Nulla è per sempre,nemmeno la morte.
di Psicosis86

28/12/10, ore 23:23

Wow... Ok qui la cosa si fa intrigante e non poco sito che comunque indizi ce ne sono ben pochi e tutti quelli che potrebbero far luce sul caso sono tutti separati... Che fare?? Insomma, riusciremo a capire che diavolo succede al mondo magico, oppure no? :)) che dire ogni tuo capitolo è scritto come un romanzo, molto bene, molto avvincente e coinvolgente, difficili non essere rapiti dalla tua storia... Eppure mi piacerebbe arrivare a scoprire ciò che stai celando sotto 21 capitoli, ormai, le ragioni di tutta questa follia! Continua continua continua, voglio assolutamente leggere il proseguimento! Alla prossima ;)) xx

24/12/10, ore 16:32

Che bella sorpresa di natale trovare il 20º capitolo della tua fanfic... Eh si adesso che sev si è svegliato si è messo a fare il predicozzo a hermione... Wow... Come al solito il suo è un tempismo allucinante... Beh insomma!! Ahahah anche se mi ha spiazzata abbastanza l'ultima parte... Un piton fin troppo sentimentale che si lascia andare ai dolci ricordi di Lily... Ma scambiando hermione per lei... Shockante, oserei dire... Poi beh... Adesso bisognerà vedere che fine farà malfoy con la cara zietta e l'uomo dei misteri... Anche perché... Sbaglio o bisogna ancora salvare hogwarts ??? E soprattutto perché tutto questo??? Aspetto con ansia il proseguimento ;)) xx

21/12/10, ore 09:02

Beh beh beh... La mia ipotesi sulla donna allora era giusta.... Anche se immagino che per il caro draco non sia stato così piacevole scoprirlo... Insomma: Chi NON si sentirebbe in soggezione davanti alla tenera, si fa per dire, zia bella??? Ahahah poverooo! Ma adesso sono ancora più curiosa e dovrò aspettare il prossimo aggiornamento per poter sapere come va a finire... Ma sono sicura che la mia ansiosa attesa verrà premiata :)) ne sono sicura! Per cui adesso torno nel mio angolino in attesa del tuo aggiornamento ;) ehhhhh si!!!! Ahahah alla prossima, ovvero, spero, PRESTISSIMO!! xx

21/12/10, ore 08:50

Ohhhh ma che meraviglia!!! Trovarmi all'inizio del nuovo capitolo... Che bello!! Grazie e figurati :)) sono contenta di motivarti così tu continui a scrivere e non mi lasci ad arrovellarmi... Insomma finalmente hermione è arrivata nei sotterranei!! Ahah e si forse ha ragione lei il gran buon vecchio sevvvv probabilmente le
Si rivolterebbe contro per non essere rimasta in compagnia di quel simpaticone di malfoy e di pix e del barone!! Perché no??? Ahahah povero sevv però ... Hermione mezza chirurga... :)) bello però che malinconia... Citare i weasley .... E loro non ci sono... E ronnnnn!!! :(( beh sono sicura comunque che nei prossimi capitoli si arriverà a capire qualcosa, no? ;)) xx ps: non credo che continuando così la tua ff riuscirà a semiserio tanto presto... :)))

20/12/10, ore 22:01

C'è pericolo nell'aria per Draco. Sua zia Bellatrix è un'infero e l'uomo misterioso, resta ancora misterioso.  Accidenti, sono proprio curiosa di conoscerne l'identità. Non so se ricordi, ma pensavo che fosse il marito di Bella, e se da una parte sono ancora convinta che sia lui, dall'altra no, ho parecchi dubbi. Draco ha riconosciuto sua zia dalla voce prima di vederla, avrebbe riconosciuto anche lui! O forse no, in fondo di quell'uomo non sappiamo nulla, a parte il nome, che tra l'altro poi non ricordo. Personalmente ho sempre immaginato il marito di Bellatrix, ai margini della famiglia, una figura presente solo per la forma, quindi seguendo la mia idea, non è che abbia avuto un così gran rapporto con il nipote, ed è anche per questo che potrebbe non riconoscerlo. Anche se,lo ammetto, la mia idea è piuttosto azzardata. Lasciando perdere le mie strampalate idee: bravo! Come al solito la tua storia è un capolavoro!

20/12/10, ore 20:21

Ed ecco un'altro capitolo più che perfetto, Hermione raggiunge Severus e lo aiuta. La rapidità con cui ammette con se stessa che lo stà aiutando, SOLO,  perchè non era capace di lasciar morire qualcuno, beh, è alquanto sospetta. E chissà perchè ritiene insopportabile l'idea che Severus sia morto..... Non sarà che il tenebroso professore di pozioni, ha fatto in qualche modo breccia nel cuore della nostra Hetmione? Io vorrei vedere Severus felice, e non perennemente triste, ancorato ad un passato che continua a lacerargli l'anima. Comunque complimentoni! La tua storia mi sta appassionando sempre più. Bravo! A prestissimo, sono troppo curiosa di leggere il seguito!

