Destiny
di Lily_Luna

30/12/10, ore 11:00

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawww!!!!
*Arwins gongola, felicemente innamorata di questa storia*
Ma che bello questo capitolo!! E' piano di tensione, di misteri e ... mi piace un casino!!!
Grazie e mille di questo regalino (che, detto fra noi, mi sono persa, arrivando clamorosamente in ritardo ^^)
Oh, ma Scorpius è sempre più interessante!! Però è uno stronzo incredibile! Non perderà mai il vizio di avere tre o quattro ragazze contemporaneamente ...
Rose invece ... oh, io penso che si pentirà amaramente di aver accettato, però non vedo come potesse fare altrimenti, vista la situazione in cui si trovava!!
Lizzy mi sta simapaticissima! E' così carina e Albus ... è un ammore!! Le ha già fissato un appuntamento ^^
*Arwins si circonda di cuoricini stile cartone animato*
E invece questa Vera Davies? Chi sarà? Non vedo l'ora di scoprirlo!!
Oh, mi sono ricordata adesso che volevo farti una domanda: Scorp, in questa ff, era corvonero come in "Behind the mirror" o serpeverde?
Ti saluto ora e aspetto con maggior ansia il prossimo capitolo!!
Bacioni,

Arwins ;)

29/12/10, ore 12:25

Wooow che momentone Rose/Scorpius in questo capitolo *-* Ahah certo che nel ripostiglio è un po' una situazione equivoca agli occhi dei colleghi di Scorpoius ahah mi è piaciuta moltissimo Rose quando ha risposto a quella ragazza, che caratterino che ha! :D
Oddio che armistizio decisivo che ha fatto Rose! Naaaah non lo rispetterà alla fine *-* ne sono sicura! :D
Ma che cosa nasconde Scorpius? Sono curiosa di scoprirlo O:
Un bacione, Chiara.

29/12/10, ore 01:21

Dio, amo questa storia! Quando ho visto che avevi aggiornato di nuovo così presto il mio cuoricino ha cominciato a battere forte forte *-*
Giuro, prenditi tutte le licenze da scrittrice che vuoi (per "esigenze di trama"), la storia diventerà sempre più bella!
E' davvero fantastica, amo tutta la storia, dalla prima all'ultima parola, ogni virgola ed ogni punto! E ancora complimenti per come scrivi, leggendo certe storie, a volte viene il voltastomaco per la grammatica/sintassi di certe persone! (pochi giorni fa mi sono imbattuta in una storia dove ogni due parole -e non sto scherzando, intendo proprio LETTERALMENTE- l'autore inseriva una virgola..allucinante xD).
Continua così! (:

28/12/10, ore 18:49

oooooooo ho capito ho capito!!! ha un figlio!!! xD sono un genio!!! c'ho preso???? chiamatemi scherlok XD ti pregoooooooo dimmi che ho indovinato!!!
hahahah cmq mi sa che devi rivedere la parola armistizio... questo mi sembra più un ricatto!!!! di chi dei due non ho ancora capito ma di sicuro rose se ne pentirà!!! ;)

28/12/10, ore 18:03

Bellissimo, ho commentanto il capitolo precedente solo qualche ora fa, e adesso cosa hanno visto i miei occhi?UN NUOVO CAPITOLO!XD
ad ogni capitolo la storia migliora sempre più, continuo ad adorare il battibeccare incessante di quei due...eheh
eh si, chi è Vera Davis?domanda a cui spero di trovar risposta nei prossimi capitoli...
ma non è, che per caso...Scorpius ha già un piccolo discendente?è un ipotesi che mi è venuta così, appena ho letto della "paura" di Scorpius di parlare riguardo all'incidente con i pastelli...bha...
complimenti ancora, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo
baci^^

