All about us
di Franca

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
Vanelse
04/12/05, ore 23:49

Ciao Franca..mi sn incuriosita a leggere la tua storia dopo la recensione ke hai fatto a Gil dove dicevi ke la sua storia era uguale alla tua..bè sikuramente ci sn alkuni elementi in komune ma nn ci somiglia + di tanto..menomale ke mi sn inkuriosita e l'ho letta la tua storia(anke se nn ho avuto il piacere di leggerla tutta ma sikuramente lo farò) xkè mi è piaciuta davvero tanto, mi ha molto appossionata..continua kosì..baci baci

minnie19
04/12/05, ore 22:18

e' bellissima!! continuala presto!!

04/12/05, ore 19:45

davvero carina cm storia!! ank'io vorrei avere un fratello cm Francesca, e in realtà anke c'è l'ho, ma non così carino e premuroso con me!! è 1a bella storia, davvero complimenti^^

02/12/05, ore 19:01

ciao franca.in seguito alla tua recensione sn venuta a leggere il primo capitolo della tua ff,visto ke prima d'ora nn l'avevo mai fatto.sei libera di crederci o no,fa cm vuoi.cmq ad essere sincera nn mi sembra ke le due storie si somiglino.solo per il fatto ke entrambi i personaggi vadano a una nuova scuola nn credo ke puoi dire ke ho copiato o cmq tratto ispirazione dalla tua ff.cmq sia ti invito a leggere il seguito della mia storia,aggiornerò presto visto ke l'ho finita già da tantissimo tempo(l'ho ripescata prpr quando mi sn iscritta a egoio,cioè poco tempo fa).io farò lo stesso con la tua.mi dispiace ke ci siano stati questi problemi...Ciao^^gil^^

miele
01/12/05, ore 22:34

come è bello e tenero!!!come vorrei avere anche io un fratello così...e invece mi ritrovo una sorella insopportabile(bè non esegeriamo)continua presto!!!!bacioni,miele

miele
29/11/05, ore 12:25

la tua ff mi piace molto!!^.^ ho notato però che hai cambiato alcune cose rispetto a quella che avevi pubblicato prima(scusami se non ho commentato!!),come la prima "chiacchierata" tra sara e giovanni,...bè ti devo dire che hai fatto bene!!è più carina così!bene,allora aggiorna presto!bacioni,miele

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]