20/12/10, ore 13:54

Ti chiedo di cancellare l'altra recensione, per favore, perché solo ora mi sono accorta che non avessi ancora inserito il capitolo 18... E questa sarà il sunto di tutto!! Dunque anche malfoy possiede una coscienza!! E questa donna adesso chi è?? Okk la curiosità mi sta decisamente divorando aquesto punto!! Il suo signore vuole malfoy?? Perfetto! E adesso vorrei proprio sapere dove tutto questo conduce... Seriamente... Sono tutti separati e malfoy adesso chissà dove finisce... Severus è mezzo morto nei sotterranei e hermione sta provando ad arrivarci!!! Oddio che ansia!!! E adesso aspetto decisamente ansiosa il io aggiornamento... Spero che tu riesca ad aggiornare il più presto possibile perché adesso non smetterò più di pensare a chi possa essere la donna e soprattutto il "suo signore" per quanto da come parla mi ricorda una donna in particolare... Ma potrei decisamente sbagliarmi... Per cui non azzardo troppo!! Al prossimo capitolo ;) xx

20/12/10, ore 13:48

Ma dunque anche malfoy possiede una coscienza!! E questa donna adesso chi è?? Okk la curiosità mi sta decisamente divorando aquesto punto!! Il suo signore vuole malfoy?? Perfetto! E adesso vorrei proprio sapere dove tutto questo conduce... Seriamente... Sono tutti separati e malfoy adesso chissà dove finisce... Severus è mezzo morto nei sotterranei e hermione sta provando ad arrivarci!!! Oddio che ansia!!!

20/12/10, ore 13:40

Questa hermione così coraggiosamente intraprendente mi ricorda un sacco diverse scene viste nei libri e nei rispettivi film "emozionante no? Infrangere le regole!" "chi sei tu? E cosa hai fatto a hermione granger?" per quanto fosse completamente inventata dallo sceneggiatore steve kloves... Questo capitolo me la ricorda... :)) well done ;) xx

20/12/10, ore 13:24

Severussssss!!! Congiungersi a Lily.... Mi sono commossa... Effettivamente da un lato la morte potrebbe sembrati la soluzione a tutta la sofferenza che ha provato in vita sua... Ma lui è eroe! Lo è stato contro l'oscuro signore e lo sarà contro chiunque abbia fatto e tirato su tutto questo macello!! :)) ottima descrizione del dubbio tra arrendersi e agire... Mi piace il tuo modo di dare una caratterizzazione psicologica ai tuoi personaggi :))

20/12/10, ore 13:06

Che stronzo malfoy!! Spero, nel prossimo capitolo, di leggere qualcosa che me lo faccia rivalutare... Insomma! Draco malfoy alla fine dovrà pur redimersi in qualche modo, no??? Insomma! Rinnovo i miei complimenti alla tua fanfiction, perché giunta al 14º capitolo della storia non sono annoiata né tantomeno stufa, ma solo sempre più curiosa... In qualche modo una curiosità morbosa si è impossessata di me :)) very good ;)

20/12/10, ore 12:58

Oh noooo! Okk mi devo un attimo calmare e prendere fiato... Questo finale che mi molla a metà così... Non ce la posso fare!!! Devo assolutamente leggere l'altra parte di questo capitolo perché non posso resistere... Non so se mi spiego! ... Interrompi i capitoli esattamente dove vanno tagliati per infondere curiosità in chi legge... Riesci a far della suspense in maniera veramente leggera e tutt'altro che costruita... Grande!! xx

20/12/10, ore 12:47

E leggere la fine di questo capitolo con nelle orecchie le cuffiette dell'iPod con la colonna sonora di harry potter... Davvero non ha prezzo :)) è ancora meglio se possibile!! Hai una padronanza di linguaggio e forma fantastiche e ... Una capacità narrativa sorprendente! Davvero :)) finito di leggere questa tua opera meravigliosa andrò a leggere anche il resto :)) xx

20/12/10, ore 11:19

Sono sempre più curiosa... Adesso che si sa che l'artefica di tutto è addirittura ad hogwarts... Non so cosa fare... Penso di poter impazzire se interrompessi ora la lettura ulteriormente di quanto già io stia facendo... Insomma... Questa fanfiction mi sta prendendo come mai una fanfiction mi aveva presa... Della serie che mi piacerebbe non finisse mai, ma, se così fosse, non arriverei mai a scoprire tutto quello di cui hai dato indizi in tutto questo tempo... Per cui adesso basta devo finire di leggereeeeeee!! Corro!

20/12/10, ore 10:48

Ahhhh pansy e millicent!!!!! Ahahah sto ancora ridendo per la bullstrode confusa lol con un'ascia volante in mille direzioni ahahah davvero!!! Comunque complimenti davvero!!!!