All about us
di Franca

15/01/06, ore 16:16

bellissima fra!!!!!!continua continua continua!!!!

13/01/06, ore 20:26

bellissimo capitolo!!finalmente si sn baciati!

13/01/06, ore 13:54

A parte le "imprecazioni" che hai tramutato in "invocazioni" (scusa se ti faccio notare spesso i termini poco appropriati che ti capita di usare) questi capitoli hanno una buona scorrevolezza ed hai reso bene le emozioni e la situazione che i ragazzi stanno vivendo.

10/01/06, ore 18:45

sono super curiosa!aggiorna presto!baci

10/01/06, ore 17:44

oh my god...ke ci sarà scritto?:D

09/01/06, ore 12:28

Ben tornata, buon anno, e che dire... bel capitolo, per quanto mi è un pò mancata l'interazione tra i due. Spero che nel prossimo si scoprano le reali intenzioni di Giovanni! Baci e a presto e se ti interessa ho postato un nuovo cap di Sun Rising! ^.^

07/01/06, ore 16:27

Come contenuto questo trentesimo capitolo è carino (come il resto della storia), ma il termine "stortato" ha fatto venire a me i capelli bianchi. Sì, la storia del giornale è un pò inverosimile ma non troppo. Il problema sono i soldi : non so come vanno le cose in altri istituti ma nella scuola dove andavo i soldi andavano esclusivamente al preside per pagare le spese di stampa. La tua fanfiction resta sempre carina ma sta perdendo un pò di mordente e l'essenzialità del testo non migliora la situazione.

reby
07/01/06, ore 13:03

mazza!pure sul giornale!bel capitolo!aggiorna presto!ciao

04/01/06, ore 16:12

Emmarò e ci lasci così? Susu vieni a postare anche il seguito!! Bei capitoli, anche se Giovanni che si interessa ad un altra non mi è esattamente piaciuto! A presto! Bacioni e buon anno! ^.^

04/01/06, ore 16:07

Ciao bella!!! Rieccomi qui, vedo che ti sei data da fare anche in queste vacanze! :D Oh, ma sto Giovanni che fa il mandrillo con Elisa? Come la mettiamo? Vabè vado a leggere gli altri capitoli! Kiss

29/12/05, ore 13:47

ehi ciao!finalmente il nuovo cappy!e finalmente giovy ha capito ke stava prendendo un grankio...beh ke dire!sn curiosa di sapere ke succederà adesso!aspetto il prox capitolo!un beso e auguri

surferfrancy01
29/12/05, ore 09:41

Oh mio Dio! E che succede ora? Ti prego non mi far rimanere così! Mi raccomando aggiorna prestissimo questa fantastica fanfiction!

23/12/05, ore 14:45

ehi ciao!scusa se nn ho commentato,ma mi si era rotto il pc!capitoli bellissimi!giovi xò mi stà deludendo..via quella elisa!baci

dondy
22/12/05, ore 20:22

grande fra!!!! allora mettiamo le cose in chiaro: se giovanni lascia francesca gli faccio del male!!!!!! brava franca!!!!

vanelse
21/12/05, ore 19:59

riekkomi era da un pò ke nn recensivo..beh..ke dire, io voglio a tutti i kosti il ritorno di giovanni e francesca..ti prego nn mi deludere :-( 1bacione e a prestissimo spero..ciao