Destiny
di Lily_Luna

23/05/11, ore 19:31

un eeeeeppi ending!! yuppi :) bene bene nonna Molly è sempre la migliore in assoluto! clap clap, storia bellissima, applauso meritato. Comincia a scrivere qualcos altro su Rose e Scorpius e io sarò lì a commentare! un saluto!

23/05/11, ore 17:38

Ciaooo!!!
Bello bello il capitolo finale...nonchè la scena di Malfoy all'ospedale!! Ahahah... ho adorato la signora Turpin..
Spero tu scriva altre storie in futuro...
A presto...
maricuccia

16/05/11, ore 15:28

Ultimo capitolo?!? Come 'ultimo capitolo'??!! Non può essere!!! Noooo... non ci voglio credere, questa storia non deve assolutamente finire... mi macherà parecchio :(... Era appena iniziata...:(...
Comunque bellissimo capitolo, anche se il prossimo sarà L'ULTIMO...
Mi è piaciuta tantissimo la parte di Ron-Rose... E' un padre tenerissimo Ron!!! Secondo me alla fine cederà, anche se adesso farà il cattivo con Scorpius...
Al, Jackie e compagna bella sono divertentissimi... E Scorpius è un idiota! Finalmente si è accorto che deve far qualcosa... Uffa non ci credo ancora... ultimo capitolo... no.. :(
Comunque Brava!!!! Complimenti ancora, non finirò mai di farti ic omplimenti!! Baci e Abbracci da _Blackie_

13/05/11, ore 23:24

E ancora una volta devo farti i complimenti la scena di Ron che vede Scorpius è bellissima ed è proprio la scena che mi immaginavo da molto, me la vedo proprio ahaha è troppo bella! Scorp e Rose spero che risolvano e stiano insieme, sono proprio una bella coppia, un bacio e alla prossima, Pinghetta

13/05/11, ore 22:40

il dialogo di Rose con Ron è un pochino utopico ma molto dolce davvero e il capitolo poi è molto bello, grazie ^^

13/05/11, ore 21:57

Ciaoooooo!!!!! Finalmente sei tornata e direi con un capitolo da URLO!!!!!!
Davvero, mi è piaciuto tantissimo! Però andiamo con ordine.
Rose-Ron: direi assolutamente carinissima la conversazione fra padre e figlia. Anche se non credevo che Ron potesse sopportare l'annuncio della figlia, devo dire che si è comportato davvero bene. Proprio come un genitore perfetto!

Scorp-amici: Finalmente c'è qualcuno con un po' di sale in zucca che gli fa capire che non tutto è male e soprattutto che il fatto che lui si sia innamorato di Rose non è ASSOLUTAMENTE male! Trovo che Al sia proprio un grande! Esilarante la scena di Jackie che insulta Matt (è stata divertente anche la battuta di Matt sul fatto di allargare le porte. P.S. mi sarei arrabbiata anche io se me lo avessero detto, però!)! Mi sono davvero piegata in due dalle risate!!!

Sono super felice di sapere che hai diviso il capitolo in due parti... e noo vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!!!!!!
Sono davvero curiosa di sapere cosa dirà Ron e tutta la famiglia! Quell' "oh merda" finale è stata indimenticabile!! :)
Spero davvero che tu riesca ad aggiornare presto, perchè davvero non so quanto riuscirò a resistere alla curiosità!!!!

Ti perdono per il ritardo della pubblicazione, se tu perdoni me per la prolissità della mia recensione! Affare fatto?
Un bacio grande,
Eugenia

P.S. Non vedo l'oraaaaaaaa!!!! :D

13/05/11, ore 20:38

Sei perdonta u.u
Tutti alla Tana? o.o Lo vuoi morto? o.o
Oh, bè, se lo merita!
Ron è perfetto, impacciato e comprensivo :) Ciò spiega perchè io lo ami così tanto *_*
Rose è andata via proprio nel momento sbagliato, che diamine >.< Per un solo minuto, maledizione!