28/12/10, ore 16:01

Ok, allora.
Io dico che Scorpius ha litigato con i suoi a causa di Vera Davies!
Poooooi.
Per me Scorpius ha davvero un asilo sotto casa u.u
E Rose è molto gentile ad accettare di accompagnarlo/uscire per conoscersi/innamorarsi di lui perdutamente...e molto stupida a volere che subito dopo esca dalla sua vita! >.<
Miseriaccia, quanto spreco!
E Lizzie e Al sono perfetti, oh u.u

28/12/10, ore 15:47

Ma...ma...ma povero il mio piccolo, dolce Lorcan! Rose, non si fa! u.u
Insomma, quel povero ragazzo è meraviglioso!
Chi ha il pane non ha i denti, lo dico sempre! >.<
Che poi, se li trova tutti lei? Beataaa!
Però è stato carino a far intendere a Rose che prova qualcosa per il biondino celebroleso...un gesto molto molto cavalleresco!
Mi piace pensare che abbia dimenticato Rose, però...tutti meritano un lieto fine, ecco u.u
E Scorpius ce l'ha con i suoi perchè?
*Nix sospira, scuotendo la testa e parlando con tono rassegnato* Cos'ha combinato Draco questa volta? Ma io non lo so, sempre danni!
Bè, Scorp...avanti tutta!
Scusa per il ritardo nella recensione ;)
Baci, Nix

28/12/10, ore 15:23

Questo capitolo è stato bellissimo e grazie per aver postato così in fretta la tua storia mi piace sempre di più. Sai, credo di aver capito qual'è il segreto di Scorpius. Non vedo l'ora di leggere della cena tra i due.

28/12/10, ore 15:20

Ciao Lily..questo è la prima volta che recensisco una tua storia nonostante ti segua dai tempi di A wish is a dream....le tue storie mi piacciono tantissimo, sempre fresche, nuove, scorrevoli e per nulla banali...per quanto riguarda il capitolo il mistero si infittisce...cosa mai nasconderà Scorpius?? E questa Vera?? Io una mezza idea me la sono fatta...forse il bambino che ha combinato questo pasticcio a Scorpius non è figlio di amici ma proprio suo figlio??? Aspetto un tuo prossimo aggiornamento con ansia...con affetto

28/12/10, ore 15:12

waaaaaaaaa *-*
sei stata velocissima! e io sono la prima a recensire! :D
comunque parlando del capitolo, è meraviglioso come tutti gli altri, oltre al fatto che troviamo un tenero e lungo momento Rose-Scorpius v__v
e c'è da dire che Rose effettivamente si sta rendendo conto di quanto affascinante e intrigante sia Scorpius Malfoy (un nome, una garanzia!) u.u
comunque, è sicuro che Rose si pentirà del suo stupido accordo col bel biondino, anche perché come si fa a resistergli? ç__ç lol.
inoltre, lei sta iniziando a cedere, già sta pensando a come è baciarlo u.u ma non ti preoccupare Rose, avrai modo di provarlo! ahahahahahhahah XD
mmhh.. si inizia anche a far luce sul segreto di Scorpius.. a giudicare dagli 'indizi' dati, sembra qualcosa di abbastanza grosso u.u
e poi.. sta Vera Davies non me la racconta giusta..
possibile che sia la donna che Scorpius ha incontrato nel capitolo precedente a questo? vedremo, vedremo..
io intanto continuo a farmi trip mentali su questa sublime storia! :3
ti saluto carissimissima,

Kim.
(Recensione modificata il 28/12/2010 - 03:16 pm)

28/12/10, ore 14:39

"Ecco che si spiega quello che ha combinato Rose con Lorcan...in realtà non la biasimo, perché le storie a distanza non sono affatto facili" già rettifico il mio iniziale giudizio (non sia mai che la pensi come Scorpius eheh)Locarn è davvero dolce, un pò mi dispiace per lui, nonstante gli anni, riesca a capire Rose meglio di molti altri!
Bella la scena in cui Albus tenta di mettere in difficoltà Scorpius, chiedendogli di unirsi a tutti gli altri, accompagnato dalla sua "fidanzata", la ragazza che ignara di tutto è seduta vicino al bar...eheh...Albus ne sa sempre una più del diavolo!
non vedo l'ora di leggere il seguito
a presto
baci^^

