Destiny
di Lily_Luna

02/03/11, ore 20:22

che capitolo meraviglioso! non mi piace spendere troppe parole e propio su questo capitolo non c'è nulla da dire, mi è piaciuto davvero molto, complimenti.

02/03/11, ore 19:22

Bellissimo questo capitolo!! Ho capito che cosa voleva quella ragazza odiosa di cui non mi ricordo il nome,stava parlando dello scandalo di Scorpius,ovvero che la moglie lo aveva lasciato da solo con il loro figlio piccolo,lo so che non puoi dire se è giusto o sbagliato ma credo proprio che sia giusto, il bacio e il seguito..wow che dolci !E il ballo di gala è stato molto carino con il capo che ha apprezzato Rose,ti auguro un buon viaggio a Londra che ti porti tanta tanta ispirazione per il nuovo capitolo,un bacio
Pinghetta

02/03/11, ore 18:44

Capitolo bellissimo, spero che tu scriva qualcosa sulla loro notte d'amore, qualcosa che riguardi i loro sentimenti e sensazioni nell'essere l' uno tra le braccia dell'altro, soprattutto per quanto riguarda Scorpius. Spero che al risveglio Scorpius non vada via lasciando rose da sola, ma che spieghi quello che gli è successo. Mi dispiace molto che la storia stia per finire, per me è bellissima e tu la descrivi molto bene, spero di leggre presto i prossimi capitoli.Vi auguro buon viaggio.

02/03/11, ore 17:41

Bellissimo capitolo!
Sono davvero curiosa di scoprire qual'è il grandissimo mistero di Scorpius...
Il bacio fra i due è stato davvero molto bello. Sai, mi piace Scorpius dolce *_*!!
Buona vacanza e divertiti!
Spero davvero che tu possa aggiornare presto.
Baci,
Eugenia

02/03/11, ore 16:26

Certo che ti perdono il ritardo, con un capitolo così! Pieno pieno di cosette interessanti...non vedo l'ora di sapere se le mie congetture sono esatte *_*
Scommetto che ti divertirai un mondo a Londra...e come potrebbe un posto come quello non ispirarti? Il prossimo si prospetta un capitolone con i controfiocchi *_*

02/03/11, ore 15:54

S-T-U-P-E-N-D-O...
Questa storia è una delle mie preferite, ricordate e seguite *-*
Stupenda veramente...sono molto coriosa di sapere come andrà a finire xD
I dubbi crescono e spero che tu scrivi presto il prossimo capitolo, lo aspetterò con ansia...
Complimenti veramente, sei bravissima :D
Alla prossima
Ginny

13/02/11, ore 16:05

Ciao Lily! Accidenti che scema che sono! Mi sono completamente dimenticata di recensire il capitolo precedente... Scusa ma in questo periodo non ci sto molto con la testa! Mi dimentico di ogni cosa :S Comunque non preoccuparti perché continuo lo stesso a seguire la tua storia! u.u
Mi è piaciuto molto il pezzo iniziale di questo capitolo! E' interessante vedere tutti i membri della famiglia Weasley-Potter :)
Mmm devo dire che è interessante come si stanno evolvendo le cose tra i due *-* finalmente sia Rose che Scorpius ammettono che c'è qualcosa tra di loro :D Non vedo l'ora di leggere del gala! Uff sono davvero curiosa di scoprire questo "segreto" nella vita di Scorpius anche se sono sempre più convinta che si tratti di un baby-Malfoy!
Spero che aggiornerai presto il nuovo capitolo perché sono davvero impaziente di vedere che cos'è questo "qualcosa" di grosso che succederà! *-*
Un  bacione, Chiara

13/02/11, ore 14:27

Allora, da dove iniziare?! Bellissimo capitolo! Finalmente capiscono di provare qualcosa di più l'una verso l'altro. Spero davvero che tutta la famiglia e soprattutto Rose riesca a mettere da parte i suoi pregiudizi nei confronti di Scorpius. Sono davvero curiosa di scoprire quale sia il misterioso segreto di Scorpius. I Signori Sheridan hanno parlato al plurale... quindi in casa con Scorpius c'è un'altra persona. E quelle foto? Sono veramente curiosa. Spero che il mistero venga presto svelato. sono troppissimo curiosa!!!! :) Aspetterò con ansia un nuovo capitolo.. Spero che il tuo esame vada bene! In bocca al lupo!
A presto, Eugenia

13/02/11, ore 14:08

Interessante... Devo meditare sul prossimo

13/02/11, ore 13:08

Mi piace davvero tanto! Rose ha un carattere molto simile al mio: quando ci convinciamo di una cosa, nessuno ce la toglie dalla testa!
Mi piace molto come hai reso Scorpius; credo che il ''segreto'' sia un figlio ... può essere?
Un bacio e davvero, davvero complimenti!

12/02/11, ore 23:02
12/02/11, ore 22:52

Ciao, finalmente sei ritornata, grazie tante per questo capitolo.
Scorpius comincia a capire di tenere davvero a Rose, spero che non la faccia soffrire di nuovo e che le manifesti presto i suoi sentimenti.
Ci hai lasciato dicendo che nel prossimo capitolo ci sarà qualcosa di grosso, ti prego non lasciarci troppo col fiato in sospeso e se riesci aggiorna presto.
In bocca al lupo per il tuo esame.

12/02/11, ore 21:18

Capitolo carino e dolce nella parte dei regali! Mi è piaciuta tantissimo la reazione di Ron padre protettivo perchè è esattamente così che me lo immagino e povera Rosie che imbarazzo quando dicono davanti a tutti che lei è fidanzata.
Ritornando ai regali,quello di Scorpius era bellissimo e sopratutto mi è piaciuto quando Rosie stringe il pigiama al petto. Rose e Scorpius sono carinissimi insieme . Questa immagine che ho trovato su internet credo che riassuma bene che cosa accadrebbe se Rose presentasse Scorpius a Ron :http://www.harrymedia.com/img/data/media/306/Pelea_por_la_sangre_by_Minos336.jpg
Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo,un bacio
Pinghetta

12/02/11, ore 14:55

Tranquilla, ogni tanto un ritardo ci sta...io stessa sono riuscita ad aggiornare solo molto tardi per via dello studio eccetera! Capita a tutti...e l'attesa accresce la suspance!
Passando al capitolo...ma quanto sono dolci?
...e idioti?
Io non lo so, quei due sono una peggio dell'altro...e Scorpius che segreto ha? Un'ideuzza me la sarei anche fatta u.u
Comunque, stimo Al come non mai...adorabile *_*
E Rose si è privata di alcuni CD della sua collezione per lui! Questo per me è un gesto fin troppo esplicito...e anche il suo regalo è stato carino!
...però se si azzarda a non cercarla più dopo il Gala vado a riprenderlo a casa e gli rompo un paio di costole :D

12/02/11, ore 14:07

Rose e Scopius sono troppo teneri :D
Spero di leggere presto il nuovo capitolo anche perchè la storia è sempre più appassionante e la mia curiosità inizia ad essere al limite
Inoltre scusami se non ho commentato prima la storia è veramente fantastica ed appassionante
Quindi aspettando con ansia il prossimo capitolo ti saluto :D
Bacioni Ginny :D
(Recensione modificata il 12/02/2011 - 02:08 pm)