Nulla è per sempre,nemmeno la morte.
di Psicosis86

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/12/10, ore 09:34

Bellissimo incipit, mi piace molto come hai reso l'allarme e il panico tra gli studenti. L'immagine della scuola circondata dagli zombie avanzanti era davvero terrificante, degna di Romero! Sono ovviamente molto felice di vedere Piton vivo e con il suo amabile caratterino! Sono davvero curiosa di sapere che cosa ci faccia lì e chi sia questa volta a minacciare la scuola.
Non diventerà una Dramione vero?....vero? XD
Ciaoo!!

07/12/10, ore 07:55

Uhuh!Hermiione e Draco rinchiusi in una camera da letto! Mi piace! ><! Anche se credo sia troppo presto x poter succedere qualcosa!

06/12/10, ore 23:14

Ciao,
ho appena letto la tua storia e devo dire che mi piace molto, soprattutto per la presenza di Severus!!!
Inoltre, la trama è veramente unica e mi incuriosisce molto, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!!!
Ho una domanda: la coppia è Severus/Hermione? Dimmi di si...
Un abbraccio!!!

06/12/10, ore 21:22

Bellisssimmaaaa ficcy!!! ** complimenti continua presto!!!!! sono troppo curiosaaaaaaaaaa!!!!! Herm va alla grande v.v peccato che si disperde ò.ò e... inferi ad hogwarts ?!?!?! O_____O continua continua!!
Complimenti!!

06/12/10, ore 21:16

O___O ok bene... mi piace questa ficcy XD diciamo che sono stata attirata dai personaggi.... herm draco e sev... e qua sev è fantastico con le sue risposte**
certo sono alquanto sconvolta... che diamine sta succedendoooo??!!?!? inferi ad hogwarts??? persone che dovrebbero essere morte, vive.... bene bene sono curiosa di vedere come si risolve il mistero v.v
a parte ciò... volevo sapere una cosa.... c'è un pairing stabilito? Herm/Draco? Herm/Sev? Altro?? XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]