27/12/10, ore 23:12

noo, stupendo! assolutamente magnifico!
non ti preoccupare se il capitolo non ti piace, perché piace a noi lettori u.u
e poi, non vedo l'ora di sapere il continuo! aaaah, che tipo di armistizio? °-°
sono sulle spine! ç__ç
perpiacere, posta al più presto, non sono il tipo di persona che si può definire "paziente"! ahahahaahah
comunque, volevo dirti che sto seguendo questa storia e mi sta veramente appassionando, anche perché i due protagonisti sono il meglio!
con Rose, che è una donna forte e di carattere, ci vuole proprio un bel biondino a stuzzicarla! soprattutto poi, se il suo nome è Scorpius Malfoy!
mamma mia, mi piaci, mi piaci, mi piaci! *-*
continua così, sarò una tua fan assidua, e poi, la tua storia è nei miei preferiti! *ç*
ti saluto carissima,

Kim.

27/12/10, ore 15:07

Ehilà, Lily!!
Sono un po' in ritardo per recensire, scusami =).
Premetto che il capitolo mi è piaciuto sì! Ti credo se l'hai scritto e riscritto tante volte, insomma, è abbastanza importante per la trama, no?
Ah, ma Rose si fa decisamente troppi problemi!! ^^. Mamma mia, è sempre ansiosa!! Be', anch'io sarei esattamente così =) Mi farei tantissimi problemi, e non la smetterei per nessun motivo!! Io e Rose ci assomigliamo ^^.
Scorpius si fa sempre più interessante!! E quei due tizi chi erano? DEVI farmelo scoprire!! Non ne posso più di aspettare!! Sei crudele!! ^^
Lorcan mi è piaciuto molto: ha saputo essere maturo, insomma, dopo che ti rifiutano due volte ... sì, mi è piaciuto proprio =D.
Oh, però ho trovato un errore!! hai scritto la al posto di là nella frase:
" io quello la lo odio!"
Ovviamente essendo là il complemento di luogo va messo l'accento ... ma sono certa che questo errore sia semplicemente una svista ^^.
Detto ciò ho finito di recensire, ci sentiamo al prossimo capitolo =).
A presto, bacioni,

Arwins ;)

27/12/10, ore 02:20

armistizio??? ti pare modo di lasciarci??? una promessa del genere mi fa sperare che almeno uno dei due si sia finalmente deciso a dichiararsi hahahaha o almeno ad ammettere i proprio sentimenti... perchè cavolo.... li hai descritti proprio a pennello... mi sento tanto rose in questo capitolo... uffi... e non è una cosa carina... per niente!!! xD

27/12/10, ore 00:25

Dio *-* questa storia mi prende sempre di più, è semplicemente fantastica! Adoro i tuoi personaggi; quella Rose Weasley insicura e semplicemente terrorizzata dall'amore (o meglio: dal dolore che l'amore può provocare, sempre se l'ho interpretata bene) è adorabile, e sinceramente mi ci rispecchio un po'..e alla fine è questo che cerca il lettore, no? Un po' di se stesso nei personaggi che incontra (:
Il tuo Scorpius è fantasticamente cattivo (in senso buono, però xD); e devo ringraziarti ancora una volta, perchè è una delle pochissime storie sulla generazione post-Harry che leggo che mi ha entusiasmata davvero, sia per la trama che per la scrittura (complimenti, scrivi davvero bene!, e sai esprimere con i giusti termini alcune delle emozioni più profonde che l'uomo sa provare..).
Davvero complimenti, continua così, aspetto con ansia il prossimo capitolo! (: