Destiny
di Lily_Luna

14/01/11, ore 19:15

Ciao come va? E un po' che manchi, spero tu stia bene e che ci possa presto regalare un nuovo ed emozionante capitolo.

07/01/11, ore 01:26

Complimenti e' una bellissima storia :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

05/01/11, ore 22:16

Ciao!Scusa per il ritardo epico,scuuuuuusami perchè solitamente tendo a recensire tutto in fretta ma non ho avuto molto tempo,anche a causa dei compiti uff-.-".Comunque questo capitolo è molto carino,come al solito e fa anche morire dal ridere,Al è fortissimo perchè riesce sempre a sapere tutto e Rose diventa sempre paonazza dall'imbarazzo =) Sulla cosa del vino sai che ho passato una decina di minuti a chiedermi che cosa volesse dire e poi dopo un eternità ci sono arrivata,suo figlio! Le dava il permesso di portare suo figlio e ahah! Rivelazione che mi è venuta all'istante : ha avuto il figlio da Vera Davies ed è per questo che lei è taboo perchè si sono lasciati e lui ha dovuto allevare il piccolo tutto da solo,ma sì sono un genio !!! O forse no? Xd sono tanto curiosa di conoscere Scorpius Jr. ,spero che non si chiami così però ,perchè non adoro molto i Jr. ,va beh, ma tra qualche capitolo ce lo presenti vero ? Spero proprio di sì=) In attesa del prossimo capitolo ti mando tanti baci,scusa per il capitolo e buon anno nuovo !!! Pinghetta

05/01/11, ore 17:44

che bella questa storiaaaaaaaaaaaaa!!! penso di aver capito cosa nasconde malfoy: un bambino!*_* secondo me l'ha avuto cn vera, poi lei l'ha abbandonato e lui è incazzato come una bestia!XD Magari lei è pure andata cn un suo amico!!:DDDD questo è beautiful che insegna!!!:D
Spero di leggere presto l'aggiornamento!!

05/01/11, ore 17:34

Che dire?! Bellissima Fan Fiction...non vedo l'ora che continui ed aspetto ogni capitolo con impazienza...sei grande :)

04/01/11, ore 18:06

Eh, Albus è sempre un genio, sa sempre tutto, e soprattutto non ha peli sulla lingua, riesce sempre a lanciare delle frecciatine, che colpiscono più di mille parole!
Hugo mi ricorda molto il personaggio di Charlie Weasley, è fantastico!
Lily, invece, sembra rispecchiare sempre più Luna, non per altro porta anche il suo nome...eheh
E il mistero di Vera Davies si infittisce sempre più...è addirittura taboo, e qui si capisce che Rose in realtà non vuole essere lasciata in pace da Scorpius, perchè basterebbe nominarla perchè lui si allontani da lei (almeno, stando alle parole di Albus...)
Ma in cosa consiste il lavoro di spezzaincantesimi? Ho capito che la data in cui ha iniziato a fare quel lavoro coincide, probabilmente, con la data nella quale si è sistemata la "questione Vera Davies"...ma mi mancano molti tasselli, ancora...
Eh si...Scorpius non riesce ad essere indifferente a Rose, mi piace molto il fatto che continuino a punzecchiarsi a vicenda!
Ma la cosa che più mi è piaciuta è stato l'arrivo di Jackie, iniziavo a chiedermi quando sarebbe ricomparsa, è proprio geniale come personaggio!XD Non vedo l'ora di leggere il capitolo nel quale parlerai della cena a casa di Jackie e Matt!
Più leggo e più mi convinco che Scorpius potrebbe avere un bambino(già nei precedenti capitoli ti avevo accennato a questa teoria, ma ormai diventa sempre più plausibile): l'incidente con i pastelli, il mistero riguardo a Vera, il suo continuo volatizzarsi, e andare a casa della vicina Mrs Sheridan...mha! Sono davvero CURIOSA!
Al prossimo capitolo!
baci^^ e Buon 2011!!!
(Recensione modificata il 04/01/2011 - 06:08 pm)

