All about us

11/12/05, ore 20:29

bellissima!! continua presto!!

surferfrancy01
11/12/05, ore 16:34

Wow, che forza! Mi piace moltissimo questa ff!! ^^ Giovanni DEVE dirle la verità e io farò il tifo per lui olè! Mi raccomando aggiorna presto, nn farci aspettare!!! Cn questa ff ti sei aggiudicata di sicuro un'altra fan!!! ^__^ Ci si risente!!!!

11/12/05, ore 14:56

ma allora stò Luca cerca rogna!!!!grrr!!via via!!!Giovanni vai e salvala tu!!!:P aspetto il prox capitolo!saoo

minnie19
11/12/05, ore 14:37

troppo bella continua!!

vanelse
11/12/05, ore 14:24

we..io voglio vedere giovanni nei kapitoli successivi..kiaro?!? ;-D continua presto..bacissimi

Mimmi
11/12/05, ore 09:47

Fin qui mi piace molto la tua fanfic! Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo. ciao!

11/12/05, ore 01:41

tifo per Giovanni! E questa è una minaccia... se non fai come ti dico, a scuola ti picchio!!! :-P tvttttttttb

Millu
10/12/05, ore 18:44

Concordo pienamente sulla comodità del cestino il gg di una versione di greco... cmq... bella fanfic!

vanelse
10/12/05, ore 13:51

assolutamente no...giovanni è il sl e insostituibile..xò secondo me meglio farlo un pò ingelosire,ma ingelosire sul serio,tanto da voler prendere a skiaffi questo luca..cmq aspetto il seguito..kiss kiss

09/12/05, ore 23:00

ehi!!sn sempre rebecca!!!!!!SOLO GIOVANNI!INTESI???ki è stò luca???via via!!! a presto! beso

RYASHIRO
09/12/05, ore 21:24

only giovanni! only giovanniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! tipregotipregotiprego! devono restare insieme quei due!

pikkyfan
09/12/05, ore 18:58

molto bello il cap... anke se concordo con te sul fatto ke sia triste... e per qnt riguarda la morte del padre lui glielo dovrebbe dire... per avere un buon rapporto bisogna essere sinceri... continua cosi e posta presto. ciao

09/12/05, ore 17:51

è bellissima!!chissa chi sara quest nuovo ragazzo!!... secondome Giovanni dovrebbe dirgli della morte del padre sarebbe + giusto!!!!!

rebecca
09/12/05, ore 17:19

Ciao Franca!ho scoperto solo ora la tua storia,e l'ho letta tutta in una botta!!!!:D è bellissima!!!complimenti è molto coinvolgente!anke se mi hai fatto prendere 1 colpo x il fatto della fidanzata di giovanni!secondo me deve dirglielo il fatto del padre,ma poi lei la deve prendere male magari..boo ke ne sò!la scrittrice sei tu!:D aspetto il prossimo capitolo!un bacione

dondy
08/12/05, ore 21:10

grande francozza mia!!! bravissima, continua così