13/05/11, ore 18:17

Che bello, finalmente sei tornata, pensavo ci avessi abbandonato.
Capitolo molto carino, anche se mi aspettavo qualcosa di più tra i due, spero che la seconda parte sia interamente dedicata a loro e che siano presenti anche i bambini.
Mi piacerebbe molto se dopo il capitolo finale, ci fosse anche un epilogo. La tua Rose/Scorpius è una delle mie preferite e ti posso assicurare che non nè ho molte.
Ciao a presto.

13/05/11, ore 18:17

*-* scorpius va spontaneamente nella tana del lupo per farsi mangiare eheh, vedremo un pò come se la caverà il nostro bellissimissimo ragazzo padre con tutti quei Weasley! Aggiorna presto, ne vale la pena! Un saluto!

13/05/11, ore 17:13

Quindi il prossimo capitolo sarà l'ultimo? Questo capitolo mi è piaciuto molto perchè hai reso il raporto fra Rose e Ron molto speciale e Scorpius ha, finalmente, compreso bene quello che deve fare grazie ai suoi amici. Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Ginny.

13/05/11, ore 16:13

Alleluia sei tornata! Mi mancava leggere questa storiA!!! Bello il capitolo!!! Spero che riprenderai le redini... Un bacio coco

25/04/11, ore 16:36

Ciao come va? Spero che tu non abbia deciso di abbandonare la storia spero che tu riesca a postere un nuovo capitolo.

06/04/11, ore 17:14

Molto carina come storia. L'ho letta con interesse e divertimento! D'altra parte è sempre un piacere leggere di "quei due"; e poi, essendo alle prese con la tua seconda storia,  posso affermare tranquillamente, che non ti smentisci. Mi piace la nuova ambientazione, il tuo modo di scrivere, e soprattutto la descrizione, nella storia, di entrambe le parti; non posso che farti i complmenti su come caratterizzi i personaggi; soprattutto mi piace lo Scorpius che hai delineato; è divertente l'idea di lui come dongiovanni e padre single allo stesso momento xD -  avevo intuito all'inizio che c'entrassero i bambini coi suoi problemi! :P - Non posso che aspettare l'ultimo capitolo per vedere come andrà a finire per la nostra amata coppia...anche se prevedo un Happy Ending - che tra parentesi, nonostante si possa tacciare di prevedibilità, io adoro! - Quindi...alla prossima, senz'altro! Baci e ancora tanti complimenti :)

23/03/11, ore 13:35

Ciao!!!!! Ho scoperto solo adesso di aver dimenticato di lasciare un commento a questo capitolo!!!! Davvero, mi dispiace di essere così in ritardo, pensavo di aver già lasciato il mio commento!!!
Comunque passando al capitolo...
Mamma mia che cosa carina, DUE bambini al posto di uno!!! Due bellissimi gemellini!!! Molto belli anche i loro nomi!!
MI dispiace tanto per Rose, ma di più per Scorpius.. poverino, sono sicura che ama Rose.. ma forse pensa di rovinarle la vita costringendola a diventare madre dei piccolini... Ma non avrai intenzione di far tornare in inghilterra la loro VERA madre, spero!?!? sarebbe un twist pauroso... vabbè prima che io inizi a divagare, ti lascio!! Ciao, tanti baci e per favore, te lo chiedo in ginocchio, posta presto!!!!!! Please!! Ciao _blackie_

12/03/11, ore 10:27

Oh ma che bal capitolo,la parte dei bambini è adorabile ** ma mi dispiace molto per il finale,ma è destiny che Rose e Scorpius stiano insieme no? Sai che non mi aspettavo due gemelli,credevo un solo maschietto anche se l'idea di due gemelli rende più fattibile il caso del pennarello o pastello(scusa ma non mi ricordo)nell'orecchio,due gemelli a volte sanno essere proprio una vera forza della natura,continua assolutamente a scrivere che sono ansiosa,un grosso bacio
Pinghetta