03/01/11, ore 09:17

come al solito, capitolo sublime e, soprattutto, mooolto interessante! u.u la parte iniziale mi piace davvero molto, complimenti! non è banale e non è stupida, è molto ben fatta e simpatica! (: per quanto riguarda la seconda parte, mmh.. si comprende che il segreto di Malfoy Jr. comprende anche il motivo del suo lavoro fighissimo, a mio dire! :33 mi incuriosisco sempre di più, pur continuando con i miei trip mentali non riesco a capire il segreto! anche perché con i vari indizi 'seminati' nei vari capitoli cambio continuamente idea! lol. comunque, il rapporto tra Rose e Scorpius diventa sempre migliore, tutti e due sono attratti dall'altro, poi Scorpius stava quasi per baciarla! ma dico io, ci devono proprio essere ste interruzioni? ahahahah, no scherzo, le interruzioni rendono bene la storia, proprio come i capitoli di passaggio, che possono essere considerati 'fondamentali' per seguire il filo della storia e non far accadere tutto troppo velocemente! (quanto mi sento deficiente? ahahahah) u.u continua così, miraccomando eh, io conto nella velocità in cui posti i capitoli! anche perché, devo ammettere che mi piace vedere che tra le storie preferite ce n'è una aggiornata nel duemilaundici! ahahahah beh basta lol. ti saluto carissimissima, Kim.

02/01/11, ore 22:22

Ok, Scorpius ha un figlio!
...ok, no, la mia mente va da sola xD
Diiiiicevoooo...che cariiiiiiiino Hugo *_* Bello bello lui *_* Me lo rimetti nel prossimo capitolo, vero? *_* Vero che lo fai? *_*
Ok, basta, l'anno nuovo mi fa male...però sul serio, questo capitolo mi rende curiosa curiosa curiosa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

01/01/11, ore 19:35

Ciao, grazie tante per questo capitolo e per aver postato così in fretta. Non stancherò mai di dirti,che la tua storia mi prende sempre di più e che sei davvero brava; riesci a descrivere molto bene le scene ed ogni volta che vedo un nuovo capitolo lo leggo tutto d'un fiato. Adoro il modo di parlarsi di Scorpius e Rose e i loro continui battibecchi. Chissa cosa succederà durante la cena dell'amica di Scorpius, le verranno per caso le doglie e Rose dovrà aiutarla a partorire? Spero che tu riesca a postare con questo ritmo senza lasciarci troppo in sospeso. ciao e buon anno.
(Recensione modificata il 03/01/2011 - 04:02 pm)

31/12/10, ore 19:49

Ciao! Wow, è da tanto che non ti lascio una recensione... Beh, questa storia mi piace moltissimo!!! Quello che mi piace del tuo stile, per la verità, sono i dialoghi. Sono così... naturali. Io sono totalmente incapace, purtroppo...XD Un personaggio oltremodo interessante è sicuramente Scorpius. Sto cercando di capire qualcosa, ma credo che per ora tu voglia mascherare tutto... mmm... allora, nello scorso capitolo, Scorpius ha visto i suoi genitori, con cui non si parla dal cosiddetto scandalo, giusto? Poi, non appena la pietra blu (ne voglio una anch'io!!) si scalda, deve scappare... magari deve occuparsi di qualcuno, di Vera Davies direi, a cui con lo scandalo sarà successo qualcosa,che so, è sulla sedia a rotelle. Jackie dice a Scorpius di portare qualcosa, o qualcuno, magari proprio lei...ok, basta, sto decisamente lavorando troppo di fantasia. Rose invece è molto diversa da quella a cui ero abituata, ad esempio quella di "Behind the Mirror". Ha deciso di scappare, mentre di solito è forte e affronta tutto. Al invece sembra una vecchia pettegola, muahahah!! Toccherà a Lizzy metterlo in riga. Oh, un altro personaggio che mi piace è Lorcan, che tra l'altro è stranissimo da immaginare moro (sono ferma al biondo slavato di Luna). Comunque complimenti ancora! Sei molto brava con l'immaginazione, visto che hai scritto diverse storie sulla stessa coppia. Un bacio!

