Destiny
di Lily_Luna

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
27/11/10, ore 17:51

Ciao, non vedo l'ora di leggere il seguito, continuerò senz'altro a seguire la tua storia.

26/11/10, ore 00:05

Sono curiosissima di leggere il seguito! Ho già letto le tue precedenti storie per cui so quanto tu sia brava! Al prossimo capitolo! :D

25/11/10, ore 19:04

Bellissima continua presto....ti prego non ce la faccio a sopoportare di aspetytare...

25/11/10, ore 17:32

Beh...io ormai ho capito che tu sei in grado di farmi appassionare, basta il tuo nome e Rose e Scorpius e sono sicura di vivere emozioni. In questo caso le emozioni sono: sdegno, dispiacere, rabbia.
Da perfetta femminista posso dire che aspetto le mille torture che Rose infliggerà a Scorpius...deve scontare molto duramente quello che le ha fatto e spero tu sia daccordo con me.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, che spero arrivi presto!XOXO

25/11/10, ore 16:35

Ho letto il primo capitolo e mi è piaciuto molto,redo che continuerò a seguire la tua storia a presto con il secondo capitolo.

25/11/10, ore 15:43

Hey! La metto subito nelle seguite...adoro una qualsiasi cosa porti i nomi di Rose e Scorpius! Poi la tua è davvero bella ;)
Ho visto anche io quel film, davvero simpatica l'idea di "ispirarti" a quell'inizio! Bè, spero tanto in uno sviluppo più felice per la povera Rose...e al momento reputo Scorpius un emerito imbecille! Mi farai ricredere, vero? *_*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]