Il mistero sulla morte degli shinigami
di Yumeji

si si il piccolo Grell a fatto la sua comparsa ^O^ che felicità!
mi immagino gia cosa gli ha chiesto.
Aspetto in trepida attessa il prossimo capitolo!!!

<*O*> Che capitolo! Sono molto contenta che tu abia aggiornato, temevo che non avresti più aggiornato T_T, ma per fortuna non è cosi!!!!!!
Comunque finalmente abbiamo capito cosa stà succedendo!
Però mi sembra strano che qualcuno possa uccidere uno Shinigami!!!
Speriamo solo che anche Grell non si cacci nei guai con questi quà!!!!!!!!!!!
Altrimenti giuro che scoppio a piangere T_T ( in realta se vuoi puoi fargli anche del male ^^)br />
Ma non sarà cosi vero???????????

posso dire che è quasi un miracolo quando sono entrata e ho visto che hai messo un nuovo capitolo, sono rimasta di sasso, e lo cominciato subito a leggere.
Molto bello come tutti gli altri capitoli, mi è proprio molto piaciuto, e come al solito il tittolo non centra XD ma non inporta, ti ringrazio di aver aggiornato, ero proprio curiosa ^^.
Comunque è stato proprio bello, mi dispiacie solo per quel povero di Will, se non c'è Grell, c'è Ronald, che gli rompono, gia questo a mal di testa, ancora sto qua grida il suo nome XD.

Povero Will T^T mi dispiacie per lui, però si vede che non si preoccupa minimamente del fatto che Grell è sparito!
(Recensione modificata il 01/05/2011 - 01:43 pm)

Si si si cosi va molto bene, sono molto sodisfatta di come stà prendendo forma la storia vai continua cosiiiiiiii.

NO!
NON ME LO PUOI FARE!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
DOV'E' IL CAPITOLO 5?!
Ok, mi calmo.
Bene, bene, sisisi.... sbrigati però xD mi appassiona troppo >.<

Una domanda: non è che quando scrivi su word usi il correttore automatico? se sì,perchè ho riscontrati errori,ecco,strani o.ò perchè certe volte le forme grammaticali sono perfette e certe volte fai errori molto semplici xD e in questo caso ti consiglierei di levarlo da mezzo ;)
Cmq, per il resto,sintassi e tutto,nessun problema u.u
E Grell è sempre Grell sese; Vabbè cmq,sarà stato un continuo chiacchiericcio come dici tu,questo capitolo,ma serviva per inquadrare un po' la situazione,no?
Solo mi hai lasciato con l'interrogativo di che cosa combinerà Grell a quel povero diavolo di Sebastian °O°' xD
Va bien,continua così!
Bye

Allors, anche qui ho trovato qualche erroretto (: uno per esempio è magione,che in realtà sarebbe femminile xD per il resto,li do sempre per errori di battitura,ma fai cmq attenzione,che poi è un peccato che poi la lettura venga intaccata da certi errori ,diciamo, "semplici" ecco :)
 In quanto alla storia in se', mi complimento con te perchè hai reso davvero bene Grell xD bwuahahah e nn oso immaginare a quali torture verrà sottoposto Sebastian da Grell ,alle quali Ciel,non senza un briciolo di cattiveria,avrà acconsentito xD
Complimenti,e al prossimo capitolo!
Bye

Hmmmm... allora,in questo capitolo ho trovato qualche errore un pochino più grave,oltre i possibili errori di battitura:
In primis,fai molta attenzione ai tempo verbali! Se usi il passato cerca di usare sempre il passato (ovviamente tranne che nei discorsi diretti dei personaggi,questo è ovvio (: )
Quindi non saltare da un tempo all'altro. E fai un po' più di attenzione anche alla punteggiatura,ho trovato qualche virgola di meno e di troppo e questo può intaccare la narrazione e lo stile,quindi fai attenzione ;)
Poi,un altro errore grammaticale che nn credo sia di battitura che ho trovato è questo : tu hai scritto "che si era venutO a creare",quando in realtà,riferendoti ad un sostantivo femminile (illusione ) devi accordarti con il femminile,quindi "quell'illusione di pace che si era venutA a creare".
Oltre questo solo qualche errore di battitura ai quali di ripeto di dedicare un pochino più d'attenzione.
Lo stile è sempre ok,ma cmq devi fare attenzione un po' di più a questi errori grammaticali e un po' di sintassi che possono,come ti ho detto,intaccare anche lo svolgersi della  narrazione .

30/12/10, ore 12:26

Bene,l'idea nn mi sembra malaccio (: certo,capitolo un po' corto,ma l'hai spiegato il perchè e va bene così u.ù
Allora,in quanto a forma grammaticale fai un pochino più d'attenzione: c'è qualche errore che ritengo più di battitura che altro ,e per evitarli,'chè possono sempre sfuggire, rileggi bene prima di postare (=
In quanto a forma sintattica,nulla da dire: davvero buona, lascia scorrere bene la storia ,senza intoppi.
Passando ad un giudizio più personale u.ù mi piace come scrivi, e non c'è da stupirsi se qualcuno arriva alla fine di un capitolo di una tua storia,te lo meriti ;D Spero solo che tu possa continuare così,che secondo me poi potresti fare anche di meglio ;)

PWAHAHAHAHAH xD Geniale xD
La adoro, sei bravissima, questo è ammmmmmoreee per questa FanFic!! *-* xD
Kekekeke:

"-Si, si questo si può fare- acconsentì infine Ciel, alzando lo sguardo verso Sebastian, accennandogli anche lui un sorriso divertito.
E il demone si senti percorso da un orribile presentimento."

Ahaha sono caduta xD

Ahaha meno male che le mie velate e cortesi minacce hanno sortito l'effetto desiderato, bene bene!!!! UNdertaker è deliziosamente Ic con le sue risate e anche la sua allegria in una situazione in cui nessuno pieno di buon senso troverebbe da ridere! Come sarebbe a dire per adeesso conti di non farlo morire? Ahò ti sei dimenticata del punto due? Non facciamo scherzi, eh?

30/11/10, ore 09:57

Perdiana ero sicura di avere lasciato una recensione! Vabbè chisseneferega lo riscrivo, senti io sono una persona civile quindi non faccio minacce ti dico soltanto che potrei prendere seriamente in considerazione l'idea di torcerti come un cavatappi il collo nei seguenti casi:
1)se ti azzardi a mollare questa storia
2)se fai morire Undertaker
3)se non aggiorni al più presto
Se violerai anche uno solo di questi punti ti farò male, si, moooolto male, capito?