All about us
di Franca

Ryashiro
08/12/05, ore 18:44

bene bene....arriverà un nuovo ragazzo? eh eh...chissà...secondo me Giovanni non deve dirle della morte del padre,ma lo deve scoprire lei,malamente. è troppo bella sta ff! BRAVA!

08/12/05, ore 18:40

Ho iniziato da pochissimo a leggere la tua storia e la trovo davvero carina. In alcuni punti la trovo un tantino scarna ma questo non ne fa diminuire il valore, così come alcune situazioni un pò inverosimili. Il fratello di Fra è davvero una forza!

vanelse
08/12/05, ore 17:59

ciao..sn di nuovo io..levami una curiosità franca,ma questa storia è una storia autobiografica??no xkè se ti trovi nella situazione in cui si trova francesca allora ke dirti...6 davvero fortunata :-D a presto kiss kiss

vanelse
08/12/05, ore 17:52

continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..devi continuarla assolutamente,nn puoi lasciare i tuoi lettori di fiducia così ;-D cmq siamo sikuri ke ha veramente mentito giovanni su quella giulia?bah..cm sempre brava..1bacio a presto

pikkyfan
08/12/05, ore 12:54

ciaooo sono nuova e ho letto la tua storia in quasi meno di 20 min... ti prego continua preestooooooooooo grazie

07/12/05, ore 16:45

è davvero bella...attendo il continuo cn ansia!!!

Ryashiro
07/12/05, ore 14:05

è troppo bella qst storia!!

serpe89
06/12/05, ore 22:52

e' bellissima!!! xo ke scemo ke e' giovanni...xk si e' dovuto inventare una storia simile??? Vabbe' alla fine si e'sistemato tutto!!!e' bellissima continuala presto!!!!

06/12/05, ore 22:40

Ma bravo! Così si era inventato tutto!!! Di un pò ma questa storia è mica autobiografica? Ad ogni modo mi piace davvero! Per Stefano.. beh il mio cuoricino è gia preso, ma sono sicura che con quel caratterino avrà una fila di fans! ;) Posta presto!

dondy
06/12/05, ore 20:58

dtoria dedicata a me??? FRANCOZZA SEI UNICA!!!!!!! cmq ok la storia è oh yeah, dai continuala!!! un kissotto

06/12/05, ore 10:17

Ciao... ma sbaglio o hai riscritto tutto da capo?! Ad ogni modo, letti i capitoli mancanti! La storia è davvero caruccia, e ti dirò.. ammetto che anche stefano mi intriga parecchio... Ma attendiamo i nuovi sviluppi! ^-^ Sono felice che 'Sun Rising' ti piaccia!

minnie19
05/12/05, ore 21:57

lo letta ora tutta d'un fiato ed e' bellissima!!! continua!!!!!!!

miele
05/12/05, ore 21:24

noooooooooooooooooooooooooooo!!!!e adesso chi è questa giulia?????non può essere!!!ahhhhhhhhhhhhhhh....che disgraziato questo giovanni,però,perchè non lo ha detto subito...NO,aspetta,gio non è un disgraziato,anche lui si è un pò innamorato di francesca,giusto???speriamo,!!!aggiorna presto che devo sapere!!baci baci,miele

miele
05/12/05, ore 20:08

uao sono bellissimi questi capitoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!adesso chissà cosa succederà....quella ragazza si metterà tra giovani e francesca?io però non credo che a gio interessi,visto che spero gli piaccia francesca!ahaha,che forte !!eheh,mi sono immaginata la faccia di giovanni e della madre alla notizia che le compagne della classe di silvia che hanno solo 7 anni parlano di sesso!!!eheh!bene al prossimo cap!!bacioni,miele

Vanelse
05/12/05, ore 18:57

ciao sn di nuovo io.. la tua è una storia ke mi ha talmente presa ke oggi dal terzo capitolo in poi l'ho letta tutta d'un fiato.. posso segnalarti qualke errore xò?!vabbè apparte gli errori di distrazione ke capitano a tutti,poi secondo me va meglio usata la forma" misurare la febbre" anzikè "provare la febbre"tutto qui.. xò continuala presto la storia ke adesso sn curiosa di saxe ke succederà..ok??1bacio grande