31/12/10, ore 18:28

Ma buongiorno cara!!! Augurissimi di buon anno anche a te!!
Oh, che faccio questa sera? Nulla credo ^^.
Questo capitolo è ... GRANDIOSO!!! Oddio, è troppo eccitante, pieno di mistero e di indizi che ... mi portano proprio a pensare che Scorpius Hyperion Malfoy abbia ... un figlio del vino, del buonissimo vino!! =D
Hugo mi sta davvero simpatico!! E' così carino!! Ma come fai a farmi piacere tutti i personaggi?? E' incredibile, di solito a me non succede mai di amare davvero tutti i pg, eppure con te è diverso (come in Behind the Mirror ... che ff fantastica ... =Q_____).
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà (chissà perchè Vera e Scorp si sono lasciati!!).
Uh, però avrei solo una cosa a cui ridire: il nome Scorpius è il nome più orrendo che un genitore possa dare al figlio!!! Quindi preferisco Hyperion ^^.
Al prossimo capitolo, mi raccomando, aggiorna presto che non ce la faccio ad aspettare!!!
Bacioni grandi,

Arwins ;)

31/12/10, ore 18:01

Ciao Lily! Augurissimi! Mammamia se solo penso a tutto il cibo che mangerò stasera mi sento male xD
Alloraaaaa il capitolo: ma che carino Hugo! Mi piace il legame che ha con Rose :) E poi trovo che Al sia troppo simpatico e anche un po' impiccione! E Lily... mi piace molto come immagini il suo personaggio: goffo e dolce ;D
Mmm mi sembrava troppo bello che si venisse a sapere subito tutta la storia!  ufffff xD
Mi viene proprio da pensare che Scorpius abbia un figlio! Anzi ne sono sicura *-* ci avevo già pensato dall'incidente con il pastello e dalla spiegazione di Scorpius riguardo all'accaduto, poi questo capitolo sembra confermare la mia teoria :P
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ci "vediamo" nel 2011 :D
Un bacione, Chiara.

31/12/10, ore 16:25

Ok il mistero si infittisce ed io sono ultra convinta che Scorpius e questa Vera Davies abbiano avuto un bambino...insomma non si spiega se no...Albus Hugo Lily e Rose sono carinissimi....le tue parentesi familiari sono straordinarie...mi piace molto il rapporto che lega Rose a suo fratello...ti lascio con gli auguri di un felicissimo anno nuovo...<3

31/12/10, ore 12:41

BellaaaaaaaaaaanStoria

30/12/10, ore 15:32

Ciao! Sono una nuova fan della saga di Harry Potter (ho finito da poco di leggere tutti i libri),ero sulla sezione dedicata appunto a Harry e frugavo tra le coppie (adoro le storie romantiche ) e sono finita sulla Rose-Scorpius che era una coppia a me poco nota così sono entrata nella sezione e ho iniziato a leggerne alcune che però non mi soddisfacevano,poi sono capitata sulla tua,la mini-trama mi ha intrigato ed eccomi qua.Ho scritto tutta questa roba per dire che wow! Mi piace molto la tua fanfiction su questa coppia così strana ed intrigante,Rose così severa con il genere maschile (beh io mi sarei seppellita sotto la sabbia se fosse successo a me XD) e Scorpius,come il padre così misterioso e Dongiovanni..mi piace !!! mmm Scorpius ha un segreto ...magari il bambino che lo ha combinato così non è di un amico ma è proprio il suo oppure ha un asilo in casa XD beh che dire continua a scrivere baci baci Pinghetta