Nulla è per sempre,nemmeno la morte.
di Psicosis86

13/07/11, ore 19:47

Bello, mi sembra di capire che inizia una fuga di Draco ed Hermione, ottimo...voglio proprio vedere che succede, come al solito Fa', il ritmo è incalzante e cosi mi piace! capitoli magari brevi, ma incisivi, fanno più presa!

13/07/11, ore 19:44

Il monologo interiore di Piton e i suoi pensieri sono come un flusso di coscienza, cosa che mi piace parecchio :)
Povero Horace sbranato dal Troll o_o qua le cose si fanno pericolose, per questo corro subito al capitolo 7 ;)

11/07/11, ore 09:58

Non-ti-smentisci-mai!!!! Ho aspettato con ansia che il blocco ti lasciasse in pace... E non sai che bella sorpresa stamattina avere scoperto che avevi aggiornato la storia!! Come sempre un capitolo fantastico... Queste situazioni e conversazioni strane e ambigue tra piton e hermione mi piacciono un sacco!! Lei che prende coraggio senza però smentirsi: dura poco. È comunque una situazione difficile da gestire e tu non lo stai facendo bene... Lo stai facendo divinamente!! I tuoi personaggi sono sempre coerenti con se stessi... E non si smentiscono mai, come il tuo stile impeccabile, d'altronde!! E che piacere leggere di nuovo una bella storia..! :)) adesso non mi rimane che augurarmi, e augurarti, che il blocco sia passato definitivamente... E aspetto ansiosamente il prossimo capitolo!! A presto, spero ;)

09/07/11, ore 20:53

Che bello, sei tornato! :D
E sei tornato magnificamente, direi! :D
Lo scontro di battute tra Severus ed Hermione mi è piaciuto molto, anche perchè lei è riuscita (più o meno) a far capire al professore di non essere solo una petulante SoTuttoIo!
Aspetto il seguito, casomai l'ispirazione non ti passasse ;)

09/07/11, ore 13:58

Sono contenta che hai ripreso ad aggiornare...mi piaceva proprio questa storia!! Spero proprio che continuerai a scrivere!!!

09/07/11, ore 11:49

Bello! Non so cosa aggiungere tranne che Herm mi ha incuriosito! Che piano le è passato per la mente? Cosa le dovrà dire il Professore? Chi è l'uomo che sta dietro a tutto questo? Sai sono curiosa, per cui aggiorna presto!

05/04/11, ore 00:24

Oh no, il Barone Sanguinario O____O Comincia a infittirsi, mi piace, mi piace!!

05/04/11, ore 00:21

Allucinante, la sto seguendo passo passo ed è bellissima.
Continuerò a leggere, adoro come descrivi Piton <3

04/04/11, ore 22:11

Ecco, già qua si entra un po' nel vivo della situazione, ma ti prometto che stasera leggo qualcosa in più <3
Bravissimo come sempre, sembra un romanzo vero e proprio...non è che eri consulente della Rowling?XD

Un bacione <3

03/04/11, ore 23:09

Un altro capitolo, corto ma coinvolgente! E forse è anche questo il punto forte dei tuoi racconti, l'immediatezza... Tu sai entrare dentro i personaggi, e credimi non lo dico perché sono amica tua, ma perché sono veramente sorpresa, stupita....meravigliata da come la trama si fa da sè, di come sia...come dire, del tutto versatile. La tua mente e la trama vanno di pari passo, non è niente di pre-confenzionato e si vede che scrivi col cuore di chi è veramente appassionato!
Un bacione Fabiuzzo. <3

30/03/11, ore 03:22

Fabiuzzo caro, ma sei davvero bravissimo a scrivere!
Mi piace parecchio, lo stile, la suspence, il modo di descrivere le cose: dettagliato ma immediato,come piace a me! Spettacolare davvero. Hai un dono!<3
Domani leggo il resto che è tardino!*_* Dovremmo scrivere insieme,che ne pensi?!

22/02/11, ore 08:56

Chiedo umilmente perdono per essere riuscita a leggere il tuo aggiornamento solo dopo quasi una settimana *si flagella da sola*
Comunque bellissimo aggiornamento, complimenti!!! Povero Thor, però... Vabbè, è morta altra gente, è vero, ma quel cane bavoso mi è sempre stato simpatico.
Purtroppo vado un pò di corsa e non ho tanto tempo per commentarti, comunque ti rifaccio ancora i miei complimenti, aspettando che le cose si sviluppino! Sono davvero curiosa!!
Un saluto,
Iurin

17/02/11, ore 21:50

Ciao! Sono contentissima di vedere che hai aggiornato. Questo capitolo, pur essendo meraviglioso, è al tempo stesso terribile. Mi hai fatto venire i brividi! immaginare gli inferi che, non avendo altre vittime, si sbranano tra loro pur di placare la loro fame.... Il dubbio della Mc Granitt è anche il mio, perchè gli inferi non hanno attaccato Hagrid? Forse per il suo essere Mezzo gigante? Mah.... Il fatto che poi lei decida di uscire dalla stanza per andare ad avvisare il ministero è pericoloso.... Per se, per Hagrid, per gli studenti che vengono lasciati soli.... Complimentissimi! Un capitolo davvero eccezionale! P.S.: spero che questo periodo che per te è brutto passi in fretta e tutto si risolva per il meglio! Io tengo le dita incrociate per te! Un abbracccio!

16/02/11, ore 18:31

che bello trovare la tua storia aggiornata!! stavo aspettando pazientemente questo capitolo, perchè dopo la rivelazione del capitolo 25 non potevo non pensare a ciò che sarebbe accaduto dopo, infatti, non mi ha deluso, per niente, le forze si stanno ricongiungendo, finalmente la mcgrannitt ha trovato in hagrid qualcuno che la possa aiutare a risolvere la situazione. hermione e piton da una parte sanno, ma non si sono parlati, nè visti, nè niente... ma soprattutto: draco continua ad essere rapito dal fautore di tutto questo e dall'infero di sua zia bellatrix. insomma, la situazione è critica, molto, ma come al solito te la sai cavare alla perfezione, i personaggi non sono goffi, ricalcano il carattere che la rowling ha fornito loro e tu ne mantieni la coerenza, cosa non da poco peraltro. sono molto contenta tu abbia trovato un po' di tempo per scrivere e postare così in un pessima giornata, in una pessima settimana mi hai risollevato il morale, perchè il tuo stile mi rinfresca sempre, per quanto la storia non sia la banale "ficcina". davvero ancora complimenti, sappi che aspetterò con ansia il nuovo capitolo per i prossimi sviluppi e spererò che tu riesca a farti forte in questo periodo, e non solo per la storia, soprattutto per te! anche perchè per la storia... ho molte ipotesi per la testa... tipo una ginny che secondo me non si arrenderà troppo facilmente a questa situazione di stallo nella stanza delle necessità, ma chissà. solo a te spetta questo verdetto e allora non mi resta che dirti: alla prossima!! baciiii Nikkie

16/02/11, ore 16:46

che bel capitoloooooo come sempre mi raccomando continua così sei davvero molto brava a scrivere!!! Secondo me La prof e hagrid faranno una brutta fine però pensiero mio XD chi sarà che ha pietrificato Hagrid??? secondo me è un mangiamorte xD  ok sono scontata forse troppo. Vabbè ti lascio ciaoooo un bacio continua così aggiorna presto

-G i n n y-