fine che ho immaginato ed è venuto spontaneo anche a me sorridere.
Siete stati davvero bravissimi...e poi...l'odore di Kyo....virile =ççç= non uccidetemi per favore ç.ç
aspetto il prossimo =)
Un bacione

13/03/11, ore 00:05

Purtroppo non è il momento per me, come per tante altre persone di essere allegra e spensierata purtroppo, una catastrofe si è abbattuta sul nostro piccolo sogno.
Fatto sta che è una lemon stupenda, cioè. questi due si sono innamorati.. u.u e lo capiranno presto!!

08/03/11, ore 00:34

Oh per tutti i Kami!
Ogni volta che questi due parlano dallo schermo si sente odore di sesso! Sti c***i, wow, cioè complimenti, ma non c'è ne bisogno.
Non ricordo più da quanto non leggevo qualcosa di così erotico anche senza scene di sesso.
Vi prego continuate presto, che io non ce la faccio!!! xD

07/03/11, ore 18:30

Waaa...aspetto questo capitolo da così tanto *piange*
Come puoi interromperlo così? T-T
Spero che posterai al più presto il prossimo capitolo *O*

07/03/11, ore 15:10

Noooooooo l'hai interrotto nella parte più bella *piange disperatamente* vogliamo il continuo! Anche se non riesco ad immaginarmelo Kyo xD Però adoro sta coppia <3 Brava, continua così!