Nulla è per sempre,nemmeno la morte.
di Psicosis86

20/12/10, ore 10:23

... Senza parole hai descritto questa scena movimentata con un realismo impressionante... Mi sembrava di poter essere in quel corridoio ad incitare severus ... È incredibile... Riga per riga capitolo per capitolo stai trasformando Hogwarts lasciandola sempre uguale!! Ottimo lavoro davvero!!! :)))

20/12/10, ore 10:13

Questo capitolo era decisamente commovente :)) veramente bello ed emozionante :)) confermi sempre di più il fatto che tu scriva benissimo :)) complimenti... E questa mcgrannit umana mostra sempre di più quel lato del suo carattere che non si vede spessissimo ma che in fondo sappiamo tutti è racchiuso da qualche parte... E per quanto tu stia scrivendo cose completamente diverse dal solito che sembrano scaturite da chissà dove... Lo fai con un'originalità personale e coinvolgente ;)) continua così :)) xx

17/12/10, ore 16:04

Wow la tua fanfic si fa davvero mangiare con gli occhi!! E adesso corro al prossimo capitolo perché così tanto in sospeso non la posso lasciare questa storia!! Chissà cosa mi riserverà il prossimo capitolo!! Uhmmm sono eccessivamente curiosa come mio solito!! Ahhhhh adesso corro a leggere :))

17/12/10, ore 15:59

Bello! Questo capitolo con severus uomo/eroe mi è piaciuto molto riesci a descrivere molto bene le azioni ... Sembra di essere li e tentare di arrivare all'ufficio nei sotterranei! Wow! Davvero ancora complimenti perché dopo sei capitoli non mi hai mai delusa e anzi continui a sorprendermi piacevolmente riga dopo riga! Ottimo lavoro, davvero :)) e adesso proseguo con la lettura :))

17/12/10, ore 14:28

Anche Draco Malfoy ha una coscienza! Anche se lui la ignora alla grande direi! E' strano, o almeno per me lo è,  che in una situazione di pericolo lui pensi ancora al suo essere purosangue, e al fatto che una strega come Hermione, che non lo è, ha osato dargli degli ordini. Ma probabilmente il suo stato di sangue è talmente radicato in se, che per lui è inevitabile farlo.... Capitolo interessantissimo questo, Draco che viene schiantato, e quindi salvato dall'ira di Pix e del barone, da una donna misteriosa che agisce per ordine dell' uomo che ha creato quest'incubo ad Hogwarts. Chissà chi sono..... Boh, più ci penso e più sono convinta che è il marito di Bellatrix. Va bè, lasciando perdere le mie strampalate teorie, che probabilmente ti annoiano, se già non lo fanno le mie recensioni, ti saluto. Bravissimo! Alla prossima!

17/12/10, ore 14:05

Continuo a seguire questa storia con molto interesse, è davvero particolare! Dopo questa lunga fuga di 17 capitoli però, ora sono veramente curiosa di arrivare un po' al punto dell'azione e scoprire qualcosa di più su questo attacco e su come mai Piton non sia morto!

17/12/10, ore 13:56

Oddio!!! Era da un sacco che da qualche parte non vedevo spuntare pix!! E a questo punto della storia è veramente un altro tassello di un puzzle ancora incompleto!! Però complimenti! Perché mi stai davvero tenendo col fiato sospeso sulle spine!! perché adesso sono ancora più curiosa di non so che!! Complimenti davvero! E adesso torno a leggere... Non potrei resistere un secondo di più senza sapere che diavolo ci fanno pix e il barone sanguinario in quella stanza!! E i nomi... Uhmmm ho tante idee ma per il momento non mi sbilancio! ;) xx

17/12/10, ore 13:47

Ohhhhh!! No okk adesso penso che potrei svenire!! Questo piton è decisamente troppo misterioso e tutto quello che sta capitando è davvero troppo coinvolgente! Complimenti! :) beh insomma prima di farmi idee strane continuo a leggere :)) mi sembra più saggio rispetto a... MA È UNA MISTERIOSA CAMERA DA LETTO!!! continuo a leggere ;) xx

16/12/10, ore 22:23

anche malfoy! okkk, adesso si che sono meravigliata! e alla grande anche! complimenti sisi veramente... ogni capitolo mi incuriosisco sempre di più... e ho aggiunto la tua storia ai preferiti, perchè se non riuscissi a finire di leggerla adesso, beh, la finirei il più presto possibile! ma DEVO assolutamente finire! non posso stare senza sapere come va a finire... e mi sa che riuscirò a leggere, ora, solo più il quarto capitolo... :(( però sono DECISAMENTE curiosa di vedere quali altra sorprese avrà in serbo questa tua splendida fanfiction, sul serio :))

16/12/10, ore 22:18

Per un colpo di fortuna, e meno male che c'è stato, Hermone è riuscita a salvarsi dagli inferi e dal troll. Capisce che Severus è ferito, e va in suo soccorso! Che fuga roccambolesca ha dovuto affrontare la povera Hermione, fortunatamente ha dalla sua grinta, intelligemza e abbastanza coraggio da non farsi abbattere. Devo ammettere che mi piace come delinei i tuoi personaggi. E la tua storia mi sta appassionando sempre di più. A presto!

16/12/10, ore 22:13

è incredibile! leggendo non faccio altro che stupirmi!!! e non posso fare a meno di non staccare gli occhi dallo schermo!! complimenti davvero!! hai uno stile molto personale e molto coinvolgente! e... sinceramente piton credo fosse l'ultima persona al mondo che mi aspettassi di trovare in questo secondo capitolo!! complimenti ancora!! -continuo la lettura, adesso! :))- xx

16/12/10, ore 22:06

wow. non ho potuto fare a meno di leggere tutto d'un fiato, veramente entusiasmante e coinvolgente. E' scritta davvero bene! adesso mi porterò avanti con i capitoli perchè devo arrivare assolutamente a sapere!! :) mi hai messo troppa curiosità con questo colpo di scena finale... E adesso leggo subito il secondo capitolo, perchè sono davvero troppo curiosa! veramente complimenti!

16/12/10, ore 19:49

Povero Sev, riesce con caparbietà a raggiungere i sotterranei, ma gli mancano le forze, gli manca l'aria e la ferita sanguina abbondantemente. E' stemato, il combattimento oltre ad averlo ferito in modo grave, lo ha prosciugato di tutte le sue energie. E' toccante il suo pensiero verso la tanto agoniata morte, per rivedere Lily, ma non può lasciarsi andare, il pensiero per la scuola e gli alunni in pericolo ha il potere di scuoterlo. Ma la sua volontà è inerme di fronte al suo fisico così debilitato. Un capitolo bello, bello, bello! Bravo, anzi bravissimo!

15/12/10, ore 21:34

Ciao! Coraggioso il nostro Draco! Non ha esitato a lasciare nei guai Hermione che l'aveva appena salvato dalle fiamme. Il suo comportamento proprio mi delude. Forse anch'io, come Silente del resto, cerco sempre il lato buono delle persone, convinta che ogni persona ce lo deve avere. Purtroppo non è così, nè nella vita e tanto meno nella tua storia. Anche se, una piccolissima parte di me, vedi che continuo a perseverare nell'errore, è convinta che Draco sia corso a chiedere aiuto. Magari andando ad avvertire Severus. Anche se lascia la dolce Hermione a un passo dall'essere divorata dagli inferi. Complimentissimi, la tua storia mi sta appassionando sempre di più! Bravo, bravo, bravo, anzi bravissimo!

13/12/10, ore 19:30

Hermione che si prende una piccola rivincita nei confronti di Draco,  che, è talmente terrorizzato da tutto ciò che lo circonda, sta zitto e la segue. Meno male che Hermione è lucida e ha capito che devono raggiungere Severus. Tutti e due i ragazzi provano gli stessi sentimenti, m in questo momento devono cercare di raggiungere il professore, tenendo a bada ogni emozione che si d'intralcio al loro scopo. Certo che vedere gli inferi che si cibano dei loro compagni, beh, non è una passeggiata far finta di nulla e andare avanti, ma devono farlo, soprattutto perchè gli inferi in questione si sono accorti di loro.... La situazione si fa sempre più difficile... E tu sei straordinariamente bravo, anzi bravissimo! Se uno dei tuoi intenti, con questa bellissima storia, era far venire i brividi, ci sei riuscito pienamente! P.S.: stvo pensando all'identità misteriosa dell'uomo che ha creato tutto quest'inferno ad Hogwarts, potrebbe essere il marito di Bellatrix? Non so spiegarmi bene perchè ho pensato che fosse lui, ma ho questa idea che ronza solitaria nella mia testolina. Vedi l'effetto che mi fa la tua storia? Non è normale, o meglio, forse non sono io ad essere normale, il che, come disse il caro vecchio Albus, è tutto dire! Alla prossima. E ancora complimentissimi!