Destiny
di Lily_Luna

26/12/10, ore 23:33

Mi ero persa il capitolo precedente! :O
Non so come sia successo,miseriaccia!
In ogni caso ho rimediato, leggendolo questa sera stessa insieme all'ultimo che devo dire mi è è piaciuto!
L'addio tra Lorcan e Rose è stato davvero molto bello, una scena meravigliosa!

Sai,forse ho capito qual è questo segretuccio di Malfoy, ma lo terrò ancora per me! :p

Ah,e Al è eccezionale! xD

Al prossimo aggiornamento cara!
Un bacio!

26/12/10, ore 21:26

ciao anche qst cap è stato carino ma vorrei sapere di più su scorpius ...posta presto ciao

26/12/10, ore 20:41

Ciao Cara! Buone feste anche a te :D
In questo capitolo, a quanto pare abbiamo scoperto qualcosina in più sul passato dei due protagonisti. E' ovvio che Scorpius ha avuto dei problemi con la sua famiglia, sono sicurissima che quelle due persone a Diagon Alley fossero Astoria e Draco u_u E invece Rose, beh a parte la sua "paura" verso gli uomini causata da quel brutto episodio a tredici anni, capisco benissimo le motivazioni che l'hanno portata a lasciare Lorcan, insomma una storia a distanza è molto difficile da portare avanti!!
Ma che carina la scenetta al bar! Eeeeh Scorpius per risollevarsi il morale ha bisogno di Rose, eh?!! :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito! Questa storia mi sta coinvolgendo troppo! *-*
Un bacione, Chiara.

22/12/10, ore 17:59

Rose è davvero fantastica! poverina, in una sola mattina ha trovato in casa non una, ma ben due sorprese, non troppo gradite...
Bello il dialogo tra Scorpius e il suo capo...eh si, ha ragione quest'ultimo: Rose potrebbe metterlo in riga a dovere :)
La cosa che mi ha stupido e lasciato un pò con la bocca aperta è stata la rivelazione della relazione passato con Locarn...Rose fa tanto la moralista, ma anche lei ha spezzato un cuore,trattando male Locarn, poverino :(...bhe, prima di dilungarmi in altri giudizi,aspetterò il prossimo capitolo, per avere un'idea più chiara riguardo il loro passato!
il capitolo mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di leggere la loro uscita in gruppo :)
a presto
baci^^

21/12/10, ore 21:56

Lorcan? Che ha, che ha? Perchè non parlano? Voglio sapeeeeeeerlo ç_ç E Scorpius ha qualche problema con le donne perchè...? Scommetto che combinerà un pasticciaccio! Oh, bè, incorciamo le dita. E Lizzy? Così timida e carina! Ora...chiarire, chiarire, chiarire! Si necessita di chiarimenti, oh. u.u E questo capitolo è decisamente carino...povera Rose, con la camomilla xD

21/12/10, ore 19:23

Oh mamma miaaaa! Lily!!! Sei tornata con una nuova fanfiction e io non me n'ero proprio accorta! Perdona il mio ritardo! D:
Mi sono "divorata" questi sei capitoli in un attimo! Questa storia è davvero avvincente! Insomma è tutto in intreccio di personaggi e vicende, e poi mi piace molto l'idea che non si svolga nella solita Hogwarts ma nel mondo esterno! Ovviamente le cugine cupido e Al ficcanaso non potevano mancare! Sono sempre così simpatici e divertenti i tuoi personaggi! :D
Il personaggio di Scorpius mi incuriosisce molto! Che cosa nasconde?? Cos'è successo nel suo passato?? Accidenti però quello che ha fatto a Rose è stato terribile. Poverina!
Mi è piaciuto molto che i due non si sono riconosciuti subito e che senza i peso dei loro cognomi abbiamo filtrato... insomma vuol dire che si piacciono! *-*
Non vedo l'ora di vedere come continua la storia, quindi la aggiungo subito nella seguite per non perdermi nessun altro capitolo!
Un bacione, Chiara.

21/12/10, ore 17:37

allora la storia è bellissima ma non è che scorpius è un ragazzo padre e si è allontanato dalla famiglia?complimenti posta presto

21/12/10, ore 14:56

Wooooooooooooooooo!!! Ciao Lily!!
Sono la prima a commentare, non ci credo!! =D
Uh, bellissimo 'sto capitolo! Rose è ... una sola parola: mitica! Io la amo con tutto il mio cuore, davvero, è troppo forte!!
Ma cavolo, adesso voglio sapere cosa è successo con Lorcan!!
Scorpius? Divertentissimo in questo chappy!! Povero però, quella strillettera gli ha fatto fare una figura di merda davanti a tutti!! Povero ciccio ... =)
Uh, a proposito di figure di cacca: anch'io ne faccio a bizzeffe, tranquilla, non è solo un tuo difetto ... credo di essere abbonata io ...
Al e Lizzy ... che colpo di fulmine!! Mi è piaciuto un casino il fatto che i due ragazzi siano arrossiti in un batter d'occhio!! Che teneri!!!
Ma davvero Rose quando fa la vergognosa è parte di te? Ma allora sei adorabile pure te!!
*Arwins si mette a faer versetti sdolcinati come quando parla al suo gatto*
Cavolo Behind the Mirror è fra le storie scelte? Wow wow wow!! Se lo merita proprio, sono contentissima per te!!
Vabbuò, dopo questa penosa performanche mi eclisso =)
Un bacione,

Arwins ;)

19/12/10, ore 14:52

Ciao Lily_Luna!!!! Grazie tante x il ringraziamento speciale.. ma non merito tanto!!! Comunque bellissimo questo inizio.. promette benissimo... so già che sarà una fic bellissima.. e interessantissima!!! Vorrei tanto picchiare Scorpius.. ma che ci possiamo fare.. anche a 13 anni i ragazzi sono così INFANTILI...!! comunque scusa tanto x il ritardo.. non lo farò più!! Ciao Baci_

16/12/10, ore 14:13

ho appena iniziato a leggere la storia... che carina =) mi piace molto il fatto ceh siano fuori hogwarts!!! non vedo l'ora di scoprire ceh cosa farà scorp!!! xD

16/12/10, ore 00:36

Mhh! Questo Malfoy non me la conta giusta,chissà qual è il suo segretuccio! Mi auguro che presto sia chiaro a tutti.. xD Come spero che Rose metta da parte quella punta di orgoglio ed accetti di accompagnare Scorpius alla festa della Gringott,sono sicura che sarebbe divertente leggere del loro 'finto' fidanzamento! E Al?! E' carinissimo! xD

15/12/10, ore 21:52

Ora, spero vivamente che Scorpius non le abbie detto che gli piace solo per convincerla ad andare alla festa...altrimenti avverto: lo odierò. Poooooi! Dom e Liam? Umh umh...si può, si può! E secondo me Rose non esagera poi molto...non è di certo una bella esperienza, e quel geniaccio malefico d'un Malfoy potrebbe cercare di comprendere, miseriaccia! >.<" Mmmm...fammi ricredere sul suo conto, mi raccomando ;)

15/12/10, ore 17:40

Ahhahahhahah!!!
Che carino questo nuovo chappy!!! Divertentissimo!!
Mmh, mi è piaciuta la parte dell'ospedale, ma mi sono divertita davvero tanto nell'ultima parte!!
Amo Rose!! E' così bambina ... suonava i pianoforte per non rimanere in silenzio!! Non è un ammore? Non è un ammore !?!?
Scorpius ... beh, a me non sembra così tenero ... =). Che DonGiovanni ... =D
A proposito della tua misteriosa questione:
sono davvero felice che le cose stiano andando per il verso giusto!! Peace & Love!!!
*Arwins saltella per la stanza lanciando fiorellini *
Della serie: W la stupidità ... -.-"
Povera me!! Lily, ti rendi conto? Sono costretta a vivere con una cretina di nome Arwins ... (che sarebbe la mia parte idiota ... =D)
Vabbè, ti saluto =)
Al prossimo capitolo, un bacione

Arwins ;)
*Arwins stramazza a terra e comincia ad agitare braccia e gambe formando un "angelo" sul tappeto di fiori che ha sparso per tutta la stanza*

15/12/10, ore 17:04

il capitolo mi è piaciuto?certamente
quale parte in particolare?sono indecisa tra la scena in ospedale e quella a casa di Albus...
sono molto curiosa sapere da chi proveniva la misteriosa lettera recapitata a Scorpius...eheh...dovrò leggere il prossimo capitolo!
non ti preoccupare del ritardo, anche il mio mi da qualche problemino(la connessione è molto ballerina), quindi posso capirti al 100%
spero di leggere presto il prossimo capitolo
baci^^

15/12/10, ore 16:18

Meraviglioso, la tua storia mi prende sempre di più, la trama mi coinvolge tantissimo e si legge tutta d'un fiato. questo capitolo è stato ricco di momenti tra i due, e spero che lo siano anche i prossimi. Aspetto con ansia